Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2008, 21:01   #1861
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da skizzo.matto Guarda i messaggi
Ma quale manuale?L'unico che vedo è quello vecchio del Firmware1.20 che ho nella scatoletta del T10 °_°
Sul sito della samsung trovi il manuale un po' più aggiornato. Oltre al primo post come ti ho già segnalato

sito samsung qui
Old 23-09-2008, 21:02   #1862
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
A me non mi va di essere preso per il culo ragazzi.
Questo lettore mi sta letteralmente prendendo in giro.
1) perché c'è scritto che sono 4 giga se poi sono 3.70? Non lo accetto. Scusate ma 300 mega di differenza sono tanti... Equivalgono a circa 60 canzoni: non sono poche.
2) la batteria. Che caxxo fa? perché dura 10 ore? 1/3 di quanto dichiarato? ma stiamo scherzando?

bah...
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 08:21   #1863
StefanoA
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Parma (+o-)
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
1) perché c'è scritto che sono 4 giga se poi sono 3.70? Non lo accetto. Scusate ma 300 mega di differenza sono tanti... Equivalgono a circa 60 canzoni: non sono poche.
Anche se non lo accetti, il 99% del mondo informatico legato allo storage (hard disk, memorie flash, chiavette USB, ecc) utilizza impropriamente i termini MB, GB come multipli di 1000, intendendo quindi 4GB come 4.000.000.000 di bytes.

In realtà però queste misure sono potenze di 2, quindi 1KB=1.024, 1MB=1.048.576 e 1GB=1.073.741.824 (quindi 1GB "commerciale" è oltre il 7% in meno di quello reale).

Se fai 4e9/1073741824 otterrai 3,725.
Non te la prendere, è solo uno dei tanti "trucchetti" commerciali per fare sembrare le cose più belle di quello che sono realmente e vendere meglio.

Quote:
2) la batteria. Che caxxo fa? perché dura 10 ore? 1/3 di quanto dichiarato? ma stiamo scherzando?
Boh.. io ho superato tranquillamente le 20h senza stare a misurare. Naturalmente l'autonomia dipende dall'utilizzo del display, dal volume di ascolto e dalle condizioni della batteria.
StefanoA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 08:45   #1864
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
A me non mi va di essere preso per il culo ragazzi.
Questo lettore mi sta letteralmente prendendo in giro.
E' "normale" non ti hanno rubato nulla o quasi.

Quote:

bah...
Mah... ascoltando mp3 ad un volume di 5/6 dovresti arrivare e superare una 20-ina di ore tranquillamente. Forse devi solo rodare la batteria fai un paio di cicli completi di carica.
Ovviamene i valori dichiarati quasi mai corrispondono e sono riferiti alla durata massima cioè utilizzo al minimo. Es. ho notato che ascoltando la radio l'autonomia diminuisce sensibilmente.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 13:09   #1865
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da StefanoA Guarda i messaggi
Anche se non lo accetti, il 99% del mondo informatico legato allo storage (hard disk, memorie flash, chiavette USB, ecc) utilizza impropriamente i termini MB, GB come multipli di 1000, intendendo quindi 4GB come 4.000.000.000 di bytes.

In realtà però queste misure sono potenze di 2, quindi 1KB=1.024, 1MB=1.048.576 e 1GB=1.073.741.824 (quindi 1GB "commerciale" è oltre il 7% in meno di quello reale).

Se fai 4e9/1073741824 otterrai 3,725.
Non te la prendere, è solo uno dei tanti "trucchetti" commerciali per fare sembrare le cose più belle di quello che sono realmente e vendere meglio.

Boh.. io ho superato tranquillamente le 20h senza stare a misurare. Naturalmente l'autonomia dipende dall'utilizzo del display, dal volume di ascolto e dalle condizioni della batteria.
Si ma dovrebbero dichiararlo scusate. Finché si parla di HD non c'è problema, il mio vecchio zen da 20 giga aveva 20 giga effettivi.. o poco meno...
300 mega su 4 giga totali fanno la differenza

La batteria non capisco perchè mi fa strani scherzi... ora conto le ore e vediamo...
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 13:19   #1866
Diamant
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Gaeta
Quote:
Si ma dovrebbero dichiararlo scusate. Finché si parla di HD non c'è problema, il mio vecchio zen da 20 giga aveva 20 giga effettivi.. o poco meno...
300 mega su 4 giga totali fanno la differenza

La batteria non capisco perchè mi fa strani scherzi... ora conto le ore e vediamo...
Ti sembravano qusi tutti i 20giga perché su 20 giga se ne perdi 2 neanche te ne accorgi...su 2 o 4 giga magari sì...infatti anche se compri un hd da 500 giga, in realtà la quantità disponibile è più bassa...da una parte mi sembrava di aver letto che la memoria mancante dovrebbe essere il 20% o qualcosa del genere della memoria totale.Senza contare che comunque il tuo zen aveva un hd e non una memoria flash
Diamant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 15:58   #1867
Skorpyo86
Junior Member

L'Avatar di Skorpyo86

Città: Cosenza
Video converter

Salve a tutti...non so se lo sapevate già! Ma ho scoperto che si possono passare sul nostro t-10 i video elaborati con un qualsiasi convertitore.

Ecco come fare:
1) Procurarsi un qualsiasi convertitore (io uso "Total video converter" molto completo).
2) Aprire il video che si vuole modificare...
3) Scegliere come codec xvid
4) Dimensione video 320x240
5) IL resto della qualità a prioprio piacimento.
6) Una volta completato modificare la finale ".avi" in ".svi"

Ed il gioco è fatto

SE vi state chiedendo a cosa serve dato che emodio può fare questo già di suo!?
Io vi rispondo che così avrete impostazioni personalizzate se volete un video che occupi pochi o molti mega...a presto
Skorpyo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 17:14   #1868
StefanoA
Senior Member

Alle considerazioni di Skorpyo86 aggiungo che va bene anche Super, gratuito e abbastanza intuitivo, e che come bitrate video vanno bene ca 3-400kbps.

Per quanto riguarda le dimensioni reali e dichiarate di dischi e supporti di memorizzazione vari è inutile farla complicata caso per caso: se la capacità è espressa in GB l'ammanco è sempre e semplicemente lo stesso in percentuale del 7,3%, se invece si parla di MB (ma ormai è ben difficile) la differenza scende al 4,8%.

Vi anticipo anche che, nel caso la "tradizione" continui anche in futuro, quando si parlerà di TB la differenza salirà al 10%.
Old 24-09-2008, 22:21   #1869
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Per quanto riguarda le dimensioni reali e dichiarate di dischi e supporti di memorizzazione vari è inutile farla complicata caso per caso: se la capacità è espressa in GB l'ammanco è sempre e semplicemente lo stesso in percentuale del 7,3%, se invece si parla di MB (ma ormai è ben difficile) la differenza scende al 4,8%.

Vi anticipo anche che, nel caso la "tradizione" continui anche in futuro, quando si parlerà di TB la differenza salirà al 10%.
Mille Grazie per le percentuali non le sapevo e non ho mai avuto voglia di fare i conti
Old 24-09-2008, 23:32   #1870
sigurdhr
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Salve a tutti. Ho comprato il t10 da un paio di giorni e avrei qualche domanda:

1) Come registro il prodotto sul sito di emodio? mi dice di selezionare il colore del lettore, ma non appare nulla;
2) C'è modo di recuperare la GUI sammy dopo averla sovrascritta con un'altra?
3) Oltre ai 3 giochi sul sito della samsung ne esistono altri?
4) Domanda indentica alal precendente ma riguardo alle/ai GUI.
5) Cosa sono precisamente i datacasts e a che servono?

Grazie per l'aiuto

Ultima modifica di sigurdhr : 24-09-2008 alle 23:36.
sigurdhr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 01:09   #1871
havanalocobandicoot
Senior Member

L'Avatar di havanalocobandicoot

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:

Il senso di fondo è giusto, ma è esattamente il contrario: un giga di una quantità equivale a un miliardo di quella quantità. Quindi quando in un hard disk da 500 GB ci stanno 500 miliardi di byte non ti stanno fregando nulla; prenditela semmai con chi ha definito arbitrariamente il kilobyte come 2^10 = 1024 byte. Un kilobyte (kB) è costituito da 1000 byte, mentre 1024 byte sono un kibibyte (KiB), ovvero un kilobyte binario, ovvero quello che Windows ti spaccia per kilobyte.
havanalocobandicoot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 01:23   #1872
havanalocobandicoot
Senior Member

Quote:
Le ore di autonomia dichiarate molte volte si riferiscono ad un utilizzo piuttosto lontano dalla realtà, e cioè una riproduzione continuata ininterrotta a display spento, senza toccare alcun tasto di volume o di cambio traccia, con gli auricolari in dotazione o altri di pari o minore potenza, e magari al minimo del volume. Concordo con chi penserà che tutto ciò non ha senso perché è appunto una condizione piuttosto ideale, ma se vuoi fare un qualche conteggio dovresti farlo in queste condizioni. Se effettivamente ti dura di meno, sei in diritto di protestare.

Ultima modifica di havanalocobandicoot : 25-09-2008 alle 01:27.
Old 25-09-2008, 07:26   #1873
StefanoA
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da havanalocobandicoot Guarda i messaggi
Il senso di fondo è giusto, ma è esattamente il contrario: un giga di una quantità equivale a un miliardo di quella quantità. Quindi quando in un hard disk da 500 GB ci stanno 500 miliardi di byte non ti stanno fregando nulla; prenditela semmai con chi ha definito arbitrariamente il kilobyte come 2^10 = 1024 byte. Un kilobyte (kB) è costituito da 1000 byte, mentre 1024 byte sono un kibibyte (KiB), ovvero un kilobyte binario, ovvero quello che Windows ti spaccia per kilobyte.
A rigore è come dici tu, ma le unità a base 2 hanno nel mondo informatico una profonda ragione storica e in qualche caso una base tecnologica tuttora valida.

Comunque andrebbe bene usare i prefissi "giusti", ma bisognerebbe imporre ai sistemi operativi di mostrare le dimensioni dei files in KB/MB/GB veri (in base 10) e ai costruttori di memorie RAM di esprimere la capacità dei prodotti in base 10 (quindi moduli da 2,097GB invece che 2GB), altrimenti questa confusione non avrà mai fine.

Ultima modifica di StefanoA : 25-09-2008 alle 07:30.
Old 25-09-2008, 09:44   #1874
havanalocobandicoot
Senior Member

Quote:
A rigore è come dici tu, ma le unità a base 2 hanno nel mondo informatico una profonda ragione storica e in qualche caso una base tecnologica tuttora valida.

Comunque andrebbe bene usare i prefissi "giusti", ma bisognerebbe imporre ai sistemi operativi di mostrare le dimensioni dei files in KB/MB/GB veri (in base 10) e ai costruttori di memorie RAM di esprimere la capacità dei prodotti in base 10 (quindi moduli da 2,097GB invece che 2GB), altrimenti questa confusione non avrà mai fine.
Basterebbe anche solo che i sistemi operativi e le ram utilizzassero la dicitura KiB al posto dell'erronea kB per evitare ambiguità.
Old 25-09-2008, 18:10   #1875
dilucma
Junior Member

Ho comprato a giugno questo apparecchio per mio figlio, (YP-T10JAB/XF.T), il quale continua a dirmi che nel menu del bluetooth dei suoi amici esce la voce "tresferimento file" che a lui non è visibile, mi potete dare una mano per capire dov'è il problema? forse nell'aggiornamento del firmware?
attualmente risulta 1.20 US 2007.09.26.
Grazie
dilucma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 19:28   #1876
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da dilucma Guarda i messaggi
Ho comprato a giugno questo apparecchio per mio figlio, (YP-T10JAB/XF.T), il quale continua a dirmi che nel menu del bluetooth dei suoi amici esce la voce "tresferimento file" che a lui non è visibile, mi potete dare una mano per capire dov'è il problema? forse nell'aggiornamento del firmware?
attualmente risulta 1.20 US 2007.09.26.
Grazie
è necessario aggiornare il firmware.
Scarica/installa emodio e collega semplicemente il lettore. Dovrebbe fare tutto da sé.
Old 29-09-2008, 10:47   #1877
Alello
Senior Member

L'Avatar di Alello

Iscritto dal: Apr 2006
CIAO A TUTTI

ho questo lettore da ieri (regalo) .. ma non riesco a mettergli le canzoni dentro in quanto non viene riconosciuto dal pc .. mi dice di installare continuamente i drivere.. viene visto come mtp device.

con media studio neanche va. da media studio ho fatto l'aggiornamento e adesso ho emodio ..

ho letto dell'aggiornamento firmware. ( io ho la 1.26 eu) lo voglio fare .. ma come trasferisco i file sul lettore se non riesco a configurarlo col pc ?

ho anche wm11 . non so che altro fare ..

mi date una mano ?

Grazie
Alello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 12:52   #1878
ppg
Junior Member

Ciao a tutti, e ciao Gatone (hai messo su un funzionalissimo Thread)...

ieri ho acquistato il T10...in realtà mi aveva colpito molto il P2, ma come sapete ha un voice recorder fasullo...praticamente inesistente...così mi sono orientatoi sul fratello minore T10...ho provaro il voice rec ed è davvero ottimo!!!

Ieri ho fatto anche l'aggiornamento del firmware con la procedura descritta in questo thread , cioè quella del copia incolla manuale senza emodio, e funziona tutto alla grande!!

All'inizio, quando sono andato ad installare Sms, mi sono partiti una serie di aggiornamenti...insomma mi ha fatto installare lui stesso Emodio...mi ha chiesto di disinstallare Sms, io ho accettato...poi (prima di decidere di installare il firmware in modo manuale) emodio stesso mi ha detto che per l'aggiornamento del firmware dovevo avere l'ultima versione di Sms, e di nuovo a scaricare qualcosa...dopodichè, installa automaticamente l'Sms come scaricato, ma mi dice che c'è un conflitto...non so forse con Emodio...ok, soprassiedo, vado su Emodio, e neanche quello si avvia più correttamente...

ed è allora che decido di installare il firmware manualmente...e tutto bene!

allora, convinto della superfluità di Sms, lo disinstallo, e riavvio Emodio, che finalmente si è ripreso...
senonchè, quando provo a passare dei file audio e video, prima mi invita ad ultimare l'installazione del Xivd (che faccio!) e poi mi apre una schermata sui settings per la compressione...procedo...mi fa la compressione e una copia del file video (in formatoSVI) appare sia a sinistra (nell'elenco del file sul pc) che a destra (nella sezione video del T10)...solo che il file appena "copiato/compressato" nel T10 mi da dimensione 0KB...e la stessa cosa mi capita anche se sposto della musica tramita emodio...la musica mi funziona solo se faccio un drag'n'drop manuale...ma se vado tramite emodio mi crea solo dei file con dimensione 0KB...

il problema è che, in conseguenza di ciò, mi sono permesso di CANCELLARE (con il tasto "canc"), sempre dal browser di emodio relativo al t10, tutti i file copiati da emodio (quelli da 0KB)...solo che in conseguenza di ciò MI HA CANCELLATO TUTTI I FILE AUDIO E VIDEO del lettore!!!COSE MAI VISTE!!!
ci sono rimasto male, perchè va bene non funzionare o non compressare o creare file fantasmi...ma se cancello 2 files tramite Emodio, perchè sul T10 se ne cancellano 5?!?!?!?!?!?
cose da pazzi!

Ad ogni modo, ho deciso che stasera ripristino Sms nella versione più aggiornata e provo con quello...
avrei pero 2 richieste

1)sareste così cortesi da darmi i 3 file video che ci sono nel T10 appena comprato???

2)per installare i 10 nuovi Guis, bisogna fare per ognuno la stessa procedura del copia/incolla nella main root, uno ad uno o li si può copiare tutti e 10 e lasciare che il lettore li installi tutti e 10 insieme???

grazie mille a tutti,
ciao :-)
ppg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 13:45   #1879
havanalocobandicoot
Senior Member

In pratica sto EmoDio è la nuova versione di SMS o sono due cose diverse?

Quote:
Originariamente inviato da ppg Guarda i messaggi
ieri ho acquistato il T10...in realtà mi aveva colpito molto il P2, ma come sapete ha un voice recorder fasullo...praticamente inesistente...
Io non lo so. In che senso praticamente inesistente?

Quote:
ho provaro il voice rec ed è davvero ottimo!!!
A che bitrate (kbps) e a che frequenza (Hz) registra? In Windows puoi vederlo dalle proprietà del file (proprietà | riepilogo | avanzate).
E' possibile impostare il bitrate?
Old 29-09-2008, 13:58   #1880
Diamant
Member

Città: Gaeta
Quote:
Ciao a tutti, e ciao Gatone (hai messo su un funzionalissimo Thread)...

ieri ho acquistato il T10...in realtà mi aveva colpito molto il P2, ma come sapete ha un voice recorder fasullo...praticamente inesistente...così mi sono orientatoi sul fratello minore T10...ho provaro il voice rec ed è davvero ottimo!!!

Ieri ho fatto anche l'aggiornamento del firmware con la procedura descritta in questo thread , cioè quella del copia incolla manuale senza emodio, e funziona tutto alla grande!!

All'inizio, quando sono andato ad installare Sms, mi sono partiti una serie di aggiornamenti...insomma mi ha fatto installare lui stesso Emodio...mi ha chiesto di disinstallare Sms, io ho accettato...poi (prima di decidere di installare il firmware in modo manuale) emodio stesso mi ha detto che per l'aggiornamento del firmware dovevo avere l'ultima versione di Sms, e di nuovo a scaricare qualcosa...dopodichè, installa automaticamente l'Sms come scaricato, ma mi dice che c'è un conflitto...non so forse con Emodio...ok, soprassiedo, vado su Emodio, e neanche quello si avvia più correttamente...

ed è allora che decido di installare il firmware manualmente...e tutto bene!

allora, convinto della superfluità di Sms, lo disinstallo, e riavvio Emodio, che finalmente si è ripreso...
senonchè, quando provo a passare dei file audio e video, prima mi invita ad ultimare l'installazione del Xivd (che faccio!) e poi mi apre una schermata sui settings per la compressione...procedo...mi fa la compressione e una copia del file video (in formatoSVI) appare sia a sinistra (nell'elenco del file sul pc) che a destra (nella sezione video del T10)...solo che il file appena "copiato/compressato" nel T10 mi da dimensione 0KB...e la stessa cosa mi capita anche se sposto della musica tramita emodio...la musica mi funziona solo se faccio un drag'n'drop manuale...ma se vado tramite emodio mi crea solo dei file con dimensione 0KB...

il problema è che, in conseguenza di ciò, mi sono permesso di CANCELLARE (con il tasto "canc"), sempre dal browser di emodio relativo al t10, tutti i file copiati da emodio (quelli da 0KB)...solo che in conseguenza di ciò MI HA CANCELLATO TUTTI I FILE AUDIO E VIDEO del lettore!!!COSE MAI VISTE!!!
ci sono rimasto male, perchè va bene non funzionare o non compressare o creare file fantasmi...ma se cancello 2 files tramite Emodio, perchè sul T10 se ne cancellano 5?!?!?!?!?!?
cose da pazzi!

Ad ogni modo, ho deciso che stasera ripristino Sms nella versione più aggiornata e provo con quello...
avrei pero 2 richieste

1)sareste così cortesi da darmi i 3 file video che ci sono nel T10 appena comprato???

2)per installare i 10 nuovi Guis, bisogna fare per ognuno la stessa procedura del copia/incolla nella main root, uno ad uno o li si può copiare tutti e 10 e lasciare che il lettore li installi tutti e 10 insieme???

grazie mille a tutti,
ciao :-)
Per mettere file sul lettore usa l'esplora risorse che è meglio...per convertire i video usa jsvicoder.
Per quanto riguarda le gui,ne puoi usare solo una di quelle aggiuntive,che va a sostituire quella di sammy: ad esempio se installo la gui lafleur avrò quella al posto di quella di default col cane,ma se dopo ne installo un'altra,questa si andrà a sostituire a lafleur!
Diamant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian