|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Quote:
sito samsung qui
![]() |
![]() |
#1862 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
A me non mi va di essere preso per il culo ragazzi.
Questo lettore mi sta letteralmente prendendo in giro. 1) perché c'è scritto che sono 4 giga se poi sono 3.70? Non lo accetto. Scusate ma 300 mega di differenza sono tanti... Equivalgono a circa 60 canzoni: non sono poche. 2) la batteria. Che caxxo fa? perché dura 10 ore? 1/3 di quanto dichiarato? ma stiamo scherzando? bah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Parma (+o-)
|
Quote:
In realtà però queste misure sono potenze di 2, quindi 1KB=1.024, 1MB=1.048.576 e 1GB=1.073.741.824 (quindi 1GB "commerciale" è oltre il 7% in meno di quello reale). Se fai 4e9/1073741824 otterrai 3,725. Non te la prendere, è solo uno dei tanti "trucchetti" commerciali per fare sembrare le cose più belle di quello che sono realmente e vendere meglio. Boh.. io ho superato tranquillamente le 20h senza stare a misurare. Naturalmente l'autonomia dipende dall'utilizzo del display, dal volume di ascolto e dalle condizioni della batteria. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1864 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() Quote:
Ovviamene i valori dichiarati quasi mai corrispondono e sono riferiti alla durata massima cioè utilizzo al minimo. Es. ho notato che ascoltando la radio l'autonomia diminuisce sensibilmente. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
300 mega su 4 giga totali fanno la differenza ![]() La batteria non capisco perchè mi fa strani scherzi... ora conto le ore e vediamo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1866 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Gaeta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1867 |
Junior Member
Città: Cosenza
|
Video converter
Salve a tutti...non so se lo sapevate già! Ma ho scoperto che si possono passare sul nostro t-10 i video elaborati con un qualsiasi convertitore.
Ecco come fare: 1) Procurarsi un qualsiasi convertitore (io uso "Total video converter" molto completo). 2) Aprire il video che si vuole modificare... 3) Scegliere come codec xvid 4) Dimensione video 320x240 5) IL resto della qualità a prioprio piacimento. 6) Una volta completato modificare la finale ".avi" in ".svi" Ed il gioco è fatto ![]() ![]() ![]() SE vi state chiedendo a cosa serve dato che emodio può fare questo già di suo!? Io vi rispondo che così avrete impostazioni personalizzate se volete un video che occupi pochi o molti mega...a presto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1868 |
Senior Member
|
Alle considerazioni di Skorpyo86 aggiungo che va bene anche Super, gratuito e abbastanza intuitivo, e che come bitrate video vanno bene ca 3-400kbps.
Per quanto riguarda le dimensioni reali e dichiarate di dischi e supporti di memorizzazione vari è inutile farla complicata caso per caso: se la capacità è espressa in GB l'ammanco è sempre e semplicemente lo stesso in percentuale del 7,3%, se invece si parla di MB (ma ormai è ben difficile) la differenza scende al 4,8%. Vi anticipo anche che, nel caso la "tradizione" continui anche in futuro, quando si parlerà di TB la differenza salirà al 10%. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1869 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1870 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Salve a tutti. Ho comprato il t10 da un paio di giorni e avrei qualche domanda:
1) Come registro il prodotto sul sito di emodio? mi dice di selezionare il colore del lettore, ma non appare nulla; 2) C'è modo di recuperare la GUI sammy dopo averla sovrascritta con un'altra? 3) Oltre ai 3 giochi sul sito della samsung ne esistono altri? 4) Domanda indentica alal precendente ma riguardo alle/ai GUI. 5) Cosa sono precisamente i datacasts e a che servono? Grazie per l'aiuto Ultima modifica di sigurdhr : 24-09-2008 alle 23:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1871 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1872 |
Senior Member
|
Le ore di autonomia dichiarate molte volte si riferiscono ad un utilizzo piuttosto lontano dalla realtà, e cioè una riproduzione continuata ininterrotta a display spento, senza toccare alcun tasto di volume o di cambio traccia, con gli auricolari in dotazione o altri di pari o minore potenza, e magari al minimo del volume. Concordo con chi penserà che tutto ciò non ha senso perché è appunto una condizione piuttosto ideale, ma se vuoi fare un qualche conteggio dovresti farlo in queste condizioni. Se effettivamente ti dura di meno, sei in diritto di protestare.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 25-09-2008 alle 01:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1873 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque andrebbe bene usare i prefissi "giusti", ma bisognerebbe imporre ai sistemi operativi di mostrare le dimensioni dei files in KB/MB/GB veri (in base 10) e ai costruttori di memorie RAM di esprimere la capacità dei prodotti in base 10 (quindi moduli da 2,097GB invece che 2GB), altrimenti questa confusione non avrà mai fine. Ultima modifica di StefanoA : 25-09-2008 alle 07:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1874 | |
Senior Member
|
Quote:
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1875 |
Junior Member
|
Ho comprato a giugno questo apparecchio per mio figlio, (YP-T10JAB/XF.T), il quale continua a dirmi che nel menu del bluetooth dei suoi amici esce la voce "tresferimento file" che a lui non è visibile, mi potete dare una mano per capire dov'è il problema? forse nell'aggiornamento del firmware?
attualmente risulta 1.20 US 2007.09.26. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1876 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Quote:
Scarica/installa emodio e collega semplicemente il lettore. Dovrebbe fare tutto da sé.
![]() |
![]() |
#1877 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
CIAO A TUTTI
ho questo lettore da ieri (regalo) .. ma non riesco a mettergli le canzoni dentro in quanto non viene riconosciuto dal pc .. mi dice di installare continuamente i drivere.. viene visto come mtp device. con media studio neanche va. da media studio ho fatto l'aggiornamento e adesso ho emodio .. ho letto dell'aggiornamento firmware. ( io ho la 1.26 eu) lo voglio fare .. ma come trasferisco i file sul lettore se non riesco a configurarlo col pc ? ho anche wm11 . non so che altro fare .. mi date una mano ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1878 |
Junior Member
|
Ciao a tutti, e ciao Gatone (hai messo su un funzionalissimo Thread)...
ieri ho acquistato il T10...in realtà mi aveva colpito molto il P2, ma come sapete ha un voice recorder fasullo...praticamente inesistente...così mi sono orientatoi sul fratello minore T10...ho provaro il voice rec ed è davvero ottimo!!! Ieri ho fatto anche l'aggiornamento del firmware con la procedura descritta in questo thread , cioè quella del copia incolla manuale senza emodio, e funziona tutto alla grande!! All'inizio, quando sono andato ad installare Sms, mi sono partiti una serie di aggiornamenti...insomma mi ha fatto installare lui stesso Emodio...mi ha chiesto di disinstallare Sms, io ho accettato...poi (prima di decidere di installare il firmware in modo manuale) emodio stesso mi ha detto che per l'aggiornamento del firmware dovevo avere l'ultima versione di Sms, e di nuovo a scaricare qualcosa...dopodichè, installa automaticamente l'Sms come scaricato, ma mi dice che c'è un conflitto...non so forse con Emodio...ok, soprassiedo, vado su Emodio, e neanche quello si avvia più correttamente... ed è allora che decido di installare il firmware manualmente...e tutto bene! allora, convinto della superfluità di Sms, lo disinstallo, e riavvio Emodio, che finalmente si è ripreso... senonchè, quando provo a passare dei file audio e video, prima mi invita ad ultimare l'installazione del Xivd (che faccio!) e poi mi apre una schermata sui settings per la compressione...procedo...mi fa la compressione e una copia del file video (in formatoSVI) appare sia a sinistra (nell'elenco del file sul pc) che a destra (nella sezione video del T10)...solo che il file appena "copiato/compressato" nel T10 mi da dimensione 0KB...e la stessa cosa mi capita anche se sposto della musica tramita emodio...la musica mi funziona solo se faccio un drag'n'drop manuale...ma se vado tramite emodio mi crea solo dei file con dimensione 0KB... il problema è che, in conseguenza di ciò, mi sono permesso di CANCELLARE (con il tasto "canc"), sempre dal browser di emodio relativo al t10, tutti i file copiati da emodio (quelli da 0KB)...solo che in conseguenza di ciò MI HA CANCELLATO TUTTI I FILE AUDIO E VIDEO del lettore!!!COSE MAI VISTE!!! ci sono rimasto male, perchè va bene non funzionare o non compressare o creare file fantasmi...ma se cancello 2 files tramite Emodio, perchè sul T10 se ne cancellano 5?!?!?!?!?!? cose da pazzi! Ad ogni modo, ho deciso che stasera ripristino Sms nella versione più aggiornata e provo con quello... avrei pero 2 richieste 1)sareste così cortesi da darmi i 3 file video che ci sono nel T10 appena comprato??? 2)per installare i 10 nuovi Guis, bisogna fare per ognuno la stessa procedura del copia/incolla nella main root, uno ad uno o li si può copiare tutti e 10 e lasciare che il lettore li installi tutti e 10 insieme??? grazie mille a tutti, ciao :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1879 | |
Senior Member
|
In pratica sto EmoDio è la nuova versione di SMS o sono due cose diverse?
Quote:
A che bitrate (kbps) e a che frequenza (Hz) registra? In Windows puoi vederlo dalle proprietà del file (proprietà | riepilogo | avanzate). E' possibile impostare il bitrate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1880 | |
Member
Città: Gaeta
|
Quote:
Per quanto riguarda le gui,ne puoi usare solo una di quelle aggiuntive,che va a sostituire quella di sammy: ad esempio se installo la gui lafleur avrò quella al posto di quella di default col cane,ma se dopo ne installo un'altra,questa si andrà a sostituire a lafleur! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.