|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1081 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
Playlist
Ragazzi questo stupendo lettore mi sta facendo impazzire. Non riesco ad eliminare quelle orride playlist caricate automaticamente (Studio-festa-auto-meditazione etc.). Le terrei se fossero autoaggiornabili volta per volta quando mi collego a SMS ma non mi pare così. Vorrei una guida completa all'uso delle playlists, qualcuno può aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1082 |
Member
|
Playlist
Ragazzi questo stupendo lettore mi sta facendo impazzire. Non riesco ad eliminare quelle orride playlist caricate automaticamente (Studio-festa-auto-meditazione etc.). Le terrei se fossero autoaggiornabili volta per volta quando mi collego a SMS ma non mi pare così. Vorrei una guida completa all'uso delle playlists, qualcuno può aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1083 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
però nn ho ancora cpt come si inseriscono... io non ho periferica audio quando vado su risorse del computer..... e quindi???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1084 | |
Member
Città: gli antri abissali di reggio calabria
|
Quote:
p.s.grz di avermi spiegato come fai per scaricarli per solid grazie ma lo sapevo io volevo solo sapere quale procedimento usava
![]() |
![]() |
#1085 |
Member
|
io ho il 3.06 EU.... anche a me da, la periferica intel storange... e quindi dove devo inserire quei due file? mi potresti dire il procedimento??? grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1086 | |
Member
|
Quote:
1)rinomina i due file ke hai in T10J.ROM e T10J.RSC 2)inseriscili nella root del lettore cioè dove ci sono le varie cartelle musica video ecc. 3)scolleca il lettore 4)accendilo e ti dovrebbe comparire una scritta poi si dovrebbe spegere 1 o 2 volte tu continua a riaccenderlo e alla fine si installer0a(è normale si spegne sempre quando installi una cosa) per gatone scs ,ma credo ke la tua guida nn serva ad un gran ke la gente continua ugualmente a fare le stesse domande
W MILAN ORA E SEMPRE Ultima modifica di wmilanxsempre22 : 15-06-2008 alle 09:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1087 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
L'inutilità della guida
Nessuna buona azione rimane impunita...
Hai ragione caro milanista, me ne sono avveduto da un bel po'. Sai però, io ho fatto un mero lavoro di copia e incolla, mentre penso ad esempio al buon markbiz che ha redatto un'ottima guida che viene puntualmente ignorata. Questo è il grosso guaio dei forum. uno ha un problema e posta sul forum ignorando tutto ciò che è stato scritto prima; troppa fatica leggere, c'è il rischio di farsi una cultura, apprendere cose che non si conoscono, trovare persone che hanno già vissuto la tua esperienza che possono comprenderti e farti sentire parte di qualche cosa... Filosofeggiamenti a parte, ciò che ho fatto è stato dettato dalla gratitudine per tutti coloro che aiutandomi a risolvere i miei problemi col T10 [e guarda caso non ho nemmeno dovuto scrivere, ho semplicemente LETTO tutti i post!] hanno contribuito a rendere questo un luogo un riferimento per il prodotto che ci accomuna. Credo che continuerò tranquillamente a seguire e rispondere agli avventori, ma non credo aggiornerò più l'indice del thread. ![]() Ciao milanista e grazie per la solidarietà.
![]() |
#1088 |
Member
|
Ciao Gatone, ho visto che sei il più assiduo ed esperto qui. Ho problemi con le playlist, non me le aggiorna automaticamente e anzi, adesso quando le faccio mi carica su solo il primo brano della lista. Hai qualche guida da indicarmi per risolvere il mio problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1089 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1090 | |
Member
|
Quote:
Ribadisco, quando creo una sequenza brani e la vado a trasferire sul t10, mi crea la playlist ma contenente solo la prima canzone della sequenza... firm 3.06 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1091 | |
Member
|
Quote:
ps.tu quale programma usi per fare la sequenza??
![]() |
![]() |
#1092 |
Member
|
No, le 5 playlist interne funzionano bene. Solo che mi piace l'idea di lavorare sul pc e poi trasferire la sequenza al lettore. Inoltre quelle interne non sono rinominabili. Ovviamente non è un problema di vitale importanza, ma se è prevista la funzione non vedo perchè io non debba averla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1093 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1094 |
Member
|
Samsung Media Studio
ore 12.45 - Ho formattato e ora sembra andare. Chissà cosa era a dare fastidio. Presto un nuovo bollettino medico. Ultima modifica di Akbar : 15-06-2008 alle 11:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1095 |
Member
|
guarda io ho appena provato a vedere se il mio funziona xk anche io ho il firmware 3.06 e funzione benissimo e riproduce tutte le canzoni...ma tu hai il problema ke nn ti trasferisce la sequenza o nn ti riproduce tutte le canzoni??
![]() |
#1096 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1097 |
Member
|
grazie, wmilanxsempre22 (sempre molto preciso nelle spiegazioni..)....
![]() però..... come si fa a rimettere il precedente tema, quello che ti danno quando compri l'mp3? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1098 |
Member
|
By the way, qualche dritta su come si fa funzionare la sequenza delle 25 tracce più riprodotte? dovrebbe essere automatica no?
E ancora, c'è una speranza di levare quella immagine da studente delle medie del cane che salta quando lo accendo? Ho 30 anni e già mi sento un matusa con questo gioiellino al collo...Sembrare rinco proprio no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1099 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Per quanto riguarda le 25 tracce più ascoltate, credo, ma non ne sono sicuro, che si riferisca al n. di riproduzioni dei brani ascoltati con emodio o samsung media studio, e non a quelle del lettore. Però lascio la parola a chi ne sa più di me... Io sono un vecchione che ascolta interi album, divisi per cartelle nella cartella principale "music", quindi non utilizzo questa funzione, ed in casa uso lo stereo oppure il programma AIMP2 che è molto leggero. Ho chiuso con winamp e confratelli iper pesanti da tempo..... Ciao giovanotto! ![]()
Sono un fagian ![]() The pheasant team Ultima modifica di Gatone : 15-06-2008 alle 13:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1100 | |
Senior Member
|
Quote:
PS ragazzi, perché non mettete nel vostro profilo la città dove vivete? io trovo sia carino sapere ad esempio che il nostro wmilanpersempre sia di Reggio Calabria..... Io sono di Lodi! Ciao
Sono un fagian ![]() The pheasant team Ultima modifica di Gatone : 15-06-2008 alle 19:31. Motivo: avevo sbagliato..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.