Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2008, 16:23   #1081
Akbar
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
Playlist

Ragazzi questo stupendo lettore mi sta facendo impazzire. Non riesco ad eliminare quelle orride playlist caricate automaticamente (Studio-festa-auto-meditazione etc.). Le terrei se fossero autoaggiornabili volta per volta quando mi collego a SMS ma non mi pare così. Vorrei una guida completa all'uso delle playlists, qualcuno può aiutarmi?
Akbar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 16:30   #1082
Akbar
Member

Playlist

Ragazzi questo stupendo lettore mi sta facendo impazzire. Non riesco ad eliminare quelle orride playlist caricate automaticamente (Studio-festa-auto-meditazione etc.). Le terrei se fossero autoaggiornabili volta per volta quando mi collego a SMS ma non mi pare così. Vorrei una guida completa all'uso delle playlists, qualcuno può aiutarmi?
Old 14-06-2008, 18:11   #1083
tigerozzo24
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da wmilanxsempre22 Guarda i messaggi
vedo ke alla domanda ha già risposto solid quindi mi limito a farti la mia...
io i temi li scarico dal sito coreano tu come hai fatto a
scaricarli da emodio???
potresti spiegarmi passo passo gentilmente???
allora sono andato su emodio.com.... e poi a sinistra c'è una figura con "firmware download", ho cliccato, poi vai sull'ultima figura a sinistra in basso dove c'è scritto T10 LaFleur" apri la pagina e ti scarichi questi temi....
però nn ho ancora cpt come si inseriscono... io non ho periferica audio quando vado su risorse del computer..... e quindi????
tigerozzo24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 21:51   #1084
wmilanxsempre22
Member

L'Avatar di wmilanxsempre22

Città: gli antri abissali di reggio calabria
Quote:
Originariamente inviato da tigerozzo24 Guarda i messaggi
allora sono andato su emodio.com.... e poi a sinistra c'è una figura con "firmware download", ho cliccato, poi vai sull'ultima figura a sinistra in basso dove c'è scritto T10 LaFleur" apri la pagina e ti scarichi questi temi....
però nn ho ancora cpt come si inseriscono... io non ho periferica audio quando vado su risorse del computer..... e quindi????
senti ma tu quale firmware hai???io da quando ho installato il 3.06 eu ogni volta ke collego il lettore mi apre automaticamente la finestra con la periferica intel storange mi sembra si kiami così nn mi ricordo e da quì lo apro direttamente perchè prima pure io avevo questo problema poi nn mi ricordo come ho risolto e mi compariva in risorse del computer...

p.s.grz di avermi spiegato come fai per scaricarli

per solid
grazie ma lo sapevo io volevo solo sapere quale procedimento usava
Old 14-06-2008, 23:16   #1085
tigerozzo24
Member

io ho il 3.06 EU.... anche a me da, la periferica intel storange... e quindi dove devo inserire quei due file? mi potresti dire il procedimento??? grazie...
Old 15-06-2008, 09:01   #1086
wmilanxsempre22
Member

Quote:
io ho il 3.06 EU.... anche a me da, la periferica intel storange... e quindi dove devo inserire quei due file? mi potresti dire il procedimento??? grazie...
anche se cmq è stato detto milioni di volte e c'è anche al primo post nella guida di gatone allora:
1)rinomina i due file ke hai in T10J.ROM e T10J.RSC
2)inseriscili nella root del lettore cioè dove ci sono le varie cartelle musica video ecc.
3)scolleca il lettore
4)accendilo e ti dovrebbe comparire una scritta poi si dovrebbe spegere 1 o 2 volte tu continua a riaccenderlo e alla fine si installer0a(è normale si spegne sempre quando installi una cosa)

per gatone
scs ,ma credo ke la tua guida nn serva ad un gran ke la gente continua ugualmente a fare le stesse domande

Ultima modifica di wmilanxsempre22 : 15-06-2008 alle 09:11.
wmilanxsempre22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 10:18   #1087
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
L'inutilità della guida

Nessuna buona azione rimane impunita...
Hai ragione caro milanista, me ne sono avveduto da un bel po'. Sai però, io ho fatto un mero lavoro di copia e incolla, mentre penso ad esempio al buon markbiz che ha redatto un'ottima guida che viene puntualmente ignorata.

Questo è il grosso guaio dei forum. uno ha un problema e posta sul forum ignorando tutto ciò che è stato scritto prima; troppa fatica leggere, c'è il rischio di farsi una cultura, apprendere cose che non si conoscono, trovare persone che hanno già vissuto la tua esperienza che possono comprenderti e farti sentire parte di qualche cosa...

Filosofeggiamenti a parte, ciò che ho fatto è stato dettato dalla gratitudine per tutti coloro che aiutandomi a risolvere i miei problemi col T10 [e guarda caso non ho nemmeno dovuto scrivere, ho semplicemente LETTO tutti i post!] hanno contribuito a rendere questo un luogo un riferimento per il prodotto che ci accomuna.

Credo che continuerò tranquillamente a seguire e rispondere agli avventori, ma non credo aggiornerò più l'indice del thread.

Ciao milanista e grazie per la solidarietà.
Old 15-06-2008, 10:20   #1088
Akbar
Member

Ciao Gatone, ho visto che sei il più assiduo ed esperto qui. Ho problemi con le playlist, non me le aggiorna automaticamente e anzi, adesso quando le faccio mi carica su solo il primo brano della lista. Hai qualche guida da indicarmi per risolvere il mio problema?
Old 15-06-2008, 11:00   #1089
wmilanxsempre22
Member

Quote:
Originariamente inviato da Gatone Guarda i messaggi
Nessuna buona azione rimane impunita...
Hai ragione caro milanista, me ne sono avveduto da un bel po'. Sai però, io ho fatto un mero lavoro di copia e incolla, mentre penso ad esempio al buon markbiz che ha redatto un'ottima guida che viene puntualmente ignorata.

Questo è il grosso guaio dei forum. uno ha un problema e posta sul forum ignorando tutto ciò che è stato scritto prima; troppa fatica leggere, c'è il rischio di farsi una cultura, apprendere cose che non si conoscono, trovare persone che hanno già vissuto la tua esperienza che possono comprenderti e farti sentire parte di qualche cosa...

Filosofeggiamenti a parte, ciò che ho fatto è stato dettato dalla gratitudine per tutti coloro che aiutandomi a risolvere i miei problemi col T10 [e guarda caso non ho nemmeno dovuto scrivere, ho semplicemente LETTO tutti i post!] hanno contribuito a rendere questo un luogo un riferimento per il prodotto che ci accomuna.

Credo che continuerò tranquillamente a seguire e rispondere agli avventori, ma non credo aggiornerò più l'indice del thread.

Ciao milanista e grazie per la solidarietà.
concordo con te...secondo me se non si ponerebbero sempre le stesse domande questa discussione sarebbe lunga la metà e quindi nn ci sarebbe tanta "fatica" di leggere tutte le pagine.cmq invito tutte le xsone nuove o ke hanno bisogno di aiuto a leggere il primo post della discussione prima di postare,non c'è bisogno di girare tutte le pagine del thread andate semplicemente alla prima pagina e guardate se c'è la soluzione al problema ke avete...
Old 15-06-2008, 11:24   #1090
Akbar
Member

Quote:
Originariamente inviato da wmilanxsempre22 Guarda i messaggi
concordo con te...secondo me se non si ponerebbero sempre le stesse domande questa discussione sarebbe lunga la metà e quindi nn ci sarebbe tanta "fatica" di leggere tutte le pagine.cmq invito tutte le xsone nuove o ke hanno bisogno di aiuto a leggere il primo post della discussione prima di postare,non c'è bisogno di girare tutte le pagine del thread andate semplicemente alla prima pagina e guardate se c'è la soluzione al problema ke avete...
La soluzione al mio non c'è...mi sa che ora lo formatto e ricomincio da capo...una settimana di lavoro di catalogazione in fumo...

Ribadisco, quando creo una sequenza brani e la vado a trasferire sul t10, mi crea la playlist ma contenente solo la prima canzone della sequenza...

firm 3.06
Old 15-06-2008, 11:28   #1091
wmilanxsempre22
Member

Quote:
Originariamente inviato da Akbar Guarda i messaggi
La soluzione al mio non c'è...mi sa che ora lo formatto e ricomincio da capo...una settimana di lavoro di catalogazione in fumo...

Ribadisco, quando creo una sequenza brani e la vado a trasferire sul t10, mi crea la playlist ma contenente solo la prima canzone della sequenza...

firm 3.06
ma se la fai direttamente dal lettore la playlist ti da lo stesso problema???anche io ho il firmware 3.06

ps.tu quale programma usi per fare la sequenza??
Old 15-06-2008, 11:31   #1092
Akbar
Member

No, le 5 playlist interne funzionano bene. Solo che mi piace l'idea di lavorare sul pc e poi trasferire la sequenza al lettore. Inoltre quelle interne non sono rinominabili. Ovviamente non è un problema di vitale importanza, ma se è prevista la funzione non vedo perchè io non debba averla.
Old 15-06-2008, 11:32   #1093
wmilanxsempre22
Member

Quote:
No, le 5 playlist interne funzionano bene. Solo che mi piace l'idea di lavorare sul pc e poi trasferire la sequenza al lettore. Inoltre quelle interne non sono rinominabili. Ovviamente non è un problema di vitale importanza, ma se è prevista la funzione non vedo perchè io non debba averla.
ma tu quale programma usi per fare le sequenze??
Old 15-06-2008, 11:35   #1094
Akbar
Member

Samsung Media Studio

ore 12.45 - Ho formattato e ora sembra andare. Chissà cosa era a dare fastidio. Presto un nuovo bollettino medico.

Ultima modifica di Akbar : 15-06-2008 alle 11:45.
Old 15-06-2008, 11:45   #1095
wmilanxsempre22
Member

Quote:
Samsung Media Studio
guarda io ho appena provato a vedere se il mio funziona xk anche io ho il firmware 3.06 e funzione benissimo e riproduce tutte le canzoni...ma tu hai il problema ke nn ti trasferisce la sequenza o nn ti riproduce tutte le canzoni??
Old 15-06-2008, 11:54   #1096
wmilanxsempre22
Member

Quote:
Samsung Media Studio

ore 12.45 - Ho formattato e ora sembra andare. Chissà cosa era a dare fastidio. Presto un nuovo bollettino medico.
ok forse li avevi messi in modo sbagliato avevi sbagliato qualke procedimento cmq ora ke va bn allora il problema è risolto giusto???
Old 15-06-2008, 12:18   #1097
tigerozzo24
Member

grazie, wmilanxsempre22 (sempre molto preciso nelle spiegazioni..)....

però.....
come si fa a rimettere il precedente tema, quello che ti danno quando compri l'mp3?
Old 15-06-2008, 13:35   #1098
Akbar
Member

By the way, qualche dritta su come si fa funzionare la sequenza delle 25 tracce più riprodotte? dovrebbe essere automatica no?

E ancora, c'è una speranza di levare quella immagine da studente delle medie del cane che salta quando lo accendo? Ho 30 anni e già mi sento un matusa con questo gioiellino al collo...Sembrare rinco proprio no.
Old 15-06-2008, 13:53   #1099
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Quote:
By the way, qualche dritta su come si fa funzionare la sequenza delle 25 tracce più riprodotte? dovrebbe essere automatica no?

E ancora, c'è una speranza di levare quella immagine da studente delle medie del cane che salta quando lo accendo? Ho 30 anni e già mi sento un matusa con questo gioiellino al collo...Sembrare rinco proprio no.
Da più che trentenne posso solamente indicarti di scaricare ed installare il tema la fleur special edition, senza il cagnolino che ti dice "bella lì fratello!" quando lo accendi. Comunque, se quando lo accendi ti nascondi in una cabina telefonica [tipo superman] dove nessuno ti vede, e poi utilizzi il tema "pendente" che è già compreso nel firmware standard, dovresti evitare i lazzi dei ragazzini

Per quanto riguarda le 25 tracce più ascoltate, credo, ma non ne sono sicuro, che si riferisca al n. di riproduzioni dei brani ascoltati con emodio o samsung media studio, e non a quelle del lettore. Però lascio la parola a chi ne sa più di me...
Io sono un vecchione che ascolta interi album, divisi per cartelle nella cartella principale "music", quindi non utilizzo questa funzione, ed in casa uso lo stereo oppure il programma AIMP2 che è molto leggero. Ho chiuso con winamp e confratelli iper pesanti da tempo.....
Ciao giovanotto!

Ultima modifica di Gatone : 15-06-2008 alle 13:57.
Gatone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 13:58   #1100
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Quote:
grazie, wmilanxsempre22 (sempre molto preciso nelle spiegazioni..)....

però.....
come si fa a rimettere il precedente tema, quello che ti danno quando compri l'mp3?
Correggo il post: non è possibile tornare al formware di partenza, perchè normalmente il T10 viene fornito con il firmware 1.58. quando si aggiorna alla versione 2.x o 3.x non è più possibile tornare a quella iniziale.

PS ragazzi, perché non mettete nel vostro profilo la città dove vivete? io trovo sia carino sapere ad esempio che il nostro wmilanpersempre sia di Reggio Calabria..... Io sono di Lodi! Ciao

Ultima modifica di Gatone : 15-06-2008 alle 19:31. Motivo: avevo sbagliato.....
Gatone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian