|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2201 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao,
qualcuno di voi utilizza auricolari BT con il T10? Funzionano bene? Solitamente uso cuffie infraurali tipo Creative EP630 o Sennheiser CX 300 che si sentono egregiamente, ma il cavo di inverno cominciad infastidirmi molto (in inverno bisogna imbottirsi per il freddo e il cavo diventa un ostacolo palloso). Ora vorrei acquistare le Sony DR-BT20NX (infraurali BT) sperando che si sentano bene, anche se sono piuttosto scettico sulla qualità audio di una connessione BT. Qualcuno di voi ha gia fatto esperienze in merito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2202 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Parma (+o-)
|
Anch'io sono scettico ma interessato ad essere smentito....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2203 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2204 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
![]() |
#2205 | |
Member
|
Quote:
![]() Darò il portatile ad un collega di mio padre che ha l'ADSL, altrimenti io con la linea lenta da 56kbps ci metterei dei giorni... Quando avrò installato tutto vi farò sapere se almeno così si riescono a correggere gli odiosi errori di windows... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Quote:
Se carichi centinaia di files diventa lunga, anche se goldwave supporta il batch processing: cioè, crei un processo di equalizzazione ed una lista di files che verranno automaticamente processati e salvati. Vedi tu.
![]() |
![]() |
#2207 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2208 | |
Junior Member
|
Quote:
Mi sembrerebbe comunque strano, il processore di segnale o equalizzatore si trova sicuramente tra la fonte e l'uscita audio, non vedo perchè debba essere bypassata... Attendo le cuffie e vi farò sapere. Altra incognita: il T10 gestisce più connessioni BT? Posso connettere al T10 contemporaneamente il cellulare come faccio ora e connettere anche le cuffie BT? Se la risposta fosse positiva mi spaventerei, questo lettore è una vera bestiolina... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2209 | |
Senior Member
|
Quote:
Facci sapere, che è meglio una notizia vera ad una sparata senza senso. il tuo ragionamento dal punto di vista audio non fa una grinza, ma hai notato che la radio non risente dell'equalizzazione, nemmeno quella generale del menu settings? Magari per il bluetooth il dsp viene disabilitato per qualche motivo strano. Per quanto riguarda la doppia connessione BT cuffie/cel, anche qui mi sembra di aver letto che non funziona, ma anche in questo caso è meglio che effettui un test tu. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#2210 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Io ho quelle di serie, le Samsung BH270, che per la precisione sono degli auricolari
![]() però non sò giudicare la qualità audio, mi sembra uguale a quella delle cuffie normali, solo col volume leggermente + basso. Cmq mi vengono buone anche per la PS3 Ma l'equalizzatore dove si và ad impostare ? Oltre a quello nelle impostazioni non ho trovato nulla
lol Ultima modifica di Fabryzius : 19-11-2008 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2211 |
Senior Member
|
Che programma consigliate per convertire i video ?
![]() |
#2212 |
Senior Member
|
xmedia recode con file impostazioni personalizzate per il T10.
Vedi il primo post, ce ne sono altri 2/3 di carini ed interessanti.
![]() |
#2213 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2214 |
Senior Member
|
Come inserire le copertine negli mp3 [LINUX]
utilizzando questo software per inserire nelle tag degli mp3 le copertine
http://en.wikipedia.org/wiki/EasyTAG
![]() |
#2215 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Johnson space center Houston, TX
|
Io uso
io uso k-yamo:
http://k-yamo.sourceforge.net/ funziona benissimo e si scarica le copertine dalla rete. Per caricare i file uso amarok2( però ancora in beta) o rythmbox ciao PS: io ho le cuffie BT e si sente da dio.. devo provare a verificare la questione dell' equalizzatore..
![]() |
#2216 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Johnson space center Houston, TX
|
Io uso
io uso k-yamo:
http://k-yamo.sourceforge.net/ funziona benissimo e si scarica le copertine dalla rete. Per caricare i file uso amarok2( però ancora in beta) o rythmbox ciao PS: io ho le cuffie BT e si sente da dio.. devo provare a verificare la questione dell' equalizzatore..
![]() |
#2217 |
Member
|
Allora ragazzi, ho installato il Sevice Pack 3, ma purtroppo i risultati non sono stati quelli sperati: continua a perseguitarmi lo stesso errore
![]() ![]() A questo punto sono arrivata a pensare di avere qualche libreria corrotta. Può essere o è una cavolata? Però so che toccare i registri è una procedura molto delicata. Ho provato a connettermi al supporto di microsoft, ma per una consulta tecnica vogliono 72€. Non mi sembra il caso francamente... Qualcuno di voi esperti sa come toccare i registri? Altrimenti non mi rimane altra chance che procedere prima con un restore del sistema e se non funziona neanche quello dovrò ranzare via tutto e reinstallare tutto Windows. Però questo volevo tenermelo come ultima opzione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2218 |
Senior Member
|
Ma dove si imposta l'equalizzatore ? Voi parlate di quello nei settaggi ?
![]() |
#2219 |
Member
|
Allora ragazzi, ho installato il Service Pack 3, ma purtroppo non ho ottenuto i risultati sperati: continua a perseguitarmi lo stesso errore
![]() ![]() Sono arrivata a pensare di avere delle librerie corrotte. Può essere o è una cavolata? Tuttavia, andare a toccare i registri è una procedura molto delicata. Così sono andata sul sito di supporto di Microsoft, ma per un consulto tecnico volevano 72€ e francamente non mi sembrava proprio il caso... C'è qualcuno di voi esperto che sa dirmi dove devo modificare i registri? Altrimenti non mi rimane altra chance che provare un restore del sistema e se non funziona nemmeno quello dovrò ranzare via tutto e reinstallare Windows da capo. Francamente vorrei tenermi quest'opzione come ultima spiaggia... :sad: Ultima modifica di Neon89 : 20-11-2008 alle 18:06. Motivo: scusate si è impallato il pc.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2220 |
Senior Member
|
@neon89
Sei ufficialmente diventata la persona con il problema più grave del thread.
Ragazzi diamoci da fare, c'è una donzella in difficoltà: provo a sparare un po' di soluzioni a caso, trovate in rete: ![]() prova a fare un "sfc /scannow" da start/esegui, che ripristina eventuali file mancanti e/o danneggiati di Windows ![]() cancella la periferica dal gestione periferiche [nel senso di controller usb], riavvi la macchina, tieni pronto il cd di windows e quando te lo chiede lo inserisci e gli fai cercare il driver. ![]() 1. Avviare l’Editor del Registro di sistema (Regedt32.exe). 2. Individuare il valore UpperFilters nella seguente chiave del Registro di sistema: HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Class\ {4D36E965-E325-11CE-BFC1-08002BE10318} (ci saranno più valori, trovare quello che si riferisce al cd-rom) 3. Scegliere Elimina dal menu Modifica, quindi scegliere OK. 4. Individuare il valore LowerFilters nella stessa chiave del Registro di sistema: HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Class\ {4D36E965-E325-11CE-BFC1-08002BE10318} 5. Scegliere Elimina dal menu Modifica, quindi scegliere OK. 6. Chiudere l’Editor del Registro di sistema. NOTA: dopo aver rimosso i valori Upperfilters e Lowerfilters, se si nota una perdita di funzionalità in un determinato programma, ad esempio un software di registrazione di CD, potrebbe essere necessario reinstallare il programma. Se il problema persiste, rivolgersi al produttore del programma per ricevere assistenza. 7. : dopo aver rimosso i valori Riavviare il computer. Attenzione effettuate un punto di ripristino prima di effettuare ogni operazione. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.