|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: in birreria
|
x coach
in questo thread del forum della GPG si parla dei problemi delle schede creative con supcom
Parlate della mafia. Parlatene alla radio, in televisione, sui giornali. Però parlatene. (Paolo Borsellino) Ho concluso positivamente con: xdaf, Grrr, lupo40, lando73, daygo, albert86, stavoltafunzia, Nike86, Andi89 |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
ma è confermato che esca la nuova patch a giorni?
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Member
|
si, è prevista per dopodomani. maggiori info qui
Parlate della mafia. Parlatene alla radio, in televisione, sui giornali. Però parlatene. (Paolo Borsellino) Ho concluso positivamente con: xdaf, Grrr, lupo40, lando73, daygo, albert86, stavoltafunzia, Nike86, Andi89 |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 | |
Senior Member
|
Quote:
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
E' uscita!!!
Qualcuno ha un link per il download?? Entrate a far parte anche voi della prima comunità italiana dedicata a Supreme Commander!!
My PC:Termaltake XaserVI, Asus Striker II Formula ROG, Intel Core Duo 2 e8400 3.8 GHz, NVidea 8800 GTS 512 MB XFX xxx edition x2 SLI 760/1905/1100 MHz, GSkill 2x2 GB DDR2 1000 MHz 5-5-5-15, WD Raptor 150 GB + 500 GBx2, SilverStone Strider 850 W; Samsung 20" 1680x1050 2 ms; Logitech G15, Microsoft SideWinder, Razer eXactMat; Win Vista Ult SP1 32 bit. Hamachi HWU Clan - Samsung Wave Ultima modifica di Andrea1883 : 22-05-2007 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
|
in questa pagina del forum ufficiale è linkato sia la patch totale sia quella incrementale
entrambe portano alla versione ovviamente ultimissima: 3251 http://forums.gaspowered.com/viewtop...r=asc&start=75
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
cheat
Salve ragazzi...quualche tempo fà si è parlato dei cheats per supreme commander, c'è qualcuno che mi può dire dove si attivano e come?...avevo già letto sulla schermata di skirmish/multiplayer
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
My PC:Termaltake XaserVI, Asus Striker II Formula ROG, Intel Core Duo 2 e8400 3.8 GHz, NVidea 8800 GTS 512 MB XFX xxx edition x2 SLI 760/1905/1100 MHz, GSkill 2x2 GB DDR2 1000 MHz 5-5-5-15, WD Raptor 150 GB + 500 GBx2, SilverStone Strider 850 W; Samsung 20" 1680x1050 2 ms; Logitech G15, Microsoft SideWinder, Razer eXactMat; Win Vista Ult SP1 32 bit. Hamachi HWU Clan - Samsung Wave |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
|
Ragazzi l'ultima patch non mi permette più di usare tutte le mie mappe moddate!!!
![]() ![]() ![]() Lavorando sugli script (scenario) io e un mio amico siamo riusciti a farle ricomparire nel gioco.. Purtroppo però come avviamo una partita viene dato subito "giocatore sconfitto", è come se il gioco non riuscisse più a piazzare l'ucc iniziale.. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? E sopratutto avete per caso un'idea su come risolvere?? ![]() Ciao!!
My PC:Termaltake XaserVI, Asus Striker II Formula ROG, Intel Core Duo 2 e8400 3.8 GHz, NVidea 8800 GTS 512 MB XFX xxx edition x2 SLI 760/1905/1100 MHz, GSkill 2x2 GB DDR2 1000 MHz 5-5-5-15, WD Raptor 150 GB + 500 GBx2, SilverStone Strider 850 W; Samsung 20" 1680x1050 2 ms; Logitech G15, Microsoft SideWinder, Razer eXactMat; Win Vista Ult SP1 32 bit. Hamachi HWU Clan - Samsung Wave |
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Bannato
Città: Napoli
|
SALVE A TUTTI CAMERATI!
al momento non ho di certo un pc che mi permetta di giocare a sto gioco(già command e conquer tiberian sun scatta
![]() presto a settembre mi faro il nuovo pc...e il gioco con cui mi vorrò impegnare per primo sarà proprio questo rts da sbavo ![]() sono uno di vecchia leva...son passato per age of empire(dal primo all' ultimo)...poi tutti i CeC(tranne l' ultimo) e decine di rts...adesso causa fusione video mobo e procio...gioco con un integrata di merda ![]() ![]() comunque questo gioco secondo me trova il suo punto forte nel multiplayer...infatti la vastità degli scenari...è la possibilità di creare intere armate da 100naia di unità ciascuna.....è unica fino ad ora ![]() ora...vi chiedo un paio di cose che solo chi lo ha provato può sapere.... allora..io giocherò a 1024x768x32 con refresh 75Hz....vorrei impostare i dettagli al max...e possibilmente accenare almeno l' AA...l' HD non me ne frega il sistema che ho in mente è E6420 4mb cache 2.13ghz geforce 8800gts 320mb 2GB ram 800mhz audio integrato...la mia mobo avra il chipset P965 giocherò solo su windows xp professional ultra aggiornato a 32bit secondo voi riesco a far andare il gioco come desidero con questa configurazione ![]() io penso di si......ditemi voi...che siete più ferrati poi un altra casa...ma il gioco...non tiene in automatico lo scaricare le patch...con il pulsantino apposito??????non è come battle for middle earth( e già...quando potevo...giocavo anke a quello ![]() appena lo prendo e imparo i comandi...volgio giocatori italiani e amici con cui giocare...am voi per settembre ci sarete ancora per una partitina ![]() ![]() ![]() ma si possono usare programmi per chat vocale per questo gioco???????? mi son rotto di usare la chat...avvolte avrei dato le dita pur di aver potuto usare un mecrofono con cufietta ![]() che mi dite del sistema carta sasso forbice????è ben bilanciato le super armi...sono così devastanti...o si riescono a mettere a nanna usando un po la testa ![]() ma i lanci nucleari...o armi con medesimo potere....sulle basi protette dagli scudi....sono meno incisivi...o come tutti gli rts quando arrivi all' atomica e la sganci sulla base avversaria e vinta la partita? thanks per l' attenzione dedicatami...non vedo l' ora chearrivi settembre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Bannato
|
generali altra doamnda...am se compro un adattatore uscita dvi...presa a scarto di un televisore normale.....posso usare come secondo monitor a risoluzione bassisima...al max 1024x768...per attivare la modalità dual screen il televisore di casa?????
nel secondo monitor terrei d' okkio la situzaione stile google earth....non ingrandirei mai al suolo la visulae...voi che dite...è fattibile...e soprattutto andrebbe premessa la mia configurazione di sopra ![]() thanks siete gentilissimi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Bannato
|
commander...ma dove siete????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Quote:
![]() Gli scudo gli fanno una pippa a little boy... com'è giusto che sia, la vedo dura riparare una base da un'esplosione atomica che inizia proprio in mezzo ad essa ![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
ops doppio
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() Ultima modifica di Loutenr1 : 25-05-2007 alle 09:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Bannato
|
peccato...speravo fossero meno risolutive
![]() ma è vero che le esplosioni nucleare in questo gioco investono un' area enorme????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
|
Si ma non sono molto risolutive, se fai andare la partita solitamente dopo il lancio qualcosa rimane sempre quindi deve andare a finire l'opera.
![]() |
#237 |
Bannato
|
si...e pur vero che rimane in piedi qualche cosa...però diciamocelo...l' avversario ha le cosce spezzate
![]() ma con il gioco online si puo usare un programma vocale? e si può fare il dual screen sulla tv...come ho scritto sopra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Member
|
Con l'ultima patch sono state introdotte molte modifiche al sistema di gestione dei mod (per lo più modifiche richieste dalla comunità di "moddatori") quindi ogni mappa/mod precedente alla patch deve essere rivista in quanto è "altamente probabile che non funzioni" (cito testualmente del forum della GasPowered). Un paio di giorni prima dell'uscita della patch c'era un thread ufficiale che parlava proprio di queste cose e in più diceva che i vecchi salvataggi e replay non avrebbero più funzionato a causa delle modifiche dele stats delle unità. Da quanto ho capito i replay sono per lo più script di ciò che succede ingame e con il cambio delle stats i risultati di questi script sarebbero stati falsati ossia i replay sarebbero stati completamente incasinati. Da qui la decisione di eliminare la retrocompatibilità.
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
qualcuno mi può aiutare?
Ho perso i save grazie ad una formattazione d'emergenza, e non mi va di ricominciare da zero ![]() Qualcuno ha un save che mi faccia ricominciare dalla 5a missione UEF? Se si, me lo può mandare? Linkare? Illustrare? ![]() Ve ne sarei davvero grato ![]() P.S. anche in pvt, se preferite ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.