|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
come ti hanno già detto erano i primi esemplari, quelli senza dissi ad avere problemi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3284 | |
Senior Member
|
Quote:
Se uso l'analogico con i tre cavi è ovvio che non serve alcun decoder, che serve solo per le uscite digitali... (ci sono arrivato finalmente ![]() in effetti il sintoamplificatore non applica nessuna decodifica se si seleziona come ingresso la modalità multichannel; il sintoamplificatore si limita ad amplificare i singoli segnali analogici che gli arrivano e mandarli al corrispondente altoparlante. Grazie per le informazioni Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3285 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti ho atteso ad acquistarla fino a quando non sono riuscito a trovarne una col dissipatore. (grazie al forum ![]() A quanto si dice non dovrebbero più circolare, ma io alcune le ho trovate ancora nei negozi, tra l'altro neanche troopo piccoli e con poco smercio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3286 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ma...il dissy e' attivo con ventola anche se nn credo o passivo?io sopra il chip ho solo un adesivo X-Fi..ho la extreme music...
![]() ![]() a posto con le ram...stanotte se formatta tutto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3287 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3288 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ragazzi dissi o non dissi non cambia nulla...basta aggiornare i driver........io ho contattato la creative chiedendo se era importante o no montare il dissi e se c'erano differenze tra le due schede,mi hanno risposto di no,dato che la 'nuova' versione ha un progetto leggermente modificato per velocizzare la produzione(hanno avuto una grande rischiesta) e con questa modifica il chip scalda di più.....tutto qui.....
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() io una x-fi senza dissipatore eppure non ho problemi.. io non credo sia la scheda audio a creare problemi, ma windows che non ce la fa più. Le schermate blu le da quando ormai il sistema è in crisi..
1)Intel i7 7700, Asus Prime Z270A, 16 GB DDR4 2400, RTX 2070 , Win 10 64bit, Corsair 850 Modulare 2)Intel I7 2600, Asus P8H61 Pro, 8 GB DDR3, GTX1060 3GB, Audigy 1, Win 7 Ultimate SP1 64bit, Corsair TX850 3)Retrogaming: WinUAE, DOSBox, ecc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3290 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Segnalo questo programmino, se può interessare:
http://www.freewebs.com/spectra9/xfmc.html Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Non per portarti sfiga.. però non amano molto tanti V, e periodi continuati di lavoro, hanno la brutta abitudine di morire senza avvertire, se non con qualche migliaio di errori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3294 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Anche a me inizialmente dava problemi e si azzeravano le impostazioni della console ma poi ho formattato ho installato i driver prima di ogni altra cosa e funziona perfettamente. Fate così
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3295 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
io per fortuna ho le corsair ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3296 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
|
salve popolo...
ho da pochissimo acquistato questa bella checca sonora x il mio pc... brevemente vorrei alcune delucidazioni (se leggo tutto il threed apposito...mi faccio vechio)...come ad esempio: avendo 3 modalità di funzionamento (multimedia-film-giochi), volevo sapere ognuna delle 3 impostazioni, come si composta in termini hardware..cioè, tutte e 3 lasciano "libero" il processore? avendo un impiantino 2.1 (logitech z2300 2.1 240w.rms), quali sono i settaggi + corretti da effetuare x avere un suono pulito (so che con 2.1 si arriva ad un uscita sonora di 192k)? grazie a chiunque mi dia delle indicazioni riguardo la scheda e le impostazioni hw (che sono davvero tante)...
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz // ASUS RTX 3080 OC 10GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz ![]() nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y |
![]() |
![]() |
![]() |
#3297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
A che pagina del forum ne avete parlato? PS - Scusate se rispondo ora,ma me ne sono accorto solo ora che ho avuto risposta alla mia domanda di 1 mese fa circa!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
La pagina? Vattela a pesca ora ![]() Comunque: http://forums.creative.com/creativel...-fi+audigy+bay
![]() |
![]() |
![]() |
#3299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() non ho detto che tutte le x-fi senza dissi danno problemi, ho detto solo che alcune x-fi della prima serie, riconoscibili dall'assenza del dissipatore, davano problemi di compatibilità con alcune schede madri (soprattutto asus), ed in particolare con il bios di alcune schede madri dotate di chipset NF4, ciò non vuole assolutamente dire che l'accoppiata NF4 ed x-fi senza dissipatore dia sicuramente problemi..... il problema in alcuni casi è stato risolto con il rilascio di nuovi bios delle MB, altre volte con la spedizione dell'X-Fi a creative che, dopo aver flashato le stesse, le rispediva al mittente con tante scuse.... resta il fatto che NON è assolutamente vero che le due x-fi, con e senza dissi siano identiche, quelle senza dissi sono MIGLIORI, visto che sono prodotte con processo produttivo più raffinato e la riprova è che non producono calore, almeno non così tanto da richiedere un dissipatore, quelle nuove con dissi sono peggiori solo perchè prodotte con processo produttivo meno raffinato per velocizzare la produzione, quindi scaldano, quindi richiedono il dissipatore.....risultato finale le due schede suonano esattamente allo stesso modo..... per quanto riguarda le risposte creative cosa vi aspettavate? a Roma si dice che chiedere all'oste com'è il vino, si ottiene come risposta certa la frase "E' BONO!!!" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3300 |
Senior Member
|
Il telecomando
Ma con il telecomando cosa ci si può fare oltre che regolare i volumi???
E' possibile selezionare i brani inseriti nel media center creative? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.