|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#23561 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Avrei necessità di aumentare il volume delle 2 casse posteriori del sistema in firma (Logitech z 5500 su X-FI Titanium): come si fa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23562 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Ho anche io un problema analogo e sto per acquistare una Xonar DX per vedere se cambia qualcosa. Se non cambia nulla credo sia una questione di SO o della scheda madre o non ne ho idea... Di sicuro se resta anche con la Xonar DX me ne sbatto (tanto lo fà principalmente quando muovo il volume in particolari ambienti con un determinato suono di fondo), se invece dovesse risolversi (ma dubito) verrò qui a sfottere un pò la Creative... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23564 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
Ho ormai da qualche annetto la x-fi platinum, che mi ha accompagnato da xp a 7 x64, e non ho mai avuto problemi di nessun genere, ne di drivers ne di scoppiettii..
sono fortunato io ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23565 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Io compro sempre chipset intel proprio per non avere problemi simili... anche se pure quelli non sono certo perfetti.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23566 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Però visto che provare la concorrenza mi costa solo una 50ina di euro per me ci può stare. Dopo avrò più scelta in casa e potrò decidere da che parte stare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23567 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Spiegato nella pagina precedente: ecco il link: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=23696
Quote:
Comunque, come più volte ho scritto, è meglio regolare il volume del singolo programma al 40%. È il consiglio fornito dai medici per l’uso con le cuffie, e funziona anche senza le cuffie. Bisogna avviare un qualsiasi software o videogioco, poi tornare a Windows e avviare il mixer. Regolare il volume al 40%, e gli scoppiettii scompariranno. Se si utilizza il DTS al posto DDL, però, non “dovrebbero” esserci problemi.
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~128 GB~ASRock Z590 Taichi~9070 XT 16GB Ultima modifica di corgiov : 13-11-2010 alle 15:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23568 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23569 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
sapreste dirmi, nel caso formattassi, quali di questi driver/software dovrei mettere e in che ordine?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=20632 comrpeso il telecomando, ho una xfi elite pro, e win7 64bit
![]() |
![]() |
#23570 |
Senior Member
|
vorrei provare questo DDL...
1. correggetemi se sbaglio: mi darà la possibilità di usufruire dell'audio digitale "5.1" anche nei giochi (che altrimenti rimarrebbe 2.1) utilizzando le mie Logitech Z-5450 collegate alla xtreme music tramite coassiale 2. in questo modo il suono sarà processato dalle logitech o dalla x-fi? 3. devo acquistare il secondo pack di questa pagina (Dolby Digital Live and DTS Connect Pack) e poi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23571 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23572 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23573 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Solo 48KHz? No, secondo me imposti tutte le frequenze che il tuo sintoampli è capace di ricevere.
Per la prima domanda, il target noise mettilo alla stessa frequenza che usi per la SPDIF in PCM. In genere la massima che si può usare è 48 KHz, perchè oltre i sintoamplificatori funzionano solo in stereo. Ma dipende dal sintoamplificatore. L'importante è imposti la stessa frequenza che hai impostato per l'SPDIF dal pannello della scheda audio. Per l'ultra mode era una domanda? ![]() Vedi tu, consuma molte risorse in più, e non cambia quasi niente. Insomma è meglio si, in teoria, ma nessuno se ne accorge.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#23574 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23575 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Mi serve aiuto da esperti
![]() Ho una Sb X-Fi Titanium Fatal1ty Pro series e windows 7 64 bit La scheda a volume alto gracchia sembra quasi che le casse siano rotte come rumore ![]() Ho letto in giro che potrebbe essere un problema di driver , sul sito della creative ho scaricato gli ultimi ma non è cambiato nulla ![]() Help raga ![]() ![]()
INTEL I9 9900K - Corsair H100i v2 Hydro - Asus Rog Maximus XI Hero (WiFi) - SSD M.2. Samsung 980 Pro - ASUS TUF OC RTX 5070 ti - Corsair Dominator Platinum 16gb DDR 4 (2x8 - 3600) - EVGA supernova 750 G3 - Cooler Master Cosmos 1000 Pure Black Edition - LG UltraGear 27" GP95RP + AOC 24G2U/BK - Winzoz 11 Prof 64 Bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#23576 | |
Senior Member
|
Quote:
setto la frequenza giusta, ma il telecomando non va... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#23577 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=20632 io ho seven 64bit e va tutto alla perfezione, apparte il telecomando
![]() |
![]() |
![]() |
#23578 | |
Senior Member
|
Quote:
sapete dirmi se il telecomando quando si utilizza accende una spia nella parte superiore?o sul modulo esterno?non riesco a capire se è il telecomando che non va o il ricevitore oppure boh ricordo che è una elite pro e sono su win7 64b
![]() |
![]() |
![]() |
#23579 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
INTEL I9 9900K - Corsair H100i v2 Hydro - Asus Rog Maximus XI Hero (WiFi) - SSD M.2. Samsung 980 Pro - ASUS TUF OC RTX 5070 ti - Corsair Dominator Platinum 16gb DDR 4 (2x8 - 3600) - EVGA supernova 750 G3 - Cooler Master Cosmos 1000 Pure Black Edition - LG UltraGear 27" GP95RP + AOC 24G2U/BK - Winzoz 11 Prof 64 Bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23580 |
Senior Member
|
Ho una Xtreme Music della Creative X-FI montata su p6t se con w7 64bit e gli ultimi driveres installati ma anche i precedenti....è sempre andata bene ma da qualche giorno in seguito a "niente" l'audio nei giochi inizia a "scricchiolare" e "scoppiettare" un po.....sapete da cosa potrebbe derivare e come risolvere?
...poi dopo qualche giorno, ho avviato il pc e sull'icona dell'audio c'è la x rossa con su scritto "il servizio audio non'è in esecuzione"....c'è da dire che ieri ho disinstallato i drivers e 7 ha installato poi automaticamente gli ultimi....questa cosa dell'audio non attivo l'ha fatto anche nei giorni passati, e si era risolto con un riavvio e si è ancora risolto da solo Ancora: sono riuscito a disinstallare e a fare una pulizia completa dei drivers, poi ho installato una versione precedente e dopo un po che andava tutto bene riecco dei piccoli scoppiettii, non invadenti e fastidiosi come gli ultimi ma sembra l'inizio della precedente situazione....ma non fiiasce qui perchè la situazione è anche peggiorata con forti disturbi, inoltre mi è ricapitato che l'audio durante i giochi cambiasse (tipo quando si swithca da 5.1 a cuffie o o 2.1 e viceversa....anche se non so se è proprio quello) ...a questo punto non so proprio che pensare, se contunuare a credere e provare sul piano software o se si tratta della scheda audio (p.s. ho usato sia gli ultimi drivers che quelli precedenti) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.