Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Completiamo la cura del nostro giardino con il tagliasiepi, e ancora una volta abbiamo provato un prodotto di Stiga. Il kit con doppia batteria si conferma campione di durata, oltre che di qualità
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
Dimensioni compatte che si abbinano ad una elevatissima potenza di calcolo, grazie al processore AMD Ryzen AI 9 HX 370 e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5080: questo è il cuore di ASUS ROG Zephyrus G14, un notebook che garantisce prestazioni elevatissime con giochi e produttività personale ma che è anche facilmente trasportabile in ogni ambiente
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2007, 15:55   #81
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Vabè ragazzi, inutile andare avanti, per me Stranglehold è un giochetto banale per persone che si divertono con poco: chi piace se lo giochi... chi ne è rimasto schifato come me tiri una bestemmia per un' occasione sprecata.
Fine.
d'accordo!

************************!! e ***********!

darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 19:37   #82
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Costasse meno, al limite uno ci fa un pensiero.. ma ripeto 49.90€ per sto gioco sono decisamente troppi..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 19:40   #83
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Costasse meno, al limite uno ci fa un pensiero.. ma ripeto 49.90€ per sto gioco sono decisamente troppi..
per me 49.90€ sono troppi per qualsiasi gioco che viene finito in meno di 3 giorni
Old 16-09-2007, 20:03   #84
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
per me 49.90€ sono troppi per qualsiasi gioco che viene finito in meno di 3 giorni
Dalle recensioni sto gioco dura dalle 6 alle 8 ore, comunque di giochi che si finiscono in 3 giorni sinceramente non ne ho mai visti..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
Old 17-09-2007, 10:07   #85
Alucard1982
Senior Member

L'Avatar di Alucard1982

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
Yeeeeee! Finalmente ieri sono riuscito a far girare la demo e quindi "gustarmi 'sto giochillo! Per chi avesse avuto problemi consiglio caldamente d'installare gli ultimi driver della ati. Io prima avevo su gli omega, ma mi faceva lo schermo nro con questo gioco, invece ora che ho installato i 7.9 mi gira tranquillamente.
Sono daccordo con gli altri nel dire che 50euri per sto gioco non ne vale la pena, non che sia brutto, ma la sua rigiocabilità di risolve nel perfezionare la riuscita della spettacolarità dell'azione, consigliato solo agli amanti del film Hard Bullet... agli altri videogiocatori credo andrebbe a noia dopo la prima volta che lo si è finito e la sfida per portarlo a termine non comorta grosi sforzi. Però è moooolto scenografico e ti fa sentire un pò Chuk Norris^^
Old 17-09-2007, 10:51   #86
pioss~s4n
Senior Member

L'Avatar di pioss~s4n

Iscritto dal: Sep 2003
provato: gira bene, ma fa abbastanza cacare . Stralci d'ambientazione riportano alla memoria un lontano Shen Mue, con lacrime annesse.
Old 17-09-2007, 11:40   #87
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Chief Guarda i messaggi
Non mi sembra che halo sia un giochetto da sottovalutare...anche perchè mi sembra che sia un gioco milionario...solamente il 2 ha venduto 11 milioni di copie,e nn mi sembra robetta da poco ...e ancora oggi il gioco più giocato su xbox live(non avendo l'xbox) con oltre 500 Milioni di partite giocate online qui mi sembra che i fatti parlano,a te non puo piacere ma alle 11 milioni di persona mi sembra che il gioco piace ...mi dici i giochi usciti l'anno scorso...F.E.A.R. Oblivion STALKER?quali sono sti grandi giochi?
Se stai parlando di Halo 1, dai tempi della sua uscita ti posso anche solo citare Half Life 2 che solo il capitolo "Highway 17" si mangia tutto il gameplay di Halo (che ho giocato, amato e finito su PC).

Se invece parli di Halo 2, non mi prende. Ce l'ho per Xbox e volevo provare a finirlo prima di Halo 3, ma non ci riesco... dopo Bioshock, preferisco Infernal... fa un po' te. Halo aveva moltissime innovazioni, e per il 2001 era un gioco straordinario, ma tutto il suo successo lo deve al fatto che su console non c'erano fps validi (e neanche adesso a dire la verità). Su pc è tutta un'altra storia... ma siamo off-topic, finiamola qua
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 12:00   #88
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Ho provato giusto ieri sera la demo, dopo averla provata per Xbox360. La versione per console non mi aveva attirato particolarmente, per via del sistema di controllo, mentre quella pc molto di più (anche se ancora non l'ho giocata con la risoluzione giusta).

Graficamente non mi sembra così male. Il motore fisico è ben usato, le animazioni facciali mi sembrano ottime, tutto si può distruggere, ecc. Tecnicamente mi sembra valido, insomma... e ho appena finito Bioshock (sempre su pc). Chiaro che se la gente ha in mente i video di Crysis...

Questione gameplay. A me diverte... cosa che mi sembra si sia dimenticata, un videogioco deve soprattutto divertire, tutto il resto è in più. Chiaro che non c'è una gran profondità, ma alla fine Max Payne che differenze aveva? Capisco che avesse una gran trama e un personaggio con un gran carisma, ma mica possiamo giudicare queste cose dalla demo no? Come tutti gli fps o tutti gli action in terza persona, si deve sparare a ogni cosa che si muove, con una splendida implementazione del bullet time (meglio che in Max Payne) e con un ambiente completamente distruttibile che è poi la base del divertimento. Ma, ripeto... il gameplay di Max Payne, BloodRayne o Fear (è un fps, ma più o meno), cosa aveva di più?

Questione IA. Non è l'IA di fear, ma è funzionale al gameplay. I nemici non è che si piazzano dove possono essere travolti da qualcosa... è che si può distruggere tutto... non hanno comunque scampo.

Questione prezzo. 27.99€ su play.com... io non capisco come si faccia ancora a comprate videogiochi non budget in Italia. Play.com non ha spese di spedizione, il gioco è già multilingua mi sembra, ormai delle carte di credito pre-pagate te le danno anche con le merendine del Mulino Bianco... perchè regalare quasi 20 euro?
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 12:08   #89
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Dalle recensioni sto gioco dura dalle 6 alle 8 ore, comunque di giochi che si finiscono in 3 giorni sinceramente non ne ho mai visti..
io ne ho visti e pure parecchi
Old 17-09-2007, 12:41   #90
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:

Dipende dalla malattia mentale delle persone
Ci sono dementi che stanno attaccati ai videogiochi anche 5-6 ore al giorno.
Sono casi sclinici poco diffusi, ma ci sono.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 12:47   #91
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Sono casi sclinici poco diffusi, ma ci sono.
io non ho mai tempo per giocare, poi adesso con l'inizio della scuola c'è il rischio che non giochi più per mesi purtroppo
Old 17-09-2007, 14:28   #92
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Sono casi clinici poco diffusi, ma ci sono.
Già, questo è vero. Quest'anno però mi è capitato di avere un sabato completamente libero da impegni e mi sono fatto 14 ore filate davanti a Final Fantasy XII
Non riuscivo più a staccarmi... Erano anni che non mi riducevo così davanti ad un videogioco Vabbè, dai, una volta ogni sette/otto anni ci può stare...
Old 17-09-2007, 23:42   #93
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
io ne ho visti e pure parecchi
Certo che se uno fa come certi svalvolati che giocano ore ed ore, molto probabilmente non avendo un bel razzo da fare..
Old 18-09-2007, 12:18   #94
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Certo che se uno fa come certi svalvolati che giocano ore ed ore, molto probabilmente non avendo un bel razzo da fare..
si c'è certa gente in giro che finisce i giochi prima ancora di comprarli anche se non è il mio caso
Old 18-09-2007, 15:43   #95
antosa
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Certo che l'arrivo della next-gen si vede pure dalle demo: 2GB di roba
In questo caso direi solo da quello.

Quote:
Originariamente inviato da matthi87 Guarda i messaggi
Assurdo comunque che non si possa modificare la risoluzione nella demo
infatti e vale anche se è una demo.

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Nella demo,come gia ho scritto nel post precedente manca qualcosa a livello grafico,tant'è che mancano pure le opzioni grafiche!Sicuramente avranno fatto una demo indicativa a livello grafico e nel gioco completo e tutt'altra storia,chi lo può sapere...
Sicuramente nel gioco ci saranno le impostazioni, ma secondo me l'UE3 ha colpito ancora gran motore e sopratutto next gen e proprio na me..a.
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30
antosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 10:33   #96
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Spulciando un po' i requisiti minimi ho letto questo, che mi ha fatto restare così
Quote:
Stranglehold requires 50GB of free hard disk space during the installation process but, once installed, the setup files can be removed or stored elsewhere. If installing Stranglehold to a secondary drive, your system's primary drive requires 20GB of free hard disk space during the installation process.
Senza contare che il gioco è distribuito su DUE DVD DUAL-LAYER.
Cmnq per la gioia dei possessori di vga come le X8x0, il gioco le supoprta(certo bisogna vedere come gira con esse): chi ha già installato la demo potrebbe confermare questa cosa leggendo il file readme?
Old 21-09-2007, 10:33   #97
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Nel caso qualcuno lo dovesse comprare (ma non credo) posti le proprie impressioni

.....A me la demo non era dispiaciuta
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 11:13   #98
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Città: Orientato al futuro!
Quote:
Spulciando un po' i requisiti minimi ho letto questo, che mi ha fatto restare così

Senza contare che il gioco è distribuito su DUE DVD DUAL-LAYER.
Cmnq per la gioia dei possessori di vga come le X8x0, il gioco le supoprta(certo bisogna vedere come gira con esse): chi ha già installato la demo potrebbe confermare questa cosa leggendo il file readme?

Allora non è vero che UE 3.0 supporta nativamente solo schede shader model 3.0!Ma non è che ci stanno prendendo leggermente in giro?
Old 21-09-2007, 11:30   #99
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Nessuno ha mai detto che UE3 supportasse solo vga sm3.0 (tanto più che Roboblitz, il primo "gioco" che lo ha usato, girava anche con le sm2.0)
Old 21-09-2007, 11:32   #100
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Città: Orientato al futuro!
Quote:
Nessuno ha mai detto che UE3 supportasse solo vga sm3.0 (tanto più che Roboblitz, il primo "gioco" che lo ha usato, girava anche con le sm2.0)

Forse non è precisamente come ho scritto io (anzi avrò scritto delle cavolate) ma tutti i giochi usciti con tale motore grafico,hanno bisogno come minimo di una scheda shader model 3.0!Mi chiedo perchè...Forse marketing?

Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia b...
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto ...
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
Xiaomi SU7 Ultra arriva su Gran Turismo ...
Amazon, sconti forti nel weekend: iPhone...
Robot aspirapolvere e lavapavimenti a co...
Portatile Lenovo con 40GB di RAM e i7 a ...
LG C4 OLED 2024 oggi in offerta nei tagl...
Maneggiate con cura Nintendo Switch 2, c...
Meta Quest 3S: realtà mista e VR in alta...
Schermo da 65'' e tecnologia QLED: il TV...
Laowa stupisce ancora: ecco il doppio fi...
A 137,74€ è imperdibile: super ta...
Leapmotor si espande in altri 7 mercati ...
Maggio è il mese migliore dell'ul...
La Consob avverte: 'Attenti a chi promet...
Le chat di Nintendo Switch 2 sono regist...
Mistero Bitcoin: Ross Ulbricht riceve 31...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian