|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
************************!! e ***********! ![]()
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Costasse meno, al limite uno ci fa un pensiero.. ma ripeto 49.90€ per sto gioco sono decisamente troppi..
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
per me 49.90€ sono troppi per qualsiasi gioco che viene finito in meno di 3 giorni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
|
Yeeeeee! Finalmente ieri sono riuscito a far girare la demo e quindi "gustarmi 'sto giochillo! Per chi avesse avuto problemi consiglio caldamente d'installare gli ultimi driver della ati. Io prima avevo su gli omega, ma mi faceva lo schermo nro con questo gioco, invece ora che ho installato i 7.9 mi gira tranquillamente.
Sono daccordo con gli altri nel dire che 50euri per sto gioco non ne vale la pena, non che sia brutto, ma la sua rigiocabilità di risolve nel perfezionare la riuscita della spettacolarità dell'azione, consigliato solo agli amanti del film Hard Bullet... agli altri videogiocatori credo andrebbe a noia dopo la prima volta che lo si è finito e la sfida per portarlo a termine non comorta grosi sforzi. Però è moooolto scenografico e ti fa sentire un pò Chuk Norris^^
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
provato: gira bene, ma fa abbastanza cacare
![]() ![]()
![]() |
#87 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Se invece parli di Halo 2, non mi prende. Ce l'ho per Xbox e volevo provare a finirlo prima di Halo 3, ma non ci riesco... dopo Bioshock, preferisco Infernal... fa un po' te. Halo aveva moltissime innovazioni, e per il 2001 era un gioco straordinario, ma tutto il suo successo lo deve al fatto che su console non c'erano fps validi (e neanche adesso a dire la verità). Su pc è tutta un'altra storia... ma siamo off-topic, finiamola qua |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ho provato giusto ieri sera la demo, dopo averla provata per Xbox360. La versione per console non mi aveva attirato particolarmente, per via del sistema di controllo, mentre quella pc molto di più (anche se ancora non l'ho giocata con la risoluzione giusta).
Graficamente non mi sembra così male. Il motore fisico è ben usato, le animazioni facciali mi sembrano ottime, tutto si può distruggere, ecc. Tecnicamente mi sembra valido, insomma... e ho appena finito Bioshock (sempre su pc). Chiaro che se la gente ha in mente i video di Crysis... Questione gameplay. A me diverte... cosa che mi sembra si sia dimenticata, un videogioco deve soprattutto divertire, tutto il resto è in più. Chiaro che non c'è una gran profondità, ma alla fine Max Payne che differenze aveva? Capisco che avesse una gran trama e un personaggio con un gran carisma, ma mica possiamo giudicare queste cose dalla demo no? Come tutti gli fps o tutti gli action in terza persona, si deve sparare a ogni cosa che si muove, con una splendida implementazione del bullet time (meglio che in Max Payne) e con un ambiente completamente distruttibile che è poi la base del divertimento. Ma, ripeto... il gameplay di Max Payne, BloodRayne o Fear (è un fps, ma più o meno), cosa aveva di più? Questione IA. Non è l'IA di fear, ma è funzionale al gameplay. I nemici non è che si piazzano dove possono essere travolti da qualcosa... è che si può distruggere tutto... non hanno comunque scampo. Questione prezzo. 27.99€ su play.com... io non capisco come si faccia ancora a comprate videogiochi non budget in Italia. Play.com non ha spese di spedizione, il gioco è già multilingua mi sembra, ormai delle carte di credito pre-pagate te le danno anche con le merendine del Mulino Bianco... perchè regalare quasi 20 euro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
io ne ho visti e pure parecchi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Dipende dalla malattia mentale delle persone ![]() Ci sono dementi che stanno attaccati ai videogiochi anche 5-6 ore al giorno. Sono casi sclinici poco diffusi, ma ci sono.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
io non ho mai tempo per giocare, poi adesso con l'inizio della scuola c'è il rischio che non giochi più per mesi purtroppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Non riuscivo più a staccarmi... Erano anni che non mi riducevo così davanti ad un videogioco ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Certo che se uno fa come certi svalvolati che giocano ore ed ore, molto probabilmente non avendo un bel razzo da fare..
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]()
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Spulciando un po' i requisiti minimi ho letto questo, che mi ha fatto restare così
![]() Quote:
Cmnq per la gioia dei possessori di vga come le X8x0, il gioco le supoprta(certo bisogna vedere come gira con esse): chi ha già installato la demo potrebbe confermare questa cosa leggendo il file readme?
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Nel caso qualcuno lo dovesse comprare (ma non credo) posti le proprie impressioni
![]() .....A me la demo non era dispiaciuta |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Allora non è vero che UE 3.0 supporta nativamente solo schede shader model 3.0!Ma non è che ci stanno prendendo leggermente in giro? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Nessuno ha mai detto che UE3 supportasse solo vga sm3.0 (tanto più che Roboblitz, il primo "gioco" che lo ha usato, girava anche con le sm2.0)
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Forse non è precisamente come ho scritto io (anzi avrò scritto delle cavolate) ma tutti i giochi usciti con tale motore grafico,hanno bisogno come minimo di una scheda shader model 3.0!Mi chiedo perchè...Forse marketing? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.