Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2010, 09:42   #18321
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Controllato ora su Steam, li Patrician III è solo in inglese. Tra l'altro è acquistabile a 2,49 € con un pacchetto che prevede anche "Darkstar one" e "The great art race".
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 09:49   #18322
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Sheeenk Guarda i messaggi
Beh... bad company 2 si gioca praticamente solo per il multy...
Quote:
Originariamente inviato da Testazza1975 Guarda i messaggi
A me il single è piaciuto... po americanata ma non male....
ma il single è corto quanto MOH?
Cmq, ritornando alla mia domanda iniziale, mi consigliate l'acquisto di Brothers in arms?
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 09:52   #18323
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Controllato ora su Steam, li Patrician III è solo in inglese. Tra l'altro è acquistabile a 2,49 € con un pacchetto che prevede anche "Darkstar one" e "The great art race".
dovrebbe essere facilmente reperibile la traduzione in italiano cmq. strano che su steam certi giochi ormai anziani siano solo inglese...

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 10:10   #18324
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
dovrebbe essere facilmente reperibile la traduzione in italiano cmq. strano che su steam certi giochi ormai anziani siano solo inglese...
Perchè Patrician è stato distribuito in Italia grazie alla FX, che non opera su Steam (la FX distribuisce esclusivamente versioni scatolate in negozio e nelle edicole) e solo loro che si occupano della traduzione dei titoli che distribuiscono (in italiano ed in spagnolo, i mercati in cui operano).

[ EDIT ] Tanto per capirci, se non ci fosse stata la FX, Patrician non lo troveresti affatto sul mercato italiano scatolato.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 30-12-2010, 10:16   #18325
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Magari l'avete già commentato, qualcuno sa co(m/s)'è Sword And Soldiers?
Cronos (magari l'hai già detto ma oggi sono pigro per controllare), hai provato M&B?
Old 30-12-2010, 10:18   #18326
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Grazie cronos1990 per la recensione di Greed Corp si ti può far contento mi hai convinto ad acquistarlo
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|

Ultima modifica di gioloc80 : 30-12-2010 alle 10:29.
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 10:21   #18327
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Cronos, non ti si può leggere.
Così mi istighi a comprare Greed Corp

Endy.
P.S. aggiunto agli amici di steam
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 10:25   #18328
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Vabbhe' non avevo voglia di cercare qualcuno con Penumbra che mi prendesse Amensia quindi l'ho preso "a prezzo pieno" e nel mentre é finito nel carrello pure The Ball
Che palle speriamo stasera non ci sia un tubo perche' se no mi tocca uscire di nuovo a ricaricare.
Old 30-12-2010, 10:27   #18329
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Cronos (magari l'hai già detto ma oggi sono pigro per controllare), hai provato M&B?
Ieri i server di Steam scaricavano lenti e non ho fatto in tempo. Stasera quando ho tempo lo provo.

In ogni caso mi son fatto una lista dei giochi da fare in ordine seriale ed il primo è Torment ghghgh

Quote:
Originariamente inviato da gioloc80 Guarda i messaggi
Grazie cronos1990 per la recensione di Greed Corp si ti può far contento mi hai confinto ad acquistarlo
Beh, anzichè acquistarlo puoi donarmi 1500 €

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Cronos, non ti si può leggere.
Così mi istighi a comprare Greed Corp
La mia filosofia è: le cose si fanno per bene o non si fanno

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Endy.
P.S. aggiunto agli amici di steam
Ti addo immediatamente
Old 30-12-2010, 10:30   #18330
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
ed il primo è Torment ghghgh

Greed Corps non che mi dispiacesse... Ma ormai non ce la fo a pigliarlo, vabbè diciamo che se è destino, chissà che si troverà stasera!
Old 30-12-2010, 10:31   #18331
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:

In ogni caso mi son fatto una lista dei giochi da fare in ordine seriale ed il primo è Torment ghghgh
Effettivamente dovrei farmela anch'io, però ora devo finire borderlands e the witcher, poi passerò a torment pure io e forse poi bg e poi...

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Vabbhe' non avevo voglia di cercare qualcuno con Penumbra che mi prendesse Amensia quindi l'ho preso "a prezzo pieno" e nel mentre é finito nel carrello pure The Ball
Che palle speriamo stasera non ci sia un tubo perche' se no mi tocca uscire di nuovo a ricaricare.
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 10:36   #18332
mar81
Senior Member

L'Avatar di mar81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
alcune domande...

-Titan Quest Gold è 100% in italiano?
-Qaunte ore di gioco sono?
-Vale i 5Euro?
-Resterà a 5Euro anche dopo le vacanze?

grazie
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 10:36   #18333
ZuKk0
Senior Member

L'Avatar di ZuKk0

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
Non è possibile che con la tua scheda il gioco non giri bene, è ben più potente sia di quella di zukko che della mia...magari hai attivato troppi filtri, non può girare fluido a me e non a te

@ZuKk0: se anche lo raccoglievi magari premevi sempre il sinistro del mouse e lo lanciavi via La differenza coi livelli di difficoltà è più che altro la tua resistenza, quella dei nemici e il fatto che al livello massimo sei senza mirino e indicatore per le granate, per il resto rimane abbastanza uguale, bisogna solo fare un pelo più attenzione, tutto qui Fermo restando che non puoi nemmeno a Facile fare Robocop e buttarti in mezzo ai nemici sparando. Ah, ovviamente i nemici parlano in coreano a difficoltà massima, quindi non capisci le loro intenzioni quando se le comunicano a voce XD
Si la tartaruga l'avrei lanciata lo stesso probabilmente ahah, ma magari cadeva senza morire poverina . Si possono lanciare pure le ochette , insomma non è un gioco approvato dal WWF .
Per quanto riguarda la difficoltà, visto che ho fatto poco (ho trovato la prima prigioniera) e perlopiù ho preso confidenza con i comandi base, potrei ricominciarlo con difficoltà massima con i koreani che parlano koreano che sembra più carina come idea . Per il momento mi sembra molto carino, sicuramente graficamente eccelso, mentre per la trama preferisco aspettare prima di dare giudizi

@Obi 2 Kenobi: facci sapere se aggiorni driver e se risolvi qualcosa, sembra proprio strano che sia a me che a Hudso funzioni bene con hardware inferiore.
Old 30-12-2010, 10:40   #18334
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da mar81 Guarda i messaggi
alcune domande...

I testi si, il parlato no
Taaaante, non l'ho ancora finito e in teoria dovresti rifartelo 3 volte a livello di difficoltà crescente
-Vale i 5Euro?
Probabilmente sì, ma io l'ho preso quando era ancora più basso il prezzo
Chi può dirlo?

grazie

Notebook: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon Vega 8, Windows 10 Home e Linux Mint Debian Edition (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05)
Console : Nintendo Wii & 2DS
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 10:40   #18335
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
alcune domande...

-Vale i 5Euro?

grazie
ciao

si,italianissimo
beh,non ci ho giocato,ma ho letto di 30 ore
un'ottima alternativa a diablo
nono,ora è scontato,tornerà a 10€
Old 30-12-2010, 10:42   #18336
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
alcune domande...

-Vale i 5Euro?

grazie
Il gioco è in Italiano... non ricordo se anche l'audio è in italiano, a dire il vero non ricordo neanche se c'è un audio del parlato (mi pare di no).

Ore di gioco... beh, tantissime. La campagna è discretamente longeva, ma soprattutto è un H'n'S, quindi a meno di limitarsi a finire la campagna è un gioco che può portare via parecchie ore di tempo se non altro per ricercarsi l'equip che si vuole; online inoltre si estende, ma non so come funziona di preciso il l'online.

I 5 euro a detta di tutti li vale... sinceramente ci ho giocato qualche ora e non mi ha preso, ma molti lo definiscono come il miglior clone di Diablo II. E' interessante sotto diversi profili a ben vedere, il sistema delle abilità è originale a suo modo. Come spesa ci può stare tutta, se piace il genere.

Dopo il periodo dei saldi non so se rimarrà a 5 euro, ma dubito.

[ EDIT ] Preceduto
Old 30-12-2010, 10:42   #18337
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da ZuKk0 Guarda i messaggi
Si la tartaruga l'avrei lanciata lo stesso probabilmente ahah, ma magari cadeva senza morire poverina . Si possono lanciare pure le ochette , insomma non è un gioco approvato dal WWF .
Per quanto riguarda la difficoltà, visto che ho fatto poco (ho trovato la prima prigioniera) e perlopiù ho preso confidenza con i comandi base, potrei ricominciarlo con difficoltà massima con i koreani che parlano koreano che sembra più carina come idea . Per il momento mi sembra molto carino, sicuramente graficamente eccelso, mentre per la trama preferisco aspettare prima di dare giudizi

@Obi 2 Kenobi: facci sapere se aggiorni driver e se risolvi qualcosa, sembra proprio strano che sia a me che a Hudso funzioni bene con hardware inferiore.
Ma neanche a me con la 5850 la demo andava un granchè, bè certo era tutto al massimo, tutti i filtri, a 1920x1080

@Altair[ITA] : Ti rifaccio la domanda perchè magari si è persa nella marea di post: a te per caso gameplay ha mandato un codice di tracciatura, se alla fine hai preso lì new vegas?
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 10:43   #18338
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da RobySchwarz Guarda i messaggi
Ragazzi, mi consigliate Brothers in arms oppure punto sul più recente Bad company 2?
Come struttura sono più o meno simili, vero? Voglio dire fps entrambi.
Il multi non è che mi importi più di tanto.
sono sì entrambi fps, ma BC2 penso sia più sulla falsariga di CoD (spara a tutto ciò che respira e avanza imperterrito) mentre in BiA devi anche gestire i tuoi compagni di squadra (le squadre di fuoco) oltre che a pensare alla tua pellaccia: insomma, è un gioco abbastanza tattico e, soprattutto nei primi 2, con una IA nemica davvero ostica
e poi la storia di Baker, Hartsock e compagni è davvero molto bella
se poi ti interessa più il single che il multi, allora non posso che consigliarti di prendere tutto il pacchetto
ThePonz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 10:45   #18339
ZuKk0
Senior Member

L'Avatar di ZuKk0

Quote:
alcune domande...

-Vale i 5Euro?

grazie
TitanQuest è in italiano si (almeno che il mio cervello non mi faccia scherzi).
Ore di gioco? INFINITE ... io sono a 98ore di gioco e l'ho finito a normale e ora sto giocando ad Epico e poi c'è Leggendario. Inoltre ci sono tantissime mod installabili.
I 5€ li vale e anche di più! L'altro giorno era in offerta a 2,99 mi sembra ma 5€ è comunque un affare . Dopo il 2 gennaio tornerà a prezzo normale quindi 10€ mi sembra.
Se sei un fan di Diablo DEVI giocarlo, senza se e senza ma!
Old 30-12-2010, 10:49   #18340
ZuKk0
Senior Member

L'Avatar di ZuKk0

Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Ma neanche a me con la 5850 la demo andava un granchè, bè certo era tutto al massimo, tutti i filtri, a 1920x1080
Eh ma il fatto è che pure io ho tutto al massimo e a 1920x1080 compresa AA4x... non faccio miracoli ma 25fps li fa ed è decisamente fluido. Sarò fortunato

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian