Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
Strumenti
Old 27-12-2012, 11:53   #81781
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ma anche il season pass è scontato ragazzi?
nel caso postate il link
Old 27-12-2012, 11:53   #81782
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
ho superato il check out paypal, ora spetto il sito
ma se aggiorno il sito gamersgate non è che mi addebbita la somma n volte?
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 11:54   #81783
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da chil8 Guarda i messaggi
nel caso postate il link
No il season pass non è scontato, o almeno non eccessivamente: era circa 14€
Old 27-12-2012, 11:54   #81784
Alfa89
Senior Member

L'Avatar di Alfa89

Iscritto dal: Aug 2011
Stanno implodendo i server di gamersgate . E' successo anche ieri su gmg con battlefield 3 premium a 12 euri
Old 27-12-2012, 12:44   #81785
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
- No chat
- No messaggi del tipo "io io!... pvt!!... 5€!", "No, no... io 10!€
- No compravendite sul forum
- No messaggi del vostro status in tempo reale su cosa cavolo state facendo (paypal, checkout, etc etc,...), che sinceramente...

... le ultime 8 pagine sono ILLEGGIBILI... chiudo e lascio la palla ai colleghi di sezione...

Ultima modifica di Raven : 27-12-2012 alle 12:47.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 13:05   #81786
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
I colleghi di sezione prendono la palla e cosa devono dire se non confermare?

Ho cestinato circa 130 messaggi privi di qualsiasi costrutto, una lista infinita di prenotazioni, di informazioni minuto per minuto sulla pagina che si caricava o non si caricava, di proposte di scambio e commenti che non dico DOMANI ma probabilmente già DOPO PRANZO non avranno più senso.

Il forum non è una chat, una conoscenza anche minima della tecnologia dovrebbe avervelo fatto capire.

Inoltre il forum HA delle regole e una delle più importanti è che le compravendite SI FANNO NELLA SEZIONE MERCATINO.

Non solo, ma qualche anno fa si era arrivati a proibire gli acquisti di gruppo proprio perchè, alla fine, qualcuno cambiava idea, qualcuno si dimenticava di quello che aveva promesso, qualcuno faceva il furbo. E qualcuno restava con il "cerino acceso" in mano e veniva a tirare la giacchetta ai mod.

Inoltre, non ho conoscenza del sito GamersGate, che attualmente è andato in crash, non mi risulta però sia connesso a STEAM quindi tutto quanto sarebbe pure ampiamente OT.

Infine, quando si era pensato al thread ufficiale su STEAM si voleva fornire alla comunità di HWU un servizio gradito su una tecnologia di distribuzione giochi, al tempo, unica. Per quanto sembri strano, più che farlo diventare una vetrina per le offerte speciali, si voleva dare spazio ai videogiochi che uscivano in esclusiva.
Il thread ora non viene quasi più utilizzato in questo modo e, oggettivamente, mi chiedo se abbia ancora senso di esistere.

Il thread resta chiuso per un po', il tempo che riterremo sia necessario a farvi smaltire l'ubriacatura.
Old 02-01-2013, 10:40   #81787
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Ci son state le feste, l'influenza e l'anno nuovo, ma ora il thread riapre.

Confido che nel frattempo la differenza tra thread e chat sia stata interiorizzata.
Old 02-01-2013, 10:44   #81788
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
giusto per eliminare ogni dubbio, ma segnalare un'offerta speciale di steam si può?
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 10:47   #81789
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
si torna a casa..

BUON ANNO!!!
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 10:50   #81790
fucilator_3000
Bannato

Iscritto dal: Jun 2012
Quando saranno i prossimi saldi Steam?
fucilator_3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 10:52   #81791
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
ho paura a dire buon anno!!!

per caso vi ricordate se l'ultimo dlc di Sleeping Dogs (Zodiac Tournament) è stato scontato quando il gioco è stato in saldo???
Old 02-01-2013, 10:56   #81792
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Raga scusate un aiuto... ho comprato un po di giochi con questi saldi... uno di questi è stato RE5, ma è totalmente in inglese, qualcuno sa come mettere almeno menu e sottotitoli in italiano come su console ?
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 10:59   #81793
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Originariamente inviato da chil8 Guarda i messaggi
ho paura a dire buon anno!!!

per caso vi ricordate se l'ultimo dlc di Sleeping Dogs (Zodiac Tournament) è stato scontato quando il gioco è stato in saldo???

Zodiac non è mai stato scontato.

Paolob, nel mio RE5 Gold Per console, e così come tanti altri titoli Resident Evil, il linguaggio si sceglie APPENA AVVIATO IL GIOCO.

insomma, avvii il gioco, CAPCOM, altre sigle di developers, e poi esce la scelta lingua.

Fucilator, ancora devono finire questi......
In teoria su Steam tutto può sempre andare in saldo, ma se intendi qualche evento "maxi", di norma dobbiamo attendere Pasqua 2013.

Comunque, anche io vi chiedo di ridurre i post-chat. non è presunzione, ma siccome sto studiando, mi risulta difficile ritornare qui dopo tipo 6 ore di assenza e trovare già 5 pagine di arretrati.

Ultima modifica di Altair[ITA] : 02-01-2013 alle 11:03.
Altair[ITA] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 11:00   #81794
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da fucilator_3000 Guarda i messaggi
Quando saranno i prossimi saldi Steam?
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 11:04   #81795
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
giusto per eliminare ogni dubbio, ma segnalare un'offerta speciale di steam si può?
Questo thread è nato anche a tale scopo, quindi assolutamente sì: è un contributo costruttivo.

Quello che non si può fare è:
- aggiornare per pagine e pagine, minuto per minuto, sull'andamento dell'offerta, sul vostro download rate, sul refresh rate del sito
- improvvisarsi battitori liberi o agenti di borsa e comprare da o vendere a altri utenti una mezza dozzina di chiavi che potrebbero o non potrebbero essere disponibili.
- segnalare qualsiasi offerta sembri anche solo lontanamente legata a steam. Se acquistate su un sito che si chiama www.tisteamofratello.com, non fatelo sapere qui... al limite chiedeteci un thread apposito.

Buon anno nuovo a tutti
Old 02-01-2013, 11:05   #81796
fucilator_3000
Bannato

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Zodiac non è mai stato scontato.

Paolob, nel mio RE5 Gold Per console, e così come tanti altri titoli Resident Evil, il linguaggio si sceglie APPENA AVVIATO IL GIOCO.

insomma, avvii il gioco, CAPCOM, altre sigle di developers, e poi esce la scelta lingua.

Fucilator, ancora devono finire questi......
In teoria su Steam tutto può sempre andare in saldo, ma se intendi qualche evento "maxi", di norma dobbiamo attendere Pasqua 2013.

Comunque, anche io vi chiedo di ridurre i post-chat. non è presunzione, ma siccome sto studiando, mi risulta difficile ritornare qui dopo tipo 6 ore di assenza e trovare già 5 pagine di arretrati.
Ok, intendevo Maxi Saldi
fucilator_3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 11:07   #81797
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Ragazzi secondo voi left 4 dead 2 rifinirà in offerta?

Lo chiedo perchè è già stato messo in prima pagina tra le offerte, ma me lo sono perso
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 11:08   #81798
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Volevo tanto acquistare come ciliegina di questi saldi:

BORDERLANDS 2 + SEASON PASS.

Ma i soldi sono pochi, e i giochi sono già tanti. Si aspetta la GOTY edition..
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 11:09   #81799
Quiro
Senior Member

L'Avatar di Quiro

Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
Mi piacerebbe trovare i DLC di Falout New Vegas (solo le missioni aggiuntive) in sconto, però ho visto che solo Steam li vende..... Ma uno sconto maggiore del 40% secondo voi si potranno trovare?
Non li ho visti passare in sconto ancora... speriamo in questi gg
Old 02-01-2013, 11:10   #81800
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Questo thread è nato anche a tale scopo, quindi assolutamente sì: è un contributo costruttivo.

Quello che non si può fare è:
- aggiornare per pagine e pagine, minuto per minuto, sull'andamento dell'offerta, sul vostro download rate, sul refresh rate del sito
- improvvisarsi battitori liberi o agenti di borsa e comprare da o vendere a altri utenti una mezza dozzina di chiavi che potrebbero o non potrebbero essere disponibili.
- segnalare qualsiasi offerta sembri anche solo lontanamente legata a steam. Se acquistate su un sito che si chiama www.tisteamofratello.com, non fatelo sapere qui... al limite chiedeteci un thread apposito.

Buon anno nuovo a tutti
Ciao, non ho capito il secondo punto, te lo chiedo qui cosi tutti possono capire.
Il problema si pone sul "potrebbero"?
Nel senso, ho delle chiavi di giochi di steam reali (tipo humble bundle) da scambiare, posso dirlo?
Oppure ho dei giochi nell'inventario da donare/scambiare, posso dirlo?
Non parlo di vendita ovviamente.
Grazie

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Tesla inaugura a Busto Arsizio la postaz...
Barriere autostradali fotovoltaiche: Ana...
Accordo Gruppo FS-Microsoft: l'IA dell'a...
Prezzo mai visto: le Sony WH-1000XM5 Spe...
Microsoft amplierà il suo laborat...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 a 349€: co...
Super offerta Amazon: HP OMEN MAX 16 con...
L'offerta nascosta di Very Mobile fa gol...
LEAP 71: completata l'accensione di un p...
Furto di segreti industriali in TSMC: pe...
IBM e Cisco collaborano per sviluppare l...
Scorte RAM in rosso: kit DDR5 128 GB 560...
L'ESA ottiene 22,1 miliardi di euro di b...
Nuova comunicazione di Fastweb Mobile: d...
Meno ansia e depressione con una pausa d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian