|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
|
E' tutto in automatico, basta lanciare Big Picture (col joypad acceso ovviamente) e se c'è un update hai subito la notifica.
|
|
|
|
|
|
#602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Grazie per i consigli!!! Con la beta di Steam mi ha fatto aggiornare il controller.
Ora risulta essere utilizzabile!! Bene!!
|
|
|
#603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
#604 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica "novità" è: Non-Steam Game support Another thing the community has asked for is the ability to share configurations for games bought somewhere other than Steam. The next Steam Beta client will add that as well, so add your favorite non-Steam game to your library, and we'll automatically find configurations that other users have published. * Available in next Steam Beta client |
|
|
|
|
|
|
#605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#606 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
|
Ma proprio ieri sera ha fatto un'aggiornamento BP...sarà mica già uscito questo aggiornamento? Poterlo usare su altri titoli non steam è una gran cosa, visto che ora con l'inghippo del modificare il file nella cartella, il gioco risulta perennemente aperto anche se non ci sto più giocando e mi tocca riavviare steam.
|
|
|
#608 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
merita il controller???
|
|
|
|
|
|
#609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ADB_ITA PC - Specs: i7 [email protected] Ghz [Liquid Cooled by Ybris Black Sun Limited Edition], Ram 16GB - 2x8GB DDR4 [Corsair-Vengeance], Mobo MSI Gaming Pro Carbon [Z370], Zotac GTX 1080ti AMP Edition, Samsung M2 Evo 256GB, 2 x SSD Sandisk 960GB Ultra II, SSD Intel 330 120GB - 2 HDD mechanical, Case Cooler Master HAF-XB EVO, Tastiera Logitech G910S Orion, Mouse Logitech G502 Core Proteus, Monitor Asus PG348Q Ultrawide 34', Oculus Rift, Win 10 Pro [64 bit]! |
|
|
|
|
|
#610 |
|
Member
|
sono davvero curioso di sapere come vi trovate...?
|
|
|
|
|
|
#611 |
|
Senior Member
|
La prima settimana e' dura abituarsi ai tasti messi nella posizione inusuale posta in basso poi dopo tutto ok, secondo me merita l'acquisto, non lo uso con i FPS. Per i games di guida con il controllo aptico sullo stick analogico (va attivato nel preset) e' il joypad migliore in assoluto, ottimo con i picchiaduro e i games arcade, pienamente soddisfatto!
ADB_ITA PC - Specs: i7 [email protected] Ghz [Liquid Cooled by Ybris Black Sun Limited Edition], Ram 16GB - 2x8GB DDR4 [Corsair-Vengeance], Mobo MSI Gaming Pro Carbon [Z370], Zotac GTX 1080ti AMP Edition, Samsung M2 Evo 256GB, 2 x SSD Sandisk 960GB Ultra II, SSD Intel 330 120GB - 2 HDD mechanical, Case Cooler Master HAF-XB EVO, Tastiera Logitech G910S Orion, Mouse Logitech G502 Core Proteus, Monitor Asus PG348Q Ultrawide 34', Oculus Rift, Win 10 Pro [64 bit]! |
|
|
|
|
|
#612 |
|
Senior Member
|
Qui il riassunto delle novita' degli ultimi update, non se ne e' parlato mai della funzione "giroscopio" o "gyro", io l'ho scartata ma se e' stata migliorata voglio provare ad utilizzarla, praticamente inclinando il controller si effettua il movimento o la funzione associata nel preset.
http://store.steampowered.com/controller/update/dec15
|
|
|
|
|
#613 | |
|
Member
|
Quote:
tu per cosa lo usi? io credevo fosse studiato sopratutto per gli fps..non so..l'hai provato con un rpg? o un adventure games..tipo assassins creed? |
|
|
|
|
|
|
#614 |
|
Senior Member
|
Io sarò deficiente (o magari è il gioco ad essere programmato male) ma praticamente non riesco a ruotare la telecamera su Resident Evil 4. Ho provato sia diversi template che a configurare io il trackpad destro ma nulla. O è lentissima come se fosse un mouse con la sensibilità al minimo che devo portarlo a fine scrivania, alzarlo, portarlo nella posizione iniziale e muoverlo di nuovo oppure proprio non da segni di vita e devo toccare praticamente il bordo esterno per avere movimenti invece troppo veloci. Stesso problema su Remember Me.
Collegato il controller xbox: funziona bene, peccato abbia un problema sullo stick sinistro grazie ad un coglione che me lo ha fatto cadere o altrimenti lo userei ancora. Mah |
|
|
|
|
|
#615 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo uso con Rocket League, Mortal Kombat X, Dirt Rally, Shift 2 (E' su Origin con collegamento in Steam), Ultra Street Fighter IV, Injustice, DMC, Remember Me, Project Cars. Non mi sono trovato bene con Resident Evil 4 ma e' il sistema di controllo del game che fa pena, idem con Alan Wake ma sono io che non amo i games in terza persona. Assassins creed non ce l'ho, con la mia Geforce GTX ho preferito avere in regalo Rainbow Six Siege... I FPS li gioco con mouse e tastiera!
|
|
|
|
|
|
#616 | |
|
Member
|
Quote:
lo proverò sicuramente! |
|
|
|
|
|
|
#617 |
|
Senior Member
|
Sara' come dici ma Resident Evil 4 fa pena a prescindere, non come games ma come sistema di controllo, con Remember Me mi ci trovo bene.
|
|
|
|
|
#618 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Track pad destro, come lo usate?
Ho da poco lo steam controller, e devo dire, che mi ci trovo bene, sto iniziando a prenderci la mano!!
Ho solo un pò di difficoltà con la gestione/ utilizzo del track pad destro (quello che si usa per la telecamera!),Lasciamo da parte le impostazioni, perchè credo di aver raggiunto un buon bilanciamente, parliamo proprio dell'aspetto "movimento dito!" Mi spiego: con il controller della 360, il ditone destro andava sullo stick destro e lo muoveva, stando appoggiato su di esso. Qua sul track pad, se lascio il dito "appoggiato" non mitrovo, spesso mi trovo a coprire l'intera superficie del track pad e manco basta! Per un utilizzo, per me buono, devo muovere e poi rialzare il,dito e muovere ancora.... Voi come fate?
|
|
|
#619 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#620 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Scusate dove conviene acquistare lo steam controller? Steam o altro (tipo amazon/gamestop)?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.