Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2011, 23:52   #39201
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
metro2033 a sto prezzo è quasi un furto!
prendetelo assolutamente, il motore poi è scalabilissimo e la resa grafica resta sempre su ottimi livelli

e poi è un gran bel gioco
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2011, 23:59   #39202
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
metro2033 a sto prezzo è quasi un furto!
prendetelo assolutamente, il motore poi è scalabilissimo e la resa grafica resta sempre su ottimi livelli

e poi è un gran bel gioco
è già nel carrello che aspetta
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2011, 00:01   #39203
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
è già nel carrello che aspetta
che aspetta?
compra compra compra!
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2011, 00:02   #39204
Nxa
Member

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
probabilmente non lo scrivono a caratteri cubitali perchè secondo me ci sono possibili grane legali ....

fai conto che ogni tanto ancora si dibatte su quanto siano legali sti EULA che ci fanno accettare ogni 2 per 3 e con cui possono poi fare tutto quello che vogliono.

E sono pienamente d'accordo che :
a) dovrebbero avvisarti (ancora non mi sorprenderebbe che non lo fanno per evitare di dover mettere nero su bianco che hanno eliminato la key per questo e quel motivo ... in america uno che stampa la mail e va dall'avvocato lo trovi in un secondo)

b) il ban dell'account è pure una di quelle decisioni unilaterali che sono sconcertanti ... anche lì prima o poi dovranno essere riformate ste regole (perchè tutti i servizi digitali fanno così) . Se io ho 1000000000000000€ di acquisti sul mio account ? me li banni senza che io possa dire nulla ?

Detto questo, se qualcuno offre prodotti a prezzi troppo allettanti di solito c'è l'inghippo ... basta un po' di buon senso e di prudenza (una ricerca su google e lo scopri subito che le bannano ogni tanto ste key russe)
Ci sono tanti siti affidabili, te la sei un po' andata a cercare...
Non era neanche una key russa... Quella russa costa ancor meno.
Più che altro mi rode perchè con 20 euro in più l'avrei preso direttamente da Steam o dal GS. O sennò da amazon, da cui l'avrei pagato ancor meno.
Nxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2011, 00:03   #39205
KoopaTroopa
Senior Member

L'Avatar di KoopaTroopa

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
c'è Metro 2033 a 2,50€
Preso. A regà, le bellezze della digital delivery
Metro 2033 = 1 birra piccola al bar
Comparazione sul costo
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive!
KoopaTroopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2011, 00:04   #39206
steve1950
Member

L'Avatar di steve1950

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Palermo
Allora raga ho installato garry's mod,a parte che non sono riuscito nemmeno a fare una partita ,carica e poi si blocca sempre e poi nella libreria ho trovato installato senza volere sia half life 2 deatmach sia half life 2 lost coast,è normale? è successo anche a voi?
steve1950 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2011, 01:06   #39207
@mattste
Senior Member

L'Avatar di @mattste

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
oddio mi sta venendo la scimmia di comprarlo nonostante tutto .. non è tanto per i 2.50 euro ma perchè so già che se lo compro lo vorrò finire e questo vorrà dire saltare troppe volte dalla sedia per i miei gusti
ho finito doom 3 e fear quando avevo 13-14 anni ma ho dovuto togliere il volume dalle casse ( ) forse a 20 anni posso farcela a giocare un gioco pseudo horror

Ultima modifica di @mattste : 28-08-2011 alle 01:08.
@mattste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2011, 01:10   #39208
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da steve1950 Guarda i messaggi
Allora raga ho installato garry's mod,a parte che non sono riuscito nemmeno a fare una partita ,carica e poi si blocca sempre e poi nella libreria ho trovato installato senza volere sia half life 2 deatmach sia half life 2 lost coast,è normale? è successo anche a voi?
è normale.
Non so perché ti si blocchi Garry's mod

Quote:
Originariamente inviato da @mattste Guarda i messaggi
oddio mi sta venendo la scimmia di comprarlo nonostante tutto .. non è tanto per i 2.50 euro ma perchè so già che se lo compro lo vorrò finire e questo vorrà dire saltare troppe volte dalla sedia per i miei gusti
ormai è deciso! assicurati solo di avere cuscini morbidi per attutire i salti , piuttosto giocalo easy così psicologicamente sai che i mostri sono delle mezze seghe
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2011, 01:23   #39209
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Se volete giocare a Metro 2033 vi consiglio di aumentare il FOV, perchè quello di default è veramente troppo basso.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2011, 01:48   #39210
marmotta volante
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
ho finito doom 3 e fear quando avevo 13-14 anni ma ho dovuto togliere il volume dalle casse ( ) forse a 20 anni posso farcela a giocare un gioco pseudo horror
Tranquillo, io sono fifonissimo e ho finito Metro2033 più volte.
Il gioco è molto bello e di occasioni in cui si salta sulla sedia non ce ne sono, solo alcuni momenti di tensione e ottime atmosfere.
Poi i nemici umani sono tanti, non sono sicuro che siano meno dei mostri...
Buon acquisto

P.s.: il doppiaggio ita secondo me lascia un po' a desiderare... ma si può sempre giocare in russo con i sottotitoli, molto meglio
marmotta volante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2011, 03:01   #39211
@mattste
Senior Member

L'Avatar di @mattste

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da marmotta volante Guarda i messaggi
Tranquillo, io sono fifonissimo e ho finito Metro2033 più volte.
Il gioco è molto bello e di occasioni in cui si salta sulla sedia non ce ne sono, solo alcuni momenti di tensione e ottime atmosfere.
Poi i nemici umani sono tanti, non sono sicuro che siano meno dei mostri...
Buon acquisto

P.s.: il doppiaggio ita secondo me lascia un po' a desiderare... ma si può sempre giocare in russo con i sottotitoli, molto meglio
inglese fà schifo ?
Old 28-08-2011, 06:54   #39212
Christian Troy
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Se volete giocare a Metro 2033 vi consiglio di aumentare il FOV, perchè quello di default è veramente troppo basso.
io non riesco a giocarci nemmeno a 90 (non gradi eh ), dopo 10 minuti mi da pesante nausea

è l'unico gioco -.-
Christian Troy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2011, 07:47   #39213
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Leggi anche il regolamento di sezione, va', che è meglio:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898
E io che ho detto?
Quote:
Originariamente inviato da Nxa Guarda i messaggi
Appunto. Dovrebbero scrivere a caratteri cubitali che è vietato comprare su questi siti, anche perchè 3/4 dell'utenza di Steam ha comprato qualche key su quei siti, e a quanto pare Steam potrebbe bannarli quando se ne accorgerà. Come si suol dire, oltre il danno la beffa.
Poi, dico io, non è il caso di avvisare determinata persona nel momento in cui gli disattivi un gioco? Io me ne sono accorto ieri, ma potrebbe anche essere successo una settimana fa.
Quote:
Originariamente inviato da Nxa Guarda i messaggi
Non era neanche una key russa... Quella russa costa ancor meno.
Più che altro mi rode perchè con 20 euro in più l'avrei preso direttamente da Steam o dal GS. O sennò da amazon, da cui l'avrei pagato ancor meno.
Guarda, mi sa che hai bisogno di rileggere anche il regolamento del forum, in cui si spiega chiaro e tondo che di warez e affini non si parla.
E dato che sei troppo occupato a parlare di Steam per farlo, ti do tre giorni di vacanza. Spero che ti basteranno.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2011, 10:14   #39214
marmotta volante
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
inglese fà schifo ?
Non lo so,
io l'ho giocato per un po' in russo perchè mi pareva potesse immergere ancora di più il giocatore nell'ambientazione... in ogni caso il doppiaggio italiano non è inascoltabile, però talvolta i doppiatori recitano in modo poco convincente.
Questo è l'inizio di metro2033 in Ita: http://www.youtube.com/watch?v=gi1QAziJJbU
marmotta volante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2011, 10:18   #39215
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
giocatelo in russo, confermo. Vi perdete all'inizio i dialoghi della stazione, ma sticazzi.
Old 28-08-2011, 11:09   #39216
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
metro 2033 col 75% dovrebbe andare allo stesso prezzo che ha messo gamersgate una decina di giorni fa,...
io l'ho preso su gg ed ho risparmiato un centesimo

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
metro non riesco a giocarlo, ce l'ho da tanto tempo...
con la dannata supergrafica che ha i mostri son tremendi, faccio dei salti sulla sedia esagerati...
dai metro non è proprio un horror, cioè l'obbiettivo degli horror (che non ho mai giocato) è quello di farti saltare dalla sedia; ma in metro è la storia il bello, e nonostante gli ambienti oscuri (adoro quando sono in superfice con quella grafica) i mostri li avverti prima che cominciano ad arrivare, solo una volta mi hanno "preso alla sprovvista" ma è stato bellissimo

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
giocatelo in russo, confermo. Vi perdete all'inizio i dialoghi della stazione, ma sticazzi.
ma dici sul serio
in russo?
mi hai incuriosito, la prossima volta che l'installo lo provo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2011, 11:33   #39217
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
sì, tanto ci sono i sub ita eh. Alla fine ti perdi solo i dialoghi del capitolo 3 che dicono cazzate diciamo, situazioni del genere non ce ne sono quasi più. Ne guadagni 3000 in immersione proprio
Old 28-08-2011, 11:35   #39218
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
sì, tanto ci sono i sub ita eh. Alla fine ti perdi solo i dialoghi del capitolo 3 che dicono cazzate diciamo, situazioni del genere non ce ne sono quasi più. Ne guadagni 3000 in immersione proprio
non ho bisogno dei sub, so i dialoghi
faccio passare un pò ti tempo e lo ripasso in russo. bel consiglio
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2011, 11:41   #39219
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
io l'ho preso su gg ed ho risparmiato un centesimo
io pure, ma conosco già il gioco e a questo prezzo è un regalo che non si può non accettare (lo volevo da tempo su 360 così ci giocava pure un mio amico ma quel prezzo era troppo buono per dire di no, e ovviamente poterlo giocare col mouse è meglio )

però appena l'ho fatto partire sono rimasto bloccato, mi diceva di premere start e non andava avanti con nessun tasto poi ho capito che se è collegato il gamepad della 360 vede quello come controller primario (offensivo direi )
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2011, 12:01   #39220
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
io pure, ma conosco già il gioco e a questo prezzo è un regalo che non si può non accettare...
Quoto, se non l'avessi già preso in una delle promozioni precedenti lo prenderei al volo.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian