Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2006, 11:02   #10441
SuperMariano81
Senior Member

L'Avatar di SuperMariano81

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da me
rafazzi ma io non riesco a mettere bene i cestelli dischi al contrario,cioe' con ventola dentro..
se uso le staffette si infila ma non si mettono piu' i copriframe..qualcuno che ci e' riuscito mi spiega bene?
scusa ma perchè la ventola dentro?
poi non ti stanno i dischi....
Oppure ho capito male io?
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 13:16   #10442
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
non mi serve per i dischi..
nessuno ha provato?
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 19:29   #10443
bos201
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Ciao a tutti, anche io ho problemi con li varie periferiche pci, ma sopratutto con la sk video che non posso mantare sul 1° slot. Ho provato a mandare 2 mail alla coolermaster (link trovato a inizio 3ad) ma nulla. Non è che hanno sospeso il servizio o che hanno cambiato email?

Grazie.
bos201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 19:49   #10444
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da bos201
Ciao a tutti, anche io ho problemi con li varie periferiche pci, ma sopratutto con la sk video che non posso mantare sul 1° slot. Ho provato a mandare 2 mail alla coolermaster (link trovato a inizio 3ad) ma nulla. Non è che hanno sospeso il servizio o che hanno cambiato email?

Grazie.
che tipo di problema hai sulle porte pci? non riesci ad avvitare le schede al case?
Mr. G87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 20:35   #10445
bos201
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mr. G87
che tipo di problema hai sulle porte pci? non riesci ad avvitare le schede al case?
Per le sk pci la mobo è troppo in basso e i piedino non fanno contatto bene e invece per la sk video non posso avvitare l'adattatore DVI alla sk.
bos201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 09:15   #10446
ale83
Senior Member

L'Avatar di ale83

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
fato macello!!
vedi che nello stacker sembra tutto più ordinato??
ps hai la sign altamente irregolare!
Old 14-11-2006, 09:16   #10447
ale83
Senior Member

L'Avatar di ale83

Quote:
rafazzi ma io non riesco a mettere bene i cestelli dischi al contrario,cioe' con ventola dentro..
se uso le staffette si infila ma non si mettono piu' i copriframe..qualcuno che ci e' riuscito mi spiega bene?

ma sei ancora vivo???
e sei ritornato allo stacker???
guarda che storia!
Old 14-11-2006, 09:16   #10448
ale83
Senior Member

L'Avatar di ale83

FOTOMONTAGGGIOOOOO!

FIRE A CHE PUNTO SIAMO CON IL FOTOMONTAGGGGGGGGGGGGIOOOOOOOOOOOO?!?!?!?!
Old 14-11-2006, 09:24   #10449
SuperMariano81
Senior Member

L'Avatar di SuperMariano81

Iscritto dal: Mar 2005
Domanda:
L'anno scorso avevo colorato di nero i frontalini delle unità ottiche per farli intonare bene con lo stacker.
Però uno era venuto un pochino male
Se volessi rifare l'operazione, cosa consigliate?
Carteggiare prima? ma non si rigano tutti?!?!??!
L'altra volta mi sono armato di bomboletta e via, ovviamente avevo staccato i frontalini....

PS il lucido è indispensabile?
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 09:39   #10450
gremino
Senior Member

L'Avatar di gremino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
Quote:
Scusa l'ignoranza, ma cosa intendi per "copriframe"?
Old 14-11-2006, 09:42   #10451
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
penso che intenda i frontalini traforati!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt
YER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 09:49   #10452
gremino
Senior Member

L'Avatar di gremino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
Quote:
Originariamente inviato da YER
penso che intenda i frontalini traforati!!
Ahhh... Ok...

@me

Se intendi i frontalini, non ti ci stanno perchè ruotando il centello esso risulta +' lungo verso l'anteriore del case impedendo ai frontalini d'inserirsi...

La soluzione è rigirare le due plachette laterali del cestello (quelle che s'infilano nei fori del cestello) facendo in modo che esse risultino +' arretrate e quindi il cestello risulterà +' interno all'atto del montaggio, dandoti maggior spazio sia per l'inserimento dei frontalini che per l'inserimento e passaggio, dei cavi di alimentazione e comunicazione sata/ide...
Old 14-11-2006, 14:10   #10453
webwave
Senior Member

L'Avatar di webwave

Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da bos201
Ciao, volevo solo confermarti che, a quanto pare, il servizio CM è ancora attivo, dato che stamattina mi è arrivato il bracket PCI di ricambio.

L'avevo richiesto il 23/10, e sinceramente non mi è stata mandata nessuna mail di conferma. In ogni caso direi che CM ha un ottimo supporto.

Appena potrò monterò il bracket nuovo (praticamente devo smontare mezzo pc) farò un paio di foto per far vedere le eventuali differenze, se nessuno l'avesse già fatto.

Byez!

Ultima modifica di webwave : 14-11-2006 alle 16:22. Motivo: correzioni...
webwave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 15:24   #10454
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Quote:
Originariamente inviato da gremino
Ahhh... Ok...

@me

Se intendi i frontalini, non ti ci stanno perchè ruotando il centello esso risulta +' lungo verso l'anteriore del case impedendo ai frontalini d'inserirsi...

La soluzione è rigirare le due plachette laterali del cestello (quelle che s'infilano nei fori del cestello) facendo in modo che esse risultino +' arretrate e quindi il cestello risulterà +' interno all'atto del montaggio, dandoti maggior spazio sia per l'inserimento dei frontalini che per l'inserimento e passaggio, dei cavi di alimentazione e comunicazione sata/ide...

ho risolto,ho messo i due cestelli senza stanghette,appoggiati una sopra l'altro,e sotto quello con i dischi.
in questo modo sono appoggiati l'una sopra l'altro e sono fermi in modo saldo,si spostano ma solo con una pressione fiorte.
appena arriva regolatore e altro posto foto..ho messo le vantec blu con pale verdi uv reactive,semplicemente bellissime.
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 17:17   #10455
TheDoctor1983
Senior Member

L'Avatar di TheDoctor1983

Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
Quote:
Originariamente inviato da SuperMariano81
Domanda:
L'anno scorso avevo colorato di nero i frontalini delle unità ottiche per farli intonare bene con lo stacker.
Però uno era venuto un pochino male
Se volessi rifare l'operazione, cosa consigliate?
Carteggiare prima? ma non si rigano tutti?!?!??!
L'altra volta mi sono armato di bomboletta e via, ovviamente avevo staccato i frontalini....

PS il lucido è indispensabile?
Assolutamente non carteggiarli subito!!! Devi usare prima un diluente (acetone o diluente nitro) per rimuovere la vecchia vernice. Poi se la plastica presenta delle asperità e/o "buchini", oppure residui di vernice, carteggi con carta vetrata a grana fine (da 600 in su)... Devi prima bagnare la carta vetrata, e poi strofinare delicatamente, senza premere troppo. Asciughi bene, se necessario pulisci le plastiche con dell'alcol. Ora puoi verniciare. Io ho usato smalto acrilico nero opaco della saratoga... Il trasparente non è necessario, ma se lo passi, devi prendere trasparente opaco. Per verniciare, le passate devono essere veloci, omogenee, con la bomboletta a 20 cm in posizione verticale... aspetti un quarto d'ora, e passi la seconda mano. Io non ho carteggiato, e il risultato è ottimo.
TheDoctor1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 21:48   #10456
Artiko
Senior Member

L'Avatar di Artiko

Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
Devo comprare lo stacker quello SILVER...

Non trovo nessun negozio che lo venda già FINESTRATO (ad un prezzo decente) e con la cross fan...

La crossfan posso comprarla a parte... ma la finestra se la compri a parte non c'è il rischio che sia di colore leggermente diverso????

Mi dite dove posso trovare questo case accessoriato al miglior prezzo?
Artiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 22:18   #10457
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Artiko
Devo comprare lo stacker quello SILVER...

Non trovo nessun negozio che lo venda già FINESTRATO (ad un prezzo decente) e con la cross fan...

La crossfan posso comprarla a parte... ma la finestra se la compri a parte non c'è il rischio che sia di colore leggermente diverso????

Mi dite dove posso trovare questo case accessoriato al miglior prezzo?
Già finestrato che io sappia lo vende solo nuxpress (166€ credo)... comunque la xfan devi comprarla a parte.

Quanto alla finestra in sé diciamo che il rischio più che altro è che col case già finestrato ti diano la versione grezza, mentre di solito quella che compri a parte è più rifinita. Conta comunque la differenza di prezzo notevole.
Karmian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 12:24   #10458
Artiko
Senior Member

L'Avatar di Artiko

Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
Quindii nessuno ha mai segnalato che la paratia finestrata optional, risultasse di colore leggermente diverso??

BENE

Per il resto, qualcuno sa indicarmi le varie sigle dopo st 01 cosa significano?

st 01 ww
st 01 uw
st 01 s
ecc
Artiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 12:33   #10459
M@t
Senior Member

L'Avatar di M@t

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
Aggiungiamo computerdiscount e spider146 per il case finestrato di defualt ovviamente solo silver.
M@t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 14:13   #10460
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Artiko
Quindii nessuno ha mai segnalato che la paratia finestrata optional, risultasse di colore leggermente diverso??

BENE

Per il resto, qualcuno sa indicarmi le varie sigle dopo st 01 cosa significano?

st 01 ww
st 01 uw
st 01 s
ecc
Stc-T01 ww indica il case finestrato, le altre non le ho mai trovate.
Karmian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian