|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
poi non ti stanno i dischi.... Oppure ho capito male io? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10442 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
non mi serve per i dischi..
nessuno ha provato?
![]() |
#10443 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao a tutti, anche io ho problemi con li varie periferiche pci, ma sopratutto con la sk video che non posso mantare sul 1° slot. Ho provato a mandare 2 mail alla coolermaster (link trovato a inizio 3ad) ma nulla. Non è che hanno sospeso il servizio o che hanno cambiato email?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
![]() vedi che nello stacker sembra tutto più ordinato?? ![]() ps hai la sign altamente irregolare! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10447 | |
Senior Member
|
Quote:
ma sei ancora vivo??? ![]() e sei ritornato allo stacker??? ![]() guarda che storia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10448 |
Senior Member
|
FOTOMONTAGGGIOOOOO!
FIRE A CHE PUNTO SIAMO CON IL FOTOMONTAGGGGGGGGGGGGIOOOOOOOOOOOO?!?!?!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10449 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Domanda:
L'anno scorso avevo colorato di nero i frontalini delle unità ottiche per farli intonare bene con lo stacker. Però uno era venuto un pochino male ![]() Se volessi rifare l'operazione, cosa consigliate? Carteggiare prima? ma non si rigano tutti?!?!??! L'altra volta mi sono armato di bomboletta e via, ovviamente avevo staccato i frontalini.... PS il lucido è indispensabile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10450 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10451 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
penso che intenda i frontalini traforati!!
![]()
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10452 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
![]() @me Se intendi i frontalini, non ti ci stanno perchè ruotando il centello esso risulta +' lungo verso l'anteriore del case impedendo ai frontalini d'inserirsi... La soluzione è rigirare le due plachette laterali del cestello (quelle che s'infilano nei fori del cestello) facendo in modo che esse risultino +' arretrate e quindi il cestello risulterà +' interno all'atto del montaggio, dandoti maggior spazio sia per l'inserimento dei frontalini che per l'inserimento e passaggio, dei cavi di alimentazione e comunicazione sata/ide...
![]() |
![]() |
#10453 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() L'avevo richiesto il 23/10, e sinceramente non mi è stata mandata nessuna mail di conferma. In ogni caso direi che CM ha un ottimo supporto. ![]() Appena potrò monterò il bracket nuovo (praticamente devo smontare mezzo pc) farò un paio di foto per far vedere le eventuali differenze, se nessuno l'avesse già fatto. Byez!
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens Ultima modifica di webwave : 14-11-2006 alle 16:22. Motivo: correzioni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10454 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
Quote:
ho risolto,ho messo i due cestelli senza stanghette,appoggiati una sopra l'altro,e sotto quello con i dischi. in questo modo sono appoggiati l'una sopra l'altro e sono fermi in modo saldo,si spostano ma solo con una pressione fiorte. appena arriva regolatore e altro posto foto..ho messo le vantec blu con pale verdi uv reactive,semplicemente bellissime.
![]() |
![]() |
#10455 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10456 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
|
Devo comprare lo stacker quello SILVER...
Non trovo nessun negozio che lo venda già FINESTRATO (ad un prezzo decente) e con la cross fan... La crossfan posso comprarla a parte... ma la finestra se la compri a parte non c'è il rischio che sia di colore leggermente diverso???? Mi dite dove posso trovare questo case accessoriato al miglior prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10457 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
Quote:
![]() Quanto alla finestra in sé diciamo che il rischio più che altro è che col case già finestrato ti diano la versione grezza, mentre di solito quella che compri a parte è più rifinita. Conta comunque la differenza di prezzo notevole. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10458 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
|
Quindii nessuno ha mai segnalato che la paratia finestrata optional, risultasse di colore leggermente diverso??
BENE Per il resto, qualcuno sa indicarmi le varie sigle dopo st 01 cosa significano? st 01 ww st 01 uw st 01 s ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#10459 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Aggiungiamo computerdiscount e spider146 per il case finestrato di defualt ovviamente solo silver.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10460 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.