|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6962 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
ecco il mio primo post dallo stacker ... che dire tutto alla grande ... ho anche dato una sistemata ... lunedì una parte delle foto ... dato che per il resto devo attendere il materiale che devo ordinare ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6963 | |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
comunque ho montato tutto ... ho messo la crossflow fan a metà ed appena si sente ... non si sentono molto nemmeno quelle della cooler master ... quella che si sente è quella puttana di ventola della scheda video ... comunque bilancio ... devo prendere due da 120 una davanti e una dietro ... una da 90 per l'xp e una da 80 per il tetto ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6964 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6965 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
![]() non male, ma non passa il test.... ![]() vi spiego...paragone diretto con la Akasa amber series... Prova fuori dal case: poggio le due ventole (prima una poi l'altra) fuori dal case, le accendo con il controller della zalman 9500, le metto prima al minimo numero di giri poi al max, la TT risulta in tutti e due i casi un po' più rumorosa, nulla di insopportabile ma almeno 1 db in più c'è.... cmq qualche cosa non mi convince....è un rumore strano, più fastidioso dell'akasa anche se quasi uguale....la prendo in mano e noto che la TT vibra.....si, avete capito bene....mentre prendendo in mano la Akasa non si nota sulle mani nulla, si vede girare la ventola e si sente girare la ventola, ma solo con il senso uditivo, nella TT si distingue chiaramente al tatto la rotazione della ventola...probabilmente quel rumore in più che fa dipende proprio da questa microvibrazione....ne concludo che l'asse ed il meccanismo di rotazione della Akasa è di una qualità enormemente superiore a quello della TT..... Prova nel case: ovviamente il fatto che la ventola nella sua rotazione non stia ferma, si riperquote anche nella rumorosità una volta montata..... conclusione la Akasa vince in termine di rumore...di poco ma vince, con questo non dico che la TT sia insopportabile, ma è un pochino più rumorosa della akasa CFM:mettendo una mano davanti sembrano più o meno uguali, forse la TT soffia un pochino di più.....la cosa migliore sarebbe quella di provarle davanti ai miei HD....ed i risultati danno vincente ancora una volta la Akasa... TT: Minimo num. rpm 42°cpu, 29°HD Massimo num. rpm 42°cpu, 26°HD Akasa: Minimo num. rpm 40/41°cpu, 30°HD Massimo num. rpm 39°cpu, 26°HD Ultima modifica di Chicco#32 : 02-06-2006 alle 01:22. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6966 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Ottimo, come al solito professionale!
![]() A questo punto mi sa che le coolink saranno le mie prossime ventole.... ![]()
![]() |
#6967 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie.... ![]() ps.ho aggiunto i risultati per le akasa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6968 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Grazie anche qui della mini race Chicco..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6969 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Intorno ci sto già preparando una bella cornicetta in alluminio anodizzato nero con tanto di buco vetrato x la visione del display... Se riesco a farcelo stare ci piazzo in un angolo anche un interruttore così posso decidere a mio piacimento se accenderlo o meno...
Intel i7 4930k • Asus Rampage IV Black Edition • 6x2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600mhz C8 • Asus Radeon R9-290X OC 4GB • Seagate 2x Barracuda 7200.10 250Gb Raid-0 • WD 2x Caviar RE 320Gb • Cooler Master ATCS 840 Black • Tagan 1300W • Razer Mamba • Samsung 26''
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6970 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Piuttosto te sai qualche sito valido, magari in ITA(ma anche no), con dei nuovi plug-in? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6971 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() Quote:
G15 Forums G15mods G15applets (in tedesco) Official thread su Hardforums Di più non ne ho, ma credo che cercando se ne possano trovare anche altri... ![]() Byez!
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6972 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6973 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6974 |
Senior Member
|
Io ho 4 akasa ambra da 120 nel cabinet e devo dire che sono le + rumorose, al max sono insopportabili.
Sarà che essenzo sul fianco e sul frontale si sentono di +, facendo l'aria attrito con le griglie e i filtri. Comunque la mia TT è stabilissima, non vibra proprio per nulla. E' stabile come le akasa. O ne hai preso una patocca (cosa che non mi sorprende vista la marca) o sono io che ho una sensibilità da scaricatore di porto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6975 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6976 | |
Senior Member
|
Quote:
qualsiasi ventola da 120 con un CFM degno di tale nome al max si sente, dovete tenere a mente sempre questa cosa, la fisica e l'aereodinamica non sono un'opinione, poi se si prende una ventola da 120, da 8db e da 20CFM è ovvio che non si sente, ma è e resta una ventola inutile.... il rumore è più accentuato se montate su pannelli laterali che tendono ad entrare in risonanza o se montate di fronte ad ostacoli (es 3 HD), perchè in quel caso si produce una turbolenza da impatto.... al max le akasa sono rumorose più o meno come le TT, ma quest'ultima è più fastidiosa.... (ps.questa mattina ne ho provata una seconda da un amico, anche quella tende ad entrare in risonanza....risonanza, non vibrazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6977 |
Senior Member
|
salve a tutti ...
sono bloccato a casa dai lavori e non posso uppare le foto ... p.s. ho girato l'XP90C ... avevate ragione ... poi una cosa ... i cavi ACrayan come sono ??? buoni ??? visto che devo prendere le ventole mi prendo pure quelli sata e ide corti ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6978 |
Senior Member
|
Gli AC Ryan sono ottimi cavi a quanto ne so!
![]()
![]() |
#6979 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6980 |
Senior Member
|
![]() Peccato che nel mio negozio di fiducia ( ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.