|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ps.sapete se a roma qualcuno vende le ventole della coolink.... in particolare cerco la 802, la vorrei mettere a 90° accanto alle ram per freddarle...dovrebbe essere silenziosa e bella da vedere.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6183 |
Senior Member
|
qualcuno tempo fa aveva postato le caratteristiche in decibel, RPM ed in CFM delle ventole di serie dello stacker, vi ricordate qualche cosa?
devo prendere una ventola da 80 trasparente per le ram e volevo prendere come riferimento l'attuale ventola da 80 dello stacker che ci ho messo sopra provvisoriamente.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6184 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rimini
|
stacker 810
One 80 X 80 X 25 mm Top Fan; 1800rpm 22dBA (exhaust) stacker prima rev. One 80 x 80 x 25 mm Top Fan (Intake) 1800RPM 23.8dBA |
![]() |
![]() |
![]() |
#6185 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie... ![]() pensavo di metterci questa sopra le ram http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1094 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() Qualcosa del genere, ma senza vaschetta e sdoppio... ![]() ![]() Così si capisce un pò meglio! ![]()
![]() |
![]() |
#6187 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: in un posto dimentiato dall'adsl (in provincia di SA)
|
Quote:
![]()
Cooleraster cm stacker (stc-t01) - coolermaster real power 550 - asus p5wd2 premium - intel pentium 4 650 3.4 Ghz@4.0ghz- Sapphire radeon x800xl 256mb GDDR3 pci-e full retail - Corsair twi2x1024a-6400@4-3-3-5 - masterizzatore pioner dvr111d - hd diamon max plus 9 80gb 8mb + hd diamond max plus 9 160 gb SATA - schermo lcd 19" proview- logitech mx5000 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ma il tubo che va in su, a che serve di preciso? o meglio, fa uscire le bolle in eccesso, ma in che modo? c'e' un tappo? c'e' un foro? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6189 | |
Senior Member
|
Quote:
La T che ho messo prime nell'immagine viene capovolta (e quindi si trova con un braccio in verticale rivolto verso l'alto), si attaccano i tubi a tutti e 3 i bracci (1 va alla pompa, 1 per il rientro e 1 per lo spurgo). Quando si stà facendo uscire l'aria va ovviamente stappato per poi essere ritappato una volta conclusa l'operazione. Costa poco,si raggiunge prima l'equilibrio termico,occupa poco spazio...queste le caratteristiche principali... ![]()
![]() |
![]() |
#6190 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, anche se è da un po' che seguo questo ed alcuni altri thread...ed ora mi è venuta voglia di postare!
Dato che anche io ho uno Stacker (rev.2 silver), ho deciso di fare il mio primo post in questo magnifico thread! ![]() Ecco a voi, quindi, il mio bimbo (si chiama Nightblade 4 s2). Tutte le foto sono in 1024x768...se servono quelle in hires, le posso mettere, ma credo che si veda tutto lo stesso. 3/4 - no flash Zoom interno 3/4 - no flash Zoom frontale 3/4 - no flash Zoom frontale - flash Laterale - no flash Laterale - flash Laterale senza paratia - no flash Zoom laterale - no flash Zoom laterale - flash Zoom zona mobo - flash Che ne dite? Personalmente credo di poter ancora migliorare un po' il cablaggio interno, per il quale ho in mente una soluzione simpatica...sempre che riesca a realizzarla! ![]() Per quanto riguarda il sistema, è quello in sign...se volete foto di particolari, chiedete pure, sarò ben felice di farle! Ciao a tutti gli stackeristi!
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens |
![]() |
![]() |
![]() |
#6191 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Ben arrivato e complimeti! Bel lavoro, molto pulito! Unico consiglio : vernicia il frontalino bianco ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6192 |
Senior Member
|
webwave benvenuto!
![]() Adesso ti aggiungo in prima pagina con le foto! Già molto ordinato il lavoro da quel che si vede, veramente molto bello! Solo 2 cosette: -colora qul lettore DVD che è un pugno nell'occhio di quel bianco/cappuccino/caffè-latte! ![]() -la griglia forellata sulla ventola da 120 posteriore ti conviene sostituirla con quella a tondini che ti è avanzata. Meno polvere si fermerà nello stacker e il fruscio sarà ulterirmente ridotto! ![]() ![]()
![]() |
#6193 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6194 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Per quanto riguarda il mio amato Pioneer slot-in, purtroppo non ha molto senso verniciarlo, dato che sta per lasciarmi (comunque dopo un po' di anni di onorato servizio), e verrà rimpiazzato da un bel Plextor PX716AL, naturalmente black! Riguardo alla griglia, ho letto nel thread che sarebbe meglio, ed ho anche provato...la differenza non l'ho notata molto, allora ho preferito rimettere quella normale. Probabilmente questo è dovuto al fatto che la ventola è già silenziosa di suo, e viene comunque regolata dalla mobo su valori buoni per le mie orecchie. ![]() Ah, per il discorso polvere, non c'è problema...viene regolarmente pulito ogni settimana! ![]() Byez!
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6195 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6196 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Byez!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6197 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
![]() Bel lavoro... Semplicemente ordinato e pulito... Bello... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6198 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() webwave, ottimo! Poi aggiornerò le foto con quelle nuove del frontale con il Plextor... ![]()
![]() |
![]() |
#6199 | |
Senior Member
|
Quote:
L'aggiornamento lo faccio appena mi rientrano i soldi del reso della Fatal1ty SLi...scatta l'operazione Plextor e forse anche qualcos'altro! ![]() @gremino e F1R3BL4D3: ...almeno non sono il solo paranoico della polvere dentro e fuori dal case! Byez!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6200 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Io ho risolto coprendo quasi tutti i buchi con il neoprene.... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.