|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
secondo me deve essere qualche configurazione hw che non digerisce sto gioco. Magari qualche driver della scheda madre. E' assurdo che a certi va e ad altri no
|
|
|
|
#482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
|
#483 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
|
Quote:
Quote:
Quote:
ripeto, non dico che sto fisso a 60 fps in tutte le piste, ma cosi non mi lamento, mai sotto i 30 e di solito sopra i 45, compresa tokyo non capisco xchè in quella pista avevo simili problemi, nemmeno crysis appena uscito con vecchia configurazione scattava cosi......ora tutto ok. chissà quando verranno sfruttati i miei quattro core a 4 giga.....se ne stanno li in attesa loro, e pure io...
|
|
|
|
#484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Mi spiegate perchè se modifico qualche parametro sulla grafica nelle opzioni del gioco;al prossimo riavvio di NFS-SHIFT la schermata del gioco è tutta spostata da una parte?!,non si riesce a vedere tutta la parte destra dove c'è il menù!,ho Windows XP e una 8800GT,Forceware 190.62.
Grazie. |
|
|
|
|
|
#485 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma la cosa bella non è che se ne fanno 25 in partenza ma che quando alla prima curva fanno un incidente i fps arrivano anche a 19
|
|
|
|
#486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ancora nessuna patch da parti di EA o ATI??
|
|
|
|
|
|
#487 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: padova
|
Quote:
ma ripeto è RIDICOLO dare colpe ai driver se ad alcuni va... anche fossero un 10% come dici... quelle sono le schede e i driver... se su quella scheda gira bene ad una persona e una no, quelle che ha problemi è palese che ha problemi da qualche altra parte. il problema è che volgiamo per forza trovare un colpevole di questo...ATI... ovvio no!!!
|
|
|
|
#488 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#489 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: padova
|
allora sarà sfiga...
cmq spero che potete risolvere con una patch... da parte di ea... credo sia l'unica che può fare qualcosa
|
|
|
#491 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#492 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#493 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Amareggiato per la chiusura di mezzo forum Off-topic. Riapritelooo! Ultima modifica di ciccio er meglio : 27-09-2009 alle 10:11. |
|
|
|
|
|
|
#494 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Sigh... ricostruiamo un minimo di cronologia.
Un utente ha un problema, chiede aiuto, riesce ad avere una diagnosi a cui si aggiunge questo commento, esterno e non necessario. Niente di particolarmente estremo, intendiamoci, la solita, inutile, battuta sulle marche hardware... ... ... come se non ce ne fossero già abbastanza. Quote:
Fino a prima dell'inutile commento di cui sopra, l'utente era abbastanza rilassato... quindi non sarebbe stato male scegliere di essere più conciliante se proprio si doveva rispondere. Quote:
Quote:
Quote:
LE SEGNALAZIONI NON SERVONO A METTERE A TACERE QUELLI CHE VI STANNO ANTIPATICI. Con il corollario I MODERATORI NON DANNO RAGIONE AL PRIMO CHE SEGNALA, MA VALUTANO LA SITUAZIONE E DECIDONO AUTONOMAMENTE LA LINEA D'AZIONE Dopo di che, essendo, esseri umani, magari sbagliano... ma se avete questa impressione ESISTONO I PVT. Se, invece, assumendo unilateralmente di avere ragione contestate il moderatore e, per buona misura, partite ad insultare l'utente "antipatico" (che, dopo l'intervento, si comporta in maniera decisamente conciliante) per "lavare l'onta", passate automaticamente dalla parte del torto e vi beccate 3 giorni di sospensione.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
||||
|
|
|
|
|
#495 |
|
Senior Member
|
vabbé ma se uno manda i pm al moderatore e quello se ne sbatte
fine OT
|
|
|
#496 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#497 |
|
Senior Member
|
niente patch/hotfix
|
|
|
#498 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#500 |
|
Senior Member
|
uscirà il 31 ottobre. The shift halloween patch night
sbaglio o l'hotfix per far cry 2 uscì dopo qualche giorno dal'uscita del gioco? Stavolta mi sa che non basta un hotfix. Serve una patch dalla ea...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.