Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Ti interessa uno spazio web gratis?
beh..si mi piacerebbe fare un bel sito personale free 309 74.28%
Mi piacerebbe trovare un alternativa ad altervista(non mi và di accedere ogni 30gg.) 147 35.34%
Beh non mi interessa molto costruire un sito..non saprei nemmeno da dove cominciare 18 4.33%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2008, 23:23   #1041
FISHER46
Senior Member

L'Avatar di FISHER46

Iscritto dal: Feb 2004
Ciao a tutti, io vorrei esportare il mio blog wordpress su un servizio hosting, meglio se gratuito, e mi ero indirizzato su http://www.helloweb.eu/, qualcuno lo conosce e me lo può consigliare?
FISHER46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 03:35   #1042
kevindavidmitnick
Senior Member

L'Avatar di kevindavidmitnick

Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
Quote:
Originariamente inviato da FISHER46 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, io vorrei esportare il mio blog wordpress su un servizio hosting, meglio se gratuito, e mi ero indirizzato su http://www.helloweb.eu/, qualcuno lo conosce e me lo può consigliare?
è un buon servizio hosting l'ho usato in passato per alcune elaborazioni in php

ciao
kevindavidmitnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 10:09   #1043
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da kevindavidmitnick Guarda i messaggi
si te lo consiglio
Ma mi pare sia peggio di 110mb.com o no?
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 20:27   #1044
arvidas
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
IL MIGLIOR SPAZIO WEB GRATUITO CHE IO ABBIAMA PROVATO!!!!

- 350 MB di spazio web
- 100 GB di traffico mensile

- pannello di controllo cPanel
- website builder
- 500 templates pronti per l'uso

- POP3 email box gratuita e Webmail access
- trasferimento dati via FTP e via sito

- PHP, MySQL, Perl, CGI, Ruby.

- SAFE MODE OFF
- SOTTODOMINI ILLIMITATI
- BACKUPS PROGRAMMABILI E GRATUITI
- FANTASTICO AUTOINSTALLER (WordPress, phpBB, Joomla!, e altri...)
- PROTEZIONE CARTELLE CON PASSWORD
- PUOI BLOCCARE L'ACCESSO AL SITO A CERTI IP
- HotLink Protection
- niente pubblicità

Il sito è: http://www.000webhost.com

Ultima modifica di arvidas : 29-09-2008 alle 14:34.
arvidas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 10:52   #1045
kevindavidmitnick
Senior Member

Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
1stfreehosting.com

- 20 GB of free space and bandwidth
- PHP 5 and MySQL 5 support
- FTP access
- Email forwards
- Host up to 2 domains or use our free Subdomain
- Free, fast and automatic signup !
- Fast, stable and secure servers
- NO ADS !

Da mesi viene segnalato sul forum di freewebspace.net, è il topic con più risposte forze ci sarà un motivo.

Speriamo questo duri di più rispetto a joolo.com
Old 30-09-2008, 16:34   #1046
max60
Senior Member

L'Avatar di max60

Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Avete visto che Netsons sta trasferendo tutto su server italiani ?
Anche le proposte a pagamento mi sembrano molto vantaggiose per quello che offrono ....
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 17:57   #1047
DJnat
Senior Member

L'Avatar di DJnat

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Avete visto che Netsons sta trasferendo tutto su server italiani ?
Anche le proposte a pagamento mi sembrano molto vantaggiose per quello che offrono ....
si stanno facendo la migrazione dei server...ottimo direi...migreranno anche quelli free
DJnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 16:42   #1048
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da arvidas Guarda i messaggi
- 350 MB di spazio web
- 100 GB di traffico mensile

- pannello di controllo cPanel
- website builder
- 500 templates pronti per l'uso

- POP3 email box gratuita e Webmail access
- trasferimento dati via FTP e via sito

- PHP, MySQL, Perl, CGI, Ruby.

- SAFE MODE OFF
- SOTTODOMINI ILLIMITATI
- BACKUPS PROGRAMMABILI E GRATUITI
- FANTASTICO AUTOINSTALLER (WordPress, phpBB, Joomla!, e altri...)
- PROTEZIONE CARTELLE CON PASSWORD
- PUOI BLOCCARE L'ACCESSO AL SITO A CERTI IP
- HotLink Protection
- niente pubblicità

Il sito è: http://www.000webhost.com
Quote:
Originariamente inviato da kevindavidmitnick Guarda i messaggi
1stfreehosting.com

- 20 GB of free space and bandwidth
- PHP 5 and MySQL 5 support
- FTP access
- Email forwards
- Host up to 2 domains or use our free Subdomain
- Free, fast and automatic signup !
- Fast, stable and secure servers
- NO ADS !

Da mesi viene segnalato sul forum di freewebspace.net, è il topic con più risposte forze ci sarà un motivo.

Speriamo questo duri di più rispetto a joolo.com
Ciao, mi ero iscritto su altervista, ma mi sto rendendo conto che non offre molto non ha pagamento. Vorrei uno spazio che mi permetta di creare anche un forum, quindi iscrizione di utenti, magari anche cartelle protette da password. Oltre alle due proposte che ho quotato avevo notato anche helloweb.
Coa mi consigliate ? Thx
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 18:49   #1049
kevindavidmitnick
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da stgww Guarda i messaggi
Ciao, mi ero iscritto su altervista, ma mi sto rendendo conto che non offre molto non ha pagamento. Vorrei uno spazio che mi permetta di creare anche un forum, quindi iscrizione di utenti, magari anche cartelle protette da password. Oltre alle due proposte che ho quotato avevo notato anche helloweb.
Coa mi consigliate ? Thx
io direi che l'ultimo che hai citato già vada benissimo per quello che vuoi fare, se devi creare un forum avrai bisogno di php e necessità di un database sql, in quel caso altervista come dici tu non offre molto su quel fronte.

difatti basti pensare che per avere più query al mese su altervista dobbiamo sborsare tanti alertcents, altrimenti ci ritroviamo con il database giù

invece su 1stfreehosting.com non si hanno limiti di query e ne tantomeno di spazio

------------------------------

a chiunque interessi, sto combattendo per un google page creator migliore, diciamo più che altro per un google hosting migliore nel futuro.

trovate il mio topic su google qui

lo trovate anche nel google group in inglese dove speriamo qualcuno noti le mie richieste anche se sembra un pò impossibile che la mia richiesta diventi realtà, ma almeno ci provo

Ultima modifica di kevindavidmitnick : 29-10-2008 alle 23:09.
Old 30-10-2008, 07:16   #1050
max60
Senior Member

L'Avatar di max60

Si sa nulla sui tempi della migrazione nella nuova server farm di Netsons ?
Old 20-11-2008, 22:57   #1051
Die85
Member

L'Avatar di Die85

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
Quote:
Si sa nulla sui tempi della migrazione nella nuova server farm di Netsons ?
_io ho un account free, e sinceramente nn sn mai riuscito ad usarlo, volevo caricargli su un CMS tramite filezilla ma con connessione ftp non accedeva e neanche tramite il filemanager sul sito..ho provato a caricarci Joomla seguendo le istruzioni ma non riuscivo ad accedere (cosa che invece con altervista riuscivo invece)...ora spero che con il trasferimento dei server si metta apposto...qualc ha avuto le mie stesse difficoltà per caso?

_per quanto riguarda t35 ho letto che è buono ma c'è solo una cosa.."1mb File Size Limit"....vuol dire che posso caricare solo file di massimo 1mb?..xkè fosse così per come lo devo usare io è una grossa limitazione (immagini di grandi dimensioni)..eventualmente posso appogiarmi ad altri servizi di hosting per immagini più grandi pur riuscendo a mantenere un' intregrazione con il sito? (ovvero fastidiosi redirect etc..)

_infine ....ho letto che ci sn molti altri host ma ho visto che hanno estensioni un po'...cm dire...strane...(helloweb.eu, inadriatico, oppure nomi lunghissimi...)ci sn eventualmente modi, nel caso nn esistano hosting cn "bei nomi" diciamo, per aggirare l' ostacolo?

giusto per chiarire vorrei creare un sito personale dv esporre i miei lavori ma anche altre sezioni con cose personali tipo passioni, svaghi etc...grazie a tutti!

edit: ovviamente soluzioni free

Ultima modifica di Die85 : 20-11-2008 alle 23:00.
Die85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 07:49   #1052
max60
Senior Member

L'Avatar di max60

Io su Netsons avevo installato Joomla un annetto fa senza problemi.
Adesso aspetto il termine della migrazione e ci riprovo...
Old 21-11-2008, 17:17   #1053
albe_85
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Ciao a tutti. Avrei bisogno urgentemente di un spazio hosting gratuito con supporto PHP e database postgresql. Quelli del 2005 postati in prima pagina alcuni non vanno più.
Me ne sapete consigliare qualcuno?
Grazie
albe_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 20:50   #1054
phant0mw0rm
Member

Iscritto dal: Oct 2007
ormai è da un pò che netsons ha le iscrizioni chiuse.. esiste un altro sito che offre un servizio altrettanto valido (e altrettanto gratuito)?
non è importante che sia italiano..
phant0mw0rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 21:47   #1055
max60
Senior Member

L'Avatar di max60

Pazienta ancora un po', stanno per riaprire ...
Old 04-12-2008, 21:22   #1056
kevindavidmitnick
Senior Member

comunque resta interessante il fatto che netsons passi a nuovo pannello di gestione come Cpanel, finora è tra le pochissimi a farlo

avendo parecchia esperienza con Cpanel, posso dire che con quello si può fare davvero qualsiasi cosa, è come se si avesse il server sotto mano, altro che pannelli di gestione fatti in casa
Old 21-12-2008, 19:45   #1057
kevindavidmitnick
Senior Member

Il 18 mi è arrivata questa e-mail da netsons

Aggiornamenti post-migrazione

Gentili utenti,
la migrazione verso la nuova infrastruttura in INET, Settimo Milanese, Italia e' terminata.
Tutti i nostri nuovi server sono Dell 2950 III con le seguenti specifiche hardware:
2 X Intel Quad Core E5420
4-8GB DDR RAM
4 X HDD Sas 15k rpm - Raid 10
Alimentazione ridondata
Network 100Mbit

Gli apparati che gestiscono la connettivita' sono esclusivamente Cisco.

Tutti i server sono stati dotati del nuovo ed ottimo pannello di gestione Hosting: CPanel

Stiamo terminando l'aggiornamento dei nuovi profili di Hosting a disposizione pertanto alcune caratteristiche potrebbero variare o non essere disponibili durante la navigazione in CPanel e si potranno riscontrare temporanee anomalie dovute proprio all'aggiornamento in questione.
Vi preghiamo di portare pazienza poiche' siamo nella fase finale di ristrutturazione Network.

Entro pochi giorni sara' terminato anche lo sviluppo della nuova piattaforma di gestione ordini, DNS ed assistenza che sostituira' l'attuale sito www.netsons.org

Tutto cio che concerne il servizio di Hosting come:
web, ftp, email, webmail, filemanager, database verra' gestito esclusivamente da CPanel.

Nell'attesa vogliamo ricordarvi alcuni dati importanti per la gestione dei vostri siti:

Ognuno di voi puo' gestire l'hosting registrato tramite CPanel all'indirizzo:
http://www.suosito.ext:2082
inserendo come dati username e password comunicati giorni addietro all'indirizzo e-mail fornito al momento della registrazione.
Chiunque di voi non fosse in grado di accedervi per qualsiasi motivo e' pregato di aprire un ticket su www.netsons.org > centro di controllo > helpdesk

Per l'accesso FTP potrete utilizzare gli stessi dati di accesso CPanel, modificando ovviamente la porta da 2082 a 21 o crearvi utenze FTP personalizzate o utilizzare il File Manager presente in CPanel stesso.

Database e username mysql sono diventati di base i seguenti:
username: usernamediaccessocpanel_db
database: usernamediaccessocpanel_db
La password e' rimasta la stessa invariata da voi impostata nella precedente gestione.

Per qualsiasi ulteriore informazione o problema riscontrato vi invitiamo gentilmente ad aprire segnalazioni tramite ticket e/o e-mail tenendo presente che i ticket avranno priorita'.

Seguiranno ulteriori comunicazioni

Cordiali saluti

quasi quasi ci registro un altro account
Old 21-12-2008, 22:54   #1058
kevindavidmitnick
Senior Member

Ah una cosa importantissima, poco fa ho aperto una segnalazione a netsons che non riesco ad accedere al mio Cpanel (forze non sono l'unico adesso) e mi hanno inviato un link su netsons.com, quindi un nuovo dominio

cioè questo

http://www.netsons.com/servizi/downloads.php

quindi questa dovrebbe essere la nuova interfaccia grafica di netsons e non è niente male, ma non credo sia stata ancora finita sul punto di vista funzionale, perchè non è possibile neanche qui accedere al login, quindi non hanno ancora esportato il database utenti con user e pass

a sto punto l'ultimio mio desiderio su netsons sarebbe quello che dassero la possibilità di aumentare lo spazio (anche a pagamento), poi non chiedo nient'altro a natale da netsons giuro ehehehe

ATTENZIONE AGGIORNAMENTO IMPORTANTE

poco fa mi hanno risposto, strano che ci stiano a quest'ora.....però vabbè arrivo al dunque, ho fatto il login e sul cpanel mi compare che ho disponibili ben 500mb di spazio libero, pazzesco, prima erano solo 150....è un bell'aumento ho anche chiesto a loro se era un errore o cosa, e invece mi hanno confermato che è proprio cosi.

poi non vi dico quanto è utile il Cpanel c'è proprio di tutto, qualsiasi strumento per la gestione del proprio sito, addirittura hanno inserito l'addons Fantastico Deluxe.

poi potete parcheggiare un nuovo dominio, se per esempio avete un dominio registrato presso un maintainer.
creare più account ftp
gestire con file manager al 100% i contenuti dentro server\www\
bloccare ip
attivare protezione hotlinkin
protezione cartelle
protezione anti-leech
gestione mysql avanzata
gestione errori
mime types

ma date soprattutto un'occhiata al servizio fantastico, vi permette di installare moltissime applicazioni php in pochissimi click

queste sono le statistiche che leggo nella barra a sinistra del mio cpanel

Spazio Disco Utilizzato
30.54/500 MB
Domini in parking
0/1
Account FTP
1/2
Database SQL
1/1
Pacchetto Hosting HG
Nome Server SRV-HG3
cPanel Version 11.24.4-RELEASE
cPanel Build 32486
Tema x3
Versione Apache 2.2.10 (Unix)
Versione PHP 5.2.8
Versione MySQL 5.0.67-community
Architettura O.S. x86_64
Sistema operatvio Linux
Ip Macchina 94.198.98.15
Path sendmail /usr/sbin/sendmail
Path PERL /usr/bin/perl
Versione Kernel 2.6.18-92.1.17.el5

non vi resta che provarlo pure a voi, e se non riuscite ad accedere come a me, mandate una e-mail al supporto tecnico, rispondono subito.

ciauz

Ultima modifica di kevindavidmitnick : 21-12-2008 alle 23:21.
Old 22-12-2008, 07:38   #1059
max60
Senior Member

L'Avatar di max60

Sai se Netsons ha riaperto la registrazione dei domini ?
Ho mandato una mail settimana scorsa ma mi hanno detto che non sapevano ancora quando avrebbero consentito le nuove registrazioni ...
Old 22-12-2008, 10:13   #1060
kevindavidmitnick
Senior Member

Quote:
Sai se Netsons ha riaperto la registrazione dei domini ?
Ho mandato una mail settimana scorsa ma mi hanno detto che non sapevano ancora quando avrebbero consentito le nuove registrazioni ...
strano leggo questo su netsons.org

L'iscrizione a tutti i nostri servizi e' temporaneamente disattivata.

e su netsons.com

Sito fuori servizio per manutenzione. Riprovare più tardi.

credo che ancora ci vorrà un bel pò....
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Dick Pic addio? L'AI di Flirtini insegna...
WhoFi: riconoscimento biometrico tramite...
Zero-day SharePoint: Microsoft punta il ...
Grab & Go, il nuovo Telepass per chi...
Primo chip quantistico con elettronica e...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian