Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-04-2008, 08:05   #13961
sz.nico
Member

Iscritto dal: Jun 2007
prima pagina.....o guardi in pannello di controllo synaptics[/quote]

ho letto la prima pagina...se entro nel registro riesco a far qualcosa ma pensavo che coi driver moddati la procedura fosse più immediata ed invece mi permettono di lavorare solo sul mouse
sz.nico è offline  
Old 27-04-2008, 09:38   #13962
.Kougaiji.
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
io ho su ArchLinux, ma comunque dovrebbe esserti utile lo stesso..
tieni conto che nonostante abbia fatto dei tentativi, la barra multimediale laterale non mi è riuscito ancora di farla andare.
Ok thanks.

Se è possibile qualcuno che usa ubuntu 8.04 me lo incolli.

Ultima modifica di .Kougaiji. : 27-04-2008 alle 10:42.
.Kougaiji. è offline  
Old 27-04-2008, 10:29   #13963
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
so che non c'entra nulla in questo forum....ma se qualcuno di voi gioca a COD4 sa dirmi in single player se ci sono altri scenari da poter giocare, visto che ho finito quelli di default , e cio' mi sembra strano che un gioco cosi' duri poco...tranne se non e' stato concepito per giocare in multiplayer......Oppure bisogna installare altre mappe....bho datemi due dritte se ne sapete qualcosa....grazie
goldrake68 è offline  
Old 27-04-2008, 11:49   #13964
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
so che non c'entra nulla in questo forum....ma se qualcuno di voi gioca a COD4 sa dirmi in single player se ci sono altri scenari da poter giocare, visto che ho finito quelli di default , e cio' mi sembra strano che un gioco cosi' duri poco...tranne se non e' stato concepito per giocare in multiplayer......Oppure bisogna installare altre mappe....bho datemi due dritte se ne sapete qualcosa....grazie
Quote:
errare è umano, perseverare è diabolico
cioè, sai che non c'entra nulla, però posti lo stesso una domanda completamente OT. senza offesa, ma te lo dico anche a tua utilità, non avresti fatto meglio a postare nell'apposita sezione dedicata ai giochi su questo forum? probabilmente ci sarà anche un official thread di COD, e in men che non si dica avresti avuto una risposta molto più esauriente alla tua domanda (visto che quel thread, con tutte le probabilità, è frequentato da gente esperta e appassionata del gioco), oltre a non aver contribuito ad arricchire la schiera dei post "raffinatamente OT" in questo thread..no??

ti aiuto, linkandoti il thread ufficiale del gioco

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline  
Old 27-04-2008, 13:17   #13965
robye14
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
cioè, sai che non c'entra nulla, però posti lo stesso una domanda completamente OT.....
Berseker86....Santo subito!!!
robye14 è offline  
Old 27-04-2008, 13:42   #13966
kais
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sz.nico Guarda i messaggi
prima pagina.....o guardi in pannello di controllo synaptics
ho letto la prima pagina...se entro nel registro riesco a far qualcosa ma pensavo che coi driver moddati la procedura fosse più immediata ed invece mi permettono di lavorare solo sul mouse[/quote]

In pannello di controllo--->synaptics hai le opzioni in rosso per modificare i tasti, hai 2 opzioni luxpad e l'altro....clicca su luxpad e impostazioni e li puoi modificare la lucetta, i tasti e altro....se invece devi assegnare ai tasti altri programmi devi usare regedit....
kais è offline  
Old 27-04-2008, 13:45   #13967
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Quote:
cioè, sai che non c'entra nulla, però posti lo stesso una domanda completamente OT. senza offesa, ma te lo dico anche a tua utilità, non avresti fatto meglio a postare nell'apposita sezione dedicata ai giochi su questo forum? probabilmente ci sarà anche un official thread di COD, e in men che non si dica avresti avuto una risposta molto più esauriente alla tua domanda (visto che quel thread, con tutte le probabilità, è frequentato da gente esperta e appassionata del gioco), oltre a non aver contribuito ad arricchire la schiera dei post "raffinatamente OT" in questo thread..no??

grande
goldrake68 è offline  
Old 27-04-2008, 13:57   #13968
Dani88
Senior Member

L'Avatar di Dani88

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
raga scusate ho messo i driver Synaptics moddati (presi dal sito che compare anke a pag 695 verso metà) ma non è cambiato nulla....
Mi potete dare una mano?

In compenso ho scoperto ke col desktop manager di nVidia posso far diventare trasparenti le finestre su XP mentre le trascino
Old 27-04-2008, 14:09   #13969
King of Dirty Gold
Member

L'Avatar di King of Dirty Gold

Iscritto dal: Jan 2008
Città: In culo a sorrete
Gpu Clocckata

Ragazzi, ho provato x la prima volta a clocckare la gpu....questi sono i parametri che ho usato e questi sono i risultati.....Come sono?Qualche consiglio?

http://img73.imageshack.us/my.php?image=snap12wk4.png

http://img73.imageshack.us/my.php?image=snap1hg2.png
King of Dirty Gold è offline  
Old 27-04-2008, 16:10   #13970
lucx11
Senior Member

L'Avatar di lucx11

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da King of Dirty Gold Guarda i messaggi
Ragazzi, ho provato x la prima volta a clocckare la gpu....questi sono i parametri che ho usato e questi sono i risultati.....Come sono?Qualche consiglio?

http://img73.imageshack.us/my.php?image=snap12wk4.png

http://img73.imageshack.us/my.php?image=snap1hg2.png

Si può fare di meglio, io per trovare una via di mezzo trà velocità affidabilità (0 artefatti) ho clockato così la gpu:

625\1250\482

Volendo si può arrivare anche a di più, vedi la mia firma... (i numeri che sono presenti nella firma sono quelli che il monitor di RivaTuner mi dava al momento dell'utilizzo massiccio della sk.video...
Comunque come inizio non è male, devi però vedere anche la temperatura che ti dice... ad esempio quando gioco tolgo il pannello inferiore del portatile, e metto un rialzo di 1,5 al posto del vano batteria... in modo che dopo il portatile si rialza in totale di 2,5cm e l'aria passa senza problemi...
Ti posto le foto così si capisce meglio, mi sono appena svegliato non so se ho scritto in modo da capirmi

lucx11 è offline  
Old 27-04-2008, 16:53   #13971
Edgar83
Senior Member

L'Avatar di Edgar83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
^^
Ma non ti rompi a dovere smontare e rimontare ogni volta il vano posteriore?

Io non lo farei mai
Edgar83 è offline  
Old 27-04-2008, 16:56   #13972
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da lucx11 Guarda i messaggi
Si può fare di meglio, io per trovare una via di mezzo trà velocità affidabilità (0 artefatti) ho clockato così la gpu:

625\1250\482

Volendo si può arrivare anche a di più, vedi la mia firma... (i numeri che sono presenti nella firma sono quelli che il monitor di RivaTuner mi dava al momento dell'utilizzo massiccio della sk.video...
Comunque come inizio non è male, devi però vedere anche la temperatura che ti dice... ad esempio quando gioco tolgo il pannello inferiore del portatile, e metto un rialzo di 1,5 al posto del vano batteria... in modo che dopo il portatile si rialza in totale di 2,5cm e l'aria passa senza problemi...
Ti posto le foto così si capisce meglio, mi sono appena svegliato non so se ho scritto in modo da capirmi

Mi viene spontaneo di dirti che cosi eravamo capaci tutti.
mjordan è offline  
Old 27-04-2008, 17:10   #13973
gianluca_1986
Bannato

Quote:

625\1250\482

i valori di rivatuner sono ballati,a me con gpu cloccata a 700 reali, riva mi mostra 756.
comunque 625 è ottimo, io col gemstone l'anno scorso non potevo passare i 580 che altrimenti dava artefatti...si vede eccome che i nuovi gemston son fatti meglio...
gianluca_1986 è offline  
Old 27-04-2008, 17:28   #13974
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Per installare il service pack mi consigliate di fare l'aggiornamento o di scaricare l'iso del cd dal dowload center?

Voi avete messo il sp1 per vista?
Old 27-04-2008, 17:29   #13975
lucx11
Senior Member

L'Avatar di lucx11

Quote:
Originariamente inviato da Edgar83 Guarda i messaggi
^^
Ma non ti rompi a dovere smontare e rimontare ogni volta il vano posteriore?

Io non lo farei mai
Guarda ti dirò, io le viti non le avvito più, in quanto ha un ottimo sistema di incastro, quindi avvitare le viti non è assai necessario (certo se lo devi mantenere in mano è meglio avvitarle se no per me è inutile) però ad esempio quando so che devo stare in giro con il portatile e lo caccio spesso allora le viti le chiudo, ma io il portatile il max dove lo faccio arrivare normalmente è scuola... quindi dentro la sua borsa...

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Mi viene spontaneo di dirti che cosi eravamo capaci tutti.
Si in effetti ci ho pensato pure io, in più+ mi chiedo perchè ho scritto tutto quel papiello....

Quote:
Originariamente inviato da gianluca_1986 Guarda i messaggi
i valori di rivatuner sono ballati,a me con gpu cloccata a 700 reali, riva mi mostra 756.
comunque 625 è ottimo, io col gemstone l'anno scorso non potevo passare i 580 che altrimenti dava artefatti...si vede eccome che i nuovi gemston son fatti meglio...
Il mio gemestone è di ottobre07, il tuo?? Comunque per dirti prima clockavo molto di più ora non so perchè non più come prima...

Ultima modifica di lucx11 : 27-04-2008 alle 17:32.
lucx11 è offline  
Old 27-04-2008, 18:15   #13976
sz.nico
Member

Quote:
Originariamente inviato da kais Guarda i messaggi
ho letto la prima pagina...se entro nel registro riesco a far qualcosa ma pensavo che coi driver moddati la procedura fosse più immediata ed invece mi permettono di lavorare solo sul mouse
In pannello di controllo--->synaptics hai le opzioni in rosso per modificare i tasti, hai 2 opzioni luxpad e l'altro....clicca su luxpad e impostazioni e li puoi modificare la lucetta, i tasti e altro....se invece devi assegnare ai tasti altri programmi devi usare regedit....[/quote]

è questo il problema...mi compare in rosso solo acer media touch dove mi fa solo scegliere la sensibilità...e impostazioni dispositivo...
sz.nico è offline  
Old 27-04-2008, 18:49   #13977
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da robye14 Guarda i messaggi
Berseker86....Santo subito!!!
xD
Quote:
Il mio gemestone è di ottobre07, il tuo?? Comunque per dirti prima clockavo molto di più ora non so perchè non più come prima...
Dovrebbe essere più o meno come il mio, circa Giugno/Agosto 2007 no? Il mio di Agosto, il suo di preciso non ricordo, giugno credo.
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
pasca è offline  
Old 27-04-2008, 18:52   #13978
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Comunque per dirti prima clockavo molto di più ora non so perchè non più come prima...
Diciamo che le temperature medie sono anche aumentate...
Oppure è possibile che gli hai stirato troppo le orecchie.
mjordan è offline  
Old 27-04-2008, 19:49   #13979
lucx11
Senior Member

L'Avatar di lucx11

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Diciamo che le temperature medie sono anche aumentate...
Oppure è possibile che gli hai stirato troppo le orecchie.
probabile hihi... anche se mi sembra strano... è successo da quando ho reinstallato Windows perchè inziava ad andare uno schifo... dovrò provare con una nuova installazione...

lucx11 è offline  
Old 27-04-2008, 21:22   #13980
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

ciao ...dove trovo il programma e driver per la cam e per la tv? grazie
goldrake68 è offline  
 Discussione Chiusa

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Jensen Huang e Bill Dally di NVIDIA prem...
Il futuro della birra è green: H...
ECOVACS GOAT G1-2000: il robot tagliaerb...
Allarme sui bus elettrici cinesi: centin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian