Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-12-2007, 19:49   #7941
kloaz
Member

L'Avatar di kloaz

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da forevernever Guarda i messaggi
Vista la mia assoluta ignoranza in fatto di notebook e l'esiguità delle risorse economiche di cui dispongo sono 10 giorni che leggo con avidità i vari messaggi di questa sezione e credo di aver individuato nel modello in questione (quello da 799 in offerta da uni€) quello giusto. Prima di acquistarlo avrei bisogno però di un altro paio di delucidazioni riguardo alla sua potenziale capacità di leggere filmati fullhd e alla possibiltà di utilizzarlo con un monitor esterno, se qlc perciò mi da due risposte mi farebbe un grande piacere.
Ciao
ma veramente mi è nuova 799 da €nics... è nuova st'offerta?
sapevo solo da well**ome
kloaz è offline  
Old 10-12-2007, 20:03   #7942
forevernever
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Anzitutto grazie per la risposta, per quanto riguarda i filmati fullhd mi riferisco a quelli 1080p (avi o wmv che siano).
Come detto in fatto di portatili sono completamente ignorante

P.s. Kloaz : non da €nics ma uni€ (quelli ottimisti)
forevernever è offline  
Old 10-12-2007, 20:11   #7943
muzly
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Opiko Guarda i messaggi
nn è niente di tutto cio tranquilo!!!
neI SETTAGGI DEL GIOCO DEVI CLICCARE I PRIMI 2 QUADRATINI IN BASSO...L'ULTIMO NN LO STANGARE.. E VEDRAI CHE NON SUCCEDE PIU ;-)
mille e mille grazie!!!!
cmq per quriosità come mai questa cosa??? è grave? ma è colpa del gioco p della scheda viedeo?
muzly è offline  
Old 10-12-2007, 20:26   #7944
renaulto86
Senior Member

L'Avatar di renaulto86

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
Quote:
Originariamente inviato da aldo76 Guarda i messaggi
ciao ragazzi,
scusate ma non mi sente l'audio sulla tv quando lo collego in hdmi.
da pannello di controllo sotto audio mi fa vedere la gestione dell'hdmi se faccio la prova si sente bene dalla tv, ma se faccio partire mediaplayer niente non si sente.
sbaglio qualcosa io? c'è d'abilitare qualcos'altro?
grazie
l'hai attivato in basso nella barra d'avvio veloce?clicca sull'icona audio e scegli "dispositivi di riproduzione", poi HDMI output.

Qualcuno ha provato a trasferire file via wifi? che velocità raggiungete?
renaulto86 è offline  
Old 10-12-2007, 20:27   #7945
renaulto86
Senior Member

L'Avatar di renaulto86

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
Quote:
Originariamente inviato da muzly Guarda i messaggi
mille e mille grazie!!!!
cmq per quriosità come mai questa cosa??? è grave? ma è colpa del gioco p della scheda viedeo?
è un impostazione da mettere per evitare quel fastidioso difetto che si presenta soprattutto con i monitor lcd, è normale non ti preoccupare
renaulto86 è offline  
Old 10-12-2007, 20:29   #7946
gunny7
Senior Member

L'Avatar di gunny7

Iscritto dal: Mar 2002
L'autonomia ???
Fa pena come in tutti gli acer ?
Old 10-12-2007, 20:38   #7947
puccionico
Member

L'Avatar di puccionico

Iscritto dal: Nov 2007
Aggiornamento Driver Video

Scusate, ho messo gli ultimi driver dal sito laptop, modificato l'inf come da guida. E' normale che la frequenza della memoria sia passata da 198 a 399 senza fare nessun OC?.
Se può servire, RIVATUNER era già installato.
puccionico è offline  
Old 10-12-2007, 20:42   #7948
Niggo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da puccionico Guarda i messaggi
Scusate, ho messo gli ultimi driver dal sito laptop, modificato l'inf come da guida. E' normale che la frequenza della memoria sia passata da 198 a 399 senza fare nessun OC?.
Se può servire, RIVATUNER era già installato.
Non saprei dirti, io l'ho sempre avuta a 399.6 (vista con driver 169.12 originali con inf modificato a mano) con applicativi 3D, non ti stai confondendo con il valore di 199 quando e' in 2D?
Niggo è offline  
Old 10-12-2007, 20:51   #7949
puccionico
Member

L'Avatar di puccionico

Quote:
Originariamente inviato da Niggo Guarda i messaggi
Non saprei dirti, io l'ho sempre avuta a 399.6 (vista con driver 169.12 originali con inf modificato a mano) con applicativi 3D, non ti stai confondendo con il valore di 199 quando e' in 2D?
Infatti, mi è sembrato strano dato che mi trovavo sul desktop, senza nessun applicatione 3d. Forse è meglio prima cambiare i driver e poi installare RIVA?
p.s. l'inf l'o modificato sulla 8400
puccionico è offline  
Old 10-12-2007, 20:51   #7950
Bukaniere
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da forevernever Guarda i messaggi
Anzitutto grazie per la risposta, per quanto riguarda i filmati fullhd mi riferisco a quelli 1080p (avi o wmv che siano).
Come detto in fatto di portatili sono completamente ignorante

P.s. Kloaz : non da €nics ma uni€ (quelli ottimisti)
Anche io a quel prezzo dagli ottimisti. E pensare che venerdì ero tutto felice, pensavo di aver fatto un affarissimo... Speriamo che mercoledì me lo sostituiscono
Bukaniere è offline  
Old 10-12-2007, 21:09   #7951
Klesk88
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Mi sn deciso anch'io a prendere questo portatile leggendo i vostri commenti (tutti positivi devo dire a parte qualcuno). Mi sorge un dubbio però. Io vorrei sostituire l'hd cn uno da 7200. per fare questo penso si debba aprire il portatile ma nn è che così facendo la garanzia si va a far friggere?
Klesk88 è offline  
Old 10-12-2007, 21:15   #7952
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da gunny7 Guarda i messaggi
L'autonomia ???
Dipende dal modello...
io ho la batteria a 6celle(4000mah)..e mi fa 2 ore o poco + con le impostazioni di risparmio
quella da 8celle(4800mah) dicono arrivi anche a 3,5-4ore con facilità
IMO credo che come durata non sia da strapparsi i capelli..ma è da considerarsi nella norma visto le specifiche hardware
Old 10-12-2007, 21:34   #7953
vegeta13_1
Member

come attivare usa il proporzionamento predefinito dello schermo

ragazzi avrei un urgentissimo bisogno di aiuto

nelle impostazioni del pannello nvidia sotto vista nella sezione "cambia proporzioni pannello piatto" anche voi avete ombreggiato cioe' nn cliccabile la voce
"usa il proporzionamento predefinito dello schermo" ? ho installato i driver forceware 169.17 per vista 32bit perche' questa voce sotto xp invece mi e' attiva e cliccabile se qualkuno ha il mio stesso problema mi aiuti se puo' vi ringrazio tantissimo perche' sospetto fortemente che il problema di mancato addolcimento dei bordi dei caratteri e grafica in programmi come emulatori (attenzione nn giochi come crisys etc..) ma proprio programi come emulatori e qualke altro progranmma sia dovuto a questo visto che in xp mi va tutto alla grande

Vi ringrazio pierluigi
vegeta13_1 è offline  
Old 10-12-2007, 21:35   #7954
Sire_Angelus
Senior Member

L'Avatar di Sire_Angelus

Iscritto dal: Feb 2005
per la frequenza delle memorie.. semplicemente prima era in frequenza reale e non ddr.
Old 10-12-2007, 21:44   #7955
Niggo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Klesk88 Guarda i messaggi
Mi sn deciso anch'io a prendere questo portatile leggendo i vostri commenti (tutti positivi devo dire a parte qualcuno). Mi sorge un dubbio però. Io vorrei sostituire l'hd cn uno da 7200. per fare questo penso si debba aprire il portatile ma nn è che così facendo la garanzia si va a far friggere?
No, l'hd come le memorie sono sostituibili after market quindi non decade la garanzia, infatti non ci sono sigilli se togli il plate sotto
Niggo è offline  
Old 10-12-2007, 21:47   #7956
straulle
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Driver XP64

Ciao Ragazzi sapete dirmi se i driver per XP32 funzionano anche per XP64. Vorrei installare XP64 ma prima di avventurarmi volevo avere un consiglio da voi. Devo farci girare un programma che durante l'elaborazione ha bisogno di 10Gb di memoria indirizzata e con i limiti del 32 bit non ci riesco a farlo elaborare, o per lo meno anche aumentando il file di paging mi si blocca il programma.
Grazie ciao
straulle è offline  
Old 10-12-2007, 22:17   #7957
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da straulle Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi sapete dirmi se i driver per XP32 funzionano anche per XP64. Vorrei installare XP64 ma prima di avventurarmi volevo avere un consiglio da voi. Devo farci girare un programma che durante l'elaborazione ha bisogno di 10Gb di memoria indirizzata e con i limiti del 32 bit non ci riesco a farlo elaborare, o per lo meno anche aumentando il file di paging mi si blocca il programma.
Grazie ciao
Mi spieghi cosa c'etrano queste questioni con un Acer 5920G?
Questo thread già è un macello, ci mettiamo pure con le discussioni off-topic non la finiamo piu'
mjordan è offline  
Old 10-12-2007, 22:22   #7958
bcooll
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Ma che punteggio vi dà vista?Io sono passato da 4,6 a 4,8 dove 4,8 è hd....il più lento con 5,3 mem video....bo?Mi ha rilevato un nuovo hardware e sono salito di 2 punti...
bcooll è offline  
Old 10-12-2007, 22:28   #7959
equorea
Member

L'Avatar di equorea

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Gorizia
Quote:
Originariamente inviato da gunny7 Guarda i messaggi
L'autonomia ???
Con batteria a otto celle(4800mah), 4 ore e 15 minuti. Flash, Word e Dreamweaver in esecuzione. Modalità risparmio energia.
Old 10-12-2007, 22:51   #7960
ethalex
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Sono un nuovo possessore del 5920G

acquistato Giovedì da Uni€ a 799

Nessun problema di masterizzazione e surriscaldamento

creato dischi ripristino (DVD-R Princo) ho fatto doppia copia .... non si sa mai !!) mi ha rìfiutato un DVD per immagine non valida, riscritto ed accettato.

Vorrei cambiare l'Hd con un 7200, qualcuno può indicarmi un modello valido ???
ethalex è offline  
 Discussione Chiusa

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Jensen Huang e Bill Dally di NVIDIA prem...
Il futuro della birra è green: H...
ECOVACS GOAT G1-2000: il robot tagliaerb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian