|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
qualche pagina dietro c'e' un mio reportage su come si apre il bambinello, in sostanza ti mancano due viti al centro del plate coperte da due adesivi del medesimo grigio, se le hai gia' tolte allora non ci sono altri freni se non le lingue dell'incastro
|
|
|
|
|
#7302 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: verbania (vb)
|
ehy bella gente!!
complimenti per il thread.. veniamo al sodo... ho intenzione di comprare questo portatile entro poche settimane (massimo natale, ma non perchè mi interessi come regalo.. oltre al fatto che sbirciavo i requisiti minimi di alcuni giochi interessanti e ho notato che esse raddoppiano con vista rispetto ad xp.. il fatto delle prestazioni già lo conoscevo e dato che io lo userei principalmente per programmi di grafica 3D e 2D per elaborazione della tesi (studio design e entro fine 2008 vorrei laurearmi) era già un chiaro indizio di cosa avrei fatto con vista (formattato). dopo averlo usato confermo.. lo dovrò assolutamente eliminare! ho scaricato la guida per installare xp, ma mi pare di aver capiuto che si tratta della procedura per mantenere vista attivo.. cosa che a me non interessa affatto, a meno che non sia particolarmente consigliato... (ma ho anche visto che acer rimborsa la licenza di vista.. boh) ho capito male io, o esiste un altra procedura per formattare tutto e mettere solo xp? quali problemi avete riscontrato con la compatibilità driver? so che probabilmente le mie risposte sono sparse per il thread, ma ho letto 10 pagine e nn ne potevo più spero qualcuno mi aiuti
|
|
#7303 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
#7304 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7305 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Gorizia
|
Quote:
|
|
|
#7306 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
visto che on line si trova a 1.110Euro cioè 925+IVA Mentre il "MN" si trova a 945+IVA = 1.134€ Sentite in poche parole a quanto l'avete overcloccata la scheda Video 8600GT con windows Vista e con quale driver, io intendo overclock non per test ma per uso quotidiano senza clock esasperati, ho visto che qualcuno è riuscito ad andare a 600mhz ma con il "Dell Vostro" |
|
|
|
|
|
#7307 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7308 | |
|
Senior Member
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
|
|
|
#7309 | |
|
Member
|
Quote:
Cerca di toglierti il cordone ombellicale da XP, fidati. Neanche io tornerei a XP manco se mi pagassero. |
|
|
|
|
|
#7310 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
#7311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Io non so, ma il mio pc non è d'accordo!
Funziona tutto bene e meglio e che con vista! L'unico vantaggio di vista che sono riuscito a trovare è un pò di autonomia in più per la batteria, il resto... lasciamo perdere |
|
|
|
|
#7312 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
|
|
|
|
|
#7313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il procedimento non è dei + semplici ma 1 volta overclockata non hai + probelmi con i driver Se non sei per nulla esperto in queste cose ti consiglio do overclockare con programmi tipo rivatuner..se i tuoi driver non lo permettono prendi in considerazione questa possiblità
|
|
|
#7314 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Luxembourg
|
Quote:
Se si... quali impostazioni avete messo?.....cioè che parametri andate a toccare? più che altro può essere una modifica permanente o la usate solo per giocare? |
|
|
|
|
|
#7315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli ultimi driver invece dicono che permettono l'overclock via software.. Credo che le impostazioni ottimali per un uso quotidiano siano quelle che ho detto prima..al max qualche Mhz in meno per le memorie i parametri che si vanno a toccare sono le frequenze del core e delle memorie, la modifica è ovviamente permanente, l'unica nota negativa di questa operazione sono le temp. un pò + alte..
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato) Ultima modifica di Aenil : 02-12-2007 alle 22:54. |
|
|
|
|
|
#7316 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
c'è una guida su come usare rivatune?...l'ho scaricato e stò provando a vedere come funziona sul mio pc desktop con una 9200 128 mb...a che frequenza massimo lo devo portare?..poi quando faccio il test nn dice nulla..dunque significa tutto ok,altrimenti direbbe che c'è qualcosa che nn và,giusto?
grazie! |
|
|
|
|
#7317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps: le freq. le ho scritte qualche post sopra.
|
|
|
#7318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
vuoi dire che a te quella " L " blu pacchianissima piace?
azz magari piace a tutti qua dentro tra un po vengo linciato ![]() no a parte gli scherzi... c'è un modo "software" di spegnerla? cioè... non vorrei avere un pc che pare un luna park se lo uso di notte mi flasho con sta luce
|
|
#7319 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Per quello che ne so ci sono due modi....
il primo è non tenerlo in corrente (si accende solo quando è sotto carica) oppure... tenere il notebook spento
|
|
|
|
|
#7320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Non credo si possa spegnere, e cmq resta accesa anche a notebook spento!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.

cioè... non vorrei avere un pc che pare un luna park