Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-09-2007, 08:46   #2941
gianluca_1986
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da pasca Guarda i messaggi
mmm NON permettono l'overclock e possiamo tenere la scheda a 600/450? come se non NON permettono l'overclock? errore di scrittura?

Hem... XD come si fa? scrivi una mini guida, o scrivi COSA dobbiamo mettere e DOVE?

Ma si flasha come fosse un bios della scheda madre? utilità?

THX X LE FUTURE RISPOSTE
p.s.: 'notte a doma
no nessun errore,io ho scritto: immaginatevi quanto, quind la mia è sl un'ipotesi.
l'unico modo x aere clock + alti è un bel flash,ma io so farlo sulle vga standard,mai provato con quelle mobile.
il brogramma dovrebbe essere nbeditor e nvflash.
utilità è che i clock sono memorizzati nella vga,e non servono altri software,quindi con qualsiasi driver non ci sono problemi,nel 3d la vga viaggia a quanto glilo diciamo noi.
ovviamente ci sono dei rischi riguardo il flash,è abbastanza facile ma c'è sempre qualche rischio.
x i driver fate cosi,scaricate quelli originali nvidia,fateli partire finche non da errore hardware non trovato.
andate in c:/nvidia/forceware/163.xx/editate il file nv_disp.ini
aggiungete la riga 407 nei due elenchi che trovate relativi alle schede supportate.
rilanciate il setup e come x magia la scheda verà rilevata.
al max se avete problemi posto il mio file .ini,ora nn riesco xke sono in ufficio e non ho con me il pc
Quote:
Originariamente inviato da funetto Guarda i messaggi
Si, il tasto c'è, ma quando viene premuto sul display compare la scritta nessun dispositivo, nonostante abbia il cell a 2 cm. E ripeto che non ci sono riferimenti al bt all'interno del sistema operativo.
Stamattina riguardo
se dice nessun dispositivo vuol dire che non c'è proprio nessun bt nel pc,l'unica è mettere una chiavetta esterna,anche a ame dava quel msg con mio vecchio 5685,infatti il bt non l'aveva
gianluca_1986 è offline  
Old 12-09-2007, 09:06   #2942
GiUd@
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da gianluca_1986 Guarda i messaggi
x i driver fate cosi,scaricate quelli originali nvidia,fateli partire finche non da errore hardware non trovato.
andate in c:/nvidia/forceware/163.xx/editate il file nv_disp.ini
aggiungete la riga 407 nei due elenchi che trovate relativi alle schede supportate.
rilanciate il setup e come x magia la scheda verà rilevata.
ehmmm...comunue adesso ci sono già i 165.01
per installarli cn comodità andate qua... Driver NVIDIA

scegliete la piattaforma da voi utilizzata...scaricate i driver, scompattateli in una cartella che volete voi, scaricate il file .INF e inseritelo nella cartella dei file scompattati.
Vi chiederà di sostituire, ditegli di si.

Ora nella gestione delle periferiche andate sulla scheda video, sezione driver-----> aggiorna driver-----> dategli come disco driver la cartella dei file scompattati.Così verranno installati i driver nuovi.

dopodichè fate partire il setup nella cartella dei file scompattati...tnt per aggiornare il pannello di controllo nvidia.

il gioco è fatto
GiUd@ è offline  
Old 12-09-2007, 09:09   #2943
bues
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da gianluca_1986 Guarda i messaggi
ragazzi nuovi aggiornamenti sul fronte driver:
scaricatevi gli ultimi presenti sul sito nvidia e modificate il file ini x adattarlo alla nostra scheda,su xp riesco a fare 45 frame di media disattivando solo gli effetti avanzati,ma con dettagli al max, con BIOSHOCK!!!!
ma soprattutto non permettono l'overclock,quindi immaginatevi quanti frame si potrebbero fare tenendo la scheda a 600/450... con TUTTO attivo farebbe minimo 35-40 fps...
ora voglio trovare un modo per flashare il bios,cosi imposto in automatico le frequenze che voglio io...
qualcuno mi saprebbe aiutare in merito al flash della 8600m GT?
Io avevo trovato qualcosa qui ma non ho mai provato.... quindi non so se ti possa essere utile.
http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=160237
bues è offline  
Old 12-09-2007, 09:14   #2944
moadib978
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Bruce_Lee Guarda i messaggi
grazie mille per la risposta
quindi per installare xp devo prima formattare hd giusto?
ma se ho formattato tutto, a che serve dopo mettere tutto il contenuto del disco xp su pc???(c'e scritto cosi nella guida) no si installa direttamente???

Segui esattamente la guida. Copia il disco xp sull'hd per poi modificarlo con nlite ed integrarlo con i driver sata altrimenti non presenti.
moadib978 è offline  
Old 12-09-2007, 09:16   #2945
bues
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da LucasACER Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi....
VENERDI ho preso anche io come tutti voi l'ACER ASPIRE 5920G..
pagato alla C....T 1.099,00 euro....è davvero un bel portatile,con caratteristiche ottime per il mio utilizzo da gamers e altro....
ieri mattina,purtroppo,mi è capitata la prima cosa strana....ero li che installavo i miei programmini (in quel momento installavo alchool) e tutto ad un tratto il mio acer si è impallato,è comparsa una schermata blu dove sn riuscito soltanto a leggere..."crash" ed il pc non faceva altro che riavviarsi continuamente danto sempre la solita schermata blu,provando pure a partire in mod.provvisoria nn sono riuscito a risolvere...
decido di resettare e reinstallare vista,ma dopo che lo faccio mi accorgo che tutti i driver e acer tecnology è tutto sparito...e inizia la mia caccia a cercare e scaricare i driver da un altro computer
ora tutto è a posto...volevo soltanto fare 2 domande?

1. Il "crash" che è avvenuto,x quale motivo???
2. tutti i driver sn instalati correttamente,pero vorrei trovare il programma .exe che mi permette di accendere la webcam e scattare foto o fare video...
grazie
Ciao e benvenuto

X la prima domanda ti posso dire che quasi con certezza è stato alchool in quanto se non hai installato proprio l'ultima versione....impalla vista al momento di installare il drive virtuale. Puoi usare Daemontool (free) o scaricare dal sito l'ultima versione di alchool.
X la seconda... non so ...a me va con quasi tutti i programmi che supportano una periferica di acquisizione audio /video... e le foto le fa anche da skype.
bues è offline  
Old 12-09-2007, 09:19   #2946
moadib978
Member

Quote:
Originariamente inviato da maurizmara Guarda i messaggi
salve a tutti sono nuovo della tribu', premetto che uso il pc da anni ma non mi sono mai addentrato in formattazioni/partizioni od altro che mi puo' complicare la vita,e domani andro' a prendere il 5920. ORA VI CHIEDO, lasciando la macchina così come la si trova in acquisto con VISTA è affidabile per un uso prettamente per internet/musica/ed presentazioni fotografiche????? non ho molte altre pretese anche perche' possiedo un desktop buono che metterò in rete con il 5920. Praticamente La prendo considerando le caratteristiche che offre. gradirei una risposta a breve da http://www.hwupgrade.it/forum/images.../icon_wink.gif
chi mi vuole consigliare.grazie
Così come te lo danno va benissimo per gli usi da te descritti...anzi è fin troppo!
moadib978 è offline  
Old 12-09-2007, 09:55   #2947
Engiu
Member

L'Avatar di Engiu

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da GiUd@ Guarda i messaggi

scegliete la piattaforma da voi utilizzata...scaricate i driver, scompattateli in una cartella che volete voi, scaricate il file .INF e inseritelo nella cartella dei file scompattati.

Ora nella gestione delle periferiche andate sulla scheda video, sezione driver-----> aggiorna driver-----> dategli come disco driver la cartella dei file scompattati.Così verranno installati i driver nuovi.

dopodichè fate partire il setup nella cartella dei file scompattati...tnt per aggiornare il pannello di controllo nvidia.

il gioco è fatto

Ma il file .inf che dobbiamo scaricare è quello moddato (modded .inf) che trovi nella pagina relativa del driver selezionato (nella quale c'è anche il link del download), o semplicemente l'.inf che trovi (solo su certi driver) a fianco al link del diriver in questione?
Engiu è offline  
Old 12-09-2007, 10:07   #2948
gianluca_1986
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da bues Guarda i messaggi
Io avevo trovato qualcosa qui ma non ho mai provato.... quindi non so se ti possa essere utile.
http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=160237
grazie mille ottimo,ora do un'occhiata
Quote:
Originariamente inviato da GiUd@ Guarda i messaggi

il gioco è fatto

non per fare il rompiballe,ma i 165.01 sono in giro da giugno se non prima...
gli ultimi usciti sono i 163.67 e sono quelli piu ottimizzati per bioshock,la procedura tramite laptopvideo2go è quella che conoscono tutti, io spiegavo come fare x usare i driver ufficiali presenti sul sito nvidia

Ultima modifica di gianluca_1986 : 12-09-2007 alle 10:11.
gianluca_1986 è offline  
Old 12-09-2007, 11:09   #2949
moadib978
Member

In effetti la numerazione trae in inganno...165 (meno recenti) 163 (più recenti)
moadib978 è offline  
Old 12-09-2007, 11:16   #2950
Rilas
Member

Iscritto dal: Sep 2006
prezzo acer 5920

Ciao a tutti, mi dite a che prezzo si trova ora?
Ho letto di utenti che l'hanno preso a 1099 euro...dove??
grazie mille...
Marco
Rilas è offline  
Old 12-09-2007, 11:28   #2951
Iceman_X
Member

L'Avatar di Iceman_X

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Aosta
Installazione Vista

Problema con l installazione pulita di Vista: dopo averla effettuata ho dovuto chiamare il call center per farmi attivare la copia e tutto funzionava perfettamente. Ora che sono stato costretto a formattare di nuovo la chiave viene considerata non piu valida e mi costringe a richiamare di nuovo il call center... è normale che accada tutte le volte che formatto? io sotto il pc ho il seriale composto da 5 parti da 5 lettere/numeri ognuna, mentre microsoft mi ha rilasciato un codice di 8 parti da 6 cifre da inserire nella casella di attivazione, fatto cio tutto funzionava. Come devo fare ora per riattivare vista????

Altro problema: dopo 1 ora e mezza di gioco sia i driver 165.01 sia i 163.44 saltano e compare il mex il driver video ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato... cosa puo essere???? ( temp scheda video circa 85-90 )
Iceman_X è offline  
Old 12-09-2007, 11:42   #2952
Threshold
Senior Member

L'Avatar di Threshold

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Rilas Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mi dite a che prezzo si trova ora?
Ho letto di utenti che l'hanno preso a 1099 euro...dove??
grazie mille...
Marco
Si trova anche a meno.

Fai una ricerca in google o yahoo con questa stringa:" acer aspire 5920 prezzi".
Troverai tra i primi risultati i vari motori di ricerca comparativi come trovaprezzi.it(secondo me tra i migliori) con le varie offerte.

Io l'ho preso a 1077 da shoponline.it e lo avrei dovuto ricevere venerdi se quegli idioti di bancasella non avessero deciso di fare un controllo proprio sulla mia transazione.
Ti sconsiglio newprice.it dove lo avevo comprato originariamente:molto poco seri.

Comunque proprio un bell'inizio!
Ma comprare online non doveva essere più facile e veloce?
Threshold è offline  
Old 12-09-2007, 11:53   #2953
Threshold
Senior Member

L'Avatar di Threshold

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da moadib978 Guarda i messaggi
1. In caso di problemi durante il 1°anno: denuncia del vizio entro 8 giorni dalla scoperta, nel caso il venditore non si attivasse la denuncia andrà fatta in forma scritta a mezzo di raccomandata a/r, mettendo a disposizione il notebook e indicando il luogo ove può essere visionato/ritirato.
2. In caso di problemi durante il 2°anno: denuncia del vizio entro 8 giorni dalla scoperta direttamente al produttore, con le modalità di cui sopra. La denuncia può essere fatta anche validamente al venditore, che si deve attivare presso il produttore...ma siccome siamo furbi, bypassiamo e andiamo diretti alla fonte.

3. In caso di problemi conviene spedirlo al centro di assistenza ufficiale - o autorizzato - (unici soggetti che possono manomettere il notebook senza inficiare la garanzia) con copia della ricevuta di acquisto (scontrino, fattura). Come ho detto sopra basterebbe indicare ove si può visionare/ritirare il notebook...ma siccome siamo furbi, bypassiamo a andiamo diretti alla fonte.

4. Perchè le case poduttrici (acer, apple, etc...) scrivono che forniscono 1 anno di garanzia?
Perchè in effetti è così: 1 anno lo garantisce il venditore + 1 anno lo garantisce il produttore. (In realtà anche il primo anno del venditore è garantito dal produttore perchè anche il venditore a sua volta l'ha comprato da un altro venditore...quindi per evitare di risalire l'intera catena di compravendita che arriverebbe comunque al ramo commerciale del produttore, quest'ultimo ripara in garanzia già dal primo anno).

5. Possono scrivere quello che vogliono, non ha alcun effetto sul diritto del consumatore, cioè della garanzia per la durata di anni 2.
In realtà scrivono che forniscono 1 anno di garanzia perchè come produttori, come ho detto sopra, garantiscono per 1 anno, poi si tolgono la maschera di produttori, indossano quella di 1° venditori e garantiscono per 1 altro anno.

6. Anche le riparazioni "ufficiali" producono garanzia. Ad. es. dopo 1 anno e 364 giorni mi fonde il pc. Ammesso che io non l'abbia alterato dalle specifiche del costruttore, dopo la riparazione in garanzia avrò diritto ad anni 2 di garanzia dalla "fusione".

Guardate che commessi (anche io ero uno di loro, mentre studiavo vendevo pc per una grossa multinazionale) e gente varia, fa molta confusione. Dal 2002, recependo una direttiva comunitaria, la garanzia per il consumatore è di anni 2.

In realtà questo è un piccolo aspetto di una tematica davvero interessante, diciamo che questo è l'aspetto praticone.
Comunque, tanto per farvi capire, a me mi hanno riparato una digitale (fuji da 6mp, fantastica) dopo 3 anni dall'acquisto, che mi era caduta a terra e che avevo acquistato in un negozio andato a fuoco (giuro che non sto dicendo fandonie) con lo scontrino che riportava la dicitura: venduta causa fuoco del negozio, € 25.

...più garanzia di così...
Grazie mille anche se tutto cio' mi sembra molto complicato per un consumatore inesperto.

Per chi ha già il portatile vorrei sapere se c'è qualcosa da attivare con Acer direttamente in merito alla garanzia?

Io preferirei sempre rimandarlo direttamente a loro cosi da evitare un inutile passaggio.
Se ho capito bene il rivenditore spedisce il portatile danneggiato al centro riparazioni ufficiali in ogni caso, giusto?

Inoltre tutte le garanzie parlano di difetti di conformità: questo include anche problemi con il software?

Ho anche più volte chiesto sul come comportarsi se all'arrivo del portatile si riscontrano pixel bruciati.
Qualche aiuto in merito?

Grazie

P.s.In merito a riparazioni incredibili, a me una volta hanno sostituito un cellulare che aveva all'improvviso cominciato a funzionare male.
Mi chiesero se il cellulare avesse subito qualche incidente ed io risposi:"Non ne so nulla, comunque sicuramente non mi è caduto in una toilette di una disco, al termine di un mega-set di 4 ore di Carl Cox...emh)
Threshold è offline  
Old 12-09-2007, 12:05   #2954
Dark_One
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Iceman_X Guarda i messaggi
Altro problema: dopo 1 ora e mezza di gioco sia i driver 165.01 sia i 163.44 saltano e compare il mex il driver video ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato... cosa puo essere???? ( temp scheda video circa 85-90 )
E' un problema che con i 165.01 esce anche a me. Con i 163.44 avviene molto meno fortunatamente, però ieri sera appena riavviato me lo ha dato 2 volte di fila quel problema...non so -.-
Dark_One è offline  
Old 12-09-2007, 12:07   #2955
moadib978
Member

Quote:
Originariamente inviato da Iceman_X Guarda i messaggi
Problema con l installazione pulita di Vista: dopo averla effettuata ho dovuto chiamare il call center per farmi attivare la copia e tutto funzionava perfettamente. Ora che sono stato costretto a formattare di nuovo la chiave viene considerata non piu valida e mi costringe a richiamare di nuovo il call center... è normale che accada tutte le volte che formatto? io sotto il pc ho il seriale composto da 5 parti da 5 lettere/numeri ognuna, mentre microsoft mi ha rilasciato un codice di 8 parti da 6 cifre da inserire nella casella di attivazione, fatto cio tutto funzionava. Come devo fare ora per riattivare vista????

Anche a me succede che ogni tanto salta il driver, riduce l'applicazione (gioco) sulla taskbar e compare il messaggio.
Io ho i driver come uscito di fabbrica: presumo che siano quelli acer che trovi anche sul sito!

Domanda: hai eliminato anche le partizioni nascoste? Cioè hai formattato tutto ho hai formattato solo le originarie c: e d: reinstallando Vista pulito? noti miglioramenti rispetto all'installazione di fabbrica?
moadib978 è offline  
Old 12-09-2007, 12:11   #2956
CarloCosenza
Member

L'Avatar di CarloCosenza

installazione dual boot hdd esterno

ragazzi ho provato ad istallare xp su hdd esterno togliendo hdd interno del notebook ma quando si riavvia per caricare le impostazioni di sistema il computer crasha....
l hd e collegato con usb 2.0 lo formatto ed istalla xp sp1 ...
cosa potrebbe essere ... non credo un conflitto software perchè tolgo fisicamente hd interno dell acer... mi aiutate...
CarloCosenza è offline  
Old 12-09-2007, 12:15   #2957
CarloCosenza
Member

L'Avatar di CarloCosenza

giochi directx 10

ma sono usciti giochi con directx 10 per spolpare i nostri pc... ???
qualche sparatutto...?? sul modello di fear o doom 3.....?
CarloCosenza è offline  
Old 12-09-2007, 12:21   #2958
moadib978
Member

Quote:
Originariamente inviato da Threshold Guarda i messaggi
Grazie mille anche se tutto cio' mi sembra molto complicato per un consumatore inesperto.

Per chi ha già il portatile vorrei sapere se c'è qualcosa da attivare con Acer direttamente in merito alla garanzia?

Io preferirei sempre rimandarlo direttamente a loro cosi da evitare un inutile passaggio.
Se ho capito bene il rivenditore spedisce il portatile danneggiato al centro riparazioni ufficiali in ogni caso, giusto?

Inoltre tutte le garanzie parlano di difetti di conformità: questo include anche problemi con il software?

Ho anche più volte chiesto sul come comportarsi se all'arrivo del portatile si riscontrano pixel bruciati.
Qualche aiuto in merito?

Grazie

P.s.In merito a riparazioni incredibili, a me una volta hanno sostituito un cellulare che aveva all'improvviso cominciato a funzionare male.
Mi chiesero se il cellulare avesse subito qualche incidente ed io risposi:"Non ne so nulla, comunque sicuramente non mi è caduto in una toilette di una disco, al termine di un mega-set di 4 ore di Carl Cox...emh)
Infatti: l'unica cosa che deve sapere il consumatore è che la legge gli da diritto a 2 anni di garanzia.

Il prodotto acer va registrato presso il sito e viene fornito un codice (un banalissimo numero cliente) che andrà comunicato in caso di guasto. In pratica eviti che lo facciano al telefono quando chiami.

Il rivenditore spedisce al centro riparazioni ufficiale o autorizzato.

I difetti di conformità per il software sono garantiti quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita, anch'essa può costituire difetto di conformità se è stata effettuata dal venditore; si applica anche se l'installazione è effettuata dal consumatore, se le istruzioni erano carenti.(in questo caso garanzia per difetto di informazione).

Per i pixel bruciati non vi è chiarezza...si tratta spesso di buon senso, alcune volte ho sentito dire di almeno 4 pixel bruciati per la sostituzione...non ho mai trovato nulla di ufficiale al riguardo, posso solo dirti che, in via interpretativa , la garanzia sussite quando il difetto comincia a generare danni immediatamente percepibili.

Ripeto: il codice del consumatore è materia vastissima oltre che interessante, da noi relativamente "giovane" ed oltreoceano portata alla massima espressione (mai sentito dire delle lavatrici americane con tanto di raccomandazione: non utilizzare questo elettrodomestico per lavare gatti o altri animali?) (oppure l'uso a prova di stolto = il prodotto deve essere progettato tenendo conto anche di usi non normali...quello dello stolto appunto).

Il nostro acer 5920 è garantito, per legge, anni 2.

Ultima modifica di moadib978 : 12-09-2007 alle 12:24.
moadib978 è offline  
Old 12-09-2007, 12:28   #2959
Rilas
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Threshold Guarda i messaggi
Io l'ho preso a 1077 da shoponline.it
Grazie mille... ma shoponline è di napoli, esiste il ritiro in sede?
Rilas è offline  
Old 12-09-2007, 12:44   #2960
Dark_One
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Per chi usa vista: avete provato a scaricare qualcosa dai torrent?

A me nessun client vuole funzionare...inizia a scaricare ma la velocità resta al massimo a 1kbs. Ho provato a disattivare l'ottimizzazione della rete e il limite tcp ma non va ugualmente...

Maledizione a microsoft che fa questi sistemi operativi di merda
Dark_One è offline  
 Discussione Chiusa

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Jensen Huang e Bill Dally di NVIDIA prem...
Il futuro della birra è green: H...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP