|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2941 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
l'unico modo x aere clock + alti è un bel flash,ma io so farlo sulle vga standard,mai provato con quelle mobile. il brogramma dovrebbe essere nbeditor e nvflash. utilità è che i clock sono memorizzati nella vga,e non servono altri software,quindi con qualsiasi driver non ci sono problemi,nel 3d la vga viaggia a quanto glilo diciamo noi. ovviamente ci sono dei rischi riguardo il flash,è abbastanza facile ma c'è sempre qualche rischio. x i driver fate cosi,scaricate quelli originali nvidia,fateli partire finche non da errore hardware non trovato. andate in c:/nvidia/forceware/163.xx/editate il file nv_disp.ini aggiungete la riga 407 nei due elenchi che trovate relativi alle schede supportate. rilanciate il setup e come x magia la scheda verà rilevata. al max se avete problemi posto il mio file .ini,ora nn riesco xke sono in ufficio e non ho con me il pc se dice nessun dispositivo vuol dire che non c'è proprio nessun bt nel pc,l'unica è mettere una chiavetta esterna,anche a ame dava quel msg con mio vecchio 5685,infatti il bt non l'aveva |
|
|
|
|
|
#2942 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
per installarli cn comodità andate qua... Driver NVIDIA scegliete la piattaforma da voi utilizzata...scaricate i driver, scompattateli in una cartella che volete voi, scaricate il file .INF e inseritelo nella cartella dei file scompattati. Vi chiederà di sostituire, ditegli di si. Ora nella gestione delle periferiche andate sulla scheda video, sezione driver-----> aggiorna driver-----> dategli come disco driver la cartella dei file scompattati.Così verranno installati i driver nuovi. dopodichè fate partire il setup nella cartella dei file scompattati...tnt per aggiornare il pannello di controllo nvidia. il gioco è fatto |
|
|
|
|
|
#2943 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=160237 |
|
|
|
|
|
#2944 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Segui esattamente la guida. Copia il disco xp sull'hd per poi modificarlo con nlite ed integrarlo con i driver sata altrimenti non presenti. |
|
|
|
|
|
#2945 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
X la prima domanda ti posso dire che quasi con certezza è stato alchool in quanto se non hai installato proprio l'ultima versione....impalla vista al momento di installare il drive virtuale. Puoi usare Daemontool (free) o scaricare dal sito l'ultima versione di alchool. X la seconda... non so ...a me va con quasi tutti i programmi che supportano una periferica di acquisizione audio /video... e le foto le fa anche da skype. |
|
|
|
|
|
#2946 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2947 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Ma il file .inf che dobbiamo scaricare è quello moddato (modded .inf) che trovi nella pagina relativa del driver selezionato (nella quale c'è anche il link del download), o semplicemente l'.inf che trovi (solo su certi driver) a fianco al link del diriver in questione? |
|
|
|
|
|
#2948 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
non per fare il rompiballe,ma i 165.01 sono in giro da giugno se non prima... gli ultimi usciti sono i 163.67 e sono quelli piu ottimizzati per bioshock,la procedura tramite laptopvideo2go è quella che conoscono tutti, io spiegavo come fare x usare i driver ufficiali presenti sul sito nvidia Ultima modifica di gianluca_1986 : 12-09-2007 alle 10:11. |
||
|
|
|
|
#2949 |
|
Member
|
In effetti la numerazione trae in inganno...165 (meno recenti) 163 (più recenti)
|
|
|
|
|
#2950 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
prezzo acer 5920
Ciao a tutti, mi dite a che prezzo si trova ora?
Ho letto di utenti che l'hanno preso a 1099 euro...dove?? grazie mille... Marco |
|
|
|
|
#2951 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Aosta
|
Installazione Vista
Problema con l installazione pulita di Vista: dopo averla effettuata ho dovuto chiamare il call center per farmi attivare la copia e tutto funzionava perfettamente. Ora che sono stato costretto a formattare di nuovo la chiave viene considerata non piu valida e mi costringe a richiamare di nuovo il call center... è normale che accada tutte le volte che formatto?
Altro problema: dopo 1 ora e mezza di gioco sia i driver 165.01 sia i 163.44 saltano e compare il mex il driver video ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato... cosa puo essere???? ( temp scheda video circa 85-90 ) |
|
|
|
|
#2952 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
Fai una ricerca in google o yahoo con questa stringa:" acer aspire 5920 prezzi". Troverai tra i primi risultati i vari motori di ricerca comparativi come trovaprezzi.it(secondo me tra i migliori) con le varie offerte. Io l'ho preso a 1077 da shoponline.it e lo avrei dovuto ricevere venerdi se quegli idioti di bancasella non avessero deciso di fare un controllo proprio sulla mia transazione. Ti sconsiglio newprice.it dove lo avevo comprato originariamente:molto poco seri. Comunque proprio un bell'inizio! Ma comprare online non doveva essere più facile e veloce?
|
|
|
|
|
|
#2953 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
Per chi ha già il portatile vorrei sapere se c'è qualcosa da attivare con Acer direttamente in merito alla garanzia? Io preferirei sempre rimandarlo direttamente a loro cosi da evitare un inutile passaggio. Se ho capito bene il rivenditore spedisce il portatile danneggiato al centro riparazioni ufficiali in ogni caso, giusto? Inoltre tutte le garanzie parlano di difetti di conformità: questo include anche problemi con il software? Ho anche più volte chiesto sul come comportarsi se all'arrivo del portatile si riscontrano pixel bruciati. Qualche aiuto in merito? Grazie P.s.In merito a riparazioni incredibili, a me una volta hanno sostituito un cellulare che aveva all'improvviso cominciato a funzionare male. Mi chiesero se il cellulare avesse subito qualche incidente ed io risposi:"Non ne so nulla, comunque sicuramente non mi è caduto in una toilette di una disco, al termine di un mega-set di 4 ore di Carl Cox...emh) |
|
|
|
|
|
#2954 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
E' un problema che con i 165.01 esce anche a me. Con i 163.44 avviene molto meno fortunatamente, però ieri sera appena riavviato me lo ha dato 2 volte di fila quel problema...non so -.-
|
|
|
|
|
#2955 | |
|
Member
|
Quote:
Io ho i driver come uscito di fabbrica: presumo che siano quelli acer che trovi anche sul sito! Domanda: hai eliminato anche le partizioni nascoste? Cioè hai formattato tutto ho hai formattato solo le originarie c: e d: reinstallando Vista pulito? noti miglioramenti rispetto all'installazione di fabbrica? |
|
|
|
|
|
#2956 |
|
Member
|
installazione dual boot hdd esterno
ragazzi ho provato ad istallare xp su hdd esterno togliendo hdd interno del notebook ma quando si riavvia per caricare le impostazioni di sistema il computer crasha....
l hd e collegato con usb 2.0 lo formatto ed istalla xp sp1 ... cosa potrebbe essere ... non credo un conflitto software perchè tolgo fisicamente hd interno dell acer... mi aiutate... |
|
|
|
|
#2957 |
|
Member
|
giochi directx 10
ma sono usciti giochi con directx 10 per spolpare i nostri pc... ???
qualche sparatutto...?? sul modello di fear o doom 3.....?
|
|
|
|
|
#2958 | |
|
Member
|
Quote:
Il prodotto acer va registrato presso il sito e viene fornito un codice (un banalissimo numero cliente) che andrà comunicato in caso di guasto. In pratica eviti che lo facciano al telefono quando chiami. Il rivenditore spedisce al centro riparazioni ufficiale o autorizzato. I difetti di conformità per il software sono garantiti quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita, anch'essa può costituire difetto di conformità se è stata effettuata dal venditore; si applica anche se l'installazione è effettuata dal consumatore, se le istruzioni erano carenti.(in questo caso garanzia per difetto di informazione). Per i pixel bruciati non vi è chiarezza...si tratta spesso di buon senso, alcune volte ho sentito dire di almeno 4 pixel bruciati per la sostituzione...non ho mai trovato nulla di ufficiale al riguardo, posso solo dirti che, in via interpretativa , la garanzia sussite quando il difetto comincia a generare danni immediatamente percepibili. Ripeto: il codice del consumatore è materia vastissima oltre che interessante, da noi relativamente "giovane" ed oltreoceano portata alla massima espressione (mai sentito dire delle lavatrici americane con tanto di raccomandazione: non utilizzare questo elettrodomestico per lavare gatti o altri animali?) (oppure l'uso a prova di stolto = il prodotto deve essere progettato tenendo conto anche di usi non normali...quello dello stolto appunto). Il nostro acer 5920 è garantito, per legge, anni 2.
Ultima modifica di moadib978 : 12-09-2007 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
#2959 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
#2960 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Per chi usa vista: avete provato a scaricare qualcosa dai torrent?
A me nessun client vuole funzionare...inizia a scaricare ma la velocità resta al massimo a 1kbs. Ho provato a disattivare l'ottimizzazione della rete e il limite tcp ma non va ugualmente... Maledizione a microsoft che fa questi sistemi operativi di merda |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.