Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2010, 11:47   #1681
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Domanda stupida...
Come faccio a vedere la scheda dei compagni di squadra quando sono sulla Normandy?
Puoi vedere solo che poteri hanno, che armi usano, se sono leali o meno e cambiargli d'abito tramite il tuo computer personale
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 11:48   #1682
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Come ho scritto... sto facendo la Missione Suicida, per la precisione la "seconda parte"...

Spoiler:
Quella in cui un biotico, nel mio caso Samara, ti protegge con una bolla mentre combatti contro i Collector's... ho già fatto anche il primo scontro di questa sezione... sempre a Folle
Hai "preso" qualcuna delle donne finora?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 11:48   #1683
pazzy83
Senior Member

L'Avatar di pazzy83

Iscritto dal: Dec 2003
Ragazzi, ho un problema (spero non sia BUG):

Per la catena di missioni secondarie riguardo ai Sole Blu:

Nella missione per la disattivazione dei missili ......

Spoiler:

che puntano sulle colonie umane (5 minuti x disattivare uno solo dei 2 missili), una volta effettuata la scelta di spedire il missile in una zona dove non fà danni ai civili, il gioco mi si blocca... L'immagine freeza e non posso fare nulla se non chiudere il gioco dal task manager.

Sembra come se dovesse partire una sequenza animata, ma per qulache ragione non accade.

Anche ripetendo la missione, il problema rimane....

HELP ME!!!
pazzy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 11:49   #1684
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Hai "preso" qualcuna delle donne finora?
Miranda (Shepard ufficiale, romance ufficiale)... e ho declinato Tali, ma non ho fatto nulla nella cabina del capitano... mi sa che mi son dimenticato di andarci, per lo meno con Kelly
Old 08-02-2010, 11:50   #1685
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da pazzy83 Guarda i messaggi
Ragazzi, ho un problema (spero non sia BUG):

Per la catena di missioni secondarie riguardo ai Sole Blu:

Nella missione per la disattivazione dei missili ......

Spoiler:

che puntano sulle colonie umane (5 minuti x disattivare uno solo dei 2 missili), una volta effettuata la scelta di spedire il missile in una zona dove non fà danni ai civili, il gioco mi si blocca... Lo schermo si freeza e non posso fare nulla se non chiudere il gioco dal task manager.

Sembra come se dovesse partire una sequenza animata, ma per qulache ragione accade.

Anche ripetendo la missione, il problema rimane....

HELP ME!!!
E' l'unico bug che è capitato anche a me... ma solo una volta, rifacendo la missione, non s'è ripresentato il problema. Prova a rifarla...
Old 08-02-2010, 11:54   #1686
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Tanto la tipa in dogana non mi dice nulla...
mhh, prova a ritornarci dopo un po', sinceramenre neppure io le avevo trovate appena avuto l'identificativo, poi ci sono ritornata svariate missioni dopo e c'erano, non so se nel frattempo ho attivato qualcosa...
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 11:54   #1687
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Miranda (Shepard ufficiale, romance ufficiale)... e ho declinato Tali, ma non ho fatto nulla nella cabina del capitano... mi sa che mi son dimenticato di andarci, per lo meno con Kelly
Quale e' il momento in cui te la da' ?
Old 08-02-2010, 11:54   #1688
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
mhh, prova a ritornarci dopo un po', sinceramenre neppure io le avevo trovate appena avuto l'identificativo, poi ci sono ritornata svariate missioni dopo e c'erano, non so se nel frattempo ho attivato qualcosa...
E' il gioco che e' stupido non NOI
Old 08-02-2010, 11:56   #1689
gaxel
Bannato

Quote:
Credo che tutte, Tali, Jack o Miranda, te la diano prima di passare il portale Omega 4... Kelly non saprei.

Comunque non è niente di che la scenetta...
Old 08-02-2010, 11:57   #1690
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Sono giunto al portale Omega4 con uno Shepard di 28 livello su 30 raggiungibili..e ho completato:

Tutte le missioni secondarie svolte
Tutte le anomalie
Tutti i potenziamenti
Tutti i compagni leali (compreso il mercenario e Legion)
Tutti i pianeti scoperti e trivellati (compresi quelli delle mappe aggiunte)

Diffiolta' al 95% livello FOLLE ...direi che ci siamo!
meno che difficoltà folle e sondati tutti i pianeti (probabilmente è questa seconda cosa che ti ha portato via un sacco di ore) anche io ho fatto tutte le altre cose...e sono a 34 ore meno di te ROFL!
io non so quanto manca a me (sto appena iniziando la missione suicida) ma immagino un paio di altre ore massimo...

Quote:
te la danno è na parola grossa...miranda ti da al max na tetta
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro

Ultima modifica di Horizont : 08-02-2010 alle 12:00.
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 11:59   #1691
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Credo che tutte, Tali, Jack o Miranda, te la diano prima di passare il portale Omega 4... Kelly non saprei.

Comunque non è niente di che la scenetta...
Con Kelly ci sono andato a cena insieme..ma adesso e' scomparsa..non credo me la dia piu'
Old 08-02-2010, 12:01   #1692
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
meno che difficoltà folle e sondati tutti i pianeti (probabilmente è questa seconda cosa che ti ha portato via un sacco di ore) anche io ho fatto tutte le altre cose...e sono a 34 ore meno di te ROFL!
io non so quanto manca a me (sto appena iniziando la missione suicida) ma immagino un paio di altre ore massimo...
Sì... direi che a Folle, sondando tutti i pianeti solo per le anomalie e le risorse strettamente necessarie, facendo ogni cosa in 40-45 ore si finisce (al prima volta, la seconda dovrebbe essere decisamente più veloce, conoscendo tutto), dipende da come le si fanno, se si ascoltano tutti i dialoghi e si leggono con cura tutte le anomalie e le descrizioni dei pianeti, anche se poi non si sondano...
Old 08-02-2010, 12:02   #1693
CAPT.HOOK
Bannato

Se vi interessa leggete qua' (tranquilli no spoiler):

http://pc.ign.com/articles/106/1067324p1.html

In pratica alla Bioware dicono che a seconda del finale sbloccato in ME2 sara' possibile o no mantenere lo Shepard con cui abbiamo giocato a questo capitolo.
Se muore nel secondo non sara' possibile caricare i salvataggi nel terzo ma tocchera' nuovamente crearlo da Zero..una sorta di nuova reincarnazione come nell'intro di ME2
Old 08-02-2010, 12:02   #1694
SonicGuru
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Consiglio a tutti di lasciare per ultime, quando si ha la barra quasi piena di paragon o renegade le missioni di Zaeed, Jack o Miranda e Tali o Legion... farle quindi prima di iniziare la Missione Suicida.
Mi potresti spiegare meglio? Io ho lasciato per ultime appunto 3 missioni: Legion (devo ancora trovarlo), Zaeed e Jack (devo fare le loro due missioni lealtà): posso quindi reclutare Legion, fare anche la sua missione lealtà, sperando di racimolare ancora punti eroe e solo dopo fare Zaeed e Jack o
Spoiler:
l'attacco scriptato alla Normandy succede prima e non mi dail tempo di fare lealtre missioni?

Comunque è assurdo ho 4 tacche su 5 eroe e solo una su 5 rinnegato eppure i dialoghi eroe non sono disponibili nè per Zaeed nè per Jack...
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 12:02   #1695
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Spriggan_88 Guarda i messaggi
aaah non ci capisco nulla...

allora quando clicco sulla schermata iniziale dia vvio di ms2 "contenuto scaricabile"....
prova ad avviare il gioco e, nella prima schermata fissa (quella col monitor in cui è scritto "riprendi", "carica" ecc.) clikka su "contenuti scaricabili.
se ha già "redento " il codice, ti verrà la schermata "vera" di download
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 12:04   #1696
gaxel
Bannato

Quote:
Se vi interessa leggete qua' (tranquilli no spoiler):

http://pc.ign.com/articles/106/1067324p1.html

In pratica alla Bioware dicono che a seconda del finale sbloccato in ME2 sara' possibile o no mantenere lo Shepard con cui abbiamo giocato a questo capitolo.
Se muore nel secondo non sara' possibile caricare i salvataggi nel terzo ma tocchera' nuovamente crearlo da Zero..una sorta di nuova reincarnazione come nell'intro di ME2
Sì, lo sapevo... ma basta salvare "Shepard" dalla Missione Suicida, che non ci sono problemi... anche se io credo che l'unico modo per ucciderlo sia

Spoiler:
Accoppiarlo con Morinth, non credo ci possa morire nella missione suicida... a meno che non ci sia la possibilità di fargli prendere una decisione che lo sacrifica al posto di un altro
Old 08-02-2010, 12:06   #1697
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
te la danno è na parola grossa...miranda ti da al max na tetta
Buttala via

Facciamo che Miranda mi da una tetta, Samara quell'altra, Kelly il davanti e Tali il di dietro ...mentre Jack collabora al gioco!

Old 08-02-2010, 12:08   #1698
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da SonicGuru Guarda i messaggi
Mi potresti spiegare meglio? Io ho lasciato per ultime appunto 3 missioni: Legion (devo ancora trovarlo), Zaeed e Jack (devo fare le loro due missioni lealtà): posso quindi reclutare Legion, fare anche la sua missione lealtà, sperando di racimolare ancora punti eroe e solo dopo fare Zaeed e Jack o
Spoiler:
l'attacco scriptato alla Normandy succede prima e non mi dail tempo di fare lealtre missioni?

Comunque è assurdo ho 4 tacche su 5 eroe e solo una su 5 rinnegato eppure i dialoghi eroe non sono disponibili nè per Zaeed nè per Jack...
No, aspetta... perché hai bisogno di convincere Jack, se non hai ancora ottenuto la sua lealtà?

Jack e Miranda, così come Tali e Legion, hanno un battibecco quando entrambe le missioni di lelatà sono completate... in questo caso o si hanno abbastanza punti paragon/renegade o si perde la lealtà di uno dei due. Quindi... Legion per forza di cose lo fai alla fine e non ci sono problemi, per Jack o Miranda invece, se fai le loro due missioni troppo presto, è dura convincerle.

Spoiler:
L'attacco scriptato succede appena Jack ti dice... "è meglio che usi la navetta per la prossima missione", finché non ti dice quello... vai tranquillo a navigare per tutta la galassia... ma in ogni caso, anche dopo l'attacco, poi hai di nuovo il controllo della Normandy per arrivare la portale Omega 4... quindi presumo tu possa fare ancora altre mission...
Old 08-02-2010, 12:09   #1699
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Buttala via

Facciamo che Miranda mi da una tetta, Samara quell'altra, Kelly il davanti e Tali il di dietro ...mentre Jack collabora al gioco!

jack mi da i brividi
mi sa che avevano previsto la frattura del pene nel gioco per shepard nel caso di sesso con Jack però dopo hanno detto, vabbè dai evitiamo altrimenti dovremmo prevedere un sostanzioso malus al punteggio carisma e una modifica della voce doppiata lol
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro

Ultima modifica di Horizont : 08-02-2010 alle 12:11.
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 12:10   #1700
gaxel
Bannato

Quote:
jack mi da i brividi
mi sa che avevano previsto la frattura del pene nel gioco però dopo hanno detto, vabbè dai evitiamo
Quella se ti prende ti rivolta come un calzino
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian