|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5781 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
Quote:
![]()
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5783 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Perugia
|
Beh tra quello che attacca una piattola assurda con la storia dell'addestramento biotico in un campo-lager e ashley che è fissata con l'onore della famiglia Williams... che fa tutta la perfettina (e poi la dà via come il pane..)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5784 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
![]() Quel fucile da cecchino che spara raffiche di colpi unito ai bug dei compagni di squadra che hanno un caricatore infinito e hanno armi senza rinculo, rendono quest'arma una sgravata assurda (se la usa Shepard non vale una cippa a causa del grosso rinculo e del caricatore che si svuota in un attimo) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5785 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5786 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() ![]() Stupidata sugli headshot: è un'impressione mia, o per farlo bisogna mirare nella "parte bassa" della testa? Se vado suglio occhi o poco sopra ne faccio molti di meno (o il danno è più basso e quindi non ne faccio)...
![]() |
![]() |
#5787 |
Senior Member
|
Terminata ora la Collector Ship, ho preso ora il Revenant. La precisione fa davvero schifo (a breve dovrei prendere l'upgrade), ma come danno e Ammo è da paura...
Mi sto abituando ad usare come Sniper il Viper visto che il Mantis inizia a fare un po' pena, il problema è la hitbox dell'headshot che mi fa davvero sclerare: subito il primo colpo i nemici vanno nel panico, e anche se li centri pienamente in testa a volte il danno non prende il boost dell'headshot... ![]() Per il resto, devo ancora scegliere che potere extra dare a Shepard. Al momento sto usando Thane in party e devo dire che se la cava bene: Warp va su tutto, Throw mi tira giù gli Husk con un colpo, fa un ottimo danno con lo Sniper. Il mio dubbio riguarda sempre le ammo: notavo che le Piercing di Garrus fossero tra le migliori in termini di bonus damage (Health+Armor, copre ogni situazione o quasi), però non si avrebbe poi quell'"effetto fire" che i nemici subiscono con le Incinerate ammo e sarebbe ridondante. Oltre questo, continuo a non avere ammo contro le armor biotiche, e sto valutando quindi le Warp Ammo come skill aggiuntiva. Altro discorso è poi scegliere tra skill di gruppo o solo per Shepard: è vero che quella per il party sulla carta è migliore, però quel 20 % in più che si prende se si sceglie di darla solo a Shepard, cresce esponenzialmente con Adrenaline Rush - che è la mia skill principale. Torno a giocare va'... ![]()
![]() |
#5788 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Usa
|
Ciao ragazzi, scusate se posto un problema di cui forse avrete gia' parlato, ma avendo acquistato solo pochi giorni fa' mass effect2 da Steam non ho trovato nulla.
Con la mia configurazione : crossfire di 5970 e 3 monitor , alla risoluzione di 5970x1200 il gioco e' ingiocabile, perche' il fov e' troppo schiacciato, i dialoghi non sono visibili ecc. Alla risoluzione di 1900x1200 il gioco va' in crash. Ora, avete idea di come si posso modifica il fov? Vi ringrazio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5789 | |
Senior Member
|
Procedo bello spedito, mi manca solo la loyalty mission di Tali (e poi un solo altro membro), poi mi avventuro per quanto riguarda l'IFF.
Sto rimpiangendo di aver preso il Revenant (Assault) invece del Widow, sulla Collector Ship: anche con l'accuracy upgrade il range rimane penoso e non riesco a concentrare il fuoco sulla testa, se non a distanze più ravvicinate dove l'arma però perde d'utilità. Sono tornato quindi al Vindicator, col quale però devi gestire bene le ammo. Ora provo il Geth pulse, dovrebbe essere una solida alternativa contro i Collectors. Il Viper però non è male, tante ammo a disposizione e il danno è comunque decente - servono solo 3 colpi anzichè 1, grossomodo. Qualcuno sa dirmi se, DLC non Cerberus a parte, è possibile il livello 30? Il run è il primo (no exp bonus) dal mio savegame precedente di ME, con livello 60, la difficoltà è Insane ma non mi pare influisca. Quote:
![]() |
![]() |
#5790 |
Bannato
|
grazie Gaetano, lo sto' leggendo in questo momento vediamo se trovo qualche consiglio interessante.
Ho un'altra curiosita', ho provato a modificare MassEffect2.exe in UE3.exe ( gioco acquistato da Steam ) ma non funziona perche' mi da' un errore..... ho rimesso il file originale e da CCC ho messo AntiAliasing a 16x e mi sembra migliorato parecchio. Possibile che con i nuovi aggiornamenti non c'era bisogno di questa modifica? grazie e scusate se parlo di cose per voi scontate.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5791 | |
Senior Member
|
Dannazione, ho un problemone.
Attivo la mappa intergalattica, EDI mi avverte di aver finalmente inserito l'IFF, ma devo comunque usare lo shuttle. Miranda mi avverte che sceglierò lì chi ritengo opportuno. Do il mio okay, appare per un attimo la schermata di caricamento e... niente, schermo nero, e rimane fermo lì. ![]() Varie ed eventuali: gioco preso dall'UK, patch 1.02, moddato come da post in prima pagina, cambiate le schermate di caricamento per ridurre i caricamenti, AA esterno tramite pannello vga. Qualcuno ha idee? Non pare un bug momentaneo, se ricarico fa lo stesso... Edit: risolto, pare essere noto - mannaggia a me che non ho controllato meglio prima. Basta rimettere i file di caricamento originali (ma sono eterni, perchè fanno 'ste cose...) Quote:
OT: Hai una bestia di macchina, ma la firma irregolare! Prima che i mod te la falcino sistemala, deve stare su 3 righe (sono 4 al momento). ![]()
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 19-07-2010 alle 23:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5792 |
Bannato
|
Eccomi , grazie, si in effetti e' una bella bestia.... a liquido poi sono davvero soddisfatto.
Ho messo tutto al massimo dal ccc di ati , gioco su un monitor e in effetti e' davvero superlativo. Ho un'altra domanda.. i pacchetti, una volta comprati come si installano? da steam non li vedo... notte.. Ultima modifica di samcoolrunner : 20-07-2010 alle 01:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5793 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Per una macchina grande, ci vuole una firma grande!
![]() "Non serve una firma grande, ma una grande firma!" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5794 | |
Senior Member
|
La questione dell'IFF e quel che succede dopo mi ha praticamente fregato.
![]() Questo run lo chiudo "prima", senza finire quelle poche side quest N7 che mi ero lasciato, poi rifarò per l'ennesima (terza ![]() Qualcuno sa dirmi come è Kasumi come personaggio? Poteri a parte, può valere la pena il DLC, o è spazzatura? Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5795 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
nuovo dlc annunciato, a fianco di Liara (ebbene sì), pare!
http://multiplayer.it/notizie/79288-...piattaforma=pc che poi hanno scritto 'espansione'.. mah.. magari fosse qualche oretta invece che dei soliti 30-50 min con liaretta nostra |
![]() |
![]() |
![]() |
#5796 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello di Kasumi un paio di "fonti" me ne hanno parlato decentemente, qualcuno l'ha provato?
![]() |
![]() |
#5797 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5798 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5799 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ciao scusate, ho appena inziato questo bellissimo gioco.
qualcuno di voi mi sa dire, quando premo RB e stoppo tutto per slezionare i poteri dei personaggi, quando scelgo i poteri dei miei compagni che cosa cambia tra "seleziona" e usa? c'è usa, il personaggio appena rilascio il tasto me lo utilizza, l'altro comando che schiaccio con il pulsante x tipo mi seleziona il potere ma non capisco a che cosa possa servire, visto che per usare il potere devo schiacciare usa. grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5800 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.