Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2010, 13:03   #5521
LumberJack
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
Ho sempre dei dubbi riguardo i Gdr odierni, sarà per lo scarsissimo livello di regole che ormai gestiscono gli ultimi titoli. Sparare ripararsi ecc in puro stile Fps. Beh semplicità o no, il primo titolo mi aveva lasciato molto perplesso si bello, ma non chissa chè (sarà che ho fatto molte scelte sbagliate). Non mi lamento anzi sono qui per spezzare una grossa lancia in favore di Mass Effect 2 . Un titolo che mi ha fatto restare incollato allo schermo e non succedeva ormai da parecchio. Semplicità nelle cose si, ma cinematografia sopra ad ogni livello. L'unico consiglio che vi do e finirvi gli ultimi momenti di gioco tutto dun fiato, rimarrete veramente sbalorditi
Spoiler:
Avevo poco tempo, così ho deciso di fare una dritta, mi aspettavo una fine, ma non così presto. Hanno assaltato la mia nave ed è stato forte mandare Joker a sistemare le cose. Ormai persa ogni speranza arriva Miranda, e scatta la scena d'amore, più carico che mai si attraversa il portale di Omega 4, mentre Joker schiva pallottole a tutto spiano. Atteriamo malconci (e li pensavo non si tornasse più ) Shepard fa il discorso con classe, tutti sono pronti e Grunt schiaccia i pugni pronto a tutto. Si entra in azione con un colonna sonora da Oscar. Da li in poi l'adrenalina si mischia ad un senso di paura di perdere quei compagni che ci siamo tanto affezzionati (caratteristica di pochi giochi). Facciamo fuori il bestione finale(a mio parere potevano risparmiarsela vabbè). Crolla tutto e li penso subito al peggio. Con una mano affero Garrus (compagno di mille battaglie). Una volta schiantati, si resta con il fiato sospeso. Tutti fuori più che si può, mentre Joker ci spiana la via con il fuoco di copertura... Veramente stupendo, alla fine l'ho finito con buono, l'unica vera tristezza è stata vedere jack morire, anche se non mi è mai stata leale volevo salvare tutti. GRAN BEL GIOCO!

PS:Unica peccà le risorse, grande noia
LumberJack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 13:44   #5522
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da Etchelon Guarda i messaggi
Beh...questa si chiama mira automatica, o mira "aiutata" se preferisci. Il punto è sempre quello: grazie al cavolo che non è difficile sparare così, usando il pad.
Ripeto la Mira guidata è quando clicchi un pulsante e il mirino va automaticamente su un nemico

In ME1 è molto + guidata che sul gioco di cui parlo io
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 19:18   #5523
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Ripeto la Mira guidata è quando clicchi un pulsante e il mirino va automaticamente su un nemico

Scusa ma qual'è il gioco western in questione?
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 19:30   #5524
Motenai78
Senior Member

L'Avatar di Motenai78

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
Quote:

Riassumendo:
- mira guidata: devi solo sceglire la direzione andando sul bersaglio e cliccare
- mira assistita: t'aiuta quando sei prossimo al bersaglio (in alcuni giochi c'è anche con mouse e tastiera, in single player, ovviamente, altrimenti è cheat ^^)

In entrambi i casi: a me non garba negli fps e derivati, ma dipende da quanto tempo uno può dedicare alla cosa.

Nei giochi di macchine, per esempio, tendo alla guidata assistita, avendo poco tempo per superare la curva d'apprendimento.

Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | AMD Radeon™ HD7950 Dual-X | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Lg 27GP850P
Motenai78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 19:38   #5525
Etchelon
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Scusa ma qual'è il gioco western in questione?
Red Dead Redemption
Etchelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 19:43   #5526
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da Motenai78 Guarda i messaggi
Riassumendo:
- mira guidata: devi solo sceglire la direzione andando sul bersaglio e cliccare
- mira assistita: t'aiuta quando sei prossimo al bersaglio (in alcuni giochi c'è anche con mouse e tastiera, in single player, ovviamente, altrimenti è cheat ^^)

In entrambi i casi: a me non garba negli fps e derivati, ma dipende da quanto tempo uno può dedicare alla cosa.

Nei giochi di macchine, per esempio, tendo alla guidata assistita, avendo poco tempo per superare la curva d'apprendimento.
Io elimino sempre qualsiasi aiuto. Non mi fido del computer. Se sbaglio deve essere MERITO (non colpa) mia.

Aiuteresti il tuo avversario?
Old 12-06-2010, 19:44   #5527
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da Etchelon Guarda i messaggi
Red Dead Redemption
Voglio provarlo.
Old 12-06-2010, 20:19   #5528
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

è bello ma purtroppo mi hanno detto che non c'è per PC.....spero che qualcuno mi smentisca
Old 12-06-2010, 23:49   #5529
DarkPhantom
Member

L'Avatar di DarkPhantom

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Terlizzi
Quote:
è bello ma purtroppo mi hanno detto che non c'è per PC.....spero che qualcuno mi smentisca
purtroppo hai ragione

Ho trattato positivamente con :RockleeTA,masterintheunivers,cd125,Alexanderdavice,Ippo 2001,Oldfield,Mo3bius,evilmanganese,Insid3,homoinformatico
DarkPhantom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2010, 00:16   #5530
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
no
Per mira automatica io intendo un gioco come GTA...in cui sposti il cursore da un nemico all'altro.
Quello si chiama aggancio...
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2010, 20:22   #5531
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Sono intrappolato su un pianeta....non si può continuare.

La missione fa pure schifo...sono su una struttura traballante
Ho sparato ad una lastra per farla cadere e ora mi fa da ponte + in basso.....vado giu,poi risalgo e poi prendo una lunga trave che mi riporterebbe in alto,solo che arrivato in prossimità della piattaforma non posso fare niente,non risce a scavalcarla per salirci sopra!

Minuto 2:13 di questo video
http://www.youtube.com/watch?v=MtYFG66ttRg

la abbandonerei pure se potessi tornare alla Normandy....ma non me lo fa fare

Ultima modifica di TheInvoker : 13-06-2010 alle 20:39.
Old 13-06-2010, 21:50   #5532
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

C'è poco da fare, devi salirci sopra.

Premi in rapida successione avanti+spazio.....
Old 13-06-2010, 22:38   #5533
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

ho letto in giro che è una missione super buggata....pazienza.....ho dovuto ricominciare da un salvataggio delle 14
Old 13-06-2010, 22:54   #5534
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
c'è un modo legale per giocare senza dvd? una patch, una registrazione, qualsiasi cosa?
Old 14-06-2010, 09:06   #5535
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
ho letto in giro che è una missione super buggata....pazienza.....ho dovuto ricominciare da un salvataggio delle 14
Io non ho mai avuto problemi, e l'ho fatta diverse volte.

Mi si è bloccato una volta nella missione di Jack, ma per il resto mai un problema.

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
c'è un modo legale per giocare senza dvd? una patch, una registrazione, qualsiasi cosa?
Se hai il gioco originale non credo sia reato usare una crack nodvd....

Il problema è che non potrai accedere alla rete presumo......o si? o no?
Old 14-06-2010, 09:15   #5536
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
I
Se hai il gioco originale non credo sia reato usare una crack nodvd....

Il problema è che non potrai accedere alla rete presumo......o si? o no?
appunto è quello il problema...gran rottura, è completamente attivato online e devo tenere ugualmente il dvd
Old 14-06-2010, 09:21   #5537
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
appunto è quello il problema...gran rottura, è completamente attivato online e devo tenere ugualmente il dvd
Salvati l'eseguibile originale e fai una prova. Su ME2 non c'è il ban dell'account, al massimo non puoi accedere.....
Old 14-06-2010, 09:57   #5538
spazzolone76
Senior Member

L'Avatar di spazzolone76

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
strano io l'ho finita senza problemi

Ciao
Old 15-06-2010, 08:19   #5539
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Fino a 1000 decisioni saranno importabili in Mass Effect 3!
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 09:53   #5540
Hitman#47
Senior Member

L'Avatar di Hitman#47

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da spazzolone76 Guarda i messaggi
strano io l'ho finita senza problemi

Ciao
Anche io l ho finito senza trovare bug o altri "blocchi". Comunque stasera esce la DLC Overlord!!
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb
Hitman#47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian