Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2010, 21:35   #2801
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
ho jack offesa dopo la lite con miranda, ma se dopo l'ultima missione mi resta in vita e avendo quindi probabilmente tutta la barra paragon piena riesco a recuperare la sua lealtà?..
No... devi avere la barra al massimo "prima" della Suicide Mission, ma anche in questo caso è difficile riotternerne la lealtà... dopo non potrai più recuperarla.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 21:39   #2802
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
No... devi avere la barra al massimo "prima" della Suicide Mission, ma anche in questo caso è difficile riotternerne la lealtà... dopo non potrai più recuperarla.
come caspita si fa ad avere la barra al massimo io ho fatto solo risposte eroe e mi manca l'ultima barra.. come main devo fare quella dopo la nave dei collettori dove devo prendere il dispositivo per poter passare il portale omega 4 e ho fatto tutte le anomalie, esplorato tutto al 100%..
Old 15-02-2010, 21:57   #2803
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
scusate ma potete usare lo spoiler plis?
no perché ho letto "suicide mission" e non è stato piacevole
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 22:03   #2804
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
come caspita si fa ad avere la barra al massimo io ho fatto solo risposte eroe e mi manca l'ultima barra.. come main devo fare quella dopo la nave dei collettori dove devo prendere il dispositivo per poter passare il portale omega 4 e ho fatto tutte le anomalie, esplorato tutto al 100%..
L'unica cosa che puoi fare per portare la barra al massimo secondo me è
Spoiler:
Usare la ricerca della Normandy per ridistribuire i punti abilità e massimizzare (o aumentare a sufficienza) Supremazia offensiva che dà bonus ai punti eroe/rinnegato, in questo modo sicuramente riuscirai a riempire la barra del tutto. Però forse dovrai rinunciare a qualche punto in altri poteri, almeno per un po'. Pure io ho Miranda incazzata con me e vorrei recuperarla ma non ho punti disponibili e dovrei de-massimizzare qualche altra abilità.
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 22:05   #2805
gaxel
Bannato

Quote:
Per avere Paragon o Renegade al massimo, devi portare al massimo anche l'abilità specifica di classe. Poi, se importi un salvataggio, parti già con un bel bonus... io nella seconda partita avevo massimizzato renegade poco dopo metà gioco, e non ho quindi mai avuto problemi... avevo sempre da poter scegliere la risposta renegade in qualunque situazione.
Old 15-02-2010, 22:08   #2806
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
secondo me è il personaggio più riuscito, a livello di carisma e nel complesso, seguito solo da Thane, gli altri nulla di che (compresa Jack e il mercenario -che però è molto simpatico )
Beh, se vogliamo parlare di personaggi riusciti a livello di storia, solo Garrus e Tali sono davvero ben fatti perché si portano dietro una base dal primo.
Per quanto riguarda gli altri personaggi del primo, per esempio Liara, sembra che non ci sia una motivazione al loro cambio.

Garrus comunque, è cambiato in modo diverso da quello che sarebbe dovuto diventare se avesse seguito i dialoghi che ho fatto con lui. La cosa mi ha dispiaciuto perché in un dialogo Garrus dice di aver imparato dal migliore, ma io mi sono comportato in modo Esemplare, e quasi mai risposto da rinnegato. Quindi non ha imparato così bene dal migliore...
Quote:
Originariamente inviato da tavano10 Guarda i messaggi
Finito!

Spoiler:
Ma caspita... mi è morto grunt...come si fa a far sopravvivere tutti?
ma sulla trama ho fatto confusione....
I razziatori sono stati creati dai collettori che sono in sostanza prothean creati da razziatori per servirli...giusto? ma chi ha costruito il primo razziatore?
e il grosso razziatore teschio che abbiamo distrutto era stato costruito così perchè gli era stato iniettato dna umano?
Eh?
Per far sopravvivere tutti devono innanzitutto avere la lealtà, poi se hai mandato Grunt nei condotti te la sei cercata.

Per quanto riguarda la parte che ho ingrassato, ti conviene rielaborarla perché così è contraddittoria di brutto!

I razziatori esistono da almeno un miliardo di anni seguendo alcuni rilevamenti di scontri nella descrizione dei pianeti. Ciò significa circa 20 000 cicli di distruzione.

Spoiler:
I razziatori dopo la loro prima costruzione, che ricordiamo essere in parte organici e quindi potrebbero non essere neanche stati creati, si costruiscono da soli modellandosi sulla base delle specie che hanno sterminato. La forma della Sovereign è quella del ciclo precedente alla distruzione dei prothean, possiamo quindi pensare che una razza che abitava la galassia prima dei prothean somigliasse ad una aragosta, ma non ci sono riusciti a fare lo stesso con la struttura a 4 eliche dei prothean e quindi li hanno trasformati nei loro servitori.

Dopo che Shepard ha portato alla distruzione della Sovereign, i collettori hanno cominciato a costruire i prossimi razziatori, sulla base degli esseri umani perché la specie più avanzata della galassia, secondo il loro giudizio in quanto responsabile della distruzione della Sovereign.

Quindi hanno costruito la base elettronica su quella umana e il resto sarà costruito con materiale organico umano.
Questo spiega anche come, su Ilos, Joker dica a Shepard che "la Sovereign ha appena eseguito una manovra che spezzerebbe in due la Normandy", perché la Normandy è solo metallo, la Sovereign anche materiale organico.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 22:09   #2807
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
È una regola del gioco, non è spoiler sapere che devi sparare.
Old 15-02-2010, 22:20   #2808
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Scrive anche sulle schermate di caricamento.......
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 22:22   #2809
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Beh, se vogliamo parlare di personaggi riusciti a livello di storia, solo Garrus e Tali sono davvero ben fatti perché si portano dietro una base dal primo.
Per quanto riguarda gli altri personaggi del primo, per esempio Liara, sembra che non ci sia una motivazione al loro cambio.
Liara giustifica il suo cambiamento...
Spoiler:
è la morte di Shepard, con conseguente ricerca del corpo per strapparlo all'Ombra che l'ha "trasformata" in quella maniera.

Quote:
Garrus comunque, è cambiato in modo diverso da quello che sarebbe dovuto diventare se avesse seguito i dialoghi che ho fatto con lui. La cosa mi ha dispiaciuto perché in un dialogo Garrus dice di aver imparato dal migliore, ma io mi sono comportato in modo Esemplare, e quasi mai risposto da rinnegato. Quindi non ha imparato così bene dal migliore...
Anche lui giustifica il cambiamento con il bisogno di vendetta...
Spoiler:
per colpa sua, tutti i suoi compagni sono morti, e questo è un peso troppo grosso da sopportare, poi sarà Shepard a decidere se spingerlo verso il lato oscuro, o riportarlo sulla retta via.
Old 15-02-2010, 22:25   #2810
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
Scrive anche sulle schermate di caricamento.......
boh forse me lo sono perso o devo ancora farlo. sono all'inizio del gioco
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 22:36   #2811
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Liara giustifica il suo cambiamento...
Spoiler:
è la morte di Shepard, con conseguente ricerca del corpo per strapparlo all'Ombra che l'ha "trasformata" in quella maniera.
Non solo...
Spoiler:
C'è anche la storia del suo compagno rapito/torturato/ucciso (non si sa) dal Shadow Broker.
Old 15-02-2010, 23:19   #2812
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi

[/spoiler]

Qunta'è vero: Liara l'hanno rovinata ed a parte quello io la rivolevo insieme ad Ashley nel mio equipaggio
Anche Wrex mi manca
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 00:04   #2813
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

ma e normale che...

Spoiler:
dopo l'attacco alla normandy e l'azione di joker e IDA per salvarla mi siano morti tutto l'equipaggio compresa kelly?...
Old 16-02-2010, 00:40   #2814
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
Anche lui giustifica il cambiamento con il bisogno di vendetta...
Lo so, io criticavo solo la frase...
Per il resto, sono solo dispiaciuto dei suoi avvenimenti. Per Liara invece, è cambiata troppo. Stiamo parlando di una Asari, per lei 2 anni non è niente. Le Asari sono lente a cambiare, lei invece è passata dall'essere una insicura e timida, introversa a quello che è in 2 anni, è come se noi lo facessimo in 2 mesi.
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Anche Wrex mi manca
Alla fine ci hanno dato un degno sostituto, mi spiace non averlo in squadra ma per i krogan è meglio che sia così.

Ultima modifica di II ARROWS : 16-02-2010 alle 00:42.
Old 16-02-2010, 00:40   #2815
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
ma e normale che...

Spoiler:
dopo l'attacco alla normandy e l'azione di joker e IDA per salvarla mi siano morti tutto l'equipaggio compresa kelly?...
Si,
Spoiler:
se invece di andare subito a salvarli hai fatto altre missioni.
Old 16-02-2010, 01:32   #2816
Sergio_Di_Rio
Senior Member

L'Avatar di Sergio_Di_Rio

Iscritto dal: May 2007
Ragazzi leggetevi il fumetto "Mass Effect: Redemption" che racconta le vicende di Liara T'Soni dopo la morte di Shepard. Molto bello e fatto anche molto bene. Consigliato.
Transazioni concluse positivamente (tutte ): SchumyFast [venduta 8800GTS 512MB (G92)], tarmak [comprata 6800GT], BlackedBrains e Stefano3486 [comprati giochi Wii], Motobirro [venduta HD4870 1GB], JollyRoger85 [comprata cpu i5-4460], Nacar [comprata MSI 7970] --==-- Morirete dalle risate (se non siete fanboy apple!)
Sergio_Di_Rio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 01:33   #2817
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
stavolta mi trovo in grossa difficoltà morale
Spoiler:
cambia qualcosa se uccido Samara e salvo Morinth?
Old 16-02-2010, 02:32   #2818
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Si,
Spoiler:
se invece di andare subito a salvarli hai fatto altre missioni.
Spoiler:
in realta ho fatto prima la missione di legion, poi e successo l'attacco alla normandy ma non ho detto di andare subito al portale omega4, ora sono a quel punto, in effetti non avrei altre missioni da fare e joker mi ha detto che quando avrei voluto partire avrei dovuto consultare la mappa, quindi forse sono in tempo a salvarli visto che il prossimo step e omega4?..
Old 16-02-2010, 02:38   #2819
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Spoiler:
in realta ho fatto prima la missione di legion, poi e successo l'attacco alla normandy ma non ho detto di andare subito al portale omega4, ora sono a quel punto, in effetti non avrei altre missioni da fare e joker mi ha detto che quando avrei voluto partire avrei dovuto consultare la mappa, quindi forse sono in tempo a salvarli visto che il prossimo step e omega4?..
Spoiler:
Se non hai fatto missioni dopo che li hanno rapiti dovresti essere a posto (se passi Omega 4 senza fare altro).
Old 16-02-2010, 02:42   #2820
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Spoiler:
Se non hai fatto missioni dopo che li hanno rapiti dovresti essere a posto (se passi Omega 4 senza fare altro).
ok, domani appena posso vado a omega4, sperem!

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian