Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2010, 14:17   #2761
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Le esclusive Sony non arrivano mai su PC (Uncharted 1 e 2, Valkyria Chronicles, Killzone 2, Resistance 1 e 2, Little Big Planet, Heavy Rain, ecc.), motivo per cui conviene avere un PS3, oltre all'eventualità di usarla come lettore BluRay.
io in teoria l'avrei, ma in pratica no, è a casa di mio fratello che vive in Germania..
Old 15-02-2010, 14:18   #2762
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
io in teoria l'avrei, ma in pratica no, è a casa di mio fratello che vive in Germania..
Puoi sempre organizzare una spedizione punitiva per fregargliela
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 14:25   #2763
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Puoi sempre organizzare una spedizione punitiva per fregargliela
lol
Old 15-02-2010, 14:31   #2764
Totenrune
Member

L'Avatar di Totenrune

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Sì, ma che c'entra? Comunque si scrive Ilos.
Non riesco più a trovarlo sulla mappa, quindi chiedevo dove era
Old 15-02-2010, 14:35   #2765
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Le esclusive Sony non arrivano mai su PC (Uncharted 1 e 2, Valkyria Chronicles, Killzone 2, Resistance 1 e 2, Little Big Planet, Heavy Rain, ecc.), motivo per cui conviene avere un PS3, oltre all'eventualità di usarla come lettore BluRay.
l'ho appena acquistata, ora iniziano ad uscire cose interessanti
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 14:37   #2766
Aron88
Member

L'Avatar di Aron88

Iscritto dal: May 2008
Io sto cercando di finirlo in modalità folle con la classe sniper (che non ricordo se si chiama ricognitore o incursore). Devo dire che è frustrante abbattere i nemici con il fucile antimateria e la pistola pesante, mentre i tuoi uomini (dall'IA scandalosa) muoiono anche se sono in copertura. Ora sono fermo alla missione sulla colonia invasa dai collettori (dove c'è Kaidan o Ashley), e gli Araldi hanno letteralmente bloccato il mio cammino.
Seppur odini ai miei uomini di andare in copertura, di sparare a quel target o di usare quel potere, loro usciranno sempre dalla copertura per sparare e moriranno perchè non se ne staranno nascosti una volta che gli scudi sono caduti.
Avete qualche suggerimento?
Aron88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 14:39   #2767
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da Totenrune Guarda i messaggi
Non riesco più a trovarlo sulla mappa, quindi chiedevo dove era
prova qui:

http://masseffect.wikia.com/wiki/Ilos
Old 15-02-2010, 14:39   #2768
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Portati dietro il medi-gel...
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 14:40   #2769
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Aron88 Guarda i messaggi
Io sto cercando di finirlo in modalità folle con la classe sniper (che non ricordo se si chiama ricognitore o incursore). Devo dire che è frustrante abbattere i nemici con il fucile antimateria e la pistola pesante, mentre i tuoi uomini (dall'IA scandalosa) muoiono anche se sono in copertura. Ora sono fermo alla missione sulla colonia invasa dai collettori (dove c'è Kaidan o Ashley), e gli Araldi hanno letteralmente bloccato il mio cammino.
Seppur odini ai miei uomini di andare in copertura, di sparare a quel target o di usare quel potere, loro usciranno sempre dalla copertura per sparare e moriranno perchè non se ne staranno nascosti una volta che gli scudi sono caduti.
Avete qualche suggerimento?
Direi che... se pirma li metti in copertura, poi gli dici di attaccare, è normale che si facciano sparare addosso, anche tu se esci dalla copertura (o spari/usi poteri in coperture), sei soggetto al fuoco dei nemici.

Ed è normale che, se i compagni li metti in copertura, poi da lì non si muovano fino a che non gli dai un ordine diverso.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 14:55   #2770
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Dei compagni no (Ashley e Kaidan son compagni? A me sembrano entrambi rompi balle )...
Della crew della Normandy, mi interessa salvare solo Kelly
ma è vero che la asari che si incontra
Spoiler:
è un'altra
?
ancora devo arrivarci come si sarà capito!
riviero è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 14:57   #2771
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
ma è vero che la asari che si incontra
Spoiler:
è un'altra
?
ancora devo arrivarci come si sarà capito!
quella che ti segue si, ma incontri anche la "vecchia" amica
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 15:04   #2772
Aron88
Member

L'Avatar di Aron88

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Direi che... se pirma li metti in copertura, poi gli dici di attaccare, è normale che si facciano sparare addosso, anche tu se esci dalla copertura (o spari/usi poteri in coperture), sei soggetto al fuoco dei nemici.

Ed è normale che, se i compagni li metti in copertura, poi da lì non si muovano fino a che non gli dai un ordine diverso.
Non è quella la mia incognita, è chiaro che se devono sparare escono dalla copertura. Il fatto è che non sono abbastanza intelligenti da valutare se uscire o meno. Ovvero se hai gli scudi a terra, perchè diamine devi uscire?
Aron88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 15:06   #2773
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
quella che ti segue si, ma incontri anche la "vecchia" amica
secondo me è il personaggio più riuscito, a livello di carisma e nel complesso, seguito solo da Thane, gli altri nulla di che (compresa Jack e il mercenario -che però è molto simpatico )

il più potente è Grunt (con il quale ho fatto il 90% delle missioni, compresa la finale) e anche Legion non scherza ed è stato un ottimo colpo di scena

ma quella migliore a tutto tondo, ripeto, per me è Samara
Old 15-02-2010, 15:07   #2774
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Aron88 Guarda i messaggi
Non è quella la mia incognita, è chiaro che se devono sparare escono dalla copertura. Il fatto è che non sono abbastanza intelligenti da valutare se uscire o meno. Ovvero se hai gli scudi a terra, perchè diamine devi uscire?
Se non gli dici nulla e imposti che non usino abilità particolari, di loro iniziativa rispondono semplicemente al fuoco... quindi, se sono sotto attacco, direi che, anche senza scudi, possano provare a rispondere all'attacco.

Chiaro che se non gli dici nulla e imposti che possano fare quello che gli pare, si prendono delle licenze anche pericolose, ma ME2 è un gioco incentrato su Shepard e i due compagni servono solo a fornire qualche abilità in più in combattimento (infatti, le loro abilità fanno sempre a buon fine anche se non vedono il nemici).
Old 15-02-2010, 15:09   #2775
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

è stato notato che il personaggio di Jack, il suo aspetto fisico e la sua storia.. sia molto simile alla vicenda del film Martyrs?

Spoiler:
Quando racconta a Shepard che fecero su di lei esperimenti sulle capacità di resistenza al dolore, la cosa è abbastanza scoperta..
Old 15-02-2010, 15:11   #2776
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
secondo me è il personaggio più riuscito, a livello di carisma e nel complesso, seguito solo da Thane, gli altri nulla di che (compresa Jack e il mercenario -che però è molto simpatico )

il più potente è Grunt (con il quale ho fatto il 90% delle missioni, compresa la finale) e anche Legion non scherza ed è stato un ottimo colpo di scena

ma quella migliore a tutto tondo, ripeto, per me è Samara
Jack è eccezionale, come Samara e Thane, ma anche gli altri...
pure Morinth, che puoi avere al posto di Samara:
"My lovers spent their last moments experiencing a pleasure you can't imagine"
Old 15-02-2010, 15:14   #2777
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
è stato notato che il personaggio di Jack, il suo aspetto fisico e la sua storia.. sia molto simile alla vicenda del film Martyrs?

Spoiler:
Quando racconta a Shepard che fecero su di lei esperimenti sulle capacità di resistenza al dolore, la cosa è abbastanza scoperta..
In realtà credo sia più un omaggio, per il carattere, alla Jack di The Chronicles of Riddick... e assomiglia moltissimo alla Natalie Portman di V for Vendetta.
Old 15-02-2010, 15:43   #2778
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Quote:
assomiglia moltissimo alla Natalie Portman di V for Vendetta.
si! lo avevo notato anch'io!
Old 15-02-2010, 15:50   #2779
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Finito!

Spoiler:
Ma caspita... mi è morto grunt...come si fa a far sopravvivere tutti?
ma sulla trama ho fatto confusione....
I razziatori sono stati creati dai collettori che sono in sostanza prothean creati da razziatori per servirli...giusto? ma chi ha costruito il primo razziatore?
e il grosso razziatore teschio che abbiamo distrutto era stato costruito così perchè gli era stato iniettato dna umano?
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:[email protected] 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 16:04   #2780
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
giocato a facile, (non intendo come prima partita, non vorrei offendere nessuno) è snervante.
all'inizio è divertente ma poi diventa veramente un incubo, in pratica non hai mai bisogno di prendere ossigeno, di carburare, vai dritto alla meta e...
alla fine è il gioco stesso a stancarti
faccio pausa altrimenti me lo brucio
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP