Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2010, 14:17   #2761
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Le esclusive Sony non arrivano mai su PC (Uncharted 1 e 2, Valkyria Chronicles, Killzone 2, Resistance 1 e 2, Little Big Planet, Heavy Rain, ecc.), motivo per cui conviene avere un PS3, oltre all'eventualità di usarla come lettore BluRay.
io in teoria l'avrei, ma in pratica no, è a casa di mio fratello che vive in Germania..
Old 15-02-2010, 14:18   #2762
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
io in teoria l'avrei, ma in pratica no, è a casa di mio fratello che vive in Germania..
Puoi sempre organizzare una spedizione punitiva per fregargliela
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 14:25   #2763
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Puoi sempre organizzare una spedizione punitiva per fregargliela
lol
Old 15-02-2010, 14:31   #2764
Totenrune
Member

L'Avatar di Totenrune

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Sì, ma che c'entra? Comunque si scrive Ilos.
Non riesco più a trovarlo sulla mappa, quindi chiedevo dove era
Old 15-02-2010, 14:35   #2765
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Le esclusive Sony non arrivano mai su PC (Uncharted 1 e 2, Valkyria Chronicles, Killzone 2, Resistance 1 e 2, Little Big Planet, Heavy Rain, ecc.), motivo per cui conviene avere un PS3, oltre all'eventualità di usarla come lettore BluRay.
l'ho appena acquistata, ora iniziano ad uscire cose interessanti
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 14:37   #2766
Aron88
Member

L'Avatar di Aron88

Iscritto dal: May 2008
Io sto cercando di finirlo in modalità folle con la classe sniper (che non ricordo se si chiama ricognitore o incursore). Devo dire che è frustrante abbattere i nemici con il fucile antimateria e la pistola pesante, mentre i tuoi uomini (dall'IA scandalosa) muoiono anche se sono in copertura. Ora sono fermo alla missione sulla colonia invasa dai collettori (dove c'è Kaidan o Ashley), e gli Araldi hanno letteralmente bloccato il mio cammino.
Seppur odini ai miei uomini di andare in copertura, di sparare a quel target o di usare quel potere, loro usciranno sempre dalla copertura per sparare e moriranno perchè non se ne staranno nascosti una volta che gli scudi sono caduti.
Avete qualche suggerimento?
Aron88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 14:39   #2767
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da Totenrune Guarda i messaggi
Non riesco più a trovarlo sulla mappa, quindi chiedevo dove era
prova qui:

http://masseffect.wikia.com/wiki/Ilos
Old 15-02-2010, 14:39   #2768
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Portati dietro il medi-gel...
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 14:40   #2769
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Aron88 Guarda i messaggi
Io sto cercando di finirlo in modalità folle con la classe sniper (che non ricordo se si chiama ricognitore o incursore). Devo dire che è frustrante abbattere i nemici con il fucile antimateria e la pistola pesante, mentre i tuoi uomini (dall'IA scandalosa) muoiono anche se sono in copertura. Ora sono fermo alla missione sulla colonia invasa dai collettori (dove c'è Kaidan o Ashley), e gli Araldi hanno letteralmente bloccato il mio cammino.
Seppur odini ai miei uomini di andare in copertura, di sparare a quel target o di usare quel potere, loro usciranno sempre dalla copertura per sparare e moriranno perchè non se ne staranno nascosti una volta che gli scudi sono caduti.
Avete qualche suggerimento?
Direi che... se pirma li metti in copertura, poi gli dici di attaccare, è normale che si facciano sparare addosso, anche tu se esci dalla copertura (o spari/usi poteri in coperture), sei soggetto al fuoco dei nemici.

Ed è normale che, se i compagni li metti in copertura, poi da lì non si muovano fino a che non gli dai un ordine diverso.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 14:55   #2770
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Dei compagni no (Ashley e Kaidan son compagni? A me sembrano entrambi rompi balle )...
Della crew della Normandy, mi interessa salvare solo Kelly
ma è vero che la asari che si incontra
Spoiler:
è un'altra
?
ancora devo arrivarci come si sarà capito!
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 14:57   #2771
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
ma è vero che la asari che si incontra
Spoiler:
è un'altra
?
ancora devo arrivarci come si sarà capito!
quella che ti segue si, ma incontri anche la "vecchia" amica
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 15:04   #2772
Aron88
Member

L'Avatar di Aron88

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Direi che... se pirma li metti in copertura, poi gli dici di attaccare, è normale che si facciano sparare addosso, anche tu se esci dalla copertura (o spari/usi poteri in coperture), sei soggetto al fuoco dei nemici.

Ed è normale che, se i compagni li metti in copertura, poi da lì non si muovano fino a che non gli dai un ordine diverso.
Non è quella la mia incognita, è chiaro che se devono sparare escono dalla copertura. Il fatto è che non sono abbastanza intelligenti da valutare se uscire o meno. Ovvero se hai gli scudi a terra, perchè diamine devi uscire?
Aron88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 15:06   #2773
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
quella che ti segue si, ma incontri anche la "vecchia" amica
secondo me è il personaggio più riuscito, a livello di carisma e nel complesso, seguito solo da Thane, gli altri nulla di che (compresa Jack e il mercenario -che però è molto simpatico )

il più potente è Grunt (con il quale ho fatto il 90% delle missioni, compresa la finale) e anche Legion non scherza ed è stato un ottimo colpo di scena

ma quella migliore a tutto tondo, ripeto, per me è Samara
Old 15-02-2010, 15:07   #2774
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Aron88 Guarda i messaggi
Non è quella la mia incognita, è chiaro che se devono sparare escono dalla copertura. Il fatto è che non sono abbastanza intelligenti da valutare se uscire o meno. Ovvero se hai gli scudi a terra, perchè diamine devi uscire?
Se non gli dici nulla e imposti che non usino abilità particolari, di loro iniziativa rispondono semplicemente al fuoco... quindi, se sono sotto attacco, direi che, anche senza scudi, possano provare a rispondere all'attacco.

Chiaro che se non gli dici nulla e imposti che possano fare quello che gli pare, si prendono delle licenze anche pericolose, ma ME2 è un gioco incentrato su Shepard e i due compagni servono solo a fornire qualche abilità in più in combattimento (infatti, le loro abilità fanno sempre a buon fine anche se non vedono il nemici).
Old 15-02-2010, 15:09   #2775
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

è stato notato che il personaggio di Jack, il suo aspetto fisico e la sua storia.. sia molto simile alla vicenda del film Martyrs?

Spoiler:
Quando racconta a Shepard che fecero su di lei esperimenti sulle capacità di resistenza al dolore, la cosa è abbastanza scoperta..
Old 15-02-2010, 15:11   #2776
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
secondo me è il personaggio più riuscito, a livello di carisma e nel complesso, seguito solo da Thane, gli altri nulla di che (compresa Jack e il mercenario -che però è molto simpatico )

il più potente è Grunt (con il quale ho fatto il 90% delle missioni, compresa la finale) e anche Legion non scherza ed è stato un ottimo colpo di scena

ma quella migliore a tutto tondo, ripeto, per me è Samara
Jack è eccezionale, come Samara e Thane, ma anche gli altri...
pure Morinth, che puoi avere al posto di Samara:
"My lovers spent their last moments experiencing a pleasure you can't imagine"
Old 15-02-2010, 15:14   #2777
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
è stato notato che il personaggio di Jack, il suo aspetto fisico e la sua storia.. sia molto simile alla vicenda del film Martyrs?

Spoiler:
Quando racconta a Shepard che fecero su di lei esperimenti sulle capacità di resistenza al dolore, la cosa è abbastanza scoperta..
In realtà credo sia più un omaggio, per il carattere, alla Jack di The Chronicles of Riddick... e assomiglia moltissimo alla Natalie Portman di V for Vendetta.
Old 15-02-2010, 15:43   #2778
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Quote:
assomiglia moltissimo alla Natalie Portman di V for Vendetta.
si! lo avevo notato anch'io!
Old 15-02-2010, 15:50   #2779
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Finito!

Spoiler:
Ma caspita... mi è morto grunt...come si fa a far sopravvivere tutti?
ma sulla trama ho fatto confusione....
I razziatori sono stati creati dai collettori che sono in sostanza prothean creati da razziatori per servirli...giusto? ma chi ha costruito il primo razziatore?
e il grosso razziatore teschio che abbiamo distrutto era stato costruito così perchè gli era stato iniettato dna umano?
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:[email protected] 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 16:04   #2780
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
giocato a facile, (non intendo come prima partita, non vorrei offendere nessuno) è snervante.
all'inizio è divertente ma poi diventa veramente un incubo, in pratica non hai mai bisogno di prendere ossigeno, di carburare, vai dritto alla meta e...
alla fine è il gioco stesso a stancarti
faccio pausa altrimenti me lo brucio
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian