Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2010, 18:31   #2581
Dante92
Senior Member

L'Avatar di Dante92

Iscritto dal: Dec 2008

Grunt nell'atto di hackerare un terminale.
Dante92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 18:48   #2582
Laughing Man
Senior Member

L'Avatar di Laughing Man

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da Dante92 Guarda i messaggi

Grunt nell'atto di hackerare un terminale.
LOL

Cmq, apparte gli scherzi, io la scorta l'ho fatta fare a Tali ed è andata alla grande. Guarda caso Tali è il nome più in alto nella lista...

Come dicevo, sbagliare scelte è DAVVERO difficile!
OS: MAC OS X Mountain Lion - MAC: MacBook Pro 13" - CPU: Intel Core i5 2,3 GHz - RAM: 4 GB 1333 MHz DDR3- VGA: Intel HD Graphics 3000 384 MB - MONITOR: Samsung SyncMaster T240HD - CONSOLE: Xbox 360 & Playstation 3 - CELLULARE: iPhone 3Gs 16Gb
Laughing Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 18:52   #2583
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Laughing Man Guarda i messaggi
Come dicevo, sbagliare scelte è DAVVERO difficile!
Infatti, è molto ma molto più difficile farli morire tutti, che non salvarli tutti.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 19:18   #2584
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
io ho mandato Tali nel tunnel(sopravvissuta),Garrus come capitano della prima squadra(sopravvissuti tutti), Thane come capitano della terza(e qui ho sbagliato, avrei dovuto sapere che un assassino non era adatto a gestire una squadra) e Jacob con la scorta(sopravvissuti tutti tranne Miranda che non era leale perche gli avevo dato torto nella lite contro Jack).Alla fine mi sono morti uno che aveva comunque un anno di vita davanti e una che mi stava sin dall'inizio sulle palle.
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 19:24   #2585
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
ma a nessuno è morto shepard?
visto che c'è anche l'obiettivo dedicato evidentemente può morire, a chi è successo e chi lo racconta?
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 19:25   #2586
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
hanno trasformato ME2 in uno sparatutto?

http://img249.imageshack.us/img249/2...1002022341.jpg

in pratica hanno modificato il fov:

http://forums.guru3d.com/showpost.ph...&postcount=240
Old 12-02-2010, 19:25   #2587
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Ho rifatto la missione finale, per vedere se era quello di cui si parlava il motivo per cui è morta Jack, a facile... il boss finale non mi sono neanche accorto come ho fatto ad abbatterlo... forse è stato uno dei due che mi son portato appresso

Comunque... Jack è sopravvissuta lasciando nel team di copertura Grunt, Garrus e Zaeed. Quindi... funziona come si diceva.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 19:28   #2588
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Io sono riuscito, fortunatamente, a salvare tutti, seguendo le istruzioni della wikia.
Old 12-02-2010, 19:30   #2589
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Beh credo che tutti tutti non ci saranno sicuramente, dato che alcuni membri dell'equipaggio terziari
Spoiler:
Muoiono durante l'assalto, come si può vedere nel pezzo in cui vestiamo i panni di Joker
No, li rapiscono, non uccidono nessuno i collettori.

L'unico che "manca" è l'uomo che è sempre in mensa, ma che si trova in infermeria.

Ma ragazzi, qualcuno ha qualche idea di come fare per ammazzare SHEPARD?
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 19:32   #2590
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ho rifatto la missione finale, per vedere se era quello di cui si parlava il motivo per cui è morta Jack, a facile... il boss finale non mi sono neanche accorto come ho fatto ad abbatterlo... forse è stato uno dei due che mi son portato appresso

Comunque... Jack è sopravvissuta lasciando nel team di copertura Grunt, Garrus e Zaeed. Quindi... funziona come si diceva.
Un piccolo merito e' anche mio pero'
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 19:44   #2591
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
ma a nessuno è morto shepard?
visto che c'è anche l'obiettivo dedicato evidentemente può morire, a chi è successo e chi lo racconta?
Shepard può morire solo se muoiono tutti, quindi si deve fare così:

Spoiler:
Nessuno leale, nessun upgrade della Normandy, nessun upgrade ai personaggi, tipo la difesa per Grunt o l'upgrade ai poteri biotici per Jack... e volendo, lasciar morire Zaeed nella sua missione per la lealtà (si può) e non passare volutamente il check appena liberato Grunt, cosa che costringe Shepard ad ucciderlo... poi:

1 - Quando Occulus attacca, Tali non deve essere portata nel team, così muore
2 - Nei condotti ci si manda Legion non leale... e muore
3 - A supportare la barriera Samara non leale e muore
4 - Alla guida del secondo team Mordin, e muore
5 - Miranda quando viene colpita dal proiettile, muore se non leale
6 - A riportare indietro i compagni ci si manda Garrus non leale e muore
7 - Jacob e Thane si portano nella battaglia finale, non leali e muoiono
8 - Jack resta da sola a difendere... e muore

Volendo, anche portandosi appresso Grunt e Zaeed, Grunt muore se non è leale e lo si porta nel secondo passaggio (quando c'è Samara a coprire con la bolla biotica)... poi basta portarsi dietro Zaeed al posto di Thane alla fine, che Jack e Thane da soli comunque non riescono a sopravvivere
Old 12-02-2010, 19:48   #2592
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Bisogna giocarselo proprio male affinchè muoiano tutti e anche Shepard...
Old 12-02-2010, 19:54   #2593
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
No, li rapiscono, non uccidono nessuno i collettori.

L'unico che "manca" è l'uomo che è sempre in mensa, ma che si trova in infermeria.

Ma ragazzi, qualcuno ha qualche idea di come fare per ammazzare SHEPARD?
Falso:
Spoiler:
All'inizio della scena con Joker si vede il collettore gigante che esce dall'ascensore e ammazza 3 dell'equipaggio che cercano di difendere Joker (si vede chiaramente che gli salta addosso e li dilania, con tanto di schizzi di sangue).
Scesi al piano di sotto si vede un'altro collettore che rapisce una donna e uccide un uomo che tentava di difenderti.
Quindi almeno ci dovrebbero essere 4 morti, a meno che i collettori non li abbiano rapiti e curati.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Old 12-02-2010, 19:54   #2594
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Un piccolo merito e' anche mio pero'
Sì, perché mi hai fatto pensare per quale motivo a te ti si sia salvata e a me no... così abbiamo scoperto che il team finale ha un "bonus" difensivo in base a chi lo compone

Comunque l'ho rifatto anche perché avevo deciso di

Spoiler:
non distruggere la base

E non era il massimo per un full paragon... in previsione di ME3
Old 12-02-2010, 19:56   #2595
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Shepard può morire solo se muoiono tutti, quindi si deve fare così:
Per quanto riguarda Legion:

Spoiler:
Si può anche scegliere di non risvegliarlo e inviarlo a Cerberus, il che ti da 50000cr, un bel po di punti rinnegato.
Old 12-02-2010, 19:56   #2596
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Ovvio, a loro servivano...

Comunque, ok ora abbiamo una tattica per far crepare Shepard. Chi ci prova e ci fa vedere un video di cosa accade?
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 19:57   #2597
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Finito, direi che confermo che per me è un Giocone come da anni non vedevo (comprendo ME1), davvero ottimo sotto tutti i punti di vista, soltanto qualche piccola caduta che personalmente non me lo fà mettere nei Capolavori Assoluti, speriamo nel terzo

per la cronaca, l'ho finito al 26 livello,
Spoiler:
mi sono morti 2 compagni ma chissenefrega, ha aggiunto spessore drammatico al finale e il razziatore finale è fuori di testa....

una domanda nolto spoilerosa:
Spoiler:
io avevo finito il primo salvando il consiglio, ma non essendomi conservato il save mi sono ritrovato nel 2 che il consiglio era morto e gli umani dominavano...cosa succede invece a chi appunto nel primo aveva deciso di salvare il Consiglio? grazie

Ultima modifica di appleroof : 12-02-2010 alle 20:06.
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 19:58   #2598
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Falso:
Spoiler:
All'inizio della scena con Joker si vede il collettore gigante che esce dall'ascensore e ammazza 3 dell'equipaggio che cercano di difendere Joker (si vede chiaramente che gli salta addosso e li dilania, con tanto di schizzi di sangue).
Scesi al piano di sotto si vede un'altro collettore che rapisce una donna e uccide un uomo che tentava di difenderti.
Quindi almeno ci dovrebbero essere 4 morti, a meno che i collettori non li abbiano rapiti e curati.
Diciamo che sopravvivono tutti quelli con cui si può interagire...
Old 12-02-2010, 19:59   #2599
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Ovvio, a loro servivano...

Comunque, ok ora abbiamo una tattica per far crepare Shepard. Chi ci prova e ci fa vedere un video di cosa accade?
C'è già su youtube...
Old 12-02-2010, 20:02   #2600
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
raga, non riesco a trovare un wallpaper di mass effect 2 (o anche fosse l'1 non sarebbe un problema) in alta qualità (per il mio notebook 12"...però anche fosse da adattare va bene lo stesso) di un immagine tipo questa:

insomma, è il normale logo di ME ma con il pianeta sotto...

possibile non ci sia?
Questa va bene? Ne ho anche altre ma qui non mi fa fare upload superiore a 24k.Se cerchi su Google ne trovi parecchie.
Immagini allegate
File Type: jpg mass-effect-643.jpg (23.5 KB, 23 visite)

Ultima modifica di Sandro'75 : 12-02-2010 alle 20:07.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian