|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
|
Avranno voluto scopiazzare alcune cose da City Life...
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
però non essendo in grado nemmeno di scopiazzare hanno fatto una schifezza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
come ho scritto in altri post, sono un super appassionato della serie simcity, tutto originali dalla prima edizione in un floppy da 1,44 mb conservato ancora...ho provato tutte le espansioni e versioni possibili ed immaginabili...
credevo veramente che societies fosse l'impossibile..... ed in effetti è cosi....è impossibile paragonarlo ai vecchi simcity...E' STREPITOSA UNA CAG*ATA per quanto il gioco possa anche essere bello esteticamente ma come possono paragonarlo alla saga dei simcity.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Non voglio andare troppo off topic ma questo City Life com'è???
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Acc...
Grazie
![]() Mi avete chiarito le idee ora... cmq questo gioco non è simcity...si paragona di più a City Life...a questo punto spendetevi 10 euro per City Life ed avrete un medio simulatore di vita cittadina, che però non si può paragonare a SimCity... Insomma Will Wright ha fatto male a lasciare il suo capolavoro in mano a questo branco di acciughe a quanto pare. Ed ora sono seriamente in dubbio se comprarlo...ero tentato, io francamente apprezzo anche i simulatori meno "seri" del vero simcity, come appunto City Life...però il dovermi spendere 50 euro per questo titolo mi mette seri dubbi ![]() ![]() Comunque questo titolo può piacere a chi non ha provato il "vero" Sim City (in quanto è più facile e più "colorato" ![]() PEr questi ultimi non rimarrà che sperare che will wright rimetta le mani su questo titolo e tra qualche anno decida di riportarlo all'antico splendore.... Ultima modifica di Schernitore_Di_Paguri : 21-11-2007 alle 18:43. Motivo: specifiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
insomma lo sconsigliate a spada tratta?
chiedo perchè ho adorato la serie(anche se il 4 non l'ho apprezzato al massimo) e amo i gestionali e avevo intenzione di provarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Da quello che ho capito te lo sconsiglierei se sei legato allo stile di gioco del vero simcity...altrimenti provalo (con 50 euro)....
Oppure prova la demo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Questo mette qualche dubbietto (FORSE CHE avessero paura di deludere tutti i fans? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
il nome non è il solo fiasco
in realtà io andrei piano a definirlo simulatore...
a parte il fatto, già + volte rimarcato, che questo gioco nulla ha a che fare con sim city, va detto che è comunque brutto... si fosse chiamato 'city maker' sarebbe comunque rimasto un pessimo prodotto. io per primo amo i gestionali, compresi quelli poco realistici... basti pensare alle ore e ore passate su theme hospital.... e come tutti coloro che apprezzano tale tipologia di intrattenimento, la parte che mi appassiona di più è proprio il riuscire a trovare il modo più efficiente di gestire la 'cosa' che ho creato (città, ospedale o parco divertimento che sia...) il problema fondamentale di questo titolo è che non c'e' nulla da gestire.... non si può ne sbagliare ne far bene... innanzi tutto i soldi si accumulano in base al numero di lavoratori, e quindi bene o male il budget tende SEMPRE a crescere... l'unica variabile è la velocità con cui crescono, ma non è un problema dato che non ci sono scadenze... quindi se non ho soldi aspetto.... l'unico modo di spendere soldi è costruire... per quel che ho potuto vedere non ci sono costi di gestione dei servizi.... per cui non c'e' il rischio di fallire.... e allora dove sta la sfida??? ok... oltre ai soldi qui servono altre cose (punti cultura, punti lusso, punti divertimento, punti spiritualità ecc ecc) ma anche questi vengono dati costruendo edifici... volgio costruire l'edificio XXX e mi servono 1000 punti cultura?? è sufficiente incolonnare nell'angolo in alto a sinistra 100 scuole elementari da 10 punti cultura e il gioco è fatto... RIDICOLO!! in sim city dovevo non solo costruire scuole elementari... ma anche college..università...librerie.... altrimenti istruivo solo determinate fasce di età... con solo scuole elementari avrei avuto bambini geniali e adulti celebrolesi... senza contare che troppe scuole mi avrebbero prosciugato le casse del comune... ripeto... questo titolo a mio avviso è veramente inguardabile.... non capisco nemmeno come possa avermi occupato 2gb di hd ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Ho commesso l'errore
Sì, l'ho comprato e ve lo sconsiglio caldamente...è un simulatore che non ha NULLA a che fare con simcity e vi farà rimpiangere quest'ultimo. E' comunque un simulatore "del suo genere"...e quindi non mi dispiacerebbe giocarci ma...
l'ho installato, e dopo qualche minuto di gioco...crasha! E' da ieri che sto provando e riprovando ma la storia non cambia...accendo, faccio 5 minuti di partita e crasha in questo modo: la visuale si incastra, non si muove, non succede più nulla e QUANDO SONO FORTUNATO riesco ad accedere al task manager, ma spesso non va neppure quello, e sono costretto a spegnere il pc.... penso succeda solo quando la città ha superato un certo (ridicolo) numero di persone (2000 circa)...ma posso capire che vada a scatti, ma non che crashi così!!!!! Sottolineo che io ho windows XP media center, 1 giga di ram, nvidia 7500, intel dual core da 2 ghz e directx 9c, quindi quasi il DOPPIo dei requisiti richiesti (e nonostante questo è comunque scattoso e non riesco a giocarci alle massime impostazioni video)...e succede questa cosa del crash! Ho provato ad aggiornare il gioco con la patch 1, ma non cambia niente... anzi, ultimamente accendevo il gioco, accedevo alla partita e dopo DUE minuti di gioco mi crashava...qualcuno mi può aiutare???????? Anche xkè sono sull'orlo del "disinstalla tutto in preda a una crisi e rivendi il gioco x comparti simcity 4 deluxe edition con i 15 euro guadagnati" grazie già da oraaaa ps: sottolineo l'assoluta buffonata che è il gioco, e l'assoluta DISONESTA' nei requisiti minimi...perchè con le mie prestazioni pretendevo andasse ottimamente, non che crashasse in continuo e andasse a scatti con le massime prestazioni... con questo EA mi scade x aver ceduto sim city a un branco di imbecilli, e il branco di imbecilli in questione mi scade definitivamente. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
per non farlo crashare gioca in modalità finestra questi crash capitano a diverse persone ( anche al sottoscritto ![]() nel forum ufficiale viene menzionato questo problema, nel frattempo giocaci in finestra
Alimentatore Silverstone Zeus 750W ~ ASUS P6T ~ Intel Core i7 920 Step D0 @2.67 Ghz ~ 8 GB Ram 1600 Mhz HyperX ~ ATI Radeon HD5870 ~ Creative Sound Blaster X-Fi Extreme Music ~ Creative Inspire P5800 5.1 ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Ok grazissimo
![]() ![]() ![]() ![]() Cmq oltre ad essere un gioco deludente in tutti i sensi è pure pieno di bug...si son proprio sforzati sti programmatori ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
a me crasha anche se in finestra
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Forse perchè non hai installato l'aggiornamento 1....
provo ad immaginare.... ![]() (triste) Aggiornamento: Anche a me continua a crashare con la patch 1 e con la modalità a finestra...uff...mi sa che appena posso lo rivendo... Ultima modifica di Schernitore_Di_Paguri : 25-11-2007 alle 11:33. Motivo: tristezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma continua a crashare. pietoso, la maxis se la poteva risparmiare sta cahata
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Verona
|
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Prima recensione decisamente positiva http://pc.gamezone.com/gamesell/p32755.htm
Tuttavia resto scettico.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Errore
Buongiorno ragazzi.
Ho comprato questo bellissimo gioco essendo appassionata della saga, ma mi da questo errore: Unhandled exception: Unable to find a valid device Type: class TMILL::Common::Exception File: c:\sc5enginework\source\dxdevice.cpp Function: TMILL::Engine::GetBestDeviceId Line: 599 Qualcuno può aiutarmi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque non c'entra un tubo con i vecchi episodi, sinceramente lo trovo carino, ma niente a che vedere con i veri SimCity.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.