|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1661 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
rimosso skype in metro, praticamente inutile...ho messo quello normale ultima versione e non mi fa loggare con l'account hotmail :facepalm:
idee?
![]() |
#1662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1663 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Rinominare un contatto
Devo rinominare un contatto, quindi uso queste indicazioni e lo rinomino e sul PC tutto OK.
Poi però apro skype sull'iPhone e il nome è tornato quello di prima. ![]() Come posso fare? Su pc diversi, ho visto che l'impostazione rimane salvata.
![]() |
#1664 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
problemone!
ho skype registrato con un account mail che ho cancellato tempo fa! ho dimenticato la password di skype! quindi la procedura di recupero password non va in quanto la mail non esiste più! vorrei sostituire la password.. e poi sostituire la mail! ovviamente sul mio pc è salvata, infatti quando accendo skype non me la chiede! quando però tento di cambiarla mi chiede la vecchia! che non mi ricordo! quindi vorrei recuperarla in qualche modo! ho windows 7! Ultima modifica di MikX : 26-12-2012 alle 15:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1665 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1666 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
salve ragazzi, ho una domanda da porvi
ho cancellato un contatto da skype, ma penso che lui non abbia fatto lo stesso perchè visualizzo il suo profilo e mi compare la scritta "Non hai accettato questa persona come contatto." ho ragione? se lo riaggiungessi gli comparirebbe la notifica? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1667 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Skype - Nascondere l'icona per privacy
Dopo un pò di ricerche in rete mi decido di postare qua
Quando si avvia skype, in basso a destra (per gli utenti win) nella barra delle applicazioni si vede la sua iconcina. C'è un modo per nasconderla senza abbassare completamente la barra delle applicazioni? Messenger Plus, per esempio, permette con una combinazione di tasti di bloccare la sua iconcina, cosi se vi allontanate dal pc, nessuno può interagire con essa, oltre al fatto che cambia anche l'immagine dell'icona originaria di msn. Purtroppo msn è uno schifo e spessissimo non arrivano i messaggi all'interlocutore. Da qui la necessità di usare solo skype, ma se non trovo il modo di nascondere l'icona lascio perdere, dato che il pc non lo uso solo io. Spero che qualcuno abbia buone nuove!!! Ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1668 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
https://support.skype.com/it/faq/FA1...oni-di-windows
E' possibile anche utilizzare un'applicazione esterna per nascondere una qualsiasi icona nella tray, ho provato ed è possibile.
![]() |
#1669 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Grazie x_Master_x,
ma qual è questa applicazione di cui parli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1670 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Ultimi 3 messaggi incorporati alla discussione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1671 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1672 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
una videochiamata di 30 minuti quanti mb puo consumare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1673 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1674 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao a tutti,
vorrei sapere se e come è possibile far si che si riattivi il monitor dallo stand-by se mi arriva una chiamata di skype grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1675 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Ho due account messenger, uno l'ho già collegato al mio account skype. Ma l'altro account messenger non me lo fa collegare, quindi su un account skype si può collegare solo un account messenger??
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1676 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Ragazzi ho un bel problema con Skype...
Uso Skype su Lumia 820 (WP8) per chiamare la mia ragazza che ha un 3GS con iOS6, entrambi connessi WiFi alla rete domestica. Lei Fastweb in fibra 10/10 Mega e io Tiscali ADSL2+ 8/0,5 Mega (una linea di merda). Le chiamate hanno spesso disconnessioni e impossibilità di essere effettuate (fa il trillo di composizione e dopo un po' di silenzio ci rinuncia). E' snervante. La connessione ad internet sui computer connessi a queste reti funzionano perfettamente, e anche le altre applicazioni sui telefoni tipo whatsapp inviano e ricevono correttamente i dati senza ritardi o altri problemi. Che può essere? EDIT. Sulla stessa rete ho anche il client metro di Win 8 in esecuzione sul fisso, può essere lui a creare casini? (hanno stesso account Skype) Ultima modifica di birmarco : 01-01-2013 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1677 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
sul mio netbook con windows 8 ho messo skype in versione metro, posso mettere anche l'altro senza rimuovere quello metro o vi saranno problemi?...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1678 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Salve a tutti.
Un mio amico ha un problema con skype spuntato di punto in bianco. Non riesce più ad inviare messaggi di testo ma solo emoticon. Abbiamo provato ad installare e disinstallare il programma e anche a formattare (questo per altri motivi) ma il problema sussiste. Ho provato pure a cancellare i contatti e a riaggiungerli ma niente, il problema sussiste. Ho cercato su internet e anche ad altri è capitato lo stesso problema ma non si è capito come risolverlo. A voi è capitato qualcosa di simile, possibili soluzioni? Grazie per l'aiuto.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1679 |
Senior Member
Città: Pontedera (PI)
|
Mi pare che ormai sia diventato solo un thread delle domande senza risposta comunque mi aggiungo anche io:
Capita anche ad altri che appena si accetta una chiamata, TUTTO il resto dell'audio del pc si abbassa notevolmente?
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM] [NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1680 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
vai nelle opzioni e leva il volume automatico, poi mettilo al max sia su skype che su windows 8non so come l'avevi) poi nelle opzioni sempre di windows andando su comunicazione metti "non intervenire". di default abbassa parecchio i suoni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.