|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1621 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
fraps forse riesce.
altrimenti bisogna vedere se un programma di quelli di "desktop video capture" riesce ad arrivare al layer della videocamera sotto skype senza far vedere schermo nero... ma dubito che coi frame al secondo ci arrivi. l'unica per me è Fraps. va da sé che il pc deve avere una discreta potenza.
![]() |
#1622 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Fraps potrebbe essere una buona idea ma è limitato a 30 secondi.... possibile che non esista nulla di completamente free???
![]()
![]() |
#1623 |
Senior Member
|
![]() |
#1624 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
un po' vecchietto come thread ma forse i programmi citati possono comunque andarti bene: http://community.skype.com/t5/Video-...ws-PC/td-p/250
![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1625 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1626 |
Member
|
Grazie ma cavolo... sono quasi tutti a pagamento (anzi... per il momento tutti a parte versioni trial che offrono solo 5 minuti di registrazione quando è tanto...)
![]() |
#1627 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Purtroppo coll'andare del tempo si ve sempre più verso lo shareware a discapito del freeware. Che vuoi farci, segno dei tempi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1628 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
qualcosa non va, se uso fb su skype la cpu va spesso al 30% d'utilizzo, e cmq sale di continuo sopra il 20%, se non uso fb al suo interno cmq minimo c'è l'1% di cpu in uso e non va mai a 0... (sempre su skype...)
che poi se uso fb su skype qualunque gioco che uso a volte viene iconizzato se mentre sto cliccando col mouse (questo accade anche con diverse altre versioni...) nel frattempo sta accedendo qualcuno su fb... che sta succedendo?... ho l'ultima versione... Ultima modifica di FulValBot : 10-09-2012 alle 11:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1629 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1630 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Da quello che lessi qualche settimana fa è un limite intrinseco del programma, sì spera (a lamentare la situazione siamo in tanti) che nelle versioni future pongano rimedio alla situazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1631 |
Member
|
Riporto su questo Thread...
Ho provato CamStudio per catturare lo schermo ma... non fa nulla e in più va spesso in crash sotto Windows 7.... Ho provato Fraps, ma funziona solo con videogiochi in OpenGL a pieno schermo.... Ufff, qualche altro consiglio o trucco!?!?!?!?
![]() |
#1632 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
http://www.msgplus.net/Features/For_Skype
Ricorda: Se registri una conversazione senza avvisare l'utente che è in atto una registrazione audio-video commetti un reato contro la persona
![]() |
#1633 |
Member
|
ahahah figurati!!! devo registrare il mio nipotino di 10 mesi che vive in un'altra città... è per i nonni!!!!
![]() Senti ma... l'hai provato questo messenger Plus? funziona bene??? (anche sotto windows 7) Davvero non ha limitazioni di sorta?
![]() |
#1634 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
No, non l'ho provato ( e non posso provarlo ) ma è sul sito di Skype ed è l'unico freeware senza limitazioni, dal sito:
http://shop.skype.com/apps/Call-reco...for-Skype.html Quote:
![]() |
![]() |
#1635 |
Member
|
Cavolo!!!!! Davvero perfetto!!!!
![]()
![]() |
#1636 |
Member
|
Ciao,
Ho diversi PC con Skype configurato sullo stesso Account. Ovviamente così facendo le chats non sono sincronizzate tra i vari PC. So che in Windows7, sotto User->NomeUtente->AppData->Roaming->Skype->ChatSync ci sono tante cartelle diverse (una per ogni contatto) che hanno nomi tipo "0c", "1d", ecc. e ciascuna contiene un file .dat che contiene effettivamente le chats (anche se in maniera semi-criptata). Dato che non c'è un modo per capire a priori ogni cartella a quale contatto si riferisce... cheido se c'è un qualche "barbatrucco" (anche manuale) per portare la cronologia chat di un contatto da un PC all'altro... Ovviamente se ci fosse qualche metodo per fare addirituttura un MERGING delle conversazioni.... sarebber il top!!!!
![]() |
#1637 |
Senior Member
|
skype usa un database con tutto quanto, dentro la cartella di OGNI profilo.
IMHO, hai provato semplicemente a copiare la cartella del profilo in tutti i pc? appdata/roaming/skype/nomeprofilo. copi la cartella negli altri...
![]() |
#1638 |
Member
|
Non ho provato e mi aspetto che funzioni ma... come ho detto, non voglio solo fare un backup, voglio sincronizzare le varie chat.
Se con un contatto parlo dal portatile e dal fisso, avrò 2 cronologie chat diverse e fare il loro merging sarebbe il massimo.... Un caso più semplice potrebbe essere quello di un contatto personale con cui parlo solo dal fisso e uno professionale con cui parlo solo dal portatile... poter copiare la chat che ho avuto con ciascuno dei due anche sull'altro pc (anche manualmente....) sarebbe molto utile!!!! ![]()
![]() |
#1639 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
ma e' possibile che skype mi stia sempre su 40% 60% di occupazione della cpu???
ho provato a disinstallare e reinstallare ma continua .. ![]() ![]()
![]() |
#1640 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
hai provato a disattivare tutte le cose aggiuntive tipo l'integrazione con facebook, con il browser etc?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.