|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
A me alternata giornate da circa 50MB ad altre dove sfiora i 100MB, il tutto senza apparente motivo.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#1502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ciao ragazzi
spero in un vostro aiuto: non sono molto pratico si Skype e videochiamate. La mia sorellina è all'estero e ieri abbiamo fatto la nostra prima videochiamata tra i nostri due portatili. I problemi che vi descrivo riguardano solo il mio skype, quelo di mia sorella non ha avuto problemi . All'inizio si vedeva bene , ma poi pian piano è andata sempre peggio, con immagini poco definite e anche con movimenti a scatti. Per quanto riguarda l'audio invece è stato sempre così così , tanto che alle volte non si riusciva a capire nulla, è migliorato un pò andando a diminuire il volume del subwoofer ,ma cmq molte volte non riuscivamo a capire. Ho pensato che forse dovevo collegare una cassa da pc desktop per poter capire meglio, ma non l'avevo disponibile e non ho provato. Ho tentato poi di videochiamare con google talk, ma anche se il video era eccellente, l'audio era pessimo: mia sorella ci sentiva, ma noi non sentivamo lei ,ma solo schioppettii. Potete aiutarmi per favore?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
#1503 |
|
Senior Member
|
Skype rilevava problemi di qualche tipo, in particolare sulla connessione?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#1504 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao qualche volta diceva che c'erano problemi ma continuava a funzionare in quel modo. Ho provato anche a scollegarmi e ricollegarmi ma solo all'inizio appariva meglio il video ,per poi subito ripeggiorare.
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
|
#1505 |
|
Senior Member
|
Di solito quando ho problemi simili ma al contrario [io tutto ok, l'altro sente male\metallico\a tratti] durante le chiamate è colpa della connessione dell'altro. Quindi direi che c'è qualcosa che non va sulla tua connessione.
Che connessione hai? Avevi [tu o eventuali altri che usano la stessa connessione] aperto programmi che utilizzano la banda?
|
|
|
|
|
#1506 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e non avevo aperto nessun altro prog
|
|
|
|
|
|
#1507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Scusate ma è normale che dopo uno degli ultimi aggiornamenti automatici di skype mi sono ritrovato un collegamento di Google Chrome sul desktop?
|
|
|
|
|
|
#1508 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#1509 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1510 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1511 |
|
Senior Member
|
A me invece non chiede niente, appena lancio skype se ci sono da fare degli aggiornamenti li fa, come faccio per disabilitare il suo libero arbitrio?
|
|
|
|
|
|
#1512 |
|
Senior Member
|
Se ricordo bene non puoi più disattivare gli aggiornamenti automatici con le ultimi versioni.
|
|
|
|
|
#1513 |
|
Senior Member
|
E' quel che è parso anche a me, ma l'amico felixmarra qui sopra scrive diversamente..
|
|
|
|
|
|
#1514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
dopo un upgrade mi sono ritrovato anche io chrome , il tutto in modo silente
|
|
|
|
|
|
#1515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1516 |
|
Senior Member
|
Siamo alla .117 e ancora nessuna novità.
La finestra di Skype Home appare ad ogni avvio e gran parte delle volte durante il login da "errore I/O del disco". Mi sa che smetto di usarlo finchè non lo sistemano
|
|
|
|
#1517 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ma non esiste niente di alternativo che possa usare lo stesso protocollo?
Dovrebbero fare una versione "lite" senza Facecul e altre menate. Io lo uso per lavoro in audioconferenza, ed è diventato ormai indispensabile per lavorare a distanza. saluti |
|
|
|
|
|
#1518 |
|
Senior Member
|
Infatti, è davvero scandaloso. Innanzi tutto (bellissimo il termine usato dall'utente sopra) sto "Facecul" sempre dappertutto... c'è chi, come me, ne fa e ne farebbe sempre e volentieri a meno... ma poi anche questo fastidio che ogni volta all'avvio si deve aprire sta cacata inutile di Skype Home che non ho nemmeno capito a cosa serve (forse per accordi con facecul per l'appunto), per non parlare di sti aggiornamenti automatici che non chiedono il permesso... non per tornare sempre sullo stesso argomento ma sembra proprio la classica politica microzozziana.. (anzi peggio, almeno gli aggiornamenti di windows puoi anche decidere di non installarli...)
|
|
|
|
|
|
#1519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
scusate, ma leggo che molti non gradiscono le nuove funzionalità e si lamentano della pensantezza.....io sono d'accordo su tutto....
ma perchè non fate come me e passate alla 4.2?? si dimezza la ram occupata, niente cavolate di facebook......e si può togliere l'aggiornamento automatico tramite opzioni
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
#1520 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.