|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
secondo me e' un problema della versione per vista, perche' la mia per xp funziona benissimo
![]() |
#942 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#943 |
Senior Member
|
pure io, e lo uso tutti i giorni per lavoro per chat/chiamate/videochiamate/scambio file e non mi si e' mai piantato
![]()
![]() |
#944 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
|
Buongiorno a tutti. Ho un nokia n70, quindi niente wi-fi. Ho scaricato la versione di skype corretta per il mio cellulare dal sito principale, per portarmi avanti...
![]() Ora vi chiedo una cosa: volendolo usare, devo comprare credito anche per fare le chiamate skype-skype? E poi, l'uso del programma è soggetto a connessione internet, quindi è per me conveniente fare una flat su cellulare giusto? Perchè non capisco se nel credito che compro sia compreso anche il costo di connessione con il mio operatore (TIM). Lo reputate conveniente? Lo farei principalmente perchè uso appunto il voip prevalentemente per comunicare con i miei amici, ma quando sono in giro mi tocca usare i classici metodi telefonici e diventare azionista Telecom... ![]() Opinioni e esperienze sono ben accette! Un'ultima cosa: mi dice che ricevendo chiamate, queste consumeranno il mio credito: perchè? Grazie!!!!!!!!!!!!
![]() |
#945 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ciao a tutti!
Oggi ho provato la versione 4, ma non riesco a farla funzionare bene. Se faccio partire la telefonata di "test" sento l'audio come fosse metallico e le parole tutte a pezzetti. Quando usavo la vecchia versione non avevo nessun problema. Fra i suggerimenti proposti c'era quello sulle problematiche legate al firewall. Io non ne uso nessuno software, ho solo quello del router. Ho guardato nelle opzioni di skype ma non ho trovato come impostare una porta... Mi sembra strano che prima funzionava tutto e ora no... Qualche suggerimento? Grazie. Ciao!
![]() |
![]() |
#946 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: BR
|
Boh, dopo aver (finalmente) formattato e messo su XP, ho provato la 4.. anche con XP ho notato un elevato utilizzo della ram.. rimesso la 3.8
![]() |
#947 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#948 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: volendo scaricare la 3.8 (giusto per fare una prova), qual è la sua ultima realese? La .188 o ce ne sono di più recenti? Grazie Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#949 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: BR
|
io ho la .188 presa da oldversion.com, l'ultima disponibile su quel sito della serie 3.8
![]() |
#950 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#951 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#952 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Scusate avrei bisogno di un aiuto piùttosto urgente
![]() Come faccio a "dare i numeri" nei messaggi preregistrati? Del tipo : "se vuole parlare con X prema 1 , se vuole parlare con y prema2" ... Usando il tastierino a video o quello numerico della tastiera comunque non funziona ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#953 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se fosse un problema di firewall, cosa devo fare per configurarlo? Qual è la porta che devo aprire? Grazie. Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#954 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
e non ho risolto nulla chi sa qualcosa ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#955 |
Senior Member
|
io con la 4 non ho provato ma con la 3.X funzionava
![]() |
#956 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Reggio Emilia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#957 | |
Senior Member
|
Quote:
hai provato a guardare nel forum di skype?
![]() |
![]() |
#958 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[skype] impossibile collegarsi
Salve a tutti,
non riesco ad usare skype poichè appena si avvia il pc si disconnette e non rileva più la rete. Per la connessione uso un router. Il pc con Avira AntiVir risulta pulito. Skype rientra nelle eccezioni del firewall di Windows. Da cosa potrebbe dipendere? Grazie mille a tutti Ultima modifica di sciarp : 16-06-2009 alle 19:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#959 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Qualcuno in grado di fornirmi una risposta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#960 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
ragazzi scusate ma sono poco pratico di skype...
a breve andrò a new york, quello che volevo sapere e se posso usare il mio iphone chiamando tramite skype, x chiamare casa, e se ho capito bene mi costerebbe, con Senza Limiti Undo, pagherei 4,54€ x chiamare senza limiti in Italia l'abbonamento Senza limiti, posso disdirlo in qualsiasi momento? posso sfruttare la connessione wifi free in usa x usare skype? ma io posso avere un numero sul quale dall'italia mi possono chiamare? oppure devono chiamarmi tramite il mio nome skype? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.