Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-08-2005, 15:42   #461
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Quote:
Originariamente inviato da Grezzo
Siete sicuri che è possiible pagare anche con la POSTPAY..??
Ho provato ha comprare 10€ di crediti su skypeout e quando devo selezionare il tipo di carta utilizzata non compare affatto la postepay o qualcosa di simile...
Qualcuno che l' ha già fatto, potrebbe dirmi come si fa in questo passaggio..??
Si io ho pagato senza poblemi con postepay
Old 31-08-2005, 01:26   #462
Ilpastore
Senior Member

L'Avatar di Ilpastore

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Comino Beach
facile. quando vai ad acquistare in skype così come dappertutto su internet oramai, scegli tra visa e mastercard (nella maggioranza dei siti) ...

se vedi la tua postepay bene, vedi che è una visa electrons QUINDI VISA.

ora sai che la prox volta che devi acquistare su internet devi mettere.....?
Old 02-09-2005, 10:38   #463
mcatis
Member

Ciao a tutti. Non ho trovato la risposta a questo mio dubbio: visto che non c'è scatto alla risposta cosa succede nel caso io faccia telefonate ad esempio di 30 secondi o 1 minuto e 20? Le frazioni di minuto come si pagano?
Grazie.
mcatis è offline  
Old 02-09-2005, 10:43   #464
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da nrj4000
per usare il programma della chiavetta e eliminare il gestionale di xp io ho seguito questo tutorial....
fammi sapere
Massimo
ok, sostituito il gestionale di XP con quello della chiavetta... funziona tranne:
1) non mi va activesync con il palmare nonostante sia mappata la porta 9 che viene controllata da activesync
2) per l'auricolare bt che ho in prova non trova il servizio di gateway audio , mentre trova quello di headset, si connette senza problemi, ma non si sente una ciufola

Che auricolare usi? Dove l'hai preso? A quanto? E' sia headset e handfree?
Scusa la montagna di domande...
felixmarra è offline  
Old 02-09-2005, 12:18   #465
nrj4000
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Scusa ma io non uso activesync.. quindi non saprei aiutarti ... magari prova a toglerlo e rimetterlo. Sorry!
Io ho comprato il Logitech® Mobile Pro™ Headset l'ho pagato 69.90 Euro da Medi@world..... funziona benissimo!

Hai fatto il paring dell'auricolare sul pc? ... hai impostato su skype alla sezione audio la periferica d'ingresso e di uscita "Bluetooth audio".
Un'altra piccola precisazione... il mio auricolare quando lo connetto al pc devo spingere il pulsante per rispondere e da quel momento posso sentire e parlare!!
fammi sapere
nrj4000 è offline  
Old 02-09-2005, 13:13   #466
Burns
Senior Member

L'Avatar di Burns

Città: Lund, Sweden
Skype (SkypeOut) inizia a deludermi
In questi giorni sto tefonando a un telefono cellulare in Russia... a Mosca città, quindi non a casa di dio
Comunicazione mooooolto scadente, io sentivo abbastanza male l'altro interlocutore, lui non mi sentiva per niente. Ho provato e riprovato, anche il giorno successivo, anche a orari diversi, ma nada
Le cuffie+mic le ho cambiate da poco, sono delle Plantronics m2500 bluetooth. Non saranno il massimo della vita, ma sul cell vanno più che bene e anche con SkypeOut vanno bene (le ho testate ottimamente chiamando sia numeri di rete fissa che cell qua in Italia)
Domani provo a richiamre...
Burns è offline  
Old 02-09-2005, 13:35   #467
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Scusa ma io non uso activesync.. quindi non saprei aiutarti ... magari prova a toglerlo e rimetterlo. Sorry!
figurati... chiederò altrove
Quote:
Io ho comprato il Logitech® Mobile Pro™ Headset l'ho pagato 69.90 Euro da Medi@world..... funziona benissimo!
vado a vedere pomeriggio
Quote:
Hai fatto il paring dell'auricolare sul pc? ... hai impostato su skype alla sezione audio la periferica d'ingresso e di uscita "Bluetooth audio".
sì, ma non va
Quote:
Un'altra piccola precisazione... il mio auricolare quando lo connetto al pc devo spingere il pulsante per rispondere e da quel momento posso sentire e parlare!!
fammi sapere
questo non l'ho provato... è quello che devo fare per usarlo sul telefono, ma non l'ho fatto sul pc perchè la connessione la creo dal pc... vedo subito
felixmarra è offline  
Old 02-09-2005, 13:39   #468
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEEE

Sento winamp Fa schifo qualitativamente, ma meglio di niente

Ora provo anche con il gateway audio

EDIT: continua a non trovare il gateway audio... provo lo stesso con skype, non si sa mai...

niente gataway audio, ma funziona lo stesso Grazie cmq compro lo stesso il tuo auricolare, questo fa un pò schifo

Ultima modifica di felixmarra : 02-09-2005 alle 13:42.
felixmarra è offline  
Old 02-09-2005, 14:19   #469
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Quote:
Originariamente inviato da Burns
In questi giorni sto tefonando a un telefono cellulare in Russia... a Mosca città, quindi non a casa di dio
Comunicazione mooooolto scadente, io sentivo abbastanza male l'altro interlocutore, lui non mi sentiva per niente. Ho provato e riprovato, anche il giorno successivo, anche a orari diversi, ma nada
Le cuffie+mic le ho cambiate da poco, sono delle Plantronics m2500 bluetooth. Non saranno il massimo della vita, ma sul cell vanno più che bene e anche con SkypeOut vanno bene (le ho testate ottimamente chiamando sia numeri di rete fissa che cell qua in Italia)
Io chiamo spesso a Mosca, fatti dare un numero fisso, ottima qualità e spendi molto meno rispetto al cel (0.017 contro 0.040)
Old 02-09-2005, 15:26   #470
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Quote:
Originariamente inviato da Burns
hai provato a chiamare il numero di test echo123? potresti avere un problema di settaggi/configurazione
Old 02-09-2005, 15:29   #471
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

ah una bella notizia per tutti: ho fatto un po' di test e sono sicuro che se chiami anche dall'estero un cell italiano in italia a questo non viene addebitato nulla, propio come se ricevesse una chiamata italiana!

Good news!!!
Old 03-09-2005, 08:50   #472
nrj4000
Member

Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEEE

Sento winamp Fa schifo qualitativamente, ma meglio di niente

Ora provo anche con il gateway audio

EDIT: continua a non trovare il gateway audio... provo lo stesso con skype, non si sa mai...

niente gataway audio, ma funziona lo stesso Grazie cmq compro lo stesso il tuo auricolare, questo fa un pò schifo
non capisco cosa intendi per "gateway audio"..... è solo un servizio che bisogna attivare ( lasciarlo in avvio automatico).

Anche con il mio auricolare winamp non è che si senta benissimo... sono abituato bene ( ho una cuffia dj della sony!!! )...
ciao
nrj4000 è offline  
Old 03-09-2005, 10:06   #473
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
non capisco cosa intendi per "gateway audio"..... è solo un servizio che bisogna attivare ( lasciarlo in avvio automatico).
intendo questo:

e questo è l'errore che arriva quando tenti di connettere l'auricolare

felixmarra è offline  
Old 03-09-2005, 10:17   #474
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Quote:
Originariamente inviato da Wagen
ah una bella notizia per tutti: ho fatto un po' di test e sono sicuro che se chiami anche dall'estero un cell italiano in italia a questo non viene addebitato nulla, propio come se ricevesse una chiamata italiana!
Good news!!!
VEEEEERY good news!
Old 03-09-2005, 11:51   #475
gottardi_davide
Senior Member

L'Avatar di gottardi_davide

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Quote:

Good news!!!
Anche io avevo provato.. ma non è stato così per me.
Mah...
Old 03-09-2005, 11:58   #476
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Quote:
Originariamente inviato da gottardi_davide
Anche io avevo provato.. ma non è stato così per me.
Mah...
Hmm forse dipende da dove chiami...tu da dove avevi provato?
Old 03-09-2005, 12:30   #477
nrj4000
Member

Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
intendo questo:

e questo è l'errore che arriva quando tenti di connettere l'auricolare

Ma quale stick bluetooth hai? Il software è della widcom?
Ecco perche non ti capivo ... non ho quella finestra!!

Interessante....
Fammi sapere che "gestionale bluetooth hai".
Grazie
massimo
nrj4000 è offline  
Old 03-09-2005, 13:11   #478
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Ma quale stick bluetooth hai? Il software è della widcom?
Ecco perche non ti capivo ... non ho quella finestra!!

Interessante....
Fammi sapere che "gestionale bluetooth hai".
Grazie
massimo
Come chiavetta BT ho questa epox: http://www.epox.nl/products/view.php?product_id=352

come software l'ultima versione: widcomm 1.4.2 versione 10
felixmarra è offline  
Old 03-09-2005, 15:36   #479
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Quote:
Originariamente inviato da fulviettino
Hmm forse dipende da dove chiami...tu da dove avevi provato?
da quello che ho capito io se skype ha un gateway nel paese dove viene ricevuta la chiamata (nel mio caso Italia, io ho chiamato dagli USA) per il cell equivale a una chiamata locale.
Old 03-09-2005, 15:56   #480
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Quote:
da quello che ho capito io se skype ha un gateway nel paese dove viene ricevuta la chiamata (nel mio caso Italia, io ho chiamato dagli USA) per il cell equivale a una chiamata locale.
Se così fosse allora come mai gottardi_davide ha pagato?

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian