|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
a LIRN mai visti...
forse per il volo con NewYork potrebbero utilizzarlo, a menoche non optino per Airbus
![]() |
#602 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
penso che usino l'A330 da LIRN. A LIRF ce ne sono, qualcuno. A malpensa invece dovrebbero essercene di più (se non sbaglio quelli alitalia partono principalmente da li, qualcuno da LIRF)
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
![]() |
![]() |
![]() |
#603 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Up
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#604 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Anche io ho finalmente FS2004 e mi sembra davvero fantastico!
![]() Ho gia aggiunto una ventina di aerei militari e graficamente sembra fatto molto bene ![]()
![]() |
#605 |
Senior Member
|
Per gli scenari ti consiglio questo link. Ci sono tutte le cose freeware scaricabili nazione per nazione!!! Buon download!!!
![]() http://walhalla.mine.nu/fs2004.php
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
![]() |
![]() |
![]() |
#606 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
an finiscan piò! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#607 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#608 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
è vero,ma occhio alla mania del "mi scarico tutto",perchè la qualità del freeware è molto variabile.
![]() |
#609 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ciao ragazzi,
volevo avvisarvi che il Team di Napulevola, che poi è la VA di cui ne faccio parte, ha messo on-line il nuovo LIRN completo anche degli oggetti che si muovono. Il tutto "tranquillamente" scaricabile dal loro sito. Magari, potete ringraziarli di questo "splendido" lavoro mandandogli una e-mail di ringraziamento. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#610 |
Senior Member
|
Io non capisco come funzionano i vari sistemi di navigazione, VOR, frecce, freccette, aghi e frequenze vari. Le lezioni funzionano male (la voce a volte si interrompe e salta dei passaggi) e leggendo la parte scritta non ho capito un granchè...
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#611 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh... effettivamente per come la dici tu, sì potrebbe stufare. Ma vedi, se fai parte di qualche VA (Virtual Airline) beh il discorso cambia. Simulando (Giocando) in rete, la cosa cambia. Le VA organizzano sia serate a temi (corsi, tratti) ma a volte anche dei propri e veri meeting. Tu fai parte di qualche VA? Ne hai mai sentito parlare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#612 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#613 |
Senior Member
|
ma come funziona? fate voli in formazione? non ho mai capito bene...
![]() |
#614 |
Senior Member
|
Rispondo ad entrambi.
X Onisem Allora di software da scaricare per giocare in rete ce sono sono pochi. Essenzialemente ne servirebbe 1, IVAP, che appunto permette di entrare nella rete dei server IVAO e quindi essere visti da tutti quelli che ne sono collegati (controllori e altri piloti). Non servono brevetti e o altro. Serve soltanto il divertimento e il piacere di stare con altri appassionati di FS. X flapane Dipende. A volte quelli delle VA organizzano anche dei percorsi specifi da percorre con gli altri. Napulevola per esempio ha da poco completato un "Giro D'Italia" e fra un pò ripartono per un'altra tappa (Italia->arco alpino toccando quindi Francia,altiporti alpini, Svizzera, e così via sino alla Slovenia per poi scendere lungo la costa adriatica orientale per rientrare in Italia all'altezza del tacco dello stivale, quindi Italia meridionale, Sicilia compresa e quindi rientro finale a Napoli). Altre sessioni prevedono corsi di addrestramento (alcuni "giustamente" rivolti solo ai soci). Beh... non esiste solo Napulevola.. ![]() Cmq su IVAO se vi iscrivete e accedete nella sezione VA e flitrate "Italia" ce ne sono di svariate, poi depende tutto dai vostri "gusti". ![]() Andate a dargli un'occhiata, non costa nulla.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#615 |
Senior Member
|
Con la scusa dò anche un up al thread...
Ragà.. volevo chiedervi una cosa... voi quando iniziate il volo e lo proseguite, in quale modaltà di vista vi mettete? E poi, nella realtà, quale sarebbe la modalità di vista? Io credo che mi risponderete alle entrambe domande "Visuale Abitacolo Virtuale", anche perchè mi sembra che sia quella che permette _bene_o_male di vedere di più quello che abbiamo davanti/subito sotto di noi... o mi sbaglio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#616 |
Senior Member
|
mah io in generale tengo quella del cockpit. anche perchè continuo a monitorare l'fmc per i vari waypoint e altro. cmq tengo cockpit normale!
![]() |
![]() |
![]() |
#617 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Anzitutto ciao a tutti!
Giufor,secondo A me,oggi non ci sono modelli per Fs volabili dal vc, sia per il basso refresh degli strumenti, che per il peso sul frames.questo vale sicuramente per il 767,il 737pmdg,non so per l'atr,sicuramente non per l'80 lago. quindi si vola dal 2d necessariamente. poi ogni tanto, in crociera, un po' di vista spot per guardare il nostro amato, ma poi subito dentro ai comandi ![]()
![]() |
#618 |
Senior Member
|
secondo me è impossibile volare dal cookpit3d, preferisco di gran lunga switchare tra visuale esterna/cookpit
![]() |
#619 |
Senior Member
|
probabilmente l'unico sarà il caravelle della clou9! ho sentito che avrà un cockpit molto fluido! Vedremo!!!
Ah a titolo informativo, fs2006 uscirà nella estate 2006!
![]() |
![]() |
![]() |
#620 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.