|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2441 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Volevo sapere se con Microsoft Flight Simulator 2004: A Century of Flight è possibile impostare un punto di partenza ed uno di arrivo e poi assistere a tutto il volo con il pilota automatico (in pratica l'aereo decolla, vola ed atterra in totale autonomia)?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2442 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Completamente in automatico no, in fase di decollo e prima dell'atterraggio una certa dose di intervento manuale è comunque richiesta.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 18-02-2007 alle 11:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2444 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
|
Raga me le persone che vedo su ivae se ho installato fsx le vedo lo stesso in volo anche se hanno fs9? o vedo solo coloro i quali hanno fsx?
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570 Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2445 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: latina o roma
|
salve a tutti, premetto che non ho mai utilizzato un FS in vita mia. sto lavorando ad una tesi di ing. su una piattaforma inerziale ed un sistema che permetta ad aeromodelli di effettuare manovre in autonomia. Avrei bisogno di un simulatore per testare alcune funzionalità del mio sistema e molti mi hanno consigliato l'utilizzo del FS2004 associato alle librerie FSUIPC che permettono l'interfacciamento col mondo esterno. volevo chiedere a voi, sicuramente più esperti di me sull'argomento, se ciò può fare al caso mio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Posso solo suggerire di rivolgere la Tua domanda al titolare di questo sito http://arrex.altervista.org/ è un mio amico, ingegnere e grande esperto di FS. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2447 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ragazzi,
come si chiama quel programma che permette di ruotare la visuale con il mouse dalla visuale cockpit virtuale Ultima modifica di papo75 : 15-03-2007 alle 18:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2450 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Loreggia(PD)
|
Ho un problema con il pilota automatico:
in tutti gliaerei ho visto che quando si mette il pilota automatico con il regolatore di altitudine, mi porta l'aereoa quell'altitudine ma non si stabilizza bene e così viene fatto andare su e giù automaticamente senza mai trovare la posizione giusta. Che devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2451 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Nardò (LE)
|
Salve ho da poco reinstallato F.S. 2004 (prima funzionava benissimo) quando vado a caricare un volo appena appare la schermata di gioco il computer crasha, rimanndo bloccato anche l'audio, costrigendomi a resettare! Io ho questo configurazione P4 2004, 256 mb ram,HD Maxtor da 30gb, Windows 2000 pro, senza connessione a internet, è un computer secondario che uso solo per giocare, ripeto che prima il gioco con questa stessa configurazione andava benissimo, poi per motivi di spazio su HD ho pensato di disinstallarlo. Sul computer ho altri giochi che funzionano benissimo come Imperium Civitas. Cosa può essere successo? Come potrei risolvere il problema? Grazie.
![]() |
#2452 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
sono riuscito ad avere sto gioco,
beh devo dire che è un po difficile, nel volo di prova ancora non sono riuscito ad atterrare, ma oltre a questo primo basilare volo non vi sono altri stile tutorial? ho letto di addon, da dove li scaricate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2453 |
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di The_max_80 : 26-03-2007 alle 22:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2454 | |
Senior Member
|
Quote:
Se volete provo a condividere su uno spazio pubblico tutti i miei preferiti di MSFS. ![]()
![]() |
![]() |
#2455 | |
Senior Member
|
Quote:
mi puoi conigliare , visto il mio grado di noob totale, gli add on essenziali, e magari come cavolo si fa ad imparare tutta la strumentazione hehehehe ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2456 |
Senior Member
|
Oddio a forza di metterne di essenziali vedrai che la cartella crescerà fino a dimensioni non documentabili ...
![]() Cmq innanzitutto la patch ufficiale, poi dipende da cosa e dove ti piace volare ... per me sono fatti molto bene gli scenari della ISD, come aerei non saprei ... dipende appunto dalla tipologia che ti interressa e dalle compagnie che ti piacciono. Per quanto riguarda la strumentazione ... lezioni, lezioni e lezioni, il grande Rob è sempre d'aiuto anche se prende le toppe ! ![]() Puoi anche aiutarti con la cartella FSweb che contiene le pagine in formato HTML, io mi ci sono trovato molto bene. Dulcis in fundo documentati sul web, si trovano un sacco di guide interessanti. ![]()
![]() |
#2457 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie, per quanto riguarda rod e le lezioni, io andando a selezione primo volo, mi fa la primissima lezione, anche se ancora non sono riuscito ad atterrare, ma poi non ne vedo altre di lezioni, si sbloccano riuscendo ad atterrare? inoltre mi puoi consigliare un joy ? io vado col tastierino numerico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2458 |
Senior Member
|
Sinceramente non mi ricordo ... però non mi sembra che ci siano blocchi sulle lezioni, dovresti poterle vedere e provare tutte.
Per il joystick non posso esserti molto d'aiuto ... ho sentito spesso parlare bene del Saitek 52 credo ... però aspetta consigli da parte di utenti più esperti di me nel settore. ![]()
![]() |
#2459 | |
Senior Member
|
Quote:
ma la sezione delle lezioni quale è ?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2460 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Problemi grafici
Salve, ragazzi.
Sono stato da sempre un appassionato di Flight Simulator ma solo da poco ho avuto la possibilità di acquistare FS9 (il FSX mi sembra un pò troppo pesante senza cmq molte giustificazioni). Ho però avuto sin da subito un problema non indifferente: impostando la QUALITA' MAPPA IMMAGINE a valori superiori a 4 noto ovviamente un miglioramento nella grafica riguardo ai paesaggi distanti ma x un motivo ke ancora non capisco appare un TREMOLIO delle mesh distanti del terreno e soprattutto degli alberi, anche quelli più vicini a me (ke prima non mi davano problemi). Avviene anche con un valore di 5! Premetto ke tutti i dettagli li ho impostati al max e ho scaricato l'ultimo aggiornamento. Ho provato varie configurazioni, la modifica manuale del file fs9.cfg ma niente! Dato ke cmq potrebbe essere un problema hardware, vi dico cosa c'ho sotto: ASUS P4P800-E DELUXE (bios originale aggiornato) CPU INTEL PENTIUM PRESCOTT HT 3.2GHz 512+1024GB RAM (2 moduli) ATI RADEON 9600 256MB (driver originali aggiornatissimi) HD MAXTOR SATA 160GB Datemi una mano, vi prego: sto impazzendo! ![]() Ora sono in un internet point. Non appena avrò l'occasione, se necessario, vi posterò un'immagine del gioco (si nota anche negli screenshot, non solo giocando!) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.