Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2007, 20:48   #161
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
tutto il pomeriggio a provare e niente . possibile che nessuno di voi ne sa niente. vorrei sapere anche se qualcuno ha un modello simile al mio e non ha avuto mai problemi, perchè in tal caso potrebbe essere danneggiato lo stesso lettore
Radagast? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 09:12   #162
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Non legge gli avi ma gli .amv
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 10:44   #163
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Non legge gli avi ma gli .amv
Le ho provate tutte sia gli amv, sia mpg sia divx. niente..
Old 02-03-2007, 18:27   #164
Dumah Brazorf
Bannato

Ma sul pc riesci a vedere i video convertiti?
Prova a mettere i file in una cartella chiamata Movie o Video.
Old 02-03-2007, 20:12   #165
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
Ma sul pc riesci a vedere i video convertiti?
Prova a mettere i file in una cartella chiamata Movie o Video.
sì, sul pc li vedo, ma sul lettore non c'è una cartella video. Tra l'altro io, quando vado sui video in memoria del lettore, trovo il file che ho messo, ma non lo apre perchè mi dà errore. Il procedimento di conversione e di copia sul lettore va tutto ok, è quando si deve aprire il file per vedere il video che succede l'inghippo
Old 03-03-2007, 10:54   #166
Dumah Brazorf
Bannato

Falla...
Old 03-03-2007, 16:15   #167
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
Falla...
non succede niente. Ho provato a creare la cartella video, ma sempre lo stesso errore. Comincio a pensare che sia danneggiato il lettore stesso
Old 04-03-2007, 13:48   #168
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Dammi qualche info in più sul lettore che posso provare ad aiutarti. E' un ipod clone? Lo schermo è da 1,5 pollici o è più grande?
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 09:28   #169
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
Originariamente inviato da Codename47 Guarda i messaggi
Dammi qualche info in più sul lettore che posso provare ad aiutarti. E' un ipod clone? Lo schermo è da 1,5 pollici o è più grande?
non saprei risponderti dato che me lo hanno regalato e sembra completamente di marca cinese. all'interno il libretto delle istruzioni sembra riferirsi non tanto al modello che ho, quanto alle funzioni che hanno tutti questi modelli. Il video mi sembra sui 1,5 pollici e ha queste funzioni:
- mp3
- video in formato avi
- giochi
- e-book
- legge foto
- 2gb di memoria

Per quanto riguarda la marca non ho trovato nessun nome plausibilie, dato che sulla scatola c'è semplicemente scritto "digial mp4 player".
Spero di averti fornito tutto il necessario e grazie per l'interessamento.
Old 06-03-2007, 02:36   #170
cirix
Member

L'Avatar di cirix

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Pescara
Anch'io..uno dei tanti possessori.. qualche domandina "niubba"

Salve ragazzi..ho letto con attenzione questo post riguardante i vari "ipod style" io ne ho comprato uno proprio oggi 45 euro "2" gb, radio, tft 1,8" .. bla bla bla http://es.geocities.com/vargeve/MP4/1525_02.jpg da un venditore ebay con consegna a mano.
Mi è venuta la labirintite nel trovare l'adattatore per le cuffie 3,5" ma alla fine con una modica spesa di € 1,40 l'ho fatto mio (se c'è un negozio gbc nella vostra città lo trovate facilmente lì).
Ho smadonnato un bel pò x capire come caxxo dovevo caricare i filmati e aimè, triste delusione, sembra che supporti solo il formato .amv (e l'utility AMV Video Conver Tool mi comprime gli avi, obbligatoriamente, a 120x120 12fps 22khz) che, a mio parere, ha una qualità video pari ai peggiori divX cinerip.
Altro delusione è stata l'incredibile lentezza nel passare da un bravo all'altro con un odioso "fade out" della canzone che si stava ascoltando, e non credo si possa disabilitare. Ah, dimentico gli odiosissimi "splash screen" chinese style con pandini, porcellini e animaletti vari
Non dico che vorrei avere una qualità pari all'ipod video ma a quanto ho letto in alcuni post è possibile migliorare un qualcosina ma non è spiegato come.

Avevo un "paio" di questioni da porvi dopo aver frequentato forum inglesi e non aver capito qualcosina:

1. Posso aggiornare il firmware con uno + recente o magari moddato? Dove posso trovare il migliore per il mio lettore?
Ho letto varie esperienze negativate nel provare a fare ciò.. una bella guida dettagliata in italiano sarebbe davvero utile

2. Ho installato attualmente l' mp3 utilities 4.00 (datochè quella uscita in dotazione non andava bene..c'era un convertitore di file video in .mtv e, a quanto pare, il mio non li supporta) .. quale formattazione, nel caso mi servisse, mi converrebbe fare per ovviare al problema della "memoria reale di 1 gb" .. è il pack utilities migliore il 4.00 ?

3. Ci sono delle opzioni che non capisco nei vari menù..selezionando la lingua italiana fra l'altro sembra che sia stata tradotta con non sò che cosa ed è praticamente incomprensibile e sopratutto non si leggono le frasi per intere esiste un manuale in italiano scritto da qualche buona anima?

4. Qualkuno ha provato le custodie in silicone e accessori vari (trasmettitore fm, dockstation con casse, etc) compatibili per ipod nano, numerosissime in vendita su ebay? vanno bene al mio/nostro?

5. Qualkuno ha mai sostituito la batteria interna? Noto che ultimamente su ebay fioccano queste batteria di ricambio con kit di cacciaviti per poterla cambiare..

e dopo questo papiro con tutti i miei dubbi..un Grazie anticipato a tutti coloro che risponderanno..se risponderanno

P.s. Dimenticavo -_- ..alla voce "Firmware vers" mi appare Digital Player LX91003_B 2006/11/17 ACT_V.9.0.4x
Old 08-03-2007, 10:06   #171
caesars
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Non sono sicuro di poterti dare una dritta sensata ma ci provo lo stesso. Scarica dalla rete (è gratuito) il programma "PocketDivXEncoder" che serve appunto per creare avi leggibili con lettori portatili (ce ne sono impostati una certa quantità, prova a vedere se uno di questi è assimilabile al tuo). Io ho un Archos gmini 500 e con un avi che non riusciva a leggere, trasformandolo con questo programma, tutto ha funzionato bene.
P.S.
Non è che con il tuo lettore ti abbiano fornito un programma apposito di conversione?
caesars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 11:23   #172
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
Originariamente inviato da caesars Guarda i messaggi
Non sono sicuro di poterti dare una dritta sensata ma ci provo lo stesso. Scarica dalla rete (è gratuito) il programma "PocketDivXEncoder" che serve appunto per creare avi leggibili con lettori portatili (ce ne sono impostati una certa quantità, prova a vedere se uno di questi è assimilabile al tuo). Io ho un Archos gmini 500 e con un avi che non riusciva a leggere, trasformandolo con questo programma, tutto ha funzionato bene.
P.S.
Non è che con il tuo lettore ti abbiano fornito un programma apposito di conversione?
Ragazzi, credo di averlo risolto, e in effetti era problema di codec. Ho trovato quello giusto e finalmente riesco a convertirlo. Nella confezione c'era sì un programma di conversione, ma non funzionavano . Grazie comunque a tutti per l'interessamento.
Old 19-03-2007, 19:22   #173
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
ne ho fra le mani uno anche io di sti cloni.

problemini.
l'ora si resetta.
ho fatto un video da mpeg to amv ma non sono sincronizzati come audio e video
l'audio è + veloce.
edit tutto ok, era l'mpg di partenza che rompeva
quando scorro al contrario la lista degli mp3
le icone a fianco del titolo sbarellano.
qualche parola in italiano mal tradotta(tipo il menu musica da me si chiama Ausica )

per il resto se la cava.

il firmware che ha è
B806K1X_v3.0
date 2006/12/11
core 9.0.5.0
date 2006/11/02

visto come Wilson il creatore.

Ultima modifica di REPERGOGIAN : 22-03-2007 alle 16:49.
REPERGOGIAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 16:50   #174
REPERGOGIAN
Senior Member

qualcuno è riuscito a visualizzare il testo degli mp3 durante la riproduzione?file .lrc ecc...
Old 26-03-2007, 17:25   #175
didons
Senior Member

L'Avatar di didons

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN Guarda i messaggi
qualcuno è riuscito a visualizzare il testo degli mp3 durante la riproduzione?file .lrc ecc...
Si, col mio lettore simil-ipod da 2GB basta mettere un .lrc con lo stesso nome della canzone e ho anche il lyric.
<Clicca qui> per sapere come trovare i file .lrc
didons è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 17:26   #176
didons
Senior Member

L'Avatar di didons

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
Cambiando il firmware cosa cambia? Come si fa a cambiare? Vorrei midificare il menu...
didons è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 19:32   #177
Miss Adenina
Member

L'Avatar di Miss Adenina

Iscritto dal: Mar 2006
Città: orlo esterno di Napoli
un mio amico ha acquistato quello da 4GB su eBay alla modica cifra di circa 40 €!
per ora è più che soddisfatto... poi mi dirà le sue impressioni quando lo avrà testato un pò più a lungo.
Io resto in osservazione... ma devo dire che sono moltoooo interessata!
Ero rimasta molto affascinata dal Creative Zen V plus (piccolo, abbastanza completo, bel design, schermo a colori, radio,...) ma alcune pecche mi lasciavano molto perplessa e questo ha frenato il mio impulso ad acquistarlo.
Ora sono convinta che, per il rapporto qualità/prezzo, sia più conveniente acquistare questi prodotti sottomarca e scopiazzati. Certo la qualità audio non è eccezionale...ma cambiando le auricolari in dotazioni con altre (tipo Sennheiser o altro) si può ovviare.
E poi, se dovesse rompersi il lettore, non si piangono i 180 o più € che si spendono per altri lettori più famosi!
che ne pensate?
Old 28-03-2007, 19:43   #178
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da Miss Adenina Guarda i messaggi
un mio amico ha acquistato quello da 4GB su eBay alla modica cifra di circa 40 €!
per ora è più che soddisfatto... poi mi dirà le sue impressioni quando lo avrà testato un pò più a lungo.
Ero rimasta molto affascinata dal Creative Zen V plus (piccolo, abbastanza completo, bel design, schermo a colori, radio,...) ma alcune pecche mi lasciavano molto perplessa e questo ha frenato il mio impulso ad acquistarlo.
Ora sono convinta che, per il rapporto qualità/prezzo, sia più conveniente acquistare questi prodotti sottomarca e scopiazzati. Certo la qualità audio non è eccezionale...ma cambiando le auricolari in dotazioni con altre (tipo Sennheiser o altro) si può ovviare.
E poi, se dovesse rompersi il lettore, non si piangono i 180 o più € che si spendono per altri lettori più famosi!
che ne pensate?
se si rompe per 2 anni c'è la garanzia, ovvio che se finisce sotto ad una macchina...
Old 28-03-2007, 23:03   #179
REPERGOGIAN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Miss Adenina Guarda i messaggi
che ne pensate?

allora
senti la mia.
io ne ho uno da 1 giga
è una favola posso dire...
sono riuscito a far uscire i testi delle canzoni, leggo i txt, vedo i video e anche benino direi, vedo le foto, qualità audio ottimizzata con un paio di cuffie serie.

però
non è possibile confrontarlo con il sensore che ha l'Ipod vero.
il mio funziona a pressione, come tutti quelli cina, però il sensore ipod
per navigare nei menu è qualcosa che solo se provi ne capisci la grandezza
e puoi anche passare sopra al prezzo...senza contare appunto che la apple
da garanzia.

in generale sono molto soddisfatto, ma elogio molto l'ipod per quel sensore.

ciao
Old 30-03-2007, 11:21   #180
Miss Adenina
Member

L'Avatar di Miss Adenina

Iscritto dal: Mar 2006
Città: orlo esterno di Napoli
volevo chiederti alcune cose su questo lettore:
- quando si utilizza la funzione voice recording in che formato sono gli audio registrati?
- sulla scocca del lettore c'è qualche foro per afr passare un laccettino (come sui cellulari quando si vogliono appendere)
- quando si collega al pc tramite USB come viene riconosciuto? come HD rimovibile?
- quanto dura la batteria in media? ed è possibile rimuoverla, se necessario?

io sto osservando i lettori che offre questo venditore su eBay (8 Gb a meno di 40€... spediti dalla GB)
www.***.it

ciao

Ultima modifica di Kewell : 30-03-2007 alle 19:29.
Miss Adenina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian