|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
il problema è questo...
l'importatore si fa dare dal produttore cinese il prodotto. l'importatore lo rimarchia a suo piacimento (pagando ovviamente) Il problema è che poi i cinesi per tutte le modifiche firmware vogliono $$$... Ecco perchè il più delle volte non ci sono più aggiornamenti... è un problema di costi... e purtroppo chi ci rimette sono gli acquirenti... alla fine meglio spendere qualcosa di più, almeno hai un prodotto che verrà aggiornato nel tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#242 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Alla fine, se hai risparmiato così tanto, potrai anche togliere la batteria quando finisci di usarlo e rimetterla quando riinizi =P
![]() |
#243 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Anche se qui il problema credo sia dovuto al prodotto in sé, magari gli ideatori non avrebbero nemmeno pensato ad abbassare il tempo di retroilluminazione... Quote:
![]() Ultima modifica di windsofchange : 27-10-2007 alle 23:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#244 |
|
Opinioni su i lettori "tipo" iPod su eBay: come sono?
Ciao a tutti..
Volevo avere dei pareri su i lettori "tarocchi" o molto simili agli iPod, quelli che vengono offerti su ebay a prezzi ridicoli. Ma sono dei buoni prodotti? dalle caratteristiche sembrano far tutto: Chip Memoria Samsung Integrato da 1.0GB Display a colori da 1.8" da 196x144 Px (65.000 Colori) Formati audio: MP1, MP2, MP3, WAV Formato Video: AMV (Nativo) MPEG, AVI, DivX, Xvid, (dopo conversione) Funzione ID3 Tag: visualizzazione del Titolo e Genere Funzione Karaoke: (supporta file .lrc) Radio FM Integrata (Frequenze Italiane) Cuffie Standard: Jack da 3.5mm Microfono Incorporato Cover In Alluminio Sostituibile Connettore: USB Mini A Funzione Sleep Timer Indicazione Livello Batteria Durata Batteria: Fino a 6 ore (in funzione del modo d'uso) Batteria: LI-ION da 750 mAh Funzione Plug & Play: non necessita di Drivers (W98) Funzione Pendrive Firmware Aggiornabile (istruzioni sul ns. sito) Dimensioni: 70x55x7 mm: Peso 40 gr. Capacità MP3: circa 1.000 Minuti Capacità AMV: circa 200 Minuti Capacità Registratore Vocale: circa 4.000 minuti in più sn pure in alluminio: LETTORE MP3 IN ALLUMINIO ANODIZZATO! STILE IPOD 3° GENERAZIONE! MP4 1 Gb ULTRA LEGGERO 5 COLORI DISPONIBILI Conviene?? |
![]() |
![]() |
#245 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Poco più sotto ne ho recensito uno che ho comprato da 2 giorni, 4 GB a 52 €
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
|
|
![]() |
![]() |
#247 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
e dici poco... :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#248 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
La velocità del software è ok, solo che inizialmente è un po' macchinoso perchè bisogna capire come muoversi tra i menù e come si entra e si esce dalle cartelle ![]() Però alla fine bisogna anche capire che costa un terzo dell'originale, ha piccoli difetti che non ne pregiudicano l'uso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#249 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io sconsiglio vivamente di prendere un ipod tarocco per esperienza .si e' vero a prima vista possono sembrare buoni ma la qualta' costruttiva e' molto scadente oltre alla qualita' sonora che non è certo paragonable a un apple o a un creative
|
![]() |
![]() |
![]() |
#250 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#251 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
Gli Mp3 tarocco sono ok se non hai grandi pretese, confermo il grande neo "gli auricolari forniti" e il sw poco dinamico, programmi di conversione A/V in dotazione non sono in italiano. Adatti per un'estate, quindi ,se si rigano con la sabbia chi se ne ....
Ne ho riparati tanti, ma il prob + grande è trovare la bat di ricambio E' comunque raro trovare chi te lo ripara in caso di problemi ma,come ho detto all'inizio,se non hai grandi pretese, fanno il loro lavoro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#252 |
Bannato
|
![]() Che poi sia un giocattolino... Bé l' ipod originale non lo è?? ![]() ![]() Ok non prendetemi a parole... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#253 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
salve, ho visto un mediacom simil ipod, 2giga per 40 euro, qualcuno ce l'ha? vorrei avere qualche info, so che si ricarica tramite porta usb, il cavetto è opzionale, e costa 8 euro, durata batteria? qualità audio e video? etc, grazie in anticipo
dovrebbe esser questo
modifica la firma ![]() Ultima modifica di francoisk : 27-01-2008 alle 07:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#255 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io ne ho due di cui uno nu da problemi di memoria nel senso che dovrebbe essere 4gb ma in realta mi segnala 1 mb dopo aver messo alcune canzoni,mentre l'altro mi da problemi di riavvio quando ascolto la 3° canzone...
quello che noto è che sarebbe ottimo se si potesse cambiare il FW con uno un po piu decente e veloce.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Senior Member
|
quindi evito l'acquisto
![]()
![]() |
#257 |
Bannato
|
Evita si, ci sono tanti lettori di marca a prezzi ragionevoli.
Questi sono oggetti costruiti con pochi euro e con materiali scadenti; la maggior parte inoltre monta memoria da 1 Gb a dispetto dei 4 o 6 dichiarati (Infatti i cinesi montano un software proprietario che funziona da 'compressore'). Per non parlare delle batterie che durano appena 5 o 6 ore (dati del produttore). Fatti due conti, secondo me non valgono nemmeno 20 euro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#258 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#259 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#260 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Evita i modelli da 8GB, dovrebbero essere tutti (forse con eccezione) fake, prima di fare un acquisto leggi + feedback possibili e in particolare riguardanti quel tal modello di lettore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.