|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: orlo esterno di Napoli
|
Quote:
![]() facciamo gli scongiuri... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
occhio che il mio modello non è ugualissimo a quello in prima pagina
quindi non posso dirti + tanto! il meglio da fare è chiedere al venditore direttamente ciao
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non si possono postare link ad aste sul web
![]()
![]() |
![]() |
#185 |
Member
|
![]() |
#186 |
Senior Member
|
Sapete dove trovare custodie in silicone per questi lettori "ipod clone"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Member
|
Quote:
Ti conviene rischiare? Perchè non provi a vedere quelle che vendono su Ebay? (nella categoria Accessori)
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
Comprando solo due custodie non ci dovrebbero essere problemi di dogana, ma non sono molto sicura... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Member
|
Quote:
Cmq è Proprio come succede agli acquirenti del lettore simil-iPod che sto seguendo io! Il venditore dichiara di spedire dall'UK ma alcuni acquirenti segnalano nel commento che l'oggetto è stato spedito invece da Hong Kong (con conseguenti tempi di consegna più lunghi). Non ho capito se hanno dovuto pagare anche il dazio! Altri acquirenti invece commentano soddisfatti e contenti! Mah! Ma perchè, per quelli che ricevono oggetti dall'Oriente, alcuni pagano il dazio ed altri no? ![]()
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Member
|
Mistero!
![]()
![]() |
#193 |
Member
|
io sto osservando i lettori che offre questo venditore su eBay (8 Gb a meno di 40€... che dichiara di spedire dalla GB....)
ai possessori di questo lettore simil-iPod... - c'è l'ingresso Line In??? - quando si utilizza la funzione voice recording in che formato sono gli audio registrati? - sulla scocca del lettore c'è qualche foro per far passare un laccettino (come sui cellulari quando si vogliono appendere) - quando si collega al pc tramite USB come viene riconosciuto? come HD rimovibile? - quanto dura la batteria in media? ed è possibile rimuoverla, se necessario? - la capacità è realmente di 8GB ? RSVP!!! ![]()
![]() |
#194 | |
Member
|
Quote:
![]() Dopo un'attentissima e scrupolosa lettura delle specifiche di questo simil-iPod... ecco che escon fuori dei particolari interessanti. ![]() 1) Il formato video che legge è solo AMV. tutti gli altri formati video possono essere trasformati in AMV tramite un apposito prg contenuto nel CD in scatola. 2) Il formato supportato per le foto è solo PIC. Quindi tutti gli altri formati immagine (jpeg, gif,...) possono essere visualizzati solo se precedentemente trasformati in PIC tramite un apposito prg contenuto nel CD in scatola. 3) I formati audio riconosciuti sono: MP£, WMA, WMV, WAV, ASF, ACT ![]()
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
o nooo
Ciao io ho il tuo stesso problema.....inoltre inserisco il video,ma quando lo vado ad aprire dal lettore mp4 mi scrive disk empy!Come posso fare grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Leggendo questa discussione mi sto preoccupando sempre di più....ma spero di trovare in qualcuno di voi la soluzione al mio problema.
Io ho acquistato un lettore mp3/mp4 delle Digital Player (made in Cina ![]() in pratica è molto simile a quello della prima foto postata nella prima pagina del topic. (nella mia discussione ho messo anche le foto del mio) ma non riesco ad aggiungere nuovi brani... dovrebbe essere di 2 Gb (così è scritto anche andando su risorse del pc).C'è altro modo per verificare la memoria? Ho inserito 2 cartelle ma non riesco ad aggiungere altro... ![]() se volete aiutarmi leggete qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1464244 Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Leggendo questa discussione mi sto preoccupando sempre di più....ma spero di trovare in qualcuno di voi la soluzione al mio problema.
Io ho acquistato un lettore mp3/mp4 delle Digital Player (made in Cina ) in pratica è molto simile a quello della prima foto postata nella prima pagina del topic. (nella mia discussione ho messo anche le foto del mio) ma non riesco ad aggiungere nuovi brani... dovrebbe essere di 2 Gb (così è scritto anche andando su risorse del pc).C'è altro modo per verificare la memoria? Ho inserito 2 cartelle ma non riesco ad aggiungere altro... se volete aiutarmi leggete qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1464244 Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
problemi con mp4 cina 1gg di vita aiuto!!!!!
![]() ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma sì.. ci sarà sicuro una combinazione di tasti per il riavvio come un comune iPod
![]() non disperare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.