|
|
Risultati sondaggio: Vuoi che apra un nuovo thread ufficiale ? ( 700 pagine ormai sono troppe ) | |||
SI |
![]() ![]() ![]() |
146 | 81.11% |
NO |
![]() ![]() ![]() |
34 | 18.89% |
Votanti: 180. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Trattative effettuate con successo: 2
|
Quote:
![]() cmq molto bello il dissy ![]() ![]() scusa le mille domande Fabio ![]()
![]() |
#962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() il dissi costa 50€ comprensivo di ventola "muta" in pratica circa 20db per circa 55 cfm. il dissi PESA, se non ho letto male, 800g http://www.overclockers.com/articles1263/
![]() |
#963 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#964 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Case: Cooler Master 690 II lite - Ali: Corsair cx600v2 - Mobo: ASUS TUF B450-PRO Gaming - Cpu: AMD Ryzen 5 3600XT + Noctua NH-U12S - Ram: 2x8gb Corsair Vengeance LPX - Vga: MSI Radeon RX 5600 XT - Hd: Crucial P1 500 GB + Western Digital wd1003fbyx |
|
![]() |
![]() |
#965 |
Senior Member
|
questo è un buon link per vedere al meglio il dissipatore di cui vi ho postato le foto
http://www.overclockzone.com/zolkorn.../index_eng.htm
#966 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#967 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Grazie Baila , forse sono stato poco chiaro nel mio precedente post, ma lo avevo gia' scaricato quando hanno postato il link pagine fa' , quello che volevo sapere e' se qualcuno lo ha utilizzato e come si e' trovato .
![]() |
#968 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Vedremo che esce fuori anche con questo nuov bios ![]()
![]() |
#969 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
Quote:
favoloso!! è piu leggero di quel che sembra! ![]()
![]() |
#970 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
ke HD hai? hai provato a settare bene le impostazioni nel bios? cmq ti riporto qualcosa del tread ufficiale della p5w-dh e non so se è uguale: ---------------------------------------------------------- 2. Come metto i dischi in raid? ci sono 3 chipsets che hanno la possibilità di fare il raid... Premettendo che bisogna impostare la funzionalità del raid nel bios... - il chipset intel: si entra nel pannello di gestione del raid premendo crtl+i durante il post... metti gli hd nelle porte 1 e 3. i driver li trovi nel cd della mobo e facendoci il boot segui le istruzioni e ti crei il dischetto dei driver per winzozz.. dal bios devi attivare il raid nella prima schermata... e niente jumper - il chipset JMicron che a detta del manuale serve per fare il raid con un hd esterno... bisogna attaccare 1 dei 2 hd sulla porta sata 1 (quella dietro alle lan) e l'altro sulla porta esterna... i driver stanno sul cd o in prima pagina. Anche qui ci sta una opzione da attivare nel bios... niente jumper. per entrare nel menù del raid ctrl+j - il chipset Silicon ASUS EZ-Backup: questo a detta del manuale non ha un menù di configurazione raid... bisogna solo attivarlo nel bios e poi con i jumper bisogna impostare il tipo di raid: raid 0, raid 1 o big... ------------------------------------------------------------- ------------------------------------------------------------- 7. Ho problemi nel riconoscimento degli hd sata da parte di windows, come risolvo? Nel bios della P5W DH Deluxe è presente una voce in: IDE CONFIGURATION chiamata: Configure SATA as Questa voce se settata in: STANDARD IDE Forza l'HD collegato a lavorare in UDMA5/6 e non in SATA. Mentre per il corretto funzionamento degli HD SATA,la voce và messa in: AHCI Il problema è che se al momento dell'installazione di windows non si è inserito il floppy contenente i driver del controller,tentando di partire in modalità AHCI,windows rifiuterà di avviarsi e l'HD SATA sarà gestito come un normale HD PATA. Per risolvere il problema ci sono 2 strade: 1: Al momento dell'installazione di Windows premere F6 ed installare i driver contenuti in un floppy creato con l'apposita utility del cd Asus. 2:Andare in Gestione Periferiche e cambiare il driver del controller SATA (sotto IDE ATA/ATAPI con quelli estratti del cd Asus).
![]() |
#971 | |
Senior Member
|
Quote:
Non riesco a trovare il confronto con i vari zalman e thermalright nei quali ne usciva vincitore...
![]() |
#972 |
Senior Member
|
2 maxtor 250gb 16mb che sottolineo nn mi hanno mai dato problemi con i raid precedenti...cmq adesso sto per aggiornare il bios vediamo se cambia qualcosa
|
![]() |
![]() |
#973 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
![]() |
#974 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Trattative effettuate con successo: 2
|
Quote:
![]() speriamo che risolvano piano piano un pò tutto ![]() Fabio ![]()
![]() |
#975 |
Senior Member
|
avevo già settato tutto giusto l'unica cosa avevo usato la porta 1-2 invece che 1-3 ma ad occhio non ci sono differenze in questo preciso istante sto aggiornando il bios vediamo cosa succede tra 10m
|
![]() |
![]() |
#976 |
Senior Member
|
non è cambiato nulla
![]() |
![]() |
![]() |
#977 |
Senior Member
|
per puro caso ho tolto il disco mentre era in lettura e mi dice
Non pronto in lettura A Annulla.Riprova.Ignora.... A ?! perchè a ? |
![]() |
![]() |
#978 |
Senior Member
|
ho provato a caricare pure linux come ultima spiaggia e il risultato è lo stesso
"Error! No CD-ROM device found. Però almeno mi da una lista dalla quale dovrei trovarne uno che funge.... è un po più gentile, se entro questa sera non carico nulla potrei lanciarla dalla finestra... |
![]() |
![]() |
#979 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Chiavari (GE)
|
Probabilmente acquisterò anche io questa scheda madre, volevo sapere se c'era qualche incompatibilità di sorta o scarse perfomance con queste ram
G.Skill F2-6400PHU2-2GBZX intel edition. Grazie a chi vorrà rispondermi. ![]()
I7 2600k@4,2Ghz RS Daily-Asus Maximus Gene Z Gen3-2x4gb Corsair Dominator CL8-GeForce Asus 670GTX-Art veloce converter-Msb Platinum Plus IV-Gryphon Diablo-Totem Wind-512Gb Samsung 840 Pro-WD Green 2Tb-Pioneer DVR 218L-Silverstone GD06 htcp mod noctua style-Cooler Master 700w silent pro-Samsung 27" SA850-Samsung UE46D5700-Dinovo Edge-Mx Air. |
![]() |
![]() |
#980 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.