|
|
Risultati sondaggio: Vuoi che apra un nuovo thread ufficiale ? ( 700 pagine ormai sono troppe ) | |||
SI |
![]() ![]() ![]() |
146 | 81.11% |
NO |
![]() ![]() ![]() |
34 | 18.89% |
Votanti: 180. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2581 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
in effetti e' un tempone ... ![]()
![]() |
#2582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Quote:
Solo variando il vcore hai un abbassamente delle temperature e dei consumi, ma con rmclock non ci sono riuscito mentre con lo SpeedStep sì. Altra cosa che ho notato è che quando avvio Orthos la temperatura schizza in una frazione di secondo da 45° a 55° e quando lo termini sempre in una frazione di secondo passa da 58° a 48°. Questo mi fà pensare che la rilevazione della temperatura non sia effettuata realmente con un termometro ma sia il prodotto matematico tra la tensione applicata e gli ampere consumati. |
|
![]() |
![]() |
#2583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TorinO
|
Quote:
ps ho un idea... vediamo ora sempre @6600 cosa riesco a fare... la mia mente si ingegna... probabilmente cosi arrivo sui 13 e forse posso fare il wr se modifico alcune cose... mauhauhuahuh sempre a 3600 e nn a 5360 loool EDIT: piccolo aiutino: quanto occupa spi??? (la cartella intendo)... piu o meno di 4MB??? sono fuso ma se ci riesco... |
|
![]() |
![]() |
#2584 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
eccomi beh secondo me si puo anche scendere sotto i 14 a 3500 magari con ram piu tirate o con bus piu alto tipo un 7 x 500
provo domani che ho la testa pulita e vi aggiorno intanto ecco un risultato veloce veloce. ah sistema operativo installato stamattina su un altra p5b dlx wifi .niente in eseguzione ne antivurus robe del genere ![]()
#2585 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
![]() ![]() ![]() MA COME AL SOLITO VI CI METTETE VOI A ROVINARMI I SOGNI DI GLORIA ![]() ![]() ![]() ![]() Vabbè vista l'ora terribilmente tarda, seguo il consiglio di Mo3bius e me ne vado a ![]() Notte a tutti ci si sente domani sempre qui stesso canale ![]()
#2586 |
Senior Member
|
AO' emmo me so rotto i c0j0n1
![]() TEVOJIOPIJIABBOTTE MODE: ON T'azzittiscos c'hai qualkosa da ridire su sto screen? Vuoi fare di mejio??? ![]() asdasdasd nc lol TEVOJIOPIJIABBOTTE MODE: OFF ![]() ![]() ![]() ![]() dammi una scheda madre da 500 di fsb... e ti sollevero' la coppa del nonno... scherzo... cmq se avete una rev c2 da prestarmi io ci sono per esperimenti... |
![]() |
![]() |
#2587 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bieno (TN)
|
[quote=Murdorr]PULCE!
![]() MA TU FAI 14 SECONDI AL SUPER PI CON 400 X 6 = 2400 ![]() Con il Bios 706??? arrivi a 500 mhz di DDR? I test che sta faccendo non sono per nulla convincenti, comunque.......... ![]()
#2588 |
Senior Member
|
Quote:
Questo veramente è incredibilmente inverosimile. Questi test non servono a nulla solo a creare casini per nulla. ![]()
#2589 |
Senior Member
|
Test a 450X6 ................
![]()
#2590 |
Senior Member
|
Vedendo che qualcuno posta dei test un po..... ecco dei test veri con sistema non ottmizzato ma cambia non di molto.
Come tutti sano bene la P5B Deluxe è un ottima scheda per salire ma c'è un ma che tutti hanno riscontrato a parte uno, ed è che piu si sale di FSB e si parla oltre i 400 le prestazioni con i vari test superPI Everest Sandra le prestazioni sono inferiori alle aspettative. Comunque vi posto questi test per capire: 450X8 ![]() 450X7 ![]()
#2591 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: bolzano
|
il prog. in basso a dx x monitorare la temp quale è??? io uso systool va bene lo stesso?
Antec 12/100/I5 2500K /Noctua NH-D14/AsRock P67 Xtr4/16Gb 1866/GTX1660 6Gb/SSD 500Gb+WD 4Tb/Corsair HX750i***Affari conclusi con: Jumpingflash, lele.miky, Bacca, Wolfhask, Gokou, Berserklot, Spruz, P@trikku (3), Fairchild (2), Pucceddu, Magnolia + altri 2 |
![]() |
![]() |
#2592 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
Quote:
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
![]() |
![]() |
#2593 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Quote:
![]() Ultima modifica di vortex99 : 23-09-2006 alle 08:42. |
|
![]() |
![]() |
#2594 | |
Senior Member
|
Quote:
Everest lho caricato solo per far vedere che Latenza delle memorie sono altine anche a 450FSB e perciò con un superPI risente di molto.
![]() |
#2595 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
#2596 | |
Senior Member
|
Quote:
non discuto sul fattore stabilita' ma se ne vuoi parlare almeno pensa ad un 12h di orthos con priority 9, 6h di 3dmerd e 6 ore di conversione in hdvideo. un spi doppio o singolo cosi come 2ore di orthos NON TI DICONO UN MENGA, avessi letto solo qalche post prima... ![]() ![]() wabbe'... x impostare rmclock: ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2597 |
Senior Member
|
ps il mio sistema NON E' OTTIMIZZATO volevo solo ricordarlo anche perche un sw che ti fa da sstep un antivirus la skin alternativa di xp cosi come la barra sborona non mi paiono ottimizzazioni... ah dimenticavo gia... l'active desktop lo sfondo da 3MB atitool daemon tools con 1 dvd emulato DICONO che anche loro seguono il polling sulla lista dei processi ed impegnano il processore per sapere lo stato se sono in idle o hanno fatto richieste di interrupt e a che livello di priorita' e n altri fattori... se questo e' un sistema ottimizzato chiedo venia... (ps ho 32 processi attivi non 14...)
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2598 |
Senior Member
|
Quote:
#2599 |
Senior Member
|
Quote:
Qui i TEST sono a 444X6 e non 444X9.................... ![]()
#2600 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.