Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2009, 16:30   #661
Scighera
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ikar Guarda i messaggi
sì sì esatto mi si spengono tutte le lucette senza motivo... il power lampeggia sempre cercando di accendere le altre. Se spengo il router e lo riaccendo subito è tutto inutile. Come già detto, devo aspettare una decina di minuti.
Potrebbe essere un problema dell'alimentatore. Non ne hai un altro con le stesse caratteristiche (12V - 1A) ?
Scighera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 08:48   #662
Puma88
Senior Member

L'Avatar di Puma88

Iscritto dal: Apr 2007
Buongiorno a tutti ragazzi!!

Ho RI-comprato ieri il suddetto modem poichè un fulmine mi aveva bruciato 2 porte su quello vecchio....Però c'è un "problema" che c'era anche prima che si è ripresentato ossia la luce della porta n2 quella dove è attaccata l'altro computer quasi sempre in rete è arancione anzichè verde, questo finchè non accendo l'altro pc e allora tutto torna alla normalità!!

Vi chiedo un parere: questo denota qualche problema serio di cui preoccuparmi (e che quindi magari le porte dell'altro router si sono potute "bruciare" per questo motivo) Oppure è solo una sciocchezza??

Grazie a tutti!
Case: Antec Threehundred, ASRock Z77 Pro 3, Intel Core i5 3570 @ 3,40 Ghz Cooled by Corsair H60 , Corsair TX550M Gigabyte GTX560 Ti , OS: SSD Samsung 830 128GB - Storage WD Caviar 1TB, 8GB DDR3 Corsair Ballistix Eizo Foris FS2333 BK

e dopo tanti anni su pc... Apple MacBook Unibody...davvero un altro pianeta

Tag PSN: The_Puma88
Tag XLive: The Puma88
Puma88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 09:09   #663
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Quote:
Originariamente inviato da Puma88 Guarda i messaggi

Ho RI-comprato ieri il suddetto modem poichè un fulmine mi aveva bruciato 2 porte su quello vecchio....Però c'è un "problema" che c'era anche prima che si è ripresentato ossia la luce della porta n2 quella dove è attaccata l'altro computer quasi sempre in rete è arancione anzichè verde, questo finchè non accendo l'altro pc e allora tutto torna alla normalità!!

Vi chiedo un parere: questo denota qualche problema serio di cui preoccuparmi (e che quindi magari le porte dell'altro router si sono potute "bruciare" per questo motivo) Oppure è solo una sciocchezza??

Grazie a tutti!
No, nessun problema, la spia si accende solo perchè rileva il cavo connesso, e cambia colore (in verde) solo quando è operativa.
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 20:44   #664
AYAMY
Senior Member

L'Avatar di AYAMY

Iscritto dal: Dec 2003
RADOM566 6 un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Old 29-09-2009, 07:14   #665
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Puma88 Guarda i messaggi

Grazie a tutti!
non so darti motivazioni di quello che ti è successo, però ho avuto un problema simile su un dgn2000 di un amico, nel quale il router ha iniziato saltuariamente a negoziare la connessione sulle porte ethernet a 10 Mb/s anzichè a 100 (il significato del led arancione anzichè verde è questo).
purtroppo dopo qualche giorno si è danneggiata completamente la parte switch, rendendo impossibile sia la navigazione, sia l'accesso alla pagina web di configurazione del router.
ho provato a resettarlo, ma senza risultati, è stato necessario richiedere l'assistenza e sto attendendo la sostituzione.
tutto ciò non è stato causato da fulmini o altri eventi simili
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 12:01   #666
Rossi88
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
non so darti motivazioni di quello che ti è successo, però ho avuto un problema simile su un dgn2000 di un amico, nel quale il router ha iniziato saltuariamente a negoziare la connessione sulle porte ethernet a 10 Mb/s anzichè a 100 (il significato del led arancione anzichè verde è questo).
purtroppo dopo qualche giorno si è danneggiata completamente la parte switch, rendendo impossibile sia la navigazione, sia l'accesso alla pagina web di configurazione del router.
ho provato a resettarlo, ma senza risultati, è stato necessario richiedere l'assistenza e sto attendendo la sostituzione.
tutto ciò non è stato causato da fulmini o altri eventi simili
aggiungo che un qualcosa di simile mi era capitato con il vecchio router ZyXEL 660HW, a volte mi faceva collegare a 10Mbps, l'upload non ne voleva più sapere di andare decentemente specie dopo un po' che era acceso, perdeva 3 pacchetti in uscita su 2... mentre in wireless andava tutto bene, ne ho concluso che la porta switch era mezza andata.
Rossi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 12:08   #667
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
A qualcuno capita che nell'elenco dei Dispositivi collegati, pur avendo attivo il mac filtering, un dispositivo (nel mio caso il Nokia N95 8GB) venga riconosciuto non con il proprio nome ma come Unknow? Tutto questo con l'ultimo firmware 1.1.8. Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 14:53   #668
Rossi88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
A qualcuno capita che nell'elenco dei Dispositivi collegati, pur avendo attivo il mac filtering, un dispositivo (nel mio caso il Nokia N95 8GB) venga riconosciuto non con il proprio nome ma come Unknow? Tutto questo con l'ultimo firmware 1.1.8. Byez
Anche il mio NokiaN85 è riconosciuto come Unknow, ed ho installato l'ultimo firmware, non so se da qualche parte c'è il modo per mettere un nome al dispostivo (intendo in qualche menù del Nokia), anch'io ho attivato il MAC filtering
Old 29-09-2009, 14:54   #669
clerle
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
A me fa una cosa ancora più strana: da quando ho aggiornato il FW alla versione V1.1.8.0 nell'elenco degli Attached Devices non mi compare più niente... Any ideas? Thx
clerle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 17:22   #670
AYAMY
Senior Member

L'Avatar di AYAMY

Grazie a random566....
ecco per chi ne avesse bisogno come settare il modem del DGN2000 alle differenti modulazioni....

devi prima abilitare il server telnet del router dall'indirizzo web http://192.168.0.1/setup.cgi?todo=debug
dopodichè da una finestra di prompt dei comandi digiti
telnet 192.168.0.1
ti verranno richieste login (admin) e password (la stessa che usi per l'interfaccia web, di default password).
a questo punto si imposta la modulazione desiderata, con il comando :
adslctl configure --mod x (dove x è una lettera tra: a, d, l, t, 2, p, e)

* d imposta il modem a G.DMT - adsl1
* l imposta il modem a G.lite - adsl1
* t imposta il modem a T1.413 - adsl1
* 2 imposta il modem a ADSL2
* p imposta il modem a ADSL2+

ex
adslctl configure --mod 2
oppure
adslctl configure --mod p

grazie ancora a random566
Old 29-09-2009, 18:13   #671
Rossi88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AYAMY Guarda i messaggi
Grazie a random566....
ecco per chi ne avesse bisogno come settare il modem del DGN2000 alle differenti modulazioni....

devi prima abilitare il server telnet del router dall'indirizzo web http://192.168.0.1/setup.cgi?todo=debug
dopodichè da una finestra di prompt dei comandi digiti
telnet 192.168.0.1
ti verranno richieste login (admin) e password (la stessa che usi per l'interfaccia web, di default password).
a questo punto si imposta la modulazione desiderata, con il comando :
adslctl configure --mod x (dove x è una lettera tra: a, d, l, t, 2, p, e)

ex
adslctl configure --mod 2
oppure
adslctl configure --mod p

la modalità "a" ed "e" a che servono?, e poi impostando la modalità piuttosto che facendola decidere al router si hanno benefici di? (velocità di aggancio, miglioramento rapporto segnale rumore ecc...)
Old 29-09-2009, 19:03   #672
AYAMY
Senior Member

L'Avatar di AYAMY

giusto..meglio specificare...

(è la modalità standard del modem)
(se la linea è sporca e avvengono molte disconnesioni conviene provare la G.lite.... il modem sarà + stabile ma la velocità ne va a risentire... nel mio caso il DW passa a 1536 kbps)
Old 29-09-2009, 19:29   #673
Sste
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Avete ancora problemi con questo router o con l'ultimo firmware è tutto perfetto?
Sste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 19:53   #674
random566
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AYAMY Guarda i messaggi
grazie anche a te per i ringraziamenti (... scusa il giro di parole), ma mi sembra giusto ringraziare ancora di più gli autori dei post relativi al dg834 (paky ed altri) che hanno scritto per primi in merito ai comandi telnet dei router netgear basati su broadcom
Old 30-09-2009, 13:35   #675
maccell
Member

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Lastra a signa
Quote:
Originariamente inviato da Sste Guarda i messaggi
Avete ancora problemi con questo router o con l'ultimo firmware è tutto perfetto?
L'ultimo firmware va decisamente bene. Ci sono alcune migliorie da apportare e spero che vengano fatte, ma adesso non ci sono grossi problemi.
Una cosa per tutti: ho notato anche io l'unknow della ps3 negli degli Attached Devices, ma a parte questo tutto funziona bene.
Inoltre ho notato un certo miglioramento nella stabilità del segnale wireless impostando il canale in automatico (ma questo potrebbe essere soggettivo).
Non avendo periferiche che possano ricevere in "N" ho impostato la tramissione in G ed ho notato una discreta potenza di segnale (con il vecchio firmware a volte avevo dei cali a 36 Mb mentre adesso sta fisso sui 54).
maccell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 22:07   #676
TROPPO_silviun
Senior Member

Ho riscontrato un problema sul mio router (firmware 1.1.8) e chiederei se qualcuno può fare questa prova. Se accedo alla configurazione con 192.168.0.1 e mi faccio un giro in mezzo alla configurazione e poi vado nel wireless setting per attivare il wifi che solitamente tengo spento e quindi seleziono Enable Wireless Access Point e poi clicco su Apply, il router si blocca e non mi permette più di navigare nemmeno collegato via Lan. Unica soluzione, spegnere ed accendere. Boh ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
Old 30-09-2009, 23:23   #677
maccell
Member

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Lastra a signa
Prova a mettere i canali in automatico e dimmi se funzia.
maccell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 12:48   #678
Sste
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ok grazie, tenetemi aggiornato. Comunque leggendo i vari 3d sembra che non esista un router senza problemi (parlo di Netgear e D-link).

A me che interessa principalmente è che riesca a gestire 4 pc collegati senza cali di banda (sia via cavo che wireless), che non si resetti da solo.
Io comunque acquisterei il DGN2100 (che comprende il router DGN2000 + la chiavetta wireless) per circa 100 €.

Come firewall ho da sempre usato l'Outpost e quindi non ho problemi nel creare regole ad hoc per ogni programma, inolte gradirei poter monitorare in qualunque momento il traffico di rete. Il firewall di questo router lo permette?

Scusate se scrivo cavolate ma non me ne intendo molto.

Ultima modifica di Sste : 01-10-2009 alle 19:36.
Sste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 13:11   #679
TROPPO_silviun
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maccell Guarda i messaggi
Prova a mettere i canali in automatico e dimmi se funzia.
Se la tua risposta è inerente il mio problema, mi è capitato di fare l'Apply anche con Auto e ha avuto lo stesso effetto di far bloccare il router. A sto punto, per evitare il problema, se ho bisogno del wifi lo attivo con il pulsantino. Byez
Old 01-10-2009, 18:26   #680
random566
Senior Member

ho ricevuto oggi il router in sostituzione di quello con lo switch ethernet guasto, spedito all'assistenza circa 10 giorni fa.
mi aspettavo un esemplare rigenerato, invece era nuovo, scatolato e sigillato con il classico foglio di plastica trasparente, come si trova negli scaffali dei negozi.
era completo di alimentatore e cavi, malgrado non avessi inviato questi componenti all'assistenza.
che dire, grazie all'assistenza netgear
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Realme punta sulla fascia bassa: arriva ...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian