|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3881 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Tutti i modem (DGN2200 incluso) dopo un certio tempo dipendente dal numero di ore di uso e della temperaura raggiunta dal mdoem hanno tutti quel difetto,.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#3882 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Devo sostituirlo con un modem di maggiore portata visto che ho casa con muri doppi e non riesco a coprire casa facilmente sopratutto con wireless 802.11N.. Bovius dalle tue firme si intuisce che hai utilizzato molti dlink...cosa consiglieresti di prendere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3883 |
Senior Member
|
Nessuno può suggerirti un modem con maggiore copertura nè garantirti che il modem nuovo avrà maggiroe copertuira diq uello vecchio.
Devi farti prestare un modem da un amico e fare delle prove o acquistarne uno al buio (Consigliato TP-LinK W8960). Escludendo TP-Link andrei su NetGear (DGN2200). Per l'acquisto di un modem nuovo esiste un thread dedicato.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#3884 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3885 |
Senior Member
|
Non continuare a fare richieste qui. C'è un thread apposta.
![]() |
![]() |
![]() |
#3886 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ragazzi dopo un aggiornamento firmware il mio router non sembrava piu' dare segni di vita, i led accesi ma nessuna connessione. Ho deciso allora di spegnerlo e riaccenderlo (dall'aggiornamento erano comunque passati diversi minuti)
Da quel momento il led dell'accensione lampeggia di verde e rosso. C'è speranza di recuperarlo o è proprio andato? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3887 |
Senior Member
|
Primi post. Utiltiy recovery.
Quando posti è FONDAMENTALE postare il maggior numero di dettagli - Versione firmware originale - Versione firmware nuovo - Sistema operativo - Modalità di aggiornamento etc. I post senza queste informazioni non servono a nulla.
![]() |
![]() |
![]() |
#3888 |
Member
|
Scusami
fw originale: 1.1.8 Fw a cui stavo aggiornando 1.1.11 sistema operativo windows 7 metodo aggiornamento: download del file .img dal sito netgear Il blocco é avvenuto a fine procedura,l'avanzamento dell'aggiornamento risultava completo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3889 |
Senior Member
|
Aggiornamento via ethernet o Wifi?
![]() |
![]() |
![]() |
#3890 |
Member
|
Ethernet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3891 |
Member
|
Ho provato anche a seguire la procedura descritta a pagina 1 relativa ai problemi post aggiornamento firmware, ma il mio non va in Idle, quindi una volta ricollegato all'alimentatore, pur tenendo i due tasti laterali premuti, non viene riconosciuto dal recovery utility e non posso provare a ripristinare niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3892 |
Senior Member
|
Quali tasti premi?
Devi tenere premuto il reset mentre inserisci lo spinotto di alimentazione e tenere il reset fino ache lampeggiano i led.
![]() |
![]() |
![]() |
#3893 |
Member
|
Io tolgo il cavo di alimentazione, premo i due tasti laterali e tenendo premuti ricollego il cavo. Unico lampeggio quello del simbolo dell'alimentazione...lampeggio verde e Rosso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3894 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
dovresti usare un pc con xp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3895 |
Senior Member
|
Hai provato quanto indicato prima (reset + alimenatzione)?
![]() |
![]() |
![]() |
#3896 |
Member
|
Si provato, tengo premuti i due tasti laterali e contemporaneamente collego il cavo di alimentazione, ma non ottengo nessun lampeggio dei led, se non quello che ho sempre,cioe' la spia che indica che il router è acceso che lampeggia di verde e rosso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3897 |
Senior Member
|
Non ho capito cosa centrano i die tasti laterali e il reset.
Il reset è nella parte posteriore e va premuto con una graffetta. L'utility di erecovery funziona solo su XP.
![]() |
![]() |
![]() |
#3898 |
Member
|
Io il tasto reset non lo vedo...c'è scritto che per resettarlo devo premere i due tasti laterali assieme e tenerli premuti per 6 secondi... è per quello che li uso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3899 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ascoli Piceno
|
in effetti..dove lo vedete il tasto reset?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3900 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Il reset è asservito dalla pressione contemporanea per tot secondi dei due tasti ai lati del modem
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.