|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2021 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
do per scontato che hai aperto le porte sul router e non hai cambiato l'IP della xbox all'interno della lan...
|
|
|
|
|
|
#2022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
Quote:
l'ip ho provato sia a impostarlo, che a metterlo in automatico...il punto è che non mi trova proprio la rete wi-fi con la scansione; un conto è se la trovasse, si connettesse, e poi però non mi entrasse nelle partite etc...
|
|
|
|
#2023 |
|
Senior Member
|
capisco.
è strano però. tra l'altro hai detto che se togli la psw si connette senza problemi, quindi l'antenna funziona 1) hai abilitato il DHCP sul router quando hai messo l'ip in automatico? 2) sembra scontato ma te lo chiedo lo stesso: il test di connessione l'hai fatto tramite il SO della 360 o lo intuisci dal multiplayer del gioco che non va? la procedura corretta è tramite il SO della console. |
|
|
|
|
|
#2024 |
|
Senior Member
|
Ciao Luke, allora ti dico che ho risolto...sai dove stava il problema?
La banda max era settata a 270mb nel router invece che a 180 o quel che è.... Non capisco veramente cosa c'entri, ma sta di fatto che il pc riesce "a vederla" anche a 270...mentre l'Xbox se la metto a 270 non me la vede nemmeno e perciò non si connette..mi è bastato impostarla a 180 perchè si connettesse da sola appena accesa...mah!!! P.s. il discorso del multyplayer faceva riferimento a mondern warfare 2 per PC..
|
|
|
#2025 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
|
#2026 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() praticamente il modem ha il protocollo N e trasmette a 270 mentre la xbox trasmette su G a 180 che è il protocollo precedente. su pc hai una trasmittente di tipo N oppure si auto-adatta perchè il SO del pc è più flessibile di quello di una console. la cosa che non capisco è come mai non si adatti il router. In genere quando un router con trasmissione N intercetta antenne di livello più basso, si auto-regola. Di solito si hanno problemi al rialzo, non il contrario
|
|
|
|
|
|
|
#2027 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vorrà dire che lo lascio settato a 180....Sta tecnologia :P.... valla a capire
|
|
|
|
#2028 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avevo fatto una domanda del genere sul medesimo router qui o in un altro forum (non ricordo Forse per comodità allinea la banda di tutti i dispositivi connessi a quello con la banda più bassa ma sempre se è in auto. vedi un po' se hai il settaggio "auto". la cosa mi interessa perchè dovrei acquistarlo |
|
|
|
|
|
|
#2029 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Wè Luke, ho controllato adesso, il settaggio in auto per la banda non c'è... è possibile scegliere tra: G & B Solo G Solo B Fino a 130mbs (non 180 scusa m'ero sbagliato ^^) Fino a 270mbs Premetto che in auto quando lo installi per la prima volta c'è 130mbs. Io lo cambiai inconsciamente pensando: "bhè 270mbs sarà meglio per forza..."
|
|
|
|
#2030 |
|
Senior Member
|
infatti la dicitura "Fino a..." è fuorviante
visto che siamo nel topic ufficiale, attendo che qualcuno ci dia info in merito. non penso che non ci sia nessuno con la xbox in wireless o con antenne precedenti alle N. Ultima modifica di luke1983 : 18-04-2010 alle 21:30. |
|
|
|
|
|
#2031 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2032 |
|
Senior Member
|
allora dovrai aspettare almeno 4 o 5 anni.
è risaputo che, dati i costi di produzione e sviluppo presenti e futuri, non si possono permettere di mettere sul mercato un'altra generazione di console in tempi brevi. Proprio ultimamente sono riusciti a capire come si programma sulla PS3 e tu vuoi che comincino d'accapo? Rientriamo in topic perchè comincio a sentire l'inquietante presenza dei Mod incombere minacciosamente su questo forum |
|
|
|
|
|
#2033 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Ragazzi, ho appena comprato questo ruouter (E spero di non doverlo riportare indietro, temo che mi abbiano consigliato molto male...) e ho fatto l'aggiornamento firmware... beh, la lucetta aranzione sta lampeggiando da una mezz'oretta buona, è normale? ah, dimenticavo di dire che il pop-up di "upgrade fatto, controlla le i led" mi è comparso.
Ultima modifica di Asriel : 18-04-2010 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
#2034 |
|
Senior Member
|
Asriel, ti hanno consigliato ottimamente tranquillo
Per il problema da te citato, a quale icona fai riferimento quando dici che ti lampeggia d'arancione? Nelle impostazioni adsl, hai controllato di aver inserito correttamente il tuo nome utente (del provider a cui sei abbonato) e relativa password?
|
|
|
#2035 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2036 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2037 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
a parte che alcune partite dello scorso anno arrivavano con il vecchio firmware ed un'etichetta sulla confezione che invitava ad aggiornarlo, sicuramente quelli prodotti recentemente hanno l'ultimo firmware già installato. ma in alcuni negozi o centri commerciali (specie in periodi di "crisi") i prodotti potrebbero anche essere venduti anche diversi mesi dopo la produzione. edit: ho visto solo ora l'identica risposta |
|
|
|
|
|
|
#2038 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ciao a tutti ho comprato il dgn2000 ieri l'ho installato per trasmettere a un notebook con wireless N e WIN7 , sulla confezione del modem c'è scritto di connettersi al sito di netgear per scaricare il nuovo FW per window 7 , pero' devo dire che anche cosi funziona lo stesso! ne vale la pena di scaricare il nuovo FW ? e poi collegandosi a internet non dovrebbe scaricarsi in automatico le nuove versioni? oppure c'è qualche opzione da abilitare? come si fa a vedere che FW C'è installato ? si puo entrre in un pannello di opzioni?
Grazie Antonio Ultima modifica di TONY957 : 20-04-2010 alle 10:07. |
|
|
|
|
|
#2039 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Salve, mi capita che dopo una decina di ore di funzionamento, la luce del router diventa rossa, cade la connessione e l'icona nella system tray da così diventa in pratica senza in simbolo avanti ai PC e se ci avvicino il puntatore del mouse mi dice local only, invece quando va tutto ok dice local and internet.
La connessione è wireless con protezione WPA. La versione del firmware è la 1.1.8.0 per caso c'è un firmware migliore in giro che risolve il problema? Perchè ho notato che questo problema capita a tanti che posseggono questo router. Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2040 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
scusate qualcuno puo dirmi come disattivare il firewall di questo modem?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.