|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3021 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
per il discorso condivsione cartella, prova prima in LAN, mi spiego meglio: prima di provare in VPN, controlla che i 2 PC si vedono e condividono le cartelle quando sono connessi tramite cavo cross oppure collegati allo stesso router altrimenti prova ad accedere al PC digitando da esegui l'IP del PC remoto(es \\192.168.1.150)
![]() |
![]() |
#3022 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Quote:
Provo a immettere una nuova regola per aprirle ![]() Quote:
![]() Quote:
Di questa settimana penso che non riesco più a provare dal router remoto, passiamo alla prossima e ti faccio sapere ![]() Intanto grazie Harry ![]() Ciao |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3023 | ||
Senior Member
|
ok, l'importante era provare con l'http davanti, se non va non mi viene altro
quando ti trovi in remoto al massimo fai prima un ping verso no-ip.biz e ti ricava il WAN IP Quote:
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#3024 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Grazie intanto ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3025 |
Senior Member
|
.
Ultima modifica di Paint : 25-03-2009 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3026 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Un po di chiarezza ...
Posso chiedervi alcune cose?
Mi è stato appena regalato un Webshare 340 adsl2+. Tutto funziona egregiamente penso. Appunto penso. Sapreste dirmi che tipo di parametri vi posso elencare in maniera tale che gentilmente un'anima pia di mi dice se tutto funziona al meglio oppure no? ... esempio: Downstream Upstream ecc ... Sono con tiscali. Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3027 | |||
Senior Member
|
Aggiornamento VPN
Quote:
Quote:
poi il messaggio Quote:
![]() ![]() ![]() Provo ad avviare Ultra vnc, mi connetto al server di casa, riprovo disabilitando da remoto il firewall del server, ma nulla, cosa posso fare?????? Una piccola cosa che mi sono accorto, provo dal pc dell'uffico dove avevo creato la VPN, ma mi dà l'errore 800, impossibile stabilire una connessione vpn, strano penso, ho salvato l'indirizzo con no-ip, vado allora sulle proprietà della configurazione del client VPN, e ci trovo l'ip pubblico che avevo messo in precedenza, ![]() ![]() Adesso che faccio? Grazie ciao ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3028 |
Senior Member
|
dopo "proiezione del pc sulla rete in corso" , la VPN risulta connessa? cioè sono presenti i 2 computerini vicino all'orologio di Windows? da icponfig hai un IP LAN della VPN?
altra cosa IMPORTANTISSIMA: il router remoto ha un network diverso dal tuo router? es. se il tuo è 192.168.1.0, il router remoto è 192.168.0.1? come già suggerito in passato, prova prima con un modem puro
![]() |
#3029 | ||||
Senior Member
|
Ciao Harry
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Grazie ciao ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3030 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Rendereste una persona meno ignorante di quel che è ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3031 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Comunque puoi postare i parametri di linea (margini di rumore, attenuazione e portante che agganci). Che tipo di abbonamento hai con Tiscali? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3032 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mod, tu che dici? ![]()
![]() |
![]() |
#3033 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3034 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3035 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho tiscali 8 mega. I parametri sono questi: Downstream - Upstream SNR Margin: 24.0 dB 11.5 dB Line attenuation: 27.0 dB 14.5 dB Connect Mode: ADSL2+ Autofallback Modulation: G.Dmt.BisplusAuto Profile type: Main Activate line: True Coding Gane: auto Tx Attenuation: Bis_0DB DSP Firmware Version: E.67.2.37 Connected: True Operationald Mode: G.Dmt.BisplusAuto Annex Type: ADSL2A Unstream: 422500 DownStream: 9306500 Co Vendor: GSPN Vi ho messo un po' di valori non sapendo bene che cosa vi possa esattamente tornarvi utile. Una curiosità: Connect Mode mi da anche la possibilità oltre che Adsl2+, auto-fallback, anche annexM2+, auto-fallback. Qual è l'impostazione migliore? (detto fra noi, all'inizio c'era annexM2+ auto-fallback, ma visto che ho questo router dove c'era scritto adsl2+ nella scatola, ci ho messo io questo parametro ... ![]() Ancora grazie infinite. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3036 |
Senior Member
|
Intrepedo,
direi di fare una cosa: salvati la configurazione del 440 resettalo, metti SOLO i parametri di certificazione del tuo gestore(PPPoE VP\VC 8-35 user\pass) e configura la VPN PPTP, insomma non toccare altro(niente firewall e roba simile) dopo da remoto prova di nuovo in bridge disattiva tutti i programmi sul PC remoto(firewall, antispyware, ecc ec) è l'unico modo per capire se il problema è lato PC oppure lato router
![]() |
#3037 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3038 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
AtlantisLand WebShare 340 / 440 (A02-RA340/440) e Billion BiPac 7402R2 - 7402R2M sono la stessa cosa in pratica?
Quale dei due è preferibile acquistare (sempre che ci sia una preferenza)? Circa a quale prezzo? Qualcuno ha riscontrato qualche problema particolare con questi prodotti?
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3039 | ||
Senior Member
|
Quote:
340 non esiste con marchio Billion Quote:
almeno fino a poco tempo fa era così io mai
![]() |
![]() |
#3040 | |
Senior Member
|
Quote:
sali piano piano fino a trovare l'assetto giusto(velocità adsl\stabilità)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.