Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2009, 19:54   #6421
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da mirco1986 Guarda i messaggi
a.a.a. disperato ancora fiducioso nel potere della rete cerca ancora di salvezza per giocare ad un bel gioco

dopo attenti ricerche su google (fidatevi, ci ho letteralmente )...

dopo vari tentativi personali ...

il problema rimane...

ho windows vista, installato oblivion, fatto partire, finestrella nera, oblivion ha smesso di funzionare, fine

ho già trovato molta altra gente con lo stesso problema ma non sono riuscito a trovare una soluzione soddisfacente. probabilmente questo problema è già stato tirato fuori in questo thread ma sfogliare 300 e più pagine di forum è quasi impossibile, quindi vi chiedo:

che devo fare?

premetto che ho patchato con la patch ufficiale, questo problema lo faceva sia prima che dopo la patch.

per favore aiutatemi ho amato morrowind e non vedo l'ora di potermi buttare su oblivion (lo so sono un ritardatario, è uscito da un bel pò)

grazie in anticipo
Prova ad andare nelle proprietà di oblivion.exe, e alla voce compatibilità metti la spunta e scegli compatibile per: Windows XP (service pack 2), a me così ha funzionato...
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 20:05   #6422
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
dopo un po' di assenza rieccomi qua...mi sono un po' perso dietro all'overclock della scheda e del proccio, crysis bench, etc etc... ed avevo lasciato indietro oblivion.

Non ti preoccupare per la domanda, cmq si è tutto originale

Cmq per il frame rate io non ho capito cosa possa essere successo, ma senza aver fatto niente, ora sia oblivion che gli altri giochi risultamo molto piuù fluidi e hanno molti più fps....il computer chi lo capisce è bravo!!

cmq torno qui per chiedervi se esiste un mod che non faccia a vere il GPS ai nemici, perche una volta che ti hanno visto, non c'è verso di scappare e nascondersi nemmeno se vado sulla luna, quelli comunque sia ti trovano!!!
Beh, forse è l'overclock che ti da più spinta.. anche se poi, secondo me, non eri messo malissimo neanche prima nonostante le tue preoccupazioni
Non sono molto aggiornato sulle ultimissime uscite, ad ogni modo questa mod: http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=2294
va a toccare un po' il problema e in parte lo smussa...

Lo stesso Francesco (ma questo è un altro discorso e situazione) applica una piccola percentuale di casualità per cui alcune bestie o mostri possono anche ignorarti facendosi i ca... loro.. percentuale che si può aumentare dalle opzioni ma che io lascio a default altrimenti essi diventano troppo rincoglioniti..
Old 07-06-2009, 20:16   #6423
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
ok, grazie, proverò a vedere la mod...

Per l'overclok, no non è nemmeno quello perche anche se lascio tutto a default ora gira decisamente meglio di prima..boh meglio cosi!!!
Old 15-06-2009, 10:24   #6424
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Qualcuno sa + o - quando è prevista l'uscita del prossimo capitolo della serie Elder Scrolls?
Old 15-06-2009, 10:42   #6425
nerevarine
Senior Member

L'Avatar di nerevarine

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Balmora
Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi
Qualcuno sa + o - quando è prevista l'uscita del prossimo capitolo della serie Elder Scrolls?
In ottobre uno della Bethesda aveva detto che potenzialmente nel 2010 ci sarebbe stato un nuovo titolo. Ma credo sia una data ottimistica...

Fonte
nerevarine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 10:51   #6426
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
Originariamente inviato da nerevarine Guarda i messaggi
In ottobre uno della Bethesda aveva detto che potenzialmente nel 2010 ci sarebbe stato un nuovo titolo. Ma credo sia una data ottimistica...

Fonte
Ah, ho capito grazie.. speriamo (almeno io spero) che sia all'inizio del 2010 visto che un anno ha 12 mesi.. comunque non afferro molto bene l'inglese, mi pare di avere letto tra le righe un gran intorcicamento di Console ed annessi e connessi.. vabbè, tanto Oblivion è longevo
Old 15-06-2009, 15:17   #6427
Kyuzo

Quote:
tanto Oblivion è longevo
Indubbiamente. Se poi aggiungiamo anche i vari DLC, lo diventa ancor più. Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 17:12   #6428
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
Originariamente inviato da Kyuzo Guarda i messaggi
Indubbiamente. Se poi aggiungiamo anche i vari DLC, lo diventa ancor più. Ciao!
Beh.. vivendolo tranquillamente alla giornata come se fosse una "vita parallela", riempiendolo di mod, attività varie, abitudini e così via.. può diventare anche perenne....
Old 15-06-2009, 17:30   #6429
Kyuzo

Quote:
Beh.. vivendolo tranquillamente alla giornata come se fosse una "vita parallela", riempiendolo di mod, attività varie, abitudini e così via.. può diventare anche perenne....
Concordo. Rappresenta anche un modello di vita avvincente ed -al contempo- rilassante (per i paesaggi, le ambientazioni, le lunghe cavalcate, ecc.) Ciao!
Old 18-06-2009, 20:38   #6430
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Ciao a tutti, ho installato l'update 1.2.0.416, ma quando lo avvio dopo la presentazione della bethesda e della 2k torna al desktop senza errori, e se provo a farlo ripartire non va, devo riavviare il computer
Ovviamente si ripresenta l'errore anche dopo il riavvio

É un bug conosciuto?
È cumulativa o devo installarne una per una?

Grazie
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 21:16   #6431
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
la 1.2.0.416 è cumulativa.

Dovresti provare a installare anche l'unofficiale patch 3.2 e vedere se migliora qualcosa.

http://planetelderscrolls.gamespy.co...&id=1417#Files

E, nel caso tu non l'abbia già fatto, aggiornare i driver della scheda audio e della scheda video.

Ciao
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 21:40   #6432
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da mirco1986 Guarda i messaggi
a.a.a. disperato ancora fiducioso nel potere della rete cerca ancora di salvezza per giocare ad un bel gioco

dopo attenti ricerche su google (fidatevi, ci ho letteralmente )...

dopo vari tentativi personali ...

il problema rimane...

ho windows vista, installato oblivion, fatto partire, finestrella nera, oblivion ha smesso di funzionare, fine

ho già trovato molta altra gente con lo stesso problema ma non sono riuscito a trovare una soluzione soddisfacente. probabilmente questo problema è già stato tirato fuori in questo thread ma sfogliare 300 e più pagine di forum è quasi impossibile, quindi vi chiedo:

che devo fare?

premetto che ho patchato con la patch ufficiale, questo problema lo faceva sia prima che dopo la patch.

per favore aiutatemi ho amato morrowind e non vedo l'ora di potermi buttare su oblivion (lo so sono un ritardatario, è uscito da un bel pò)

grazie in anticipo
Non ricordo se c'entra qualcosa, ma se hai installato Oblivion su Vista nella cartella programmi x86 prova a disinstallarlo e a installarlo direttamente su "c:" , ciao.
Jackaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 23:15   #6433
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho installato l'update 1.2.0.416, ma quando lo avvio dopo la presentazione della bethesda e della 2k torna al desktop senza errori, e se provo a farlo ripartire non va, devo riavviare il computer
Ovviamente si ripresenta l'errore anche dopo il riavvio

É un bug conosciuto?
È cumulativa o devo installarne una per una?

Grazie
Che OS usi?
Old 19-06-2009, 00:41   #6434
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Scusate il disturbo , avrei un piccolo problema con le risoluzioni.
Ho uno schermo 16:9 , risoluzione massima 1366x7688.
Quando tento di settare questa risoluzione su Oblivion questo mi indica che è di tipo "widescreen" (ovviamente).
Il problema è che la setti o non la setti per lui è totalmente indifferente , continua a mantenere quella vecchia (1024x768).

Soluzioni?

Grazie , saluti
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 11:45   #6435
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Quando tento di settare questa risoluzione su Oblivion questo mi indica che è di tipo "widescreen" (ovviamente).
Il problema è che la setti o non la setti per lui è totalmente indifferente , continua a mantenere quella vecchia (1024x768).

Soluzioni?

Grazie , saluti
Uppo , data l'ora tarda del primo messaggio
Old 19-06-2009, 18:37   #6436
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Quote:
Originariamente inviato da Kyuzo Guarda i messaggi
Che OS usi?
Uso XP, quell'errore l'avevo già letto ma non avendo Vista non mi interessa.
Boh ieri sera ho installato i driver di scheda video e audio, adesso sto installando update ufficiale e non ufficiali, sperem...
Old 20-06-2009, 21:04   #6437
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Quote:

Soluzioni?

Grazie , saluti
Up
Old 20-06-2009, 21:14   #6438
thedarkest
Senior Member

L'Avatar di thedarkest

Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
col pc in firma, a 1440x900 con tutto al max senza aa, quanti frames mi devo apsettare??
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 21:19   #6439
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
la 1.2.0.416 è cumulativa.

Dovresti provare a installare anche l'unofficiale patch 3.2 e vedere se migliora qualcosa.

E, nel caso tu non l'abbia già fatto, aggiornare i driver della scheda audio e della scheda video.

Ciao
Grazie mille, ho risolto
Probabilmente l'unofficial mi ha risolto tanta roba
Old 21-06-2009, 01:14   #6440
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Quote:

Soluzioni?

Grazie , saluti
Installata l'ultima patch?

Installa anche l'unofficial patch 3.2

Quote:
Originariamente inviato da thedarkest Guarda i messaggi
col pc in firma, a 1440x900 con tutto al max senza aa, quanti frames mi devo apsettare??
Con quel pc penso proprio che riuscirai a farlo girare alla grande.

Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
Grazie mille, ho risolto
Probabilmente l'unofficial mi ha risolto tanta roba

mi fa piacere che tu abbia risolto.
Ah per la cronaca l'unofficial patch risolve più di 1.800 bug Mamma che gioco buggato

Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 21-06-2009 alle 01:16.
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian