|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6201 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Aqaba, Giordania
|
anche a me non funziona! in pratica cambia solo qualche animazione di colpo di spada.....
|
|
|
#6202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#6203 |
|
Senior Member
Città: Sardegna
|
Olèèèè altro problema xDDDD...
Dopo 314 ore di gioco mi è capitato il famoso bug delle animazioni... Per chi non lo conoscesse è l'"abomb bug", un bug che rallenta tutte le animazioni. Torce al rallentatore, porte che per aprirsi richiedono anni (XD), incantesimi rallentati ecc... Per risolverlo ho usato questo programmino: http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=5127|Oblivion Fin qui tutto ok... Il programma ha funzionato e il problema è sparito... Ma contemporaneamente me ne ha messo un altro... Ora sono i suoni che hanno problemi... O non si sentono (i passi, le spadate nel muro), o si sentono in ritardo... Ho provato altre partite e vanno bene è solo quella in cui ho usato questo programma... Avete qualche consiglio per risolvere? Sinceramente mi dà fastidio sto problema |
|
|
|
|
|
#6204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
Saprò dirtelo con sicurezza tra poco dato che ho appena superato le 240 ore di gioco... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6205 |
|
Member
Città: Aqaba, Giordania
|
io sono a quasi due anni di gioco e non ho mai avuto questo problema.... speriamo che duri perchè sembra veramente brutto!!!
|
|
|
#6206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6207 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6208 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
Che fix hai provato? Ce ne era uno chiamato proprio Nvidia black screen fix o qualcosa del genere, immagino tu abbia messo quello... io lo misi, ma a me (ho una 8800 Gts 512) l'hdr funzionava anche prima, quindi non so. Prova a rimuovere e riaggiornare i drivers.
Quote:
Azz... non c'era mica bisogno di quotare tutta la prima pagina Comunque neanche a me funge, boh, i moderatori avranno rimosso/oscurato il thread per qualche motivo che non conosco.... |
|
|
|
|
|
|
#6210 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Si ho proacato l'nvidia black screen fix che non risolve il problema; ora ho gli ultimi driver (180.48) comunque ho provato anche coi 178. Possibile che dopo più di un anno la casa produttrice di oblivion assieme a nvidia non vogliano/riescano a trovare una soluzione? Perché a qualcuno va e ad altri no?
|
|
|
|
|
|
#6211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
Chiedo suporto perchè in prima pagina non ho trovato il twick che mi serviva: come posso allungare l'orizzonte visivo senza che il gioco "sfalsi" le texture sul paesaggio distante??
|
|
|
|
|
|
#6213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
Oppure sapete se c'è una mod che sfoca il paesaggio sulla distanza? In modo da non vedere quelle orrende texture distanti
|
|
|
|
|
|
#6214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao a tutti ho appena istallato il gioco con l'ultima patch,mi sapete dire se è normale che mi rilevi come impostazioni migliori quella "low"?
Il mio pc è un portatile Acer 5920g con : Intel Core duo T9300 4 giga di ram Nvidia 9500M GS la risoluzione nativa è 1280x800... secondo voi come potrei impostare i dettagli? |
|
|
|
|
|
#6216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6217 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Problema Audio - La musica non si sente
Salve a tutti ragazzi, ho appena deciso di reinstallare oblivion ma già cominciano ad esserci i primi disagi
Il problema riguarda l'audio. I passi, il suono delle armi e tutto il resto funzionano alla grande ma le musiche non si sentono. Nemmeno nel menù principale si sente niente (parte il suono delle varie opzioni quando vengono selezionati). Qualcuno mi sa aiutare? |
|
|
|
|
|
#6218 |
|
Senior Member
|
Sto gioco dà problemi anche quando lo vuoi disinstallare... Mi appare una schermata d'errore e ho visto nel readme che è nominata... Per risolvere c'è scritto così:
"Se si disinstalla e reinstalla ripetutamente Oblivion, alcuni sistemi danno un messaggio di errore se si tenta di disinstallarlo nuovamente. Per risolvere il problema, inserisci il disco di Oblivion ed esegui setup.exe; eliminerà il messaggio di errore e potrai disinstallare e reinstallare il gioco." Io l'ho fatto ma continua a farmi quel caxxo di errore (evento -5001)... Qualcuno è riuscito?
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!- |
|
|
|
|
|
#6219 |
|
Senior Member
|
"Risolto", per modo di dire, ho dovuto eliminare manualmente le cartelle del gioco e poi ho dovuto pulire il registro (sempre manualmente) di tutte le voci riguardanti obli... Bah...
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!- |
|
|
|
|
|
#6220 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Beato te che ci sei riuscito. Io sono ancora in alta marea
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.