Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2006, 17:03   #4501
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Thunderx
ho anche io il tuo stesso problema da un mese circa!
Però resettando l'ini non si è risolto
a me lo fece gia, ma solo reinstallando oblivion me lo sistemava
qualcuno puo' illuminarci?
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 20:22   #4502
gioggio
Senior Member

L'Avatar di gioggio

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica
a me lo fece gia, ma solo reinstallando oblivion me lo sistemava
qualcuno puo' illuminarci?
setta questi così e prova

bUseWaterDepth=0 (default 1)
uNumDepthGrids=6 (default 3)

dovrebbe essere causato dall'ugridstolad a 7...
Old 30-11-2006, 20:33   #4503
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Originariamente inviato da gioggio
setta questi così e prova

bUseWaterDepth=0 (default 1)
uNumDepthGrids=6 (default 3)

dovrebbe essere causato dall'ugridstolad a 7...
in questo modo pero' non ho piu l'acqua trasparente o sbaglio?
perche il problema si e' risolto, ma non vedo piu l'acqua trasparente.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Old 30-11-2006, 20:41   #4504
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Lascia l'ugridstoload a 5 ed utilizza questa mod così ti levi il pensiero dell'acqua ma puoi vedere diversi elementi in lontananza.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 20:49   #4505
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank
Lascia l'ugridstoload a 5 ed utilizza questa mod così ti levi il pensiero dell'acqua ma puoi vedere diversi elementi in lontananza.
lo conosco e lo uso ^^
ma anche con l'ugridstoload a 5 mi da problemi che non vedo l'acqua trasparente.
Old 01-12-2006, 08:29   #4506
palu15
Senior Member

L'Avatar di palu15

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
il link al forum di elderscrolls non e' piu' accessibile.

Ieri ho verificato il comportamento che hai descritto e ho visto che con tutti i salvataggi da un certo punto in poi (per me sono circa 210 ore di gioco) si verificano i rallentamenti nelle animazioni descritte in precedenza; sarei piu' propenso a legare tale anomalia alla quantita' di informazioni nei salvataggi (i miei ultimi sfiorano i 3Mb) piuttosto che alle semplici ore di gioco.
Purtroppo il gioco effettivamente perde parecchio della sua qualita' e giocabilita'...
Ovviamente reinstallando non cambia nulla, hai provato a non applicare patch? e' una prova che devo ancora effettuare.

Avevi parlato di workaround con eventuali effetti collaterali, mi sapresti dare qualche link?.
Old 01-12-2006, 09:56   #4507
palu15
Senior Member

L'Avatar di palu15

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da palu15

Ieri ho verificato il comportamento che hai descritto e ho visto che con tutti i salvataggi da un certo punto in poi (per me sono circa 210 ore di gioco) si verificano i rallentamenti nelle animazioni descritte in precedenza; sarei piu' propenso a legare tale anomalia alla quantita' di informazioni nei salvataggi (i miei ultimi sfiorano i 3Mb) piuttosto che alle semplici ore di gioco.
Purtroppo il gioco effettivamente perde parecchio della sua qualita' e giocabilita'...
Ovviamente reinstallando non cambia nulla, hai provato a non applicare patch? e' una prova che devo ancora effettuare.

Avevi parlato di workaround con eventuali effetti collaterali, mi sapresti dare qualche link?.
Mi e' stato indicato questa applicazione che dovrebbe risolvere il problema delle animazioni. Va eseguito sui salvataggi che danno il problema .
Ecco il link
Old 01-12-2006, 12:28   #4508
cardano4ever
Member

L'Avatar di cardano4ever

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Padova
avevo visto un thread dove ciascuno elencava le prestazioni ed i settaggi del proprio hardwarre con Oblivion, non lo trovo più...
Qualcuno potrebbe indicarmelo ?
cardano4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 12:44   #4509
kilos
Bannato

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:

Probabilmente hai azzeccato la causa del bug! Pare proprio dipenda dalla dimensione del file di salvataggio usato. Nei nuovi test che ho condotto, partendo da salvataggi senza il bug, i rallentamenti, nel mio caso, cominciano dopo 256 ore di gioco. Ho ricaricato lo stesso salvataggio ed invece di proseguire con le quest, come facevo prima, ho cominciato a vendere gli innumerevoli oggetti che avevo accumulato nei contenitori delle mie varie case. Così facendo, le ore di gioco sono arrivate a 259 ed il bug, almeno per ora, non si è ripresentato.
In conclusione, pare proprio sia necessario tenersi solo gli oggetti indispensabili e vendere tutto il resto per tenere il file di salvataggio e quindi di gioco più piccolo possibile, anche con HW di alto livello ( Il mio HW : MB Asus P5N32 sli-SE-deluxe; CPU Intel core 2 duo 6700 (2,67 Ghz); Ram 2 GB; scheda video nvidia GeForce 7950 GX2 ( 1 GB); HD di sistema, 1 WD raptor 140 GB;HD dati, 2 WD 300 GB raid ; etc.
Andando avanti nel gioco, se il tutto verrà confermato, posterò i risultati.
Ciao
kilos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 12:56   #4510
kilos
Bannato

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Mi e' stato indicato questa applicazione che dovrebbe risolvere il problema delle animazioni. Va eseguito sui salvataggi che danno il problema .
Ecco il link
Ho visto questo tuo messaggio dopo aver risposto alla precedente. Ho verificato il link che hai indicato e pare proprio che propongano una patch per questo strano bug. Per ora preferisco provare a tenere basso l'inventario.
Grazie del tuo aiuto

Purtroppo, pur avendo abbassato l'inventario, dopo un po' il bug è ricomparso.
Ho provato perciò ad installare la patch da te indicata e ..... il bug è scomparso!!!!!!!! ORA POSSO RIPRENDERE IL GIOCO, DOPO UNA SETTIMANA DI RICERCA DELLA SOLUZIONE. GRAZIE INFINITE
CIAO.

Ultima modifica di kilos : 01-12-2006 alle 22:51.
kilos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 13:22   #4511
Catergio
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Ciao a tutti.
Volevo sapere quali sono i driver ati più ottimizzati per giocare ad Oblivion, io ora ho i DHzer0point Catalyst Drivers 0.69 perchè ho letto che sono i migliori.
Catergio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 23:16   #4512
gioggio
Senior Member

L'Avatar di gioggio

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bologna
Quote:
Ecco il link
ficuz!

non ho il problema ma lo metto via che non si sa mai...

il link andrebbe aggiunto nel post di apertura del thread...
Old 02-12-2006, 21:22   #4513
Catergio
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Catergio
Ciao a tutti.
Volevo sapere quali sono i driver ati più ottimizzati per giocare ad Oblivion, io ora ho i DHzer0point Catalyst Drivers 0.69 perchè ho letto che sono i migliori.
Up Please

Nessuno ha problemi audio del tipo che quando combatto e magari lancio diverse palle di fuoco a volte non si sente l'effetto o si sente in ritardo?
C'è magari qualche modifica da fare all'ini?
Ho una scheda audio integrata nella scheda madre...Help
Catergio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 22:20   #4514
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Up Please

Nessuno ha problemi audio del tipo che quando combatto e magari lancio diverse palle di fuoco a volte non si sente l'effetto o si sente in ritardo?
che io sappia non c'e' nessuna modifica da fare e anzi ho paura che sia colpa della scheda audio integrata, prova ad aggiornare i driver dovrebbe risolvere il problema di solito.
Old 03-12-2006, 11:33   #4515
SHiV
Member

L'Avatar di SHiV

Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Donato Milanese
Quote:
Up Please

Io ho quel problema.. ho una realtek integrata AC'97.. mai risolto
SHiV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 12:25   #4516
DooM3
Bannato

L'Avatar di DooM3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da SHiV
Sarà proprio un problema hardware
DooM3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 14:49   #4517
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Originariamente inviato da SHiV
hai provato ad aggiornare i software della scheda madre e della scheda audio?

perche a me con la vecchia scheda madre una ASUS A7N8X-E Deluxe con audio integrato mi dava delle noio, andai sul sito della asus e aggiornai i vari software e tutto si risolse.
Old 03-12-2006, 19:22   #4518
VipeR_Dj
Member

Iscritto dal: Jan 2006
ragazzi ho un piccolo problemino..
prima che formattassi giocavo alla grande senza errori di alcun genere..
ora ho formattato e anche aggiornato oblivion.. ma appena finisco di creare l'omino che inizio nella cella.. tatan!! si abbuia tutto e compare la finestrella di window.. che mi dice che c'è stato un errore...
nn so come fare
help
Old 03-12-2006, 23:15   #4519
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Originariamente inviato da VipeR_Dj
ora ho formattato e anche aggiornato oblivion.. ma appena finisco di creare l'omino che inizio nella cella.. tatan!! si abbuia tutto e compare la finestrella di window.. che mi dice che c'è stato un errore...
nn so come fare
help
che mod hai messo?
Old 04-12-2006, 00:53   #4520
DooM3
Bannato

L'Avatar di DooM3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da VipeR_Dj
nn so come fare
help
Strano ... dopo il format dovrebbe andare meglio il pc
DooM3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian