|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: (VE)
|
Quote:
I file che danno fastidio sono questi a347bus.sys e a347scsi.sys, basta rinominarli in .old riavviare la macchina e abilitare la sospensione. Dopo si possono rinominare di nuovo i file in .sys. Credo vengano installati da Alchool o da Daemon Tools. Saluti. |
|
|
|
|
|
#1802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
|
Quote:
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
|
|
|
|
|
|
#1803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Toscana
|
PowerMust 800 Pro / USB ?
Non mi sono chiare le differenze tra questi due modelli....
Il primo monta solo la porta rs232 mentre il secondo offre entrambe le porte... ma, al di la' di questo vi sono altre differenze ? Leggendo le specifiche di entrambi non mi sono balzate all'occhio.. ma forse qualcuno di voi e' piu' esperto: Avrei una mezza intenzione di acquistarne uno su CHL, ma sul loro sito compare genericamente PowerMust 800 ... Qualcuno di voi ha acquistato tale oggetto da CHL ? Si sa quele prodotto e' esattamente ? Infine un'ultima domanda.. quali valori sono monitorabili di questo UPS ? (Vin, Vout, Temperature, Time remaning, ecc.) Grazie
|
|
#1804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Napoli
|
Sarei intenzionato a comprare un UPS. Un modello non costosissimo che mi serve solo per collegare le casse del PC (Logitech Z5500 Digital) dato che fanno dei *pop* ogni volta che accendo le Luci della stanza o suona il campanello!
Della APC quale modelli mi consigliate (abbastanza economico) per collegare le casse?? La marca MAXXTRO è buona? L'avete mai sentita? Saluti Ham Ultima modifica di LordHam : 30-05-2005 alle 14:32. |
|
|
|
|
#1805 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' paro-paro il Mustek800Pro senza lode e senza infamia, il solito prodotto low-cost buono per l'80-90% degli utenti. Della APC è discreta la fascia medio bassa, tanto per intendersi la fascia di ups che va dal'SC420 all RS1000/1500, buoni anche gli usati dopo il '98 della serie Pro420-650 e Smart di stessa potenza (sono la stessa cosa ma cambia la mascherina). Ovviamente non sono il top del top ma hanno buone prestazioni/features. Dal Pro1000/Smart700 in su è da valutare bene chi te lo vende, se ha fatto veramente dei test di laboratorio o fa finta di averli fatti (fidati c'è n'è una esagerazione di venditori di fumo
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
|
|
|
|
|
|
#1806 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
Acer Predator Z35, case Zalman R1, Gigabyte GA-Z170-HD3P, Intel i7 6700K w/Artic Freezer i32, 16 GB Kingston HyperX Fury, Asus ROG Strix GTX 1070 O8G Gaming 8GB, Enermax Revolution 87 850W, Samsung SSD 850 Pro 512 GB, HDD WD Blue 1 TB, Track IR 5 Pro, Oculus Rift CV1, Cockpit GT Omega ART Racing Simulator. |
|
|
|
|
|
#1807 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1808 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
grazie x il contributo.
|
|
|
#1809 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
#1810 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
PRIMO OVERLOAD E PRIMA INCAZZATURA
Stamani mi sono svegliato e come di solito sono andato a vedere il mio PC, rimasto acceso tutta la notte, cosa avesse fatto nella sua ennesima notte brava...
Io prima di andare a dormire spengo monitor e casse. Sono andato quindi ad accendere il monitor e non appena premuto il pulsante di accensione la macchina s'è spenta e l'UPS s'è messo a gridare colla spia rossa di overload accesa. È la prima volta che mi capita. Chi mi spiega che è successo? Nell'arco della giornata il monitor si spegne e s'accende da solo non meno di 30 volte senza problemi... Mi devo preoccupare? |
|
|
|
|
#1811 |
|
Senior Member
|
Hai spento/riacceso il tutto e non mostra piu' il problema giusto?
Se è cosi' darei una controllata alle tensioni dell'alimentatore del pc, quelle del monitor è ovviamente impossibile. Se ti si è spento l'ups vuol dire che ha superato il 120% del carico max.
|
|
|
|
|
#1812 |
|
Bannato
|
Sì ho spento e riacceso e tutto ok.
Piuttosto come faccio a controllare l'alimentatore? |
|
|
|
|
#1813 |
|
Senior Member
|
Come si fa a controllare un alimentatore non lo sò, io mi limito al tester sul connettore. Sicuramente chi si occupa di alimentatori ne sà molto piu' di me.
L'alimentatore avrà sicuramente una protezione al suo interno, ma l'ups è intervenuto prima del fusibile o quant'altro Vado ad intuito in un campo buio... secondo me con lo spike del monitor, l'alimentatore è andato per un'istante in tilt fornendo delle sovratensioni alla mobo, hd o quant'altro con un incremento notevole dell'assorbimento.
|
|
|
|
|
#1814 |
|
Bannato
|
In pratica mi si stava friggendo tutto... o sbaglio?
|
|
|
|
|
#1815 |
|
Senior Member
|
Piu' o meno, era molto probabile, ad esempio, che un HD avesse iniziato a chiedere un pò di ampere, come può essere qualsiasi altra cosa, la cosa piu' fragile magagari stava per cedere, ma le mie sono solo supposizioni, io mi trovo a casa mia, davanti il mio pc ed adesso vado anche a prendermi un limoncello.
Il tuo pc lo stai vedendo solo te, ed io stò solo ipotizzando
|
|
|
|
|
#1816 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
Quote:
|
|
|
|
#1817 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(mi interessano in particolare: tensione di ingresso, uscita, percentuale di carica della batteria, tempo di autonomia rimanente, temperatura dell'UPS) Grazie
|
|
|
#1818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ciao a tutti, ho seguito a pezzi il thread. Devo acquistare a breve un ups da circa 400W per stare tranquillo con un A64 3000+ - R9800 - 17" - 3HD - ecc., l'alimentatore e' PFC passivo quindi non dovrei avere problemi.
Sperando di non abusare della vostra pazienza vi chiedo un consiglio per gli acquisti, che se non sbaglio era uno degli obiettivi da raggiungere in questo thread come auspicato da naso. Ho per ora selezionato i seguenti UPS tutti line interactive suddivisi in due fasce di prezzo (iva inclusa): - Tecnoware Easy Power 1200 (600VA - 420W)______75€ - NGS UPS Alert (650VA)_______________________78€ - Trust UPS Energy Protector 800 (800VA-480W)____60€ - ELSIST LILY 12 800VA________________________84€ - MICROEDGE MICROPOWER LCD UPS 650VA_______78€ - Wiso Ups800 (800VA - 400W)_________________80€ - Online Basp750 (BASIC P750) (750VA - 450W)____78€ - Mustek Powermust 800 (800VA)________________79€ - APC Back UPS BK650-IT (650VA -400W)_________123€ In poche parole se riesco a convincermi della bonta' di una delle soluzione nella fascia degli 80€ va bene, altrimenti per stare tranquillo mi toccherebbe spendere 40€ in piu', ma adesso non mi andrebbe. Se e' il caso posso postare le caratteristiche tecniche dei vari modelli. Grazie. |
|
|
|
|
#1819 | |
|
Senior Member
|
Su qualche modello ho dovuto usare il buon google
comunque a fianco ho scitto la caratteristica principale. Di produttori al mondo non ce n'è una infinità, di rivenditori che applicano il proprio nome sopra si. Quote:
Ultima modifica di crosni : 03-06-2005 alle 00:41. |
|
|
|
|
|
#1820 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I Mustek 800 Pro e USB sono line-interactive e non off-line...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.

In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN:
®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente