Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2006, 11:40   #441
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83
a me si blocca in alcuni punti il gioco...forse dipende dal pc..forse no...possibile che nn ci sia una patch x questa versione?

non ho messo nessuna patch... non capisco dove ti si blocca...? hai otimizzato il pc ripulito da spyware etc? Mi sa che è un problema del tuo pc...

posta tutta la configurazione, prova a non tirare la scheda video e le ram...

Ultima modifica di Smemo : 18-12-2006 alle 11:42.
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 11:41   #442
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2
per non parlare di quello che dice tony...ogni volta mi piego in due dalle risate...

sottoscrivo, nel gioco è molto più
Spoiler:
"stronzo e porco"
che nel film, il massimo dell'esaltazione della malalingua
Old 18-12-2006, 11:45   #443
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Smemo
non ho messo nessuna patch... non capisco dove ti si blocca...? hai otimizzato il pc ripulito da spyware etc? Mi sa che è un problema del tuo pc...

posta tutta la configurazione, prova a non tirare la scheda video e le ram...
ho un pc come il tuo con dfi ultra-d,gto moddata e x-fi music..ho messo tutto a default ma continua lo stesso...forse cè qualke immondizia dentro..(considerando che nn formatto da un pò e ci sono molti giochi installati,che xò nn mi hanno dato gli stessi problemi)
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 12:24   #444
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Quote:
L'Antialiasing attivalo dal gioco NON dai driver, probabilmente è per quello che è instabile, magari li hai settato un AA che nn supporta, usa il 4x o il 6x e settali dal menù... prova e vedi se si blocca ancora...

x i cali di framerate, mi è successo 1 o 2 volte soltanto di vedere il framerate scendere dai soliti minimi di 30fps (con tutto attivato e a palla aa4x compreso) a 15fps x alcuni secondi, m è una situazione abbastanza rara, sara che io deframmento l'HD del pc praticamente ogni giorno
se setto l' AA da gioco, il gioco risulta decisamente più instabile...
invece da driver è migliorato qlcosa...
nn è un problema di pc pulito, te lo garantisco ...qualsiasi gioco mi gira divinamente , quà invece si pasaa in 10 secondi da 60fps a 30fps poi si ritorna a 50 e subito dopo 25...ecc...
nn dico sempre, ma quando si guida i veicoli il più delle volte se si è a velocità elevate succede...
è ottimizzato coi piedi...
urge una patch per la versione italiana...

in sè rimane giocabile, ma a me dà noia che un gioco che abbia tale grafica (che nn è certo ricca di chissa quale effetto scenico) abbia tali problemi...

cmq l'instabilità del gioco è espressa anche in alcune recensioni:

Quote:
A ciò si aggiunga un motore grafico molto lento, inspiegabilmente scattoso anche su PC potenti.
Come noterete dalle immagini in queste pagine, non siamo certo su standard elevatissimi per la qualità video e non si riesce a capire perché il gioco giri così male, nonostante le texture siano di bassa qualità, i poligoni mossi non siano tantissimi e gli effetti di shading basilari.

eccola..

http://gamesradar.futuregamer.it/rev...rticleid=73000
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 13:12   #445
buellxb9s
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da buellxb9s
Ma con xp mi funzionava alla grande !!!

Oltre ad aggiornare i directx ed i driver della mia nvidia, cosa posso fare ??

HELP ME !!!
Di solito i forum servono ad aiutarsi.....ma chissà perchè a me nessuno mi considera !!!
buellxb9s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 13:26   #446
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:

E' bravo Montana !!!!

speriamo che la patch permetta di cambiare i comandi per la tastiera, uso solo le frecce.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 18:46   #447
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
ho trovato una patch che xrònn è ufficile e sempre acceni qualcosa approposito dei controllo la ho scaricato ma mi dice che nn è conpatibile con la mia versione siccome il gioco nn è mio ma melo ha prestato un mio amico dovrei andare achiedere che versione è
Volumex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 23:56   #448
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Quote:
Originariamente inviato da davide22
se setto l' AA da gioco, il gioco risulta decisamente più instabile...
invece da driver è migliorato qlcosa...
nn è un problema di pc pulito, te lo garantisco ...qualsiasi gioco mi gira divinamente , quà invece si pasaa in 10 secondi da 60fps a 30fps poi si ritorna a 50 e subito dopo 25...ecc...
nn dico sempre, ma quando si guida i veicoli il più delle volte se si è a velocità elevate succede...
è ottimizzato coi piedi...
urge una patch per la versione italiana...

in sè rimane giocabile, ma a me dà noia che un gioco che abbia tale grafica (che nn è certo ricca di chissa quale effetto scenico) abbia tali problemi...

cmq l'instabilità del gioco è espressa anche in alcune recensioni:

eccola..

http://gamesradar.futuregamer.it/rev...rticleid=73000

Mi spiace per te... per una volta sono le 7800 della nvidia ad avere problemi con un gioco e non le x800 di ATI...
Old 19-12-2006, 00:19   #449
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Quote:
Mi spiace per te... per una volta sono le 7800 della nvidia ad avere problemi con un gioco e non le x800 di ATI...
peccato sia convinto che nn sia la scheda..
è il gioco ottimizzato col ...
è giocabile cmq, ma tt al massimo a 1280 , come del resto lo gioco, il frame-rate svariona....però c@zz@ visto che la patch inglese e americana nn si possono installare sulla versione italiana, almeno che ne rilasciassero una apposita..
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 18:53   #450
airfabiop
Senior Member

L'Avatar di airfabiop

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viareggio (Lu)
Quote:
Di solito i forum servono ad aiutarsi.....ma chissà perchè a me nessuno mi considera !!!
molti (come me) vorrebbero aiutarti, ma non avendo idee su come risolvere il tuo problema "stiamo zitti"
Asus P4PE-Sata, P4 2.4Ghz, RAM 1024 Mb DDR400, Radeon 9500 64 Mb, DVD LG GDR-8163B, Sony DRU 530A, LCD Philips 170B5, Printer Canon I560, Back-Ups CS500 APC, Scanner Canon D1250U2, W2K, TOSHIBA Satellite A110-273, cell iPhone 4S & iPad 3 4G 16gb, PowerShot A650IS, Creative ZEN 8GB
airfabiop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 18:59   #451
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
me l'hanno prestato oggi, dopo averlo installato sono rimasto come un cretino: marò..spettacolo! Io.. Tony Montana che prendo a calci quelli che mi vogliono uccidere! Grandioso.

cmq, sul mio pc è partito automaticamente con i settaggi video a palla e per ora, non da segno di cedimenti.
Old 19-12-2006, 19:00   #452
lhawaiano
Senior Member

L'Avatar di lhawaiano

Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
Quote:
perchè tu ci stai antipatico e non ce ne frega un caxxo!

scusa ma sei l'unico con vista (che per altro è una beta) e scarface (che è peggio di una beta), come vuoi che ti aiutiamo? per xp ci propinano patch da sei anni e tu pretendi di usare giornalmente un so che ancora nemmeno c'è.
usa la testolina, rimetti xp e, se proprio vuoi, fatti una seconda partizione dove mettere vista per passarci il tempo quando non sai cosa fare.
Old 20-12-2006, 06:33   #453
HaWkO
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
ragazzi dove scarico la patch di aggiornamento in italiano?
HaWkO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 13:23   #454
gabriWWW
Junior Member

ragazzi tornando a casa ho visto davanti la porta tre ragazze in mimetica qlc1 mi sa dire a cosa servono? o sono li per coreografia?

mi sapete dire se c'è un modo di interagire con le ragazze in casa?
per esempio in GTA abbordavi le ragazze per strada e salivano in macchina per far divertire un po tony
gabriWWW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 15:07   #455
ivanqq
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror
raga dove posso trovare questa canzone "los branchos - el mundo es mio" o magari si può estrapolare direttamente dal gioco
Si può?? anche a me piace molto quella canzone

Innanzitutto premetto che Scarface è il primo gioco del genere a cui gioco, non mi sono mia piaciuti, ma essendo uno dei miei film preferiti, ho deciso di giocarci. Dopo i primi bestemmioni per abituarmi ai tasti, diaciamo che ho preso abbastanza la mano, nonostante rimango niubbo all'ennesima potenza.

Poi vi volevo chiedere una delucidazione sul gioco (aimhè tutto in inglese)......Ho recuperato tutti e 4 i locali di Little Havana, però non capisco una cosa del deposito...mi dice sempre che la fornitura è sempre di 0 Kg....ma come faccio a spacciare di brutto?? se faccio le missioni di felix quando ho qualche grammo di coca se vado nel deposito non trovo nessuno e mi trovo costretto a venderla in uno degli altri 3 negozi..... Help

Grazie in anticipo x le risp.
ivanqq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 15:17   #456
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da ivanqq
Si può?? anche a me piace molto quella canzone

Innanzitutto premetto che Scarface è il primo gioco del genere a cui gioco, non mi sono mia piaciuti, ma essendo uno dei miei film preferiti, ho deciso di giocarci. Dopo i primi bestemmioni per abituarmi ai tasti, diaciamo che ho preso abbastanza la mano, nonostante rimango niubbo all'ennesima potenza.

Poi vi volevo chiedere una delucidazione sul gioco (aimhè tutto in inglese)......Ho recuperato tutti e 4 i locali di Little Havana, però non capisco una cosa del deposito...mi dice sempre che la fornitura è sempre di 0 Kg....ma come faccio a spacciare di brutto?? se faccio le missioni di felix quando ho qualche grammo di coca se vado nel deposito non trovo nessuno e mi trovo costretto a venderla in uno degli altri 3 negozi..... Help

Grazie in anticipo x le risp.
non farti mancare allora GTA
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
Old 20-12-2006, 16:09   #457
ivanqq
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005
non farti mancare allora GTA
Ok, lo metto subito.................sulla lista della cose da comprare......Grazie del consiglio!!

Invece sui miei dubbi del gioco mi sai dire qualcosa???

Bye
Old 20-12-2006, 18:29   #458
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da ivanqq
Ok, lo metto subito.................sulla lista della cose da comprare......Grazie del consiglio!!

Invece sui miei dubbi del gioco mi sai dire qualcosa???

Bye

non te ne pentirai (San andreas soprattutto)

Per Scarface, non ti so aiutare dal momento che non l'ho ancora acquistato, sto seguendo per vedere se esce la patch che "sblocca" la tastiera.
Old 20-12-2006, 19:09   #459
ivanqq
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005
Per Scarface, non ti so aiutare dal momento che non l'ho ancora acquistato, sto seguendo per vedere se esce la patch che "sblocca" la tastiera.
Ok, no problem, attendo fiducioso l'aiuto di qualche altra anima pia!!!
Old 20-12-2006, 19:39   #460
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
You're fucked!
infatti dice sei fottuto no sei spacciato...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Intel e NVIDIA uniscono le forze: cos&ig...
Silent Hill f raccoglie ottimi voti su F...
L'industria farmaceutica americana si af...
Xiaomi YU7 GT avvistato al Nurburgring: ...
Intelligenza artificiale, agenti e strum...
Blocco note porta l'AI gratis sui PC, e ...
Arkheron, il nuovo gioco dell'ex lead de...
HONOR conferma Magic8: avrà AI na...
Auto volanti, il sogno si infrange: il p...
Cantieri in autostrada? Dal 2026 lo Stat...
Tesla non è molto trasparente su ...
Microsoft e NVIDIA guidano maxi-investim...
L'IA tira a indovinare? Non è un ...
'Limitare il riscaldamento globale a +1,...
Windows 11 25H2 si aggiorna già: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP