|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
mi sa che l' audio è come GTA, inglese con i sottotitoli in italiano.
però strano che ancora non è uscito xchè sul sito c'è scritto "In stores NOW" ![]() ![]() sono andato a vedere sia sabato che domenica ... niente ![]() ora ci farà una capatina mio padre dopo il lavoro ... quando torna vi faccio sapere ... ![]() bye bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ragazzi guardate questi video!
Mostrano il gameplay (penso della versione PS2) e non sembra male... http://www.gametrailers.com/player.p...pe=wmv&pl=game http://www.gametrailers.com/player.p...pe=wmv&pl=game La colonna sonora sembra ottima (soprattutto nel primo video)! State attenti all'esecuzione sempre nel primo video... Tony dopo averlo ucciso dice "See you in hell!" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Mi sembra di capire che il gioco sarà in italiano, ma sospetto l'ipotesi sottotitoli! nn credo che ci sarà un doppiaggio! e spero di no...perchè pacino viene doppiato degnamente solo da Giannini e com'era ai tempi di scarface da Amendola
Cmq le musiche sono sullo stesso tono del film e questa è una grande scelta. Per me il gioco se merita verrà molto apprezzato da chi ha visto il film anche perchè sembra quasi indispensabile conoscere la trama originale per lasciarsi coinvolgere. << NeliaM >> |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
parole saggie
ps. ragazzi ... lo so che non si fa ... ![]() il mio voto è 9 se volete posto anche degli screen ![]() ragazzi vale la pena di comprarlo è un gran gioco! molto ben fatto, anche se ovviamente qualche pecca ce l'ha ... ma davvero pochissime ve lo assicuro !!! ![]() cmq lo comprerò anche originale xchè non si può non averlo !!! Ultima modifica di Er Bresaola : 12-10-2006 alle 20:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() Guarda che non è mica un file audio. Cmq posta qualche screen. ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Pare che esca il 17 ottobre, almeno così mi hanno detto..
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() io dico le immagini dei file le texture o come le vuoi chiamare ... le hanno fatte troppo piccole per esempio il volto di tony invece di farlo 64x64 pixel potevano farlo 512x512 !!! ![]() cmq ecco qualche screen: L'impero rimesso a nuovo dopo la sparatoria: ![]() Lo studio personale : ![]() Le Ceneri di Manny e Gina ![]() ![]() La veduta dal balcone: ![]() Ecco Tony nella sua cadillac con interni tigrati: ![]() Trattiamo col tipo: ![]() ragazzi questo screen non si discute ![]() ![]() ATTENZIONE: Gli screen non sono stati rimpiccioliti, quindi ve li pongo in tutta la loro qualità... ![]() 1024x768 Ultima modifica di Er Bresaola : 12-10-2006 alle 19:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Come lo trovi come gioco?
<< NeliaM >> |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Dopo aver visto Reservoir Dogs e Miami Vice (e anche Il padrino) fatti a videogioco non mi aspetto nulla da giochi su licenze... però come minimo aspetto di sentire più pareri
![]() p.s.: inglese sub. ita? MAGARI!!! p.p.s.: doppiaggio originale di Al Pacino??? MagarISSIMO ![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() questa è la grafica con cui gioco io. solo che gli screen sono con 8x di antialiasing e io tengo a 4x e cambia poco ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
cmq come meccanica di gioco si ricorda molto GTA anche se devo dire che a me piace moooolto di piu questo perchè più vasto
![]() per esempio a differenza di gta, ogni volta che vogliamo uscire di casa non dovremo stare per tutta la vita a fregare macchine ma bensi le compreremo avremo un nostro parco auto e ogni volta che ci vogliamo spostare basta un colpo di telefono e la macchina ci verra portata sul posto. stessa cosa con le barche (ovviamente per farcele portare dovremo stare su un molo o su un ponte o addirittura dentro l'acqua) ci sono molte armi (modificabili) si possono portare ragazze nella villa piu avanti si vendera droga a Kg facendo soldi a bizzeffe !!! a piu avanti ci sposteremo anche in Bolivia (ovviamente ![]() potremo comprare oggetti per la casa e potremo trasformare quest'ultima in tre stili diversi: o lasciarla com'è oppure in stile moderno o eclettico (a me piace molto cosi com'è ![]() potremo far fare missioni a un autista vendendo macchine, e a guardie del corpo e assassini per uccidere membri di gang insomma, scarface è pieno di roba !!! qualsiasi cosa cercate la trovate in Scarface: The World Is Yours ! come attuale player di questo gioco ... arrivato ormai al 45% terminato ![]() il mio voto ? 9 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Che mi dici riguardo l' A.I. ??
Siamo ai livelli dementi di GTA dove ti sparano dietro le siepi oppure è migliore? << NeliaM >> |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
A.I. ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Intelligenza Artificiale!
<< NeliaM >> |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Città: modena
|
Anche se graficamente forse poteva essere fatto meglio..(parlo guardando gli screen), sto gioco mi attira...appena esce in ita mi sà che ci faccio il pensierino..
![]()
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
beh non ci ho fatto caso se ti sparano da dietro le siepi mi pare di no cmq.
però se spari tu e quello sta dietro la siepe i proiettili gli arrivano ![]() ![]() sono daccordo che la grafica ambientale non è il massimo, il gioco pesa 2 gb e mezzo avevano altri 2 giga non vedo perchè non li hanno sfruttati ![]() cmq , scarface supera di molto gta ve lo assicuro, è molto più realistico poi un altra cosa che lo rende molto realistica è che quando ci facciamo portare i veicoli possiamo far inserire delle armi nel cofano, di modo che se affronteremo una sparatoria e ci troveremo vicino alla macchina potremo fare un veloce rifornimento ![]() ribadisco, il mio voto si sta spostando da 9 a 9,5 !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ma esiste una demo?
![]() |
#40 |
Senior Member
Città: Liguria
|
Ecco un'altro giochillo interessante...
![]() Ma la fisica/guidabilità delle auto com'è? Ci sono le moto?
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.